|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ultima modifica di robynove82 : 13-10-2006 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
![]() Per ora ho girato Toyota, Opel, Renault. Prossimamente visionerò anche Citroen (c2 e c3) e Nissan (la micra mi piace e poi nissan è davvero affidabilissima mediamente). Per il momento l'impressione migliore me l'ha data la Corsa, peccato i colori disponibili siano pochi al momento (non ho idea se mi abbia detto una puttanata o sia il vero e valga per tutti i dealer). Anche la New Clio è carina (a me piace anche la Modus ma ho letto che con il rollio non se la cava particolarmente bene). Sono curioso di vedere gli interni della C3 Citroen, macchina che mi stuzzica per via della posizione leggermente rialzata del guidatore (almeno così sembra). |
|
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Quote:
Appena vai in nissan prova a sederti ed a chiudere la portiera prestando attenzione al rumore di chiusura. Poi prova la stessa "manovra" su una lancia Y.... Diciamo che attualmente la dotazione della nuova corsa non si supera visto esp plus (esp+tcs) di serie su tutta la gamma e cerchi 16" + fendinebbia in promo anche sulla enjoy (altrimenti sarebbero solo sulla piu' cattiva versione sport) , l'unica cosa che nn mi convince su corsa è la gamma di colorazioni degli interni, su questo fronte lancia Y ha da insegnare a tutti! (il prezzo pero' è di riguardo) la clio ha un'interno dal design + semplice e comunque trasmette una buona qualità grazie ai rivestimenti adottati (mi riferisco ad esempio al pulsante metallico sul freno a mano, la plastica gommata sul cruscotto...)
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
#125 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Quote:
Sicuramente Toyota è una sicurezza in genere, però gli interni non mi sono piaciuti proprio. Anche la strumentazione digitale nel bel mezzo del cruscotto non mi esalta per niente. Quote:
La Lancia Y è sicuramente la più elegante, ce l'ha mia sorella, però come struttura e esterni non mi dice più di tanto. Quote:
Toglimi una curiosità, quali colori ti hanno detto essere disponibili per la New Corsa? Ciao |
|||
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
11 colori per l'esterno metallizzati e micalizzati Per quanto riguarda gli interni per la versione enjoy ci sono tre colorazioni , grigio (antracite), blu (asia blu) e Rosso (indian red); il cruscotto è del colore degli interni e il disegno del sedile è a righe (andrebbe visto ![]() Ultima modifica di robynove82 : 13-10-2006 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pescara
|
confermo gli 11 colori di carrozzeria per la corsa.. e idem per gli interni..
io l'avrei presa verde TEA metallizzato ma il babbo me lo ha vietato.. ![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa è che vorrei vedere il disegno sui sedili proprio nella colorazione rossa, in alternativa la prenderemmo con interni antracite. Bella la sport ma cosi' bassa temo per i parcheggi fronte marciapiede, "slabrata" garantita!
![]() |
#129 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
Avrei giusto intenzione di cambiare macchina e pensavo prorpio ad un acorsa nuova....però la vorrei mettere gpl....voi che ne sapete, mi conviene???
![]() Ormai ne sento di ogni sul gpl.... Per lavoro faccio circa 500km alla settimana e con la mia attuale macchina (Euro 0 a benzina) spendo sulle 40€ (sempre a settimana).... Mi date un consiglietto?? ![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Ne ho vista una su strada, non mi ha entusiasmato molto da un punto di vista estetico, andrò a vederla per vedere da un punto di vista qualitativo com'è.
![]()
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Come motore..beh io ho il 1.4 HDi e ne posso dire un gran bene, consumi ridicoli, spesso sotto i 4,5 L / 100 km, buone prestazioni..solo un po' di vibrazioni ai bassi regimi e in accelerazione. |
|
![]() |
![]() |
#132 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ferrara-Bologna
|
io l'ho vista solo sul depliant....ma, come si sa, le cose possono variare alquanto dal vero....
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Da notare la bellissima qualità ![]() Vedendo l'antracite sul depliant mi piaceva ma dal vivo proprio nn lo posso vedere.. il blu mi piace e il rosso nn l'ho visto..... cmq dovrebbe essere bello, anche se il cruscotto rosso nn mi convince. |
|
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre la Opel si appoggia ad una ditta specializzata per installazione di impianti metano/gpl e nn scade la garanzia ![]() ![]() Con 500km a settimana solo per il lavoro ti conviene e come il gpl! Ancora meglio il metano, anche se la macchina ti perde di + però vedo che con l'Astra 1.4 mio fratello con 11€ fa 300/350km ![]() |
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq avevo adocchiato qualcosa di simile al green tea sulla fiesta e mi piaceva tantissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Comunque su Quattroreruote ne parlano bene ma non benissimo della nuova Corsa. Tipo che delle nuove 4 segmento B è arrivata quarta.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.