|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
No, non c'è. Le uniche fazioni sulla penisola sono: veneziani, milanesi, sacro romano impero, siciliani e il papato.
Altra cosa da aggiungere. La traduzione è fatta un po' di fretta, visto che qua e là ci sono cose che non sono state tradotte (tipo le varie mercanzie con cui si può commerciare sono rimaste in inglese). Peccato perchè credo bastasse veramente un poco di attenzione in più.
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Quote:
Se devono farle così meglio che non le facciano! Se gli fa fatica rilasciano tool per la localizzazione insieme al gioco e ci pensa la comunità |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quelli che ce l'hanno, come valutano l'AI? Han già provato le battaglie? La cavalleria come si comporta? Bilanciamento delle unità? Insomma, ditemi
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Si trova da qualche parte ?
( non da Play.com , sono allergico alle spedizioni )
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
|
Quote:
). Tra un'oretta dovrei riuscire a provare una battaglia seria ... al momento pc occupato in altri calcoli
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho giocato un altro po'. Che dire ... difficilotto. Mi hanno attaccato i Bizantini dopo pochi turni, seguiti a ruota dai tedeschi e dai magiari. La cosa strana è che il papato non ha detto bau. In più una simpatica flotta bizantina mi ha affondato le navi con le truppe destinate ad una crociata raccolte con tanto sacrificio ). Voglio Costantinopoli a ferro e fuoco (se mai ci dovessi arrivare stermino tutti)
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Raga mi dite qualcosa della fluidità del motore? Le ombre riuscite ad attivarle?
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Le ho messe su medie e per ora tutto ok. Su alte non ho ancora provato.
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
|
mi dite tutte le fazioni giocabili?
|
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le fazioni, mi dite se ci ho azzeccato? Inghilterra Danimarca Scozia Francia Spagna Venezia Milano Sicilia Bisanzio Turchia Egitto Almohadi Polonia Russia Magiari Sacro Romano Impero Portogallo Aztechi (non giocabile) Stati Papali (non giocabile) Mongoli (non giocabile)
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 11-11-2006 alle 02:34. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie! cavolo speravo ci fossero i norvegesi o i vikinghi!! mai e poi mai giocherò con i danesi (piccole dispute tra scandinavi)
|
|
|
|
|
|
|
#136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Io mi prendo immediatamente la Sicilia, sbarco in Africa e dichiaro guerra ai mori! Poi magari mi spingo anche fino a Bisanzio!
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
|
Veramente all'inizio si possono scegliere solo tra:
-Veneziani -Inglesi -Spagna -Francia Le altre suppongo si sblocchino come in Rome sterminandole una ad una oppure tutte in un colpo finendo il gioco.
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per fortuna che c'è il nuovo mondo.... |
|
|
|
|
|
|
#140 |
|
Senior Member
|
Conviene sbloccare subito tutte le fazioni così uno si mette il cuore in pace (anche perchè riuscire a sterminare ad esempio gli egiziani partendo con gli inglesi è un attimo difficile).
Al momento ho provato un po' i veneziani e i turchi. I primi hanno una cavalleria ridicola e partono con una disposizione territoriale abbastanza critica (hanno parte della costa dalmata, oltre venezia e creta ... quindi territori scollegati e anche a distanza). I turchi invece partono più compatti come territori, ma la geografia della zona rende lentissimi gli spostamenti, per cui la difesa del territorio diventa critica. Inoltre le unità disponibili per l'alto medioevo sono piuttosto particolari (sempre restando tra le prime disponibili). Specialmente la cavalleria va usata in modo particolare essendo essenzialmente composta da tiratori a cavallo (parecchio letali tra l'altro). p.s. tra le fazioni gli Almohadi proprio non li ho visti, mentre alla lista ci sono da aggiungere i magiari.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.

). Tra un'oretta dovrei riuscire a provare una battaglia seria ... al momento pc occupato in altri calcoli
). Voglio Costantinopoli a ferro e fuoco (se mai ci dovessi arrivare stermino tutti)