Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2006, 14:02   #121
armando82it
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ciao,
ho installato outpost pro 4, e non lo conosco bene.

e da circa questa mattina che il firewall mi rileva "pacchetti sospetti" sono 21600 ma da circa 1 ora mi compare il messaggio "intrusione bloccata - Attacco Denial of Service" e una cosa continua uno al minuto.

Posso stare tranquillo (outpost sta facendo il suo lavoro) o mi devo preoccupare?

E sopratutto come faccio a far smettere questi attacchi?

Sono abbastanza preoccupato.

Grazie.

UP! PERFAVORE.
armando82it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 14:31   #122
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Raga...non riesco a capire..sono connesso a router wireless...ho usato le indicazioni di inizio pagina...

ma non mi fa andare soulseek...o meglio...si connette..ma quando provo a fare il download di un file, non me lo fa, pur connettendosi e trovando il file cercato...ma non me lo fa scaricare...
Old 13-12-2006, 19:20   #123
MrMoJoRiSiN
Member

L'Avatar di MrMoJoRiSiN

Iscritto dal: Dec 2006
Ciao a tutti ragazzi.. Mi sono appena registrato e subito una cosuccia da chiedervi..

Avendo io un router collegato via usb, posso considerarlo come modem usb e di conseguenza agire cm illustrato nella guida nella parte "Come configurare outpost se abbiamo un MODEM USB"?? (Ossia fermare il plug-in "individuazione attacchi" e di togliere la spunta a "Verifica e blocca richiesta DNS non conformi (raccomandato)" nel plug-in "DNS"). Grazie in anticipo..
MrMoJoRiSiN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 19:32   #124
atomico82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
ciao a tutti..

sto uscendo completamente PAZZO con questo firewall...
non riesco assolutamente a giocare in lan con l'altro pc...

premetto che ho fastweb..
ho inserito l'ip dell'altro pc nella sezione settaggi di rete.. e ho abilitato accesso completo.

ma quando provo a giocare online non c'è niente da fare... se chiudo il firewall mi funziona.. se lo accendo no.

poi altro problema è che quando accendo il pc x 2 min sono senza ocnnessione... unico modo.. disattivare firewall

cosa cavolo sbaglio?
atomico82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 00:47   #125
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Uhmmm...ora con la versione inglese va...mah....
Old 14-12-2006, 15:51   #126
CrazyPreta

eh si ci vorrebbe un bel manuale in italiano per le ultime versioni magari qualcuno dei geni di outpost lo riuscisse a fare nn sarebbe una brutta idea
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 00:04   #127
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
io sto usando la versione per i betatester, la 4.01.984.7205 (589) e mi sembra stabilissimo!
non rompe le p@lle con le richieste (diminuite drasticamente), streamming radio perfetto, giochi in multy player perfetto, massima compatibilità con nod32.

lo sto testando su win2003server-enterprise
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 00:28   #128
ertortuga
Senior Member

L'Avatar di ertortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Outpost vers. 4.0.964.6926 (584) in italiano su Windows XP Professional (aggiornato) e NOD32 nessun problema.

PS ora più che mai adatto anche a chi di firewall non capisce nulla. Lasciando l'opzione regole assistite, Outpost riconosce le applicazioni installate che tentano di uscire e crea regole ad hoc!
ertortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 00:50   #129
saviospeed
Senior Member

L'Avatar di saviospeed

Iscritto dal: Sep 2006
io vorrei sapere solo xke mi va in conflitto con il programma cFosSpeed, con gli altri firewall nessun problema,con outpost niente da fare, eppure metto tutto in trusted zone ma niente da fare, qualcuno che sa come risolvere il problema??
saviospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 01:11   #130
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da saviospeed
io vorrei sapere solo xke mi va in conflitto con il programma cFosSpeed, con gli altri firewall nessun problema,con outpost niente da fare, eppure metto tutto in trusted zone ma niente da fare, qualcuno che sa come risolvere il problema??
io uso cFosspeed da un anno senza problemi

l'unica cosa che devi fare è abilitare le echo in entrata e uscita.
ovviamente nel pannello di cFosspeed non devi attivare il filrewall
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 13:45   #131
Justnet
Senior Member

L'Avatar di Justnet

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da darkwizard
sto cercando di configurare al meglio per il mio pc questo firewall, ma avendolo provato da poco non riesco a capire come inserire una porta da bloccare .. consigli? .. .. thanks!!
prova con questa guida
Ciao
Old 15-12-2006, 13:53   #132
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Caro xcdegasp,

E' da un pò che ho lasciato outpost pro e passato al KIs...

Ora sono ritornato ad outpost pro in trial...e lo sto provando con Nod32...che ne dici come accoppiata? del Kis rimango infatti sempre un pò perplesso sul firewall...mentre outpost mi blocca in continuazione una marea di intrusions...nel Kis non risulta niente...boh....

Quello che ti chiedo è...leggendo i test, quello ufficiale che ho trovato anche nel thread relativo ai firewall, vedo che outpost è addirittura passato al terzo posto, dove al primo c'è il Kis? Ssei sempre convinto del fatto che questo sia il migliore?

