|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Scusate, ma c'è scritto da qualche parte che all'interno del Core 2 Duo è presente il tpm?
Io ho dato una rapida occhiata al sito intel, ma non ho trovato nulla... Solo in alcune schede madri (avevo postato i link prima), c'è scritto che è presente il modulo tpm... Io vi avevo suggerito nell'altro thread come fare per vedere se c'è il tpm nel core 2 duo, ovvero provare a far funzionare il bit locker che necessita del tpm 1.2... se funziona allora è presente altrimenti è inutile continuare a fare discorsi così tanto per....
![]() |
#122 | |
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#123 | |||||
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Per correttezza verso atragon (e quanti vogliono avere informazioni interessanti), che in questo momento è assente, riporterò periodicamente il focus su quello che ho postato su Vista.
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |||||
Member
|
Quote:
Quote:
Ora Vista e Linux, non sono al momento TC compatibili, ma, mentre qui stiamo parlando di come Microsoft implementerà la sicurezza (NGSCB) TC compatibile in Vista, continui ad andare OT parlando di Linux (e ci sono alcuni progetti in esecuzione per renderlo TC compatibile). Ma non devi credere a quello che dico perchè lo dico io. Puoi leggerlo su questo sito ufficiale. Quote:
La sicurezza è sempre stata aggirabile, avendo a disposizione sufficiente tempo e danaro. Se tu potessi noleggiareo comprare 4 milioni di PC e scardinare gli stessi dati in un solo anno dormirei ancora tranquillo: ti costerebbe troppo. Capisco che per chi non lavora nel campo della sicurezza il concetto sia difficile da accettare, ma se leggerai con attenzione le informazioni al riguardo, forse potrai farlo. Quote:
Quote:
![]() Ma, ancora una volta, stai andando OT. Ti risulta così difficile parlare del topic? (Windows Vista: il futuro) @Vins_cb: nel caso avessi dei dubbi, il post è sul futuro di Vista, in particolare ora sto parlando della sicurezza (NGSCB) TC compatibile che verrà implementata. Posso suggerirti di leggere questo interessante thread se volessi avere maggiori informazioni su Conroe. ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#126 | |||||
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di ekerazha : 05-09-2006 alle 14:26. |
|||||
![]() |
![]() |
#127 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | ||||||
Member
|
Quote:
Quote:
Ti consiglio di andare sul loro sito a leggere. Se hai problemi con l'inglese puoi usare babelfish.altavista.com o un altro traduttore. Se l'inglese non è il motivo per cui non ti è chiaro, prova a leggere p i a n o p i a n o, mi hanno detto che aiuta. Quote:
Tornando IT, non mi interessa comprare una cosa che non fa quello che dico e poi dover spendere tempo e danaro per fare in modo che faccia quello che voglio. Preferisco prendere una cosa adatta alle mie esigenze da subito. Quote:
Se poi non ti interessa, che posso farci? Quote:
Quote:
Più scrivi e più il thread è seguito. Più posti cose inesatte e più la tua credibilità scema e meno la gente sarà abbindolata dalle tue affermazioni. Nel frattempo io riporto sempre il thread on topic ed aggiungo nuove informazioni. Grazie della collaborazione. ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |||||||
|
Quote:
Tra l'altro se leggi qua https://www.trustedcomputinggroup.org/faq/CompleteFAQ/ potresti imparare qualcosa e cessare la predica di fandonie (potrai ad esempio scoprire che per le specifiche del TCG le funzioni di TC devono essere obbligatoriamente disabilitabili permanentemente). Quote:
Quote:
![]() Quote:
Che poi qualcuno non abbia avuto voglia di farlo o non abbia avuto le capacità, questo è solo un suo problema ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Bye ![]() Ultima modifica di ekerazha : 05-09-2006 alle 15:42. |
|||||||
![]() |
![]() |
#130 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
Da quando è iniziato questo dibatto, OGNI SANTO GIORNO mi arrivano segnalazioni a VALANGA di persone che, da un lato vogliono la chiusura del thread e dall'altra perseguono interventi trolleggianti di chi è contro questa argomentazione. Vorrei, spero, per la prima e ultima volta riuscire nell'intento di farvi capire il significato della discussione: affiancata all'altra che è molto + tecnica e specifica, è a disposizione di tutti coloro che intendono parlare democraticamente ed educatamente dei possibili scenari futuri dei sistemi operativi di Microsoft quindi di Vista ( che appunto sarà il prossimo). Quindi ognuno è libero di esprimere la sua opinione o negare quella precedente MA: senza offendere, senza doppi sensi ironici, evitando facciene rolleyes etc etc E' chiaro ora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Spezia
|
Edit
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#133 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 |
|
Dunque... anche leggendo questo documento https://www.trustedcomputinggroup.or...an_30_2006.pdf si trae come il TC per i PC si appoggi in effetti al modulo TPM e sia sufficiente questo per avere le funzionalità basilari del TC lato hardware. Poi chiaramente ci vuole una implementazione software per farla funzionare (ovvero il supporto del sistema operativo per completarne l'infrastruttura, che ad esempio in Linux è presente, più le funzioni vere e proprie del software che ne fa utilizzo).
|
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#138 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() poi cosa vuol dire che noi rimaniamo con XP e hardware vecchio mentre voi godete del progresso? intanto io il desktop 3D lo uso già da un pò mentre voi dovete aspettare che esce Vista. le partizioni criptate le posso fare anche adesso senza bisogno del tpm. dite pure quel che volete ma io non vedo nessuna necessità di avere il TPM o Vista per il progresso. "progresso" è una parola per attirare i boccaloni, MS dice sempre progresso di qua e progresso di là, ma a conti fatti loro rallentano il progresso. i 5/6 anni di XP la dicono lunga... quale progresso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.