|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao,
ho installato outpost pro 4, e non lo conosco bene. e da circa questa mattina che il firewall mi rileva "pacchetti sospetti" sono 21600 ma da circa 1 ora mi compare il messaggio "intrusione bloccata - Attacco Denial of Service" e una cosa continua uno al minuto. Posso stare tranquillo (outpost sta facendo il suo lavoro) o mi devo preoccupare? E sopratutto come faccio a far smettere questi attacchi? Sono abbastanza preoccupato. Grazie. UP! PERFAVORE. |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Raga...non riesco a capire..sono connesso a router wireless...ho usato le indicazioni di inizio pagina...
ma non mi fa andare soulseek...o meglio...si connette..ma quando provo a fare il download di un file, non me lo fa, pur connettendosi e trovando il file cercato...ma non me lo fa scaricare...
|
|
|
#123 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti ragazzi.. Mi sono appena registrato e subito una cosuccia da chiedervi..
Avendo io un router collegato via usb, posso considerarlo come modem usb e di conseguenza agire cm illustrato nella guida nella parte "Come configurare outpost se abbiamo un MODEM USB"?? (Ossia fermare il plug-in "individuazione attacchi" e di togliere la spunta a "Verifica e blocca richiesta DNS non conformi (raccomandato)" nel plug-in "DNS"). Grazie in anticipo.. |
|
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao a tutti..
sto uscendo completamente PAZZO con questo firewall... non riesco assolutamente a giocare in lan con l'altro pc... premetto che ho fastweb.. ho inserito l'ip dell'altro pc nella sezione settaggi di rete.. e ho abilitato accesso completo. ma quando provo a giocare online non c'è niente da fare... se chiudo il firewall mi funziona.. se lo accendo no. poi altro problema è che quando accendo il pc x 2 min sono senza ocnnessione... unico modo.. disattivare firewall cosa cavolo sbaglio? |
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
|
Uhmmm...ora con la versione inglese va...mah....
|
|
|
#126 |
|
|
eh si ci vorrebbe un bel manuale in italiano per le ultime versioni
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io sto usando la versione per i betatester, la 4.01.984.7205 (589) e mi sembra stabilissimo!
non rompe le p@lle con le richieste (diminuite drasticamente), streamming radio perfetto, giochi in multy player perfetto, massima compatibilità con nod32. lo sto testando su win2003server-enterprise
|
|
|
|
#128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Outpost vers. 4.0.964.6926 (584) in italiano su Windows XP Professional (aggiornato) e NOD32 nessun problema.
PS ora più che mai adatto anche a chi di firewall non capisce nulla. Lasciando l'opzione regole assistite, Outpost riconosce le applicazioni installate che tentano di uscire e crea regole ad hoc! |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io vorrei sapere solo xke mi va in conflitto con il programma cFosSpeed, con gli altri firewall nessun problema,con outpost niente da fare, eppure metto tutto in trusted zone ma niente da fare, qualcuno che sa come risolvere il problema??
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
l'unica cosa che devi fare è abilitare le echo in entrata e uscita. ovviamente nel pannello di cFosspeed non devi attivare il filrewall
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Caro xcdegasp,
E' da un pò che ho lasciato outpost pro e passato al KIs... Ora sono ritornato ad outpost pro in trial...e lo sto provando con Nod32...che ne dici come accoppiata? del Kis rimango infatti sempre un pò perplesso sul firewall...mentre outpost mi blocca in continuazione una marea di intrusions...nel Kis non risulta niente...boh.... Quello che ti chiedo è...leggendo i test, quello ufficiale che ho trovato anche nel thread relativo ai firewall, vedo che outpost è addirittura passato al terzo posto, dove al primo c'è il Kis? Ssei sempre convinto del fatto che questo sia il migliore? Ps: la versione 4 la trovo sempre un pò pesante... Mi interessa molto il tuo parere... Ciao
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao a tutti
è da ieri che Outpost ad intervalli di circa 2 minuti intercetta un attacco del tipo controlla porta. La porta attaccata è sempre TCP 445 (Microsoft_DS). Ho letto all'inizio del thread come settare Outpost cosi almeno non mi compaiono in continuazioni gli avvisi. Nel visualizzatore del rapporto ho visto che ci sono un centinaio di avvisi di questo attacco. E' da qualche mese che uso Outpost e prima non mi era mai capitato..... Grazie. |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Sono un sostenitore di outpost (di cui acquistai regolare licenza biennale).
Tuttavia: Outpost 4 , quando gli faccio cercare gli aggiornamenti mi trova tutte le volte 3500k (credo una nuova versione del programma), poi riavvio e alla successiva richiesta di upgrade riecco i soliti 3500k Poi la finestrella di notifica invece che in basso a destra mi si apre in alto a sinistra, appesa all'interfaccia di outpost Ormai windows lo uso solo per qualche partita di rossoalice ed outpost mi rallenta decisamente la connessione, specialmente in momenti (vedi problemi odierni lineee alice) di lentezza come in questi giorni. Fa andare lo streaming a scatti, la differenza si nota subito disattivando outpost. Purtroppo sono costretto ogni volta a disabilitarlo, e in 90 minuti di streaming chissa cosa mi sarò beccato............ Ciao |
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Non uso outpost, per cui magari aspetta anche altri suggerimenti. Comunque per chiudere definitivamente quella porta puoi usare anche WWDC
|
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#139 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Inoltre ho notato che ogni tanto la scansione della TCP 445 avviene insieme alla TCP 135 e TCP 139 (NetBios). Scusate se il linguaggio non è molto chiaro ma non sono esperto. ciao |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ho messo outpost ma quando la protezione è attiva nn riesco a navigare. le impostazioni sono quelle della prima pagina, se lo disattivo va alla grande.
Ho avast come antivirus. Cosa è che nn va??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:03.