|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Quote:
Se si ha bisogno di un Mac, di maggiore potenza ed espandibilità si sceglie un PowerMac. Se non si ha bisogno di un Mac allora perchè stare a discutere?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Quote:
![]() per il mio cube e' cosi, in effetti, ha 1gb di sdram.. ma e' certo un'altra generazione ![]() Per la cronaca, il cube e' piu' che sufficiente per navigare, pilotare airtunes, piccoli lavori con photoshop! E ho un collega geologo che lavora tranquillamente con un mini core solo! (disegno vettoriale, photoshop, cose del genere).
![]() |
![]() |
#123 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Premetto che anche io sono rimasto deluso alla presentazione del PowerMac, esclusivamente in versione Xeon: si sente la mancanza di un sistema desktop espandibile (magari un Conroe) alla maniera dei i vecchi G4 Tower.
Dubito però che li si vedrà mai al prezzo di un assemblato da retrobottega ![]() Detto questo, trovo curioso che nessuno abbia notato la vera novita: se posso scegliere tra una 7300 e una 7600, vuole dire che, al contrario dei vecchi iMac ATI, la scheda è rimuovibile, quindi non saldata sulla MB. Di fatto la scelta di due soli modelli di scheda è dovuto più alla mancanza di offerta per il nuovo standard MXM (schede sostituibile per portatili) da parte dei produttori mainstream piuttosto che da una scelta di mercato. Tra qualche mese, cari Sirus e TrueLies, potrete comprarvi una 7900 MXM se volete e schiaffarla sull'iMac 24": per ora non ne esistono, quindi criticare Apple non ha senso (oltre ad essere ingeneroso). Aggiungo anche che la 7300 non è affatto una brutta scheda (come entry) non è una LE o una GS, ma una GT, più o meno paragonabile alla "vecchia" X1600Pro della serie iMac precedente. Abbiamo davanti un iMac con schermo enorme (per la tipologia), per il quale, la maggior parte dei componenti è sostituibile: HD, Masterizzatore, Scheda Video e Ram (e magari pure il Procio): non male per un All in One se volete il mio parere. Per me è solo questione di aspettare Panther per l'accquisto, sempre che, non inizino a girarevoci circa la sostituzione del Chipset con il nuovo FSB a 800mhz, che renderebbe il Merom del tutto equivalente al Conroe ![]()
If ain't broken keep tweakin' till it will! Ultima modifica di Lud von Pipper : 09-09-2006 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti sono in procinto di fare il grande passo verso la mela! E per la precisione verso un IMac 20" oltre a trovare la macchina decisamente affascinate e confidando nella nota affidabilità del sistema operativo di Jobs avrei solo delle perplessità sull'utilizzo di giochi 3d un po' esosi per risorse HW! Voi cosa dite non pretendo di giocare a Moto Gp o a need for spedd con tutti i settaggi grafici a matetta, ma non vorrei neanche prendere una macchina assolutamente inutile per i giochi! Voi ceh dite??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Se con i 20" ci fanno girare oblivion tranquillamente... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Hai ragione comunque non bisogna lamentarsi troppo, ma sai il cliente ha sempre ragione... ![]()
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.