Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2006, 16:08   #121
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
A vedere dall'immagine c'è anche il granducato di toscana?

Firenze regna!

Confermate?
Old 10-11-2006, 16:32   #122
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Duncan
A vedere dall'immagine c'è anche il granducato di toscana?

Firenze regna!

Confermate?
Come provincia c'è sicuramente, c'era anche in Medieval. Come fazione, non credo....
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Jollyroger87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 16:40   #123
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
No, non c'è. Le uniche fazioni sulla penisola sono: veneziani, milanesi, sacro romano impero, siciliani e il papato.

Altra cosa da aggiungere. La traduzione è fatta un po' di fretta, visto che qua e là ci sono cose che non sono state tradotte (tipo le varie mercanzie con cui si può commerciare sono rimaste in inglese). Peccato perchè credo bastasse veramente un poco di attenzione in più.
Old 10-11-2006, 16:45   #124
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
No, non c'è. Le uniche fazioni sulla penisola sono: veneziani, milanesi, sacro romano impero, siciliani e il papato.

Altra cosa da aggiungere. La traduzione è fatta un po' di fretta, visto che qua e là ci sono cose che non sono state tradotte (tipo le varie mercanzie con cui si può commerciare sono rimaste in inglese). Peccato perchè credo bastasse veramente un poco di attenzione in più.

Se devono farle così meglio che non le facciano!

Se gli fa fatica rilasciano tool per la localizzazione insieme al gioco e ci pensa la comunità
Old 10-11-2006, 16:48   #125
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:

Anche qui, credo che a giorni, qualche modder italiano, rilascerà un TXT che lo tradurrà completamente in italiano. Certo, mi chiedo perchè non sia già completa la traduzione....mah.....

Quelli che ce l'hanno, come valutano l'AI? Han già provato le battaglie? La cavalleria come si comporta? Bilanciamento delle unità? Insomma, ditemi
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr...
Old 10-11-2006, 16:49   #126
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Si trova da qualche parte ?
( non da Play.com , sono allergico alle spedizioni )
Old 10-11-2006, 16:50   #127
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Si trova da qualche parte ?
( non da Play.com , sono allergico alle spedizioni )
mediaworld sicuramente, e visto che oggi è il giorno del rilascio, presumo in qualsiasi negozio specializzato in giochi.
Old 10-11-2006, 17:18   #128
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Quelli che ce l'hanno, come valutano l'AI? Han già provato le battaglie? La cavalleria come si comporta? Bilanciamento delle unità? Insomma, ditemi
Ho provato giusto due mini-battaglie contro i ribelli per un conquistare Zagabria e Durazzo ... per ora solo fanteria per AI. Nulla di clamorosamente diverso da Rome per ora, ma bisognerebbe fare qualche quick battle con unità più variegate per verificare meglio. Al momento per quanto riguarda la cavalleria posso solo anticiparti che i veneziani è meglio che vadano in barca piuttosto che a cavallo (a dir la verità lo dice anche la presentazione della fazione che la loro specialità non sono i quadrupedi, ma da qui a perdere un terzo di un'unità di cavalleria con generale in combattimento corpo a corpo con un'unità di arcieri croati ce ne passa ). Tra un'oretta dovrei riuscire a provare una battaglia seria ... al momento pc occupato in altri calcoli
Old 10-11-2006, 17:31   #129
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Ho provato giusto due mini-battaglie contro i ribelli per un conquistare Zagabria e Durazzo ... per ora solo fanteria per AI. Nulla di clamorosamente diverso da Rome per ora, ma bisognerebbe fare qualche quick battle con unità più variegate per verificare meglio. Al momento per quanto riguarda la cavalleria posso solo anticiparti che i veneziani è meglio che vadano in barca piuttosto che a cavallo (a dir la verità lo dice anche la presentazione della fazione che la loro specialità non sono i quadrupedi, ma da qui a perdere un terzo di un'unità di cavalleria con generale in combattimento corpo a corpo con un'unità di arcieri croati ce ne passa ). Tra un'oretta dovrei riuscire a provare una battaglia seria ... al momento pc occupato in altri calcoli
Saran stati cavalieri rovigotti
Old 10-11-2006, 19:31   #130
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Quote:
Originariamente inviato da gpc
Saran stati cavalieri rovigotti

Ho giocato un altro po'. Che dire ... difficilotto. Mi hanno attaccato i Bizantini dopo pochi turni, seguiti a ruota dai tedeschi e dai magiari. La cosa strana è che il papato non ha detto bau. In più una simpatica flotta bizantina mi ha affondato le navi con le truppe destinate ad una crociata raccolte con tanto sacrificio ). Voglio Costantinopoli a ferro e fuoco (se mai ci dovessi arrivare stermino tutti)
Old 10-11-2006, 19:35   #131
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Raga mi dite qualcosa della fluidità del motore? Le ombre riuscite ad attivarle?
Old 10-11-2006, 20:08   #132
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Le ho messe su medie e per ora tutto ok. Su alte non ho ancora provato.
Old 10-11-2006, 20:34   #133
JackTheReaper
Senior Member

L'Avatar di JackTheReaper

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Busto Arsizio (Va)
mi dite tutte le fazioni giocabili?
JackTheReaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 20:48   #134
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Quote:
Le ho messe su medie e per ora tutto ok. Su alte non ho ancora provato.
Che GPU hai?

Per le fazioni, mi dite se ci ho azzeccato?

Inghilterra
Danimarca
Scozia
Francia
Spagna
Venezia
Milano
Sicilia
Bisanzio
Turchia
Egitto
Almohadi
Polonia
Russia
Magiari
Sacro Romano Impero
Portogallo
Aztechi (non giocabile)
Stati Papali (non giocabile)
Mongoli (non giocabile)

Ultima modifica di sommojames : 11-11-2006 alle 02:34.
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 20:51   #135
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sommojames
Che GPU hai?

Per le fazioni, mi dite se ci ho azzeccato?

Inghilterra
Danimarca
Scozia
Francia
Spagna
Venezia
Milano
Sicilia
Bisanzio
Turchia
Egitto
Almohadi
Polonia
Russia
Sacro Romano Impero
Portogallo
Aztechi (non giocabile)
Stati Papali (non giocabile)
Mongoli (non giocabile)

grazie! cavolo speravo ci fossero i norvegesi o i vikinghi!! mai e poi mai giocherò con i danesi (piccole dispute tra scandinavi)
Old 10-11-2006, 21:01   #136
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Io mi prendo immediatamente la Sicilia, sbarco in Africa e dichiaro guerra ai mori! Poi magari mi spingo anche fino a Bisanzio!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2006, 21:29   #137
Jollyroger87
Senior Member

L'Avatar di Jollyroger87

Quote:
Originariamente inviato da JackTheReaper
grazie! cavolo speravo ci fossero i norvegesi o i vikinghi!! mai e poi mai giocherò con i danesi (piccole dispute tra scandinavi)
Per quello, aspetta le mod....
Old 10-11-2006, 21:53   #138
sommojames
Senior Member

L'Avatar di sommojames

Veramente all'inizio si possono scegliere solo tra:
-Veneziani
-Inglesi
-Spagna
-Francia

Le altre suppongo si sblocchino come in Rome sterminandole una ad una oppure tutte in un colpo finendo il gioco.
Old 10-11-2006, 23:54   #139
JackTheReaper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jollyroger87
Per quello, aspetta le mod....
speriamo! comunque la mappa mi pare un pò piccola... quella di rome moddata era perfetta, fino all'india!
per fortuna che c'è il nuovo mondo....
Old 11-11-2006, 00:58   #140
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Conviene sbloccare subito tutte le fazioni così uno si mette il cuore in pace (anche perchè riuscire a sterminare ad esempio gli egiziani partendo con gli inglesi è un attimo difficile).

Al momento ho provato un po' i veneziani e i turchi. I primi hanno una cavalleria ridicola e partono con una disposizione territoriale abbastanza critica (hanno parte della costa dalmata, oltre venezia e creta ... quindi territori scollegati e anche a distanza). I turchi invece partono più compatti come territori, ma la geografia della zona rende lentissimi gli spostamenti, per cui la difesa del territorio diventa critica. Inoltre le unità disponibili per l'alto medioevo sono piuttosto particolari (sempre restando tra le prime disponibili). Specialmente la cavalleria va usata in modo particolare essendo essenzialmente composta da tiratori a cavallo (parecchio letali tra l'altro).

p.s.
tra le fazioni gli Almohadi proprio non li ho visti, mentre alla lista ci sono da aggiungere i magiari.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian