|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
non capisco perchè su questo forum volano più velocemente insulti rispetto a commenti tecnici...
cmq io ho patchato e non ho nessun problema da stamattina |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi sa tanto ke a qualcuno fa piacere ad insultare! Io ho semplicemente dato il mio parere e il mio modo di fare!! E basta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
|
E dico questo: se non mi sbaglio, è lecito avere una copia di un qualsiasi CD o DVD originale, solo se lo usi a livello personale e non per lucro.
Quindi se un utente usa software non propriamente originale non credo che merita l'ergastolo; chiaramente è anke colpa della Microsoft se la maggior parte dell'XP installato è contraffatto, quello originale costa almeno mezzo stipendio di un operaio che lavora 8 ore al giorno!!! Questa è solo una mia opinione personale! Lo ribadisco!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
mannaggia non lo posso vedere questo messaggio... (il mio -anzi i miei- sono originali...
![]() e nel pannello di controllo non trovo niente... Sono curioso, vorrei farmi un'idea del fadistidio procurato, c'è un link ad uno screenshot? tuttosommato la trovo una tattica molto furba da parte di microsoft... non ti fa smadonnare bloccandoti il tutto... ma piano piano entra nelle coscienze delle persone... le rende consapevoli con propaganda ripetuta all'infinito... alla fine la gente saprà di essere "ladra" e se lo sognerà la notte... oppure arrosirà quando accenderà il pc davanti ad un cliente perchè si sarà fatto dare del ladro da un mucchietto di ferro e plastica.... Mi sa che alla microsoft assumono psicologici piu' bravi degli ingegneri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
il prossimo passo sarà una animazione colla faccia di Bill che con tono pacato e sereno ti ricorda i vantaggi di una soluzione originale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Poi magari scopri che hai bloccato il computer che gestisce qualche macchinario in un ospedale. Oppure blocchi un pc che fa acquisizione e controllo su un sistema critico, che con XP bloccato, va in stallo e scoppia tutto ... si' lo so, e' difficile che chiunque affidi tali sistemi al controllo di un pc con windows, pero' macchiari non life-critical negli ospedalu controllati da windows ce ne sono. E magari hanno una copia pirata di windows solo perche' il tecnico che ci fa la manutenzione doveva reinstallare windows col software dedicato al controllo dei macchinari e non trovando piu' i cd originali di winzozz (nel frattempo finiti negli scantinati) ci mette una copia "pirata" al volo, che tanto l'ospedale la licenza di windows ce l'ha. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Quote:
ma ho pagato solo il prezzo della rivista, il programma è comunque completo! ![]() Quote:
il mio muletto lo formattato dopo un anno di editing video, mio fratello ha 2000 e non lo tocco da più di un anno. Il mio pc master acceso 12/15 ore al giorno lo formattato dopo 10 mesi... Quote:
avverto una certa vena polemica nei confronti di microsoft o sbaglio??? ![]()
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
io ho la versione originale, ma mi rompo ogni volta a fare la registrazione del software via internet...e poi..il wga ti fa perder un sacco di tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Anche se bisogna stabilire il tipo di configurazione di rete...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
non credo di essere idiota, forse devo sviluppare una capacità extrasensoriale per usare windows con la quantità di programmi che uso nella varietà degli utilizzi che hanno senza appesantirlo Quote:
poi io sarò un caso limite, o semplicemente sono più sensibile |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ma perchè tutti ad usare la Professional? A che diavolo vi serve? E non ditemi che avete tutti un dominio casalingo. Mi spiegate perche' per avere le stesse cose del win2k devo pagare invece molto di +? La home e' una distro bloccata... se voglio andare solo nelle opzioni di networking, protezione, gestione delle policy non posso fare assolutamente nulla... ti pare giusto? La home e' un'invenzione squallida per vendere una pro + -.-'
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
|
Quote:
La telefonata è gratis....
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho parlato con il proprietario dello shop che frequento, e lui ha la possibilità di fornirti una copia OEM se ti vuoi "convertire" all'originale. Ovviamente con questo metodo può vendere copie OEM a chiunque, ma sarebbe già un passo avanti, almeno molti utenti avrebbero una licenza!
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Stockholm (SE)
|
perchè uso XP PRO (crackato) nonostante abbia comprato la retail della Home 2 giorni dopo l'uscita in italia?
La risposta si chiama Hyper Threading. EDIT: oltre alla possibilità di gestire i permessi in maniera "fatta bene" |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, a meno che non formatti ogni 5 minuti, non vedo il problema....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.