Ps: la versione 4 la trovo sempre un pò pesante...

Mi interessa molto il tuo parere...

Ciao
Old 15-12-2006, 14:28   #133
saviospeed
Senior Member

L'Avatar di saviospeed

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp
io uso cFosspeed da un anno senza problemi

l'unica cosa che devi fare è abilitare le echo in entrata e uscita.
ovviamente nel pannello di cFosspeed non devi attivare il filrewall
il firewall nn sta attivato ma mi da lo stesso problemi......bho....
saviospeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 15:19   #134
no_side_fx
Senior Member

L'Avatar di no_side_fx

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da theon
Ora sono ritornato ad outpost pro in trial...e lo sto provando con Nod32...che ne dici come accoppiata?
guarda io avevo la stessa accoppiata, ho sostituito nod con kaspersky perchè avevo un virus trojian e me ne sono accorto grazie proprio ad outpost che mi ha segnalato "strane" connessioni in uscita su server mirk (tipiche dei virus), quindi outpost è ok, ma nod non mi aveva segnalato mai nulla....appena installato kaspersky trovato e rimosso in 2 secondi.... quindi vedi tu
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 21:57   #135
jah_rastafari
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ciao a tutti
è da ieri che Outpost ad intervalli di circa 2 minuti intercetta un attacco del tipo controlla porta. La porta attaccata è sempre TCP 445 (Microsoft_DS).
Ho letto all'inizio del thread come settare Outpost cosi almeno non mi compaiono in continuazioni gli avvisi. Nel visualizzatore del rapporto ho visto che ci sono un centinaio di avvisi di questo attacco. E' da qualche mese che uso Outpost e prima non mi era mai capitato.....
Grazie.
jah_rastafari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 22:33   #136
fabrixx2
Senior Member

L'Avatar di fabrixx2

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Sono un sostenitore di outpost (di cui acquistai regolare licenza biennale).

Tuttavia:

Outpost 4 , quando gli faccio cercare gli aggiornamenti mi trova tutte le volte 3500k (credo una nuova versione del programma), poi riavvio e alla successiva richiesta di upgrade riecco i soliti 3500k

Poi la finestrella di notifica invece che in basso a destra mi si apre in alto a sinistra, appesa all'interfaccia di outpost

Ormai windows lo uso solo per qualche partita di rossoalice ed outpost mi rallenta decisamente la connessione, specialmente in momenti (vedi problemi odierni lineee alice) di lentezza come in questi giorni.

Fa andare lo streaming a scatti, la differenza si nota subito disattivando outpost.

Purtroppo sono costretto ogni volta a disabilitarlo, e in 90 minuti di streaming chissa cosa mi sarò beccato............

Ciao
fabrixx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 22:45   #137
FOXYLADY
Senior Member

L'Avatar di FOXYLADY

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jah_rastafari
Ciao a tutti
è da ieri che Outpost ad intervalli di circa 2 minuti intercetta un attacco del tipo controlla porta. La porta attaccata è sempre TCP 445 (Microsoft_DS).
Ho letto all'inizio del thread come settare Outpost cosi almeno non mi compaiono in continuazioni gli avvisi. Nel visualizzatore del rapporto ho visto che ci sono un centinaio di avvisi di questo attacco. E' da qualche mese che uso Outpost e prima non mi era mai capitato.....
Grazie.

Non uso outpost, per cui magari aspetta anche altri suggerimenti.
Comunque per chiudere definitivamente quella porta puoi usare anche WWDC

Un amico è una persona che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
FOXYLADY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 22:47   #138
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx
guarda io avevo la stessa accoppiata, ho sostituito nod con kaspersky perchè avevo un virus trojian e me ne sono accorto grazie proprio ad outpost che mi ha segnalato "strane" connessioni in uscita su server mirk (tipiche dei virus), quindi outpost è ok, ma nod non mi aveva segnalato mai nulla....appena installato kaspersky trovato e rimosso in 2 secondi.... quindi vedi tu
Boh...anche io ho letto delle cose simili...ma al momento ho deciso di provare il nod...se risulta il migliore in tutti i test, qualcosa di vero ci sarà...boh...
Old 15-12-2006, 23:26   #139
jah_rastafari
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jah_rastafari
Ciao a tutti
Grazie.
Da quello che ho capito facendo una ricerca in rete, alla porta TCP 445 può corrispondere Active Directory di Microsoft, share di Windows oppure il Sasser Worm. Come posso capire di cosa si tratta ed agire poi di conseguenza?.
Inoltre ho notato che ogni tanto la scansione della TCP 445 avviene insieme alla TCP 135 e TCP 139 (NetBios).
Scusate se il linguaggio non è molto chiaro ma non sono esperto.
ciao
jah_rastafari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2006, 10:08   #140
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
ho messo outpost ma quando la protezione è attiva nn riesco a navigare. le impostazioni sono quelle della prima pagina, se lo disattivo va alla grande.
Ho avast come antivirus. Cosa è che nn va??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian