|
|
Risultati sondaggio: Il bello: per voi è SOGGETTIVO od OGGETTIVO? | |||
SOGGETTIVO |
![]() ![]() ![]() |
119 | 78.29% |
OGGETTIVO |
![]() ![]() ![]() |
33 | 21.71% |
Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
E quoto Iluccia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Una bella ragazza attira di più rispetto ad una brutta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
in alcuni casi le oscillazioni sono talmente ampie da farlo divenire di fatto soggettivo ![]() ok ok, me ne vado ![]() ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 04-01-2007 alle 13:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto...veramente triste...
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Scherzo ovviamente... ![]() Cmq credo che se un giorno le donne si rendessero conto del potere che possono avere sugli uomini saremo tutti (o quasi) nella cacca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
OT per deggungombo: mitico il personaggio che hai in avatar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Il bello può essere soggettivo o oggettivo.
L'opinione su una bellezza, considerata soggettiva, può essere piu o meno condivisa da altre persone. La bellezza oggettiva è invece tale per tutti ma con slancio diverso, tanto che esiste soggettività anche nella bellezza oggettiva... ad esempio a me piace un sacco gwineth paltrow invece ad un mio amico che è fissato per le tette giganti non le piace tanto perchè ha le tettine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
esattamente,il 90% degli uomini si rincoglionisce davanti alle tette
![]() ![]() però oggettivamente la bellezza esiste,ed infatti è accettata all'unanimità spesso per questo motivo ![]() altra cosa:se è vero che i gusti sul seno possono essere molto variabili in + e -,altrettanto non si può dire nel genere femminile con la ciolla:quella per le femmine deve essere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah...io quando scelgo un bar o un negozio lo faccio per la qualità dei servizi o beni venduti, mica a seconda dellla bellezza dei commessi/e... ![]()
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
La bellezza esteriore può essere soggettiva come oggettiva... invece la bellezza interiore?
Ci sono termini assolutistici nei confronti della bellezza interiore? o anche essa può essere sia soggettiva che oggettiva? |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
esatto, poi se esci per provarci con la cameriera è un altro paio di maniche...
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Vabbè che vi devo dire.
Io nelle discoteche ho sempre visto ragazze carine a servire. A sto punto ci vorrebbe il parere di un gestore di una discoteca o uno che ha studiato marketing. Pure a me non frega un cazzo se mi serve una di 100kg o una mega gnocca, ma se quasi sempre dietro al bancone ci sta una ragazza carina ci sarà un motivo no? Ultima modifica di paditora : 04-01-2007 alle 17:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande ![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non vuol dire niente quel reply. Prendiamo ad esempio le cubiste. Che ce le mettono a fare allora. La gente in discoteca balla o non balla in base al fatto che ci sia o meno la cubista? Per il 90% delle persone forse si ma magari c'è un 10% di persone (anzi penso anche di più) che ballano attirati dalla cubista. Se il proprietario paga una ragazza per ballare su un cubo ci sarà un motivo no? Se il numero di gente in pista è lo stesso identico sia che ci sia la cubista e sia che non ci sia a che serve metterne una. Paga una persona che non serve assolutamente a nulla? Stessa cosa penso sia per una ragazza dietro al bancone che serve da bere. Il 90% degli uomini andranno li solo per bere, però ci sarà magari un 10% (e anche qui secondo me è molto più alta la percentuale) che va al bancone a bere attirato dalla barista carina. Ultima modifica di paditora : 04-01-2007 alle 17:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il requisito che deve avere una cameriere è la bellezza, siamo proprio messi male. La gente preferisce che la cameriera tettona ti rovesci il brodo sulla camicia o che sia cortese, gentile, capace? Poi meglio che non mi esprimo sui gusti (sia in fatto di musica che di donne) della maggior parte delle persone che va in discoteca... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo il tuo ragionamento di prima non serve a nulla. Uno dovrebbe ballare sia che ci sia sia che non ci sia una ragazza su di un cubo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.