|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
allora ragazzi^ Il servizio live ci sarà?? avete info?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
un pò di video...(se sono gia stati postato chiedo scusa)
dinasty warriors http://www.youtube.com/watch?v=RpR-lSfgimI rayman http://www.youtube.com/watch?v=kkw0m_m8JL8&eurl= http://www.youtube.com/watch?v=l0WKaTuRSwg&eurl= volante http://www.youtube.com/watch?v=74kHabRBDGQ&eurl= exite truck - mexico gameplay http://www.youtube.com/watch?v=UtsWFelU4qQ&eurl=
![]() |
#125 |
Senior Member
|
![]() |
#126 |
Senior Member
|
volete zelda gratis??? nintendo prova ad accontentarvi...
collegandovi a questo indirizzo potrete (se siete universitari) prenotare uno zainetto griffato wii e partecipare ad un concorso a premi... in bocca al lupo... http://www.universitybox.it/
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Leggendo Q U I pare che PES stia già girando su Wii, e che siano passati all'implementazione del controller.
Ora, personalmente non stravedo per PES... bello per carità, ma non ci perderei le ore... però mi interessa capire come vogliono "implementare" il Wiimote. Non mi sembra un gioco che si adatti molto ad un uso 3d, IMHO il controller migliore rimane il vecchio pad. Anche se potrei sbagliarmi...
![]() |
#128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Speriamo sia un'innovazione reale ma per ora desso pad non sembra un miracolo della tecnologia . Poi i pueri esaltati vedono ciò che vogliono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
sei vuoi spammare c'è l'altro 3d....si ricomincia va a finire che si apre un terzo 3d..
![]() |
![]() |
#130 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
Per caso una delle clausole del 3d è: "Vietato postare opinioni diverse da quelle di ORONZO"? commenta il wii e non rompere le balle a me.. Il tuo è SPAM. le mie sono OPINIONI. Se a te non stanno bene,esci,prenditi un bel gelato al cioccolato,puffetta e big babol e lascia libera la gente di esprimere le proprie opinioni senza,ripeto,rompere le palle. Tecapi'? Roba da matti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi innamorai di ZELDA per N64 indi percui il CUbo per me è stato un "obbligo". Questo nuovo pad lo stò purtroppo vedendo un'innovazione fittizzia.. Anche la realtà virtuale fù una grossa innvazione tecnologica,ma alla fine dei conti nessuno se la cagò perchè,in effetti,la sensazione di immedesimazione non era poi cosi' reale.Non vorrei che desso pad facesse la medesima fine,dato che,visti molti filmati,non mi sembra cosi' preciso e coinvolgente. L'uso in DRAGONBALL mi sembra decisamente ridicolo. Non credo si riesca ad ottenere una precisione e sensibilità tale da rendere questo pad realmente godibile. Lo ripeto,spero di sbagliarmi dato che,se venissero confutate le mie tesi vorrebe dire che ci troveremo di fronte ad una vera innovazione tecnologica in ambito videoludico che avrà perdipiù come valore aggiunto l'ausilio di periferiche "integrate". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Cerchiamo di mantenere la calma e non provocare, o ricominciamo da capo
![]()
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Non pretendere che risponda con cortesia ad attacchi personali. Non mi reputo ancora un coglione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
.....Oltre 200 trattative concluse..... Se non mi faccio sentire dopo 12 ore annullate la coda... Ultima modifica di ORONZO CANA' : 05-10-2006 alle 12:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Ma il rispondere con cortesia, o per lo meno senza provocazioni e insuti velati, lo pretende il regolamento. Fallo ancora e sei sospeso. (e questo argomento l'abbiamo già trattato quindi non mi ripeterò) Per gli altri: aprire thread dove dentro non si vogliono polemiche è legittimo, aprire thread dove dentro possono postare solo quelli che parlano bene di Nintendo è fuori discussione in questo forum.
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono mie opinioni che si discostano dalle tue. Ci arrivi a capirlo? Nella vita mi interesa poco essere "cultore di videogames" . Mi piace giocare.punto. A te interessa far vedere quanto sei bravo ed informato ....magari lo sei(anche se non mi sembra proprio).. questo non presuppone tu possa mettere i piedi in testa ad utenti che vogliono dire la loro e che se ne fregano della tua infantile pseudoesperienza in console non ancora uscite .. Esperienza tra l'altro, forgiata su giornaletti di parte immagino.... Ultima modifica di abellodenonna : 05-10-2006 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che sia chiaro che il provocatore non sono stato io. Poi se vuoi che applauda NINTENDO io lo faccio eh... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.