|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: BG MI
|
Quote:
... non vorrei sembrare arrogante, areo funzionerà anche, ma non puoi dire di poter usare vista agevolmente. Se per te è normale aspettare 2 minuti prima di poter utilizzare il pc per il caricamento. qualsiasi cosa lanci impiega il doppio di tempo rispetto a xp... queste considerazioni le ho fatte su un XP 3200+ oc 2500Mhz 1 gb ram samsung tccd e nvidia 6600 256mb 128 bit, che tendenzialmente è superiore al tuo come prestazioni e vista ultimate 32bit. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Una licenza di Vista Ultimate (che tra l'altro probabilmente farà partire una miriade di servizi inutili,dato che è la versione + completa) costa + di un pc economico completo ![]() ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 08-04-2007 alle 08:53. |
|
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
2 min per lanciare un applicazione? ma dove? certamente non è reaativo come xp ma non esagerimo! ps. nello stesso sistema ho xp, win 98, ...e altro quindi ti posso fare qualsiasi prova cronometro alla mano.
Asrock Q1900M , SSD 1TB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore! Ultima modifica di omerook : 08-04-2007 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
#124 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
Quote:
![]() E ho scritto anche che la asus che ho preso come scheda madre, una A8N-VM CSM fa pena, con il primo bios un riavvio su 2 non partiva e ogni tanto si impalava la scheda video perchè non avevano messo la pasta sotto il dissipatore di NB+VGA, solo dopo averci messo mano un bel po' è andata a posto. 1 parola per definire la qualità asus a bassi livelli: vergognoso. Inoltre sul lavoro ho visto tanti pc low price, che quando vanno 24h/24 5gg/7 dopo 2-3 anni hanno i condensatori sulle schede madri rigonfi. Mentre gli altri pc, Dell e IBM, anche dopo 4-5 anni sono ancora ok. Quote:
Asrock non è un marchio di Asus così ad esempio come la lancia è un marchio fiat. Asrock è una società a parte, l'unica cosa che ha in comune con Asus è probabilmente qualche azionista con uno share non di maggioranza, che nel CDA permette alle due aziende di avere agevolazioni tra loro (e qualcosa in comune). Quote:
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 08-04-2007 alle 09:41. |
|||
![]() |
![]() |
#125 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo tutti quelli che qua sul forum hanno Asus (io ho una Msi,giusto x chiarire che nn sono di parte) e vediamo se ti dicono che le Asus fanno schifo o no. Mio cugino (storia vera,anche se riguarda mio cugggino) aveva comprato un Apple Ipod Nano a natale x la sua ragazza. L'ha comprato dallo store Apple,in modo da poter far incidere una scritta sul retro del Nano ( ![]() Quote:
Nn fasciamoci la testa prima di rompercela. Quote:
E' inutile che ti ricordi che Telecom Italia,Olimpia e Pirelli sono 3 società diverse,con 3 bilanci diversi e 3 quotazioni in borsa diverse,VERO? Ed è anche inutile che ti dica che la Pirelli,attraverso Olimpia,alla fine della fiera controlla Telecom Italia,VERO? Quote:
Seconda cosa,Lancia è un marchio del Fiat Group. Peccato che anche Fiat Automobili (o come si chiama adesso) sia un marchio del Fiat Group,che è la società che riunisce tutti i marchi che + comunemente vengono definiti del gruppo Fiat. Tra l'altro,ogni società del Fiat Group adesso ha un suo AD. Quote:
Mentre chi deve cmq rientrare in certi limiti di budget magari nn farà un bando,ma di certo andrà in + di un negozio per farsi fare un preventivo per le proprie macchine.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 08-04-2007 alle 10:12. |
|||||
![]() |
![]() |
#126 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo te un manager IT che deve tirare su l'HW di un CED si mette a fare un bando? Secondo te ha gli stessi problemi economici di un negozio che se non riesce a vendere l'anno dopo chiude? Quote:
Ho scritto demente in testa?! ...quando vai dal fornitore e ti dice che tra varie marche nella fascia di prezzo X le asus sono quelle che gli dan più rogne... Su un volume di vendite solo per mobo e sk video asus di n centiaia di migliaia di euro annui, se te le sconsiglia lui che deve smazzarsi le beghe di spedizione per i resi allora qualche dubbio sulla affidabilità del marchio su un certo segmento di mercato te le fai. Senza contare i barebone asus, ricordo che li avevano messi a listino con un grande lancio a maggio, dopo 4 mesi li han tolti perchè con i surriscaldamenti ne tornavano indietro 8 su 10 venduti, mi ricordo bene, chiesi al commerciale che conoscevo di persona: "ma sti barebona asus qua come sono?", mi ha guardato con un cenno tipo "non pensarci nemmeno" ![]() Quote:
1) non capisci (ma questo era assodato ![]() 2) asus non controlla arsock, proprio perchè asus non ha fondato la asrock, ma arsock è stata fondata come sussidiaria di asus (probabilmente da alcuni soci e qualche gruppo di dipendenti). Questa notizia chiaramente ti sembreranno estranee e assolutamente non inerenti ai fatti ![]() http://www.theinquirer.net/default.aspx?article=6077 L'altra su digitimes se vuoi leggerla devi essere registrato.
![]() |
#127 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Pensi che le aziende prescelte x la manutenzione delle stampanti e delle altre apparecchiature siano state scelte tirando una moneta? Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
Si vede che in quella fascia di prezzo le Asus saranno quelle che gli renderanno di meno. Una volta ho sentito un tale,che pur di convincere a comprare il BitDefender al posto del Norton (nn fosse altro che il Bitdefender era l'unico antivirus che aveva in casa) ha spergiurato che i programmatori del BitDefender erano gli stessi tizi che lavoravano x la Olivetti fino a qualche anno fa. A te le conclusioni ![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Con quella nota (per altro interna all'azienda),volevano solo ribadire che Asus != da Asrock. Cosa che tra l'altro era nei piani iniziali di Asus,ovvero creare un marchio di fascia economica che potesse vendere schede che,se vendute col nome di Asus,avrebbero potuto danneggiare il buon nome della società madre. E giusto x darti un link interno a Hwupgrade: http://www.hwupgrade.it/news/stampa/skmadri/6772.html Quote:
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 08-04-2007 alle 19:35. |
|||||||||
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Omegna
|
Io di ASRock ne monto parecchie, non so come sono i bilanci societari, ma già solo la A e la S iniziali che sono scritte allo stesso modo creano una certa parentela tra i due marchi ... in ogni caso il livello qualitativo delle ASRock mi sembra veramente ottimo, a volte le all in one sono anche meglio di ASUS, probabilmente sulla fascia bassa ASRock è più forte, inoltre è l'unica marca che propone mainboard un po' strane tipo con doppio attacco PCI Express e AGP oppure che supportano vari tipi di ram e altre stranezze che a volte possono essere utili, del tipo per sfruttare una vecchia VGA AGP ...
Adesso venitemi a dire che Asrock fa schifo, secondo me sono ottime schede, difettosità nella norma ... ottimo supporto tecnico e drivers ... ottimo rapporto qualità prezzo e parliamo di roba di fascia bassa ma sicuramente funzionale. Anzi devo dire che asus delle volte mi ha un po' deluso, difficilmente aggiorno un bios di una asrock per farla funzionare a dovere mentre con asus mi è gia successo parecchie volte ...
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
Un po' fastidioso (xchè mi son dovuto far prestare sto modulo di ram),ma ci può stare. ![]() E soprattutto,la Asrock rilascia spesso bios aggiornati. ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 08-04-2007 alle 19:24. |
|
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Asrock... LE MIGLIORI SCHEDE MADRI
![]()
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
#131 | ||
Senior Member
|
Quote:
Se dico che un prodotto non mi soddisfa è perchè per esperienza ho potuto appurarlo rivendendo, aggiustando e maneggiando hardware fin dall'epoca dei pentium pro. Non saro' ferrato sui server da 20k euro in su perchè ho potuto mettere man su giusto 4-5 macchine serie, ma di desktop ormai ci ho fatto il callo. x il resto parlare con te mi pare fiato sprecato, quindi come dice un mio amico: "non c'è peggior punizione che lasciare nell'ignoranza chi si ostina ad esprimerla" Quote:
Quanto tutti sono d'accordo con me ho l'impressione di avere torto. Ultima modifica di Dreadnought : 08-04-2007 alle 22:12. |
||
![]() |
![]() |
#132 | |||
Senior Member
|
Quote:
Da noi nel ced siamo in pochi,ma ci sono circa altre 70persone nel palazzo dell'azienda. Vai a dire a un'azienda così che IO,un qualsiasi dipendente,mi metto a vendergli e assemblargli i pc. Quote:
![]() Non rispondere in questo caso non significa essere superiori,vuol dire esser semplicemente talmente arroganti da nn riconoscere di aver sparato c@zzate x 3 giorni consecutivi. ![]() Quote:
Poi si torna al solito discorso,se paghi tu puoi permetterti di scegliere quello che vuoi. Se paga l'azienda sceglie quello che a loro avviso rientra meglio nei limiti del budget.
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
chiudiamo va.....orami è na disputa tra 2....
e poi era OT dall'inizio visto che con Processori nn ha nulla a che vedere... ma speravo prendesse una piega migliore ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.