|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la capacita autostradale e ferroviaria della sicilia e meno di un decimo di quella del ponte...
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq in questo caso secondo me si.. se non sbaglio il ponte è stato appaltato in base alla legge obiettivo, che ha previsto espressamente la costruzione del Ponte. Per cui basta abrogare la norma che ne prevede la costruzione con effetto ex tunc, e tutti gli atti susseguenti sono nulli.
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
Un modo semplice per non pagare la penale è nazionalizzare Impregilo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
no ma almeno non vado in giro spargendo il verbo e dando dell'ignorante a chi potenzialmente ne può sapere più di me i tuoi consigli li uso per l'igiene intima personale aka nettarmici il c*lo, mi sono già abbastanza documentato leggendo discussioni in scienza e tecnica portate avanti da gente di ben altro spessore rispetto a te ah non ti scomodare a rispondere che ho deciso di economizzare la banda e risparmiarmi le tue perle di gutt.. di saggezza segnala, segnala, mi prendo pure i 3 giorni ma quando la misura è colma è colma. anzi, provvedo io
Ultima modifica di fabio80 : 17-05-2006 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
TRASPORTI
Alessandro Bianchi (indipendente di sinistra) Alessandro Bianchi e' nato a Roma il 28 gennaio 1945. Laureato in ingegneria civile all'Universita' La Sapienza di Roma nel 1970, ha proseguito la sua carriera in ambito accademico. Iscritto per anni al Partito Comunista Italiano, e' stato successivamente segnalato come "indipendente di sinistra" in quota PDCI.
![]() |
#129 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Posso aspettare altri 20 anni per il raddoppio della Porrettana
![]() Gioia et Gaudio. In ogni caso, qui che i verdi sono una forza diciamo "consistente", da quando sono una forza "consistente" ho visto, in serie: -annullare il verde pubblico che non sia il Parco Talon -Tentare di vendere il Parco Talon per scopi d'edilizia. Qualcuno lassù ha ascoltato qualche preghiera, WWF e Legambiente si sono rivoltati. -far quasi chiudere delle ditte perchè hanno le tettoie di 10 posti auto d'amianto, e poi fregarsene altamente (con testuali parole: "tanto ci vogliono più di 20 anni perchè l'amianto sia dannoso, tu da quanto tempo ci vivi sotto?") se qualcuno ci vive sotto ![]() Ci sarà da ridere ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Città: Amsterdam
|
.. mi sarei aspettato il Sig. .. o la Sig.ra (ma chi è???
![]() ![]() assegnazione scandalosa fatta da chi deve dare qualcosa a tutti per sperare di durare qualche mese.... ![]() dopo Berlusca.. non c'è proprio limite al peggio . . . ![]()
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
certo hai un coraggio a paragonare un Governo attuale di Persone perbeni e professionalmente preparate con quell'associazione a delinquere del vecchio governo Berl, con Calderoli, Gasparri, Tremonti, le leggi ad personam, ecc. Ma per favore..... ![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Città: RC
|
Quote:
![]() è il rettore dell'università di RC L’attività didattica è legata alla Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria nella quale insegna continuativamente a partire dall'a.a. 1979-80. Dal 1988 è Professore Associato di Urbanistica e titolare della cattedra di Pianificazione del Territorio. Dal 1994 è Professore Ordinario di Progettazione Urbanistica e tiene i corsi di Fondamenti di Urbanistica e Laboratorio di Progettazione Urbanistica. http://www.unirc.it/rettore/index.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho letto bene i curriculum dei vari componenti nel campo economico e del lavoro- per lo più sono persone molto esperte e di prestigio nel loro settore. Certo la botta me l'hanno data con clementone alla giustizia, ma proprio forte considerando che insieme all'economia, alla scuola e al lavoro è il settore più danneggiato dalla cdl. Comunque vedremo:in fondo castelli le scriveva lui le leggi? .. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
sempre meglio mastella di un ingegnere idraulico... ![]()
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ouch ma quello è stato ministro? puussa via.. ![]() ![]() Vedi il punto è che tanti hanno votato il csx, come me, non per una versione "meno peggio" del governo berlusconi ma magari per un governo decente ![]() gli altri ministri passino, ma alla giustizia si poteva, si doveva fare uno sforzo e mettere qualcun'altro, è una scelta infelice. Chiaramente rispetto a castelli, giovanardi, berlusconi previti abbiamo fatto un balzo in avanti notevole. MA .. ma alla giustizia ci voleva una persona esperta e seria, pronta a cancellare le varie leggi ad personam e a rimettere in sesto il codice penale. Mastella non è la persona adatta imho. Anche se poi voglio vedere che potere decisionale avrà e se davvero scriverà le leggi .. ne dubito ![]() Comunque aspetto tutti alla prova di governo, è lì che li giudicherò veramente e deciderò se si meriteranno ancora il mio voto. Ultima modifica di sander4 : 17-05-2006 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.