|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
RICONTATE TUTTE LE PARTITE!
18:41 Santanchè (An): "Sospendere subito il campionato"
"Il presidente del Coni deve nominare ad horas un commissario straordinario della Federcalcio che come primo atto delle prossime 48 ore deve sospendere ed invalidare il campionato di calcio di serie A in corso, senza assegnare lo scudetto". Lo afferma Daniela Santanchè, deputata di Alleanza Nazionale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
quindi io ho registrati tutti i Mai Dire Gol di un campionato che non è mai esistito? ganzo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ah e ci rimettono anche le squadre pulite? e in champions chi ci va? la selecào dell' oratorio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
O forse di chi ne capisce adirittura fin troppo..... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
"LO SCUDETTO DEVE CAMBIARE MAGLIA!"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pensa che a me fa già ridere l'accostamento della parola deputato con quella Santanchè....
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Come tifosa Juventina mi fa schifo tutta questa storia, e se tutto quello che è venuto fuori in questi giorni è vero, mi vergogno e chiedo scusa per quello che la Juventus ha fatto a danno delle altre società.
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Londra, Helsinki
|
Quote:
![]() Sai se si puo vedere in streaming in rete da qualche parte? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
Anche io sono juventino e la penso esattamente come te. In ogni caso le intercettazioni emerse in questi giorni fanno parte di un caso già arichiviato su cui i media stanno intascando denaro. Moggi, in ogni caso, resta un disonensto, insieme ai suoi compari.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Beh, che abbiano preso la Giuventus è solo la punta dell'Iceberg.
La Giuve va condannata, ma intanto preventivamente vanno messe sotto inchiesta tutte le altre squadre. Perchè lì in mezzo, per un motivo o per l'altro, il più pulito ha la rogna. Non è una cattiva idea quella di sospendere il campionato. Sospenderlo e riformare tutto. Se necessario anche la misura dei tacchetti delle scarpe.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
in un paese giusto sarebbero già stati buttati in galera a vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
di sicuro la squadra meno sospettabile è l'inter, su questo credo ci siano pochi dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.