Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2006, 16:41   #121
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ba sul motomondiale e la f1 piu' puliti comincerei ad avere qualche dubbio ... mi chiedo come sia possibile che un dio in terra che non ha mai sbagliato un colpo quest'anno subisca di brutto e non ne azzecchi una ...
Perchè và su un mezzo meccanico non a piedi

Che poi siano puliti, non ci metterei la mano sul fuoco, la Formula uno è da sempre un gioco di interpretazione delle regole e tentativi di imbroglio.....anni e anni fà al peso della monoposto una Tyrrel aveva nel abitacolo una spugna poggiata, un commissario pensò ad una dimenticanza e si premurò di rimuoverla....scoprendo che era un panetto di piombo verniciato in maniera tale da farlo sembrare una spugna
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 16:42   #122
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv
ba sul motomondiale e la f1 piu' puliti comincerei ad avere qualche dubbio ... mi chiedo come sia possibile che un dio in terra che non ha mai sbagliato un colpo quest'anno subisca di brutto e non ne azzecchi una ...
Come fai a truccare un'intera gara di F1? Come la metti con eventuali problemi meccanici o incidenti? Insomma...poco verosimile. Una partita di calcio invece è semplice da truccare e presenta molteplici modi:

corruzione arbitri
decisione risultato a tavolino (dici ai giocatori di non far gol e di lasciarli fare all'altra squadra e via...)
ecc...
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 16:44   #123
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
Perchè và su un mezzo meccanico non a piedi

Che poi siano puliti, non ci metterei la mano sul fuoco, la Formula uno è da sempre un gioco di interpretazione delle regole e tentativi di imbroglio.....anni e anni fà al peso della monoposto una Tyrrel aveva nel abitacolo una spugna poggiata, un commissario pensò ad una dimenticanza e si premurò di rimuoverla....scoprendo che era un panetto di piombo verniciato in maniera tale da farlo sembrare una spugna
Quoto. Comunque oggi ci sono controlli così severi da parte della federazione internazionale che non si frega più. Negli ultimi anni non sono stati rari i casi in cui alcuni piloti siano stati retrocessi dopo la gara per irregolarità rilevate nei controlli post gara.
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 16:51   #124
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Come fai a truccare un'intera gara di F1? Come la metti con eventuali problemi meccanici o incidenti? Insomma...poco verosimile. Una partita di calcio invece è semplice da truccare e presenta molteplici modi:

corruzione arbitri
decisione risultato a tavolino (dici ai giocatori di non far gol e di lasciarli fare all'altra squadra e via...)
ecc...
Bè logicamente gli incidenti non si possono truccare.
Ma i rallentamenti nelle operazioni ai Box penso di si.
E in passato più di qualche volta era sorto il dubbio (vedi ad esempio ruote che non si trovano).
O piloti che magari girano più lenti di 4-5 decimi rispetto a quanto potrebbero teoricamente andare.
Insomma non è che ci voglia chissà cosa per truccare una corsa automobilistica.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 16:51   #125
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Solertes
anni e anni fà al peso della monoposto una Tyrrel aveva nel abitacolo una spugna poggiata, un commissario pensò ad una dimenticanza e si premurò di rimuoverla....scoprendo che era un panetto di piombo verniciato in maniera tale da farlo sembrare una spugna
vabbeh ma 'ste cose sarebbero davvero troppo divertenti da vedere
Voglio dire, uno che cerca di imbrogliare in questo modo è senz'altro da condannare ma è una macchietta (in senso di simpatia), mi ricorda Totò
Voglio dire, una cosa è cercare di imbrogliare una gara sul peso di una autovettura con una trovata geniale e divertente come la spugna (sono ancora che rotolo ) altra cosa è costruire una cupola che controlla i controllori in uno sport dove questi ultimi determinano il risultato delle partite!
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 17:20   #126
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Quote:
Originariamente inviato da crespo80
vabbeh ma 'ste cose sarebbero davvero troppo divertenti da vedere
Voglio dire, uno che cerca di imbrogliare in questo modo è senz'altro da condannare ma è una macchietta (in senso di simpatia), mi ricorda Totò
Voglio dire, una cosa è cercare di imbrogliare una gara sul peso di una autovettura con una trovata geniale e divertente come la spugna (sono ancora che rotolo ) altra cosa è costruire una cupola che controlla i controllori in uno sport dove questi ultimi determinano il risultato delle partite!
La cosa divertente è che è successo veramente....anche l'anno scorso la BAR mi pare sia stata squalificata per un serbatoio ausiliario che serviva per rientrare nel peso minimo a fine gara.....cosa tra l'altro non nuova...alcune squadre avevano presentato delle vetture con i freni raffreddati a liquido...invece il meccanismo funzionava così, a inizio gara i serbatoi erano pieni, durante il giro di formazione il pilota li svuotava, faceva la gara sottopeso e a fine gara si fermava ai box, ufficialmente per il cambio gomme e rifornimento, i serbatoi del liquido di raffreddamento freni veniva rabboccato e la vettura ritornava entro il peso minimo....inutile dire che li han "cuccati" subito....certo è diverso dalla cupola che governa il tutto, ma c'è anche da dire che Ecclestone, Mosley e soci non sono proprietari di scuderie e per vendere il prodotto devono garantire spettacolarità e competizione, mentre la situazione nel calcio nostrano è alquanto differente, c'è troppa mescolanza tra dirigenti delle squadre e Lega e rispetto agli sport motoristici c'è la variabile, di notevole peso, che sono gli arbitri.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Old 14-05-2006, 17:54   #127
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Diciamo che persone come Ecclestone e Mosley sono della stessa pasta di MOggi e co.
Nel senso che tutti sanno o comunque tutti sentono che s'è del marcio, ma finchè non si scatena un terremoto mediatico, come quello che ha sconquassato il calcio in questi giorni, si continuerà a far finta di nulla!
In effetti forse sono io il provincialotto che pensa che queste siano magagne soltanto italiane, ma è l'intero sistema fatto così, non siamo noi ad essere più furbi degli altri, anzi forse lo siamo meno perchè ci facciamo pure beccare

Old 14-05-2006, 18:43   #128
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
Ora Moggi fa pure la vittima
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 18:45   #129
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Secondo me non esiste nessun metodo Italia, ma semplicemente un sistema di furbetti.....anche perchè Cheney, Bush, Schroeder etc etc si dice non siano proprio persone senza macchia....e non sono evidentemente Italiani
Old 14-05-2006, 19:21   #130
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Quello che è stato erroneamente definito "metodo Moggi" non è tale, il suo vero nome è "metodo italia" ed in certi casi siamo pure riusciti ad esportarlo. Vi dicono nulla le "reazioni allergiche" all'estero quando qualche azienda italiana cerca di introdursi sul mercato acquisendone una locale ?, siete convinto che questo vezzo non c'entri nulla per caso ?.

Se qualcuno ha avuto modo di vedere, io l'ho vista a casa dei miei perchè mio fratello l'ha registrata, la trasmissione di report dedicata ad un noto gestore telefonico desideroso di quotarsi in borsa può facilmente rendersi conto della miriade di lobby, conflitti d'interessi, legami politici, corruttele e quant'altro affligga questo paese. Da tutto ciò appare chiara la necessità di ridimensionamento del conflitto d'interessi Berlusconiano in quanto certamente grave ma molto molto meno di tanti altri di cui nessuno parla. Un mio amico, ex agente di borsa, mi raccomandava, tanti anni addietro, di fare molta attenzione qualoro volessi investire in quella direzione perchè nessuno divide vantaggi ma solo perdite ed è proprio ciò che generalmente, salvo rari casi, avviene nella borsa di questo paese.
Come dice un mio professore di ingegneria, in Italia per fare carriera ed essere apprezzati servono le conoscenze, non le conoscenze di cose tecniche, ma le conoscenze delle persone giuste! Santo prof!
Old 14-05-2006, 19:30   #131
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ma i rallentamenti nelle operazioni ai Box penso di si.
E mica solo, un pilota compiacente può rallentare anche durante la corsa indipendentemente dalla squadra di appartenenza. Chi ti contesterebbe di mantenere una media di 200Km/h anzichè 210?
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 20:26   #132
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
E comunque sempre... E FORZA MILAAAN... quella si che è una squadra seria e incorruttibile

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 20:59   #133
StarBlazers
Senior Member

L'Avatar di StarBlazers

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit
Ora Moggi fa pure la vittima

Moggi dovrebbe ascoltare un po di vecchia musica :

ELIO E LE STORIE TESE - Ti amo campionato

Ti amo campionato, perché non sei falsato
No , no ,non sei falsato
A me mi eri sembrato falsato
M'han detto che non sei falsato
Ha detto Umberto Agnelli che son state solo delle sviste
Due o tre sviste arbitrali (Agnelli:"Due sviste arbitrali")
Ma a me mi era sembrato che gia' da molto tempo qualcosa stava accadendo
Ad esempio in Juve - Udinese dell'1 Novembre '97
Il signor Cesari non ha convalidato un gol che aveva fatto Bierhoff
Che era entrato di tanto cosi' diciamo delle dimensioni tipo Rocco Siffredi
E poco dopo, in Juve - Lazio ,c'e' stata un'azione in cui Del Piero
e' stato atterrato in area l' arbitro ha detto "Regola del vantaggio"
Inzaghi ha preso il palo
e subito dopo l'arbitro ha detto "Non e' piu' regola del vantaggio"
diamo il rigore alla Juve
Ma questo e' stato fatto nel segno dell'amore
Io non vado certo a pensare che sotto ci siano chissa' quali cose sporche
No no no no no no e'' stato fatto tutto nel nome dell'amore
in nome del campionato ,del buono svolgimento e dell'amore tra le squadre
io non porto nessun risentimento
Perché ho visto che l'amore vince tutte le battaglie
E' in grado di far superare gli odi
Sia razziali che interraziali,sia quelli tra le squadre
Diciamo che in questo momento io sono quasi contento
Che alla fine della fiera mi sembra che l'ho preso in quel posto
E penso a quelli che hanno fatto un abbonamento da un miliardo in tribuna rossa
Per andare a vedere l'Inter ,che si era comportata bene
O per andare a vedere la Lazio che a un certo punto della sua carriera
Diciamo il 5 aprile del 1998 ha avuto un fallo in area fatto da Juliano
E l'arbitro Collina non l'ha fischiato e allora tutti hanno pensato male
Ma non dovevano pensare male
No no no no no no
Perché l'arbitro Collina cosi' come l'arbitro Rodomonti
Diciamo quello di Juve - Empoli non ha commesso quella svista
In nome di chissa' quale pastetta
No no no no no, l'ha fatto in nome dell'amore
Perché lui ama il campionato e voi non lo sapete ma gli arbitri si vogliono bene
Si vogliono bene anche con i calciatori tanto e' vero che io con i miei occhi
Ho visto che alla fine di Inter - Juventus
L'arbitro della partita e' andato dai calciatori della Juve
E li ha baciati e li ha abbracciati come se fossero degli amici
E tutto questo in nome dell'amore e allora tutti insieme cantiamo :
Ti amo,ti amo campionato perché non sei falsato
Anche se inizialmente eri sembrato ma in realta' non sei falsato
L'ha detto Umberto Agnelli l'han detto tanti critici di calcio
L'ha detto tanta gente,insomma : non sei falsato (Agnelli :"Polemiche esagerate")
Anche se sarebbe sembrato
Ad esempio mi era sembrato,che in Juventus - Roma
Dell'8 febbraio '98,quando l'arbitro Messina non ha dato un rigore su Gautieri
E ad esempio anche in Brescia - Juve dell'8 febbraio '98
Quando il signor Bettin non ha dato un rigore a Hubner un rigore grosso cosi'
E questo e' stato fatto nel segno dell'amore perché l'amore e' importante
L'amore e' qualcosa di essenziale
Sembra che nel calcio non ci sia e invece dopo c'e'
Tu dici :"Ma l'amore nel calcio non c'e'"
"No,ho guardato bene,lo trovi in ogni piccolo particolare
Ad esempio nel mio amico che sembra che indossi la maglia del Milan
E invece e' la maglia del Foggia , se voi guardate bene
Quella li' e' la maglia del Foggia cosi' come se voi guardate bene
Le sviste arbitrali non sono state due ma sono state tipo 10,10 - 11 o 12
E la maggior parte delle quali a favore della Juve
(Agnelli :"Due sviste arbitrali")
Ma alla fine l'amore dato e' uguale all'amore che dai
E allora amici ,cantiamo tutti insieme :
Ti amo campionato,tu non ci sei mancato
Anzi tu non ci eri mancato adesso siamo contenti che sia finita cosi'
Perché l'amore ha riempito tutto l'universo della F.I.G.C
Particolarmente Baldas (Baldas :"Loro devono arbitrare per quello che vedono")
Ad esempio in Juve-Piacenza , Borriello ha convalidato
Il secondo goal irregolare che ha fatto Del Piero
Che si e' fatto passare la palla sul braccio
Ma era talmente bello che era un peccato non convalidarlo
E allora cosa ha detto? "Convalidiamolo" Perché nel calcio tutti si amano
E allora cosa vuoi fare? Vuoi dare il rigore a Ronaldo
Vuoi convalidare il goal del Napoli che forse c'era
Per esempio vuoi dare il fallo a Montero
Che ha dato una gomitata a Neqrouz in piena area?
Era calcio di rigore piu' espulsione,e non ha dato niente
Perché aveva capito che Montero amava Neqrouz
E d'altra parte Neqrouz con i suoi trascorsi cosa vuoi che non ami Montero?
I due si amavano,l'arbitro aveva gia' visto che c'era
Qualcosa in quella gomitata,che non era altro
Che una scaramuccia, perché l'amore non e' bello se non e' litigarello
Era una scaramuccia ...

CORREVA L'ANNO .....

IN CUI ALL'INTER FU RUBATO LO SCUDETTO IN VERITA DUE CE NE SONO STATI RUBATI.
Old 14-05-2006, 22:04   #134
IpseDixit
Senior Member

L'Avatar di IpseDixit

Iscritto dal: Apr 2004
PArlano di intercettazioni riguardanti il campionato appena concluso
IpseDixit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2006, 22:38   #135
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
dopo aver letto le intercettazioni dello scorso campionato sono tutti ad accusare la juve
ma xche ca**o non hanno tirato fuori ste prove l'altro anno?
potevano almeno risparmiarci questo campionato "falsato" (almeno da quanto dicono)

boh
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 02:03   #136
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Ieri sera avete visto il Tg4?
C'era da morire dal ridere.

Emilio Fede è stato tipo 10 minuti a ripetere le stesse cose:

- Il Milan non centra
- Se qualcuno ha subito ingiustizie quello è il Milan
- Al Milan hanno tolto un sacco di gol ingiustamente

ecc.

L'odio verso Fede non mi tocca

Il Milan non c'entra è da verificare

-Il Milan ha subito ingiustizie-

SE QUALCUNO HA 30 O PIU' ANNI E GUARDAVA IL CALCIO DA BAMBINO SI RICORDERA' QUELLO CHE STO PER SCRIVERE

Premesso che oramai non me ne frega più un cazzo del calcio e che in questa stagione (e quella scorsa) non andrebbe assegnato il titolo a nessuno posso aggiungere una postilla?

