|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
la birra si beve per il sapore? SOLO per il sapore? tutta la gente che conosci beve birra (o qualsiasi altro alcolico) SOLO per i loro sapori? sei mai stato in un pub, o in una discoteca, in un concerto o in una festa di ragazzi? hai la minima idea di quante siano le persone che bevono anche cose che non piaccino pur di sballarsi? mai sentito nessuno