Quest'anno zero ingiustizie per noi milanisti,ma ti assicuro che in 17 anni di tessera in curva sud qualcosa ho visto

E anche prima

1 elementare: sai che bello quando il tuo compagno di banco interista ti faceva notare che il Milan domenica giocava con il Taranto? (3-0 per il Taranto ancora me lo ricordo)

E quando facevi l'album della Panini e dovevi andare nelle ultime pagine ad attaccare le figurine di Baresi e company?

E lo sai perchè?

Illecito sportivo

Un illecito,calcio scommesse

Colombo,Morazzoni...mica Agnelli

La volta dopo però siamo andati giù per demeriti sportivi

Demeriti.... o uno splendido gol dei viola viene annullato all'ultima giornata...sempre ultima giornata un bel 2-2 salvi Napoli e Genoa allegria "papera" all'ultimo minuto del portiere del Napoli (che rideva)

Noi per quello in B

La Fiorentina seconda per un punto sulla Juventus campione di Italia

E' una vita che fottete a destra e manca ma fatevi anche voi un giro in B che non vi fa male ladri maledetti
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 04:36   #137
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quello che succedeva 30 anni fa non me lo ricordo.
All'epoca ero bambino anche io ma il calcio non lo seguivo.

Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977
E' una vita che fottete a destra e manca ma fatevi anche voi un giro in B che non vi fa male ladri maledetti
eeeeeeeeeeeeeeee?
Ma a me non frega un cazzo se la Juve va in B in C o viene cancellata completamente dal campionato italiano.
Non me ne frega proprio un cazzo del calcio.
Non me ne frega proprio di seguire 11 giocatori strapagati correre dietro ad una palla.
E non ci spenderei nemmeno 1 centesimo per seguirli.
Per me il calcio potrebbero pure abolirlo completamente da domani che non me ne importerebbe una cippa.
Ho solo riportato una cosa detta da Emilio Fede nel suo Tg4, ma il calcio non mi interessa proprio.
Per cui di tutti i tuoi discorsi non me ne può fregar di meno.

Ultima modifica di paditora : 15-05-2006 alle 04:42.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 08:40   #138
Tetsuya1977
Bannato

L'Avatar di Tetsuya1977

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Se non te ne frega niente del calcio perchè posti all'interno di questa discussione?
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 10:32   #139
franklar
Senior Member

L'Avatar di franklar

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
Quote:
Originariamente inviato da Proteus
Fatti un'analisi della storia di questo paese poi comprenderai che quello dei comitati d'affari, detti anche cupole, è regola e non eccezione. Puoi dire che nessuno sapeva quando la gea è di Moggi e di Geronzi con impasti di milan e inter, i loro proprietari fanno parte del patto di sindacato di capitalia, tra i giornalisti che ora urlano a gran voce mentre prima mendicavano favori ?. Ti pare mica strano che parte di coloro che sono invischiati in questo affare siano tra gli interpreti del caso parmalat ed altro ancora ?.

Eh... chi si ricorda dei giocatori scambiati tra Parma e Lazio a prezzi ipergonfiati ? C'entravano Tanzi, Geronzi, Cragnotti e A.Moggi in quell'affare, no ? LA G.E.A. divenne una sigla nota anche al grande pubblico, si fece un po' di clamore, ma poi più nulla...
Old 15-05-2006, 11:22   #140
matrizoo
Senior Member

L'Avatar di matrizoo

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
Io però non ho capito bene una cosa...
Ok a Moggi governatore del calcio, metti l'arbitro di qua, metti un guardalinee di la...fai entrare la fiorentina nel Club, dai le bastonate a quello la...
Ma cazzo, mi spiegate A CHE SCOPO TUTTO QUESTO?
Perchè sarò scemo io, ma non riesco proprio a comprendere a quale funzione tutto ciò
Voi mi direte "per far vincere la juve", e io dico di no, mi sembra troppo semplice...
Che serve avere la fiorentina nel club "compagni di merende"?non di certo a far vincere la juve
o no?
matrizoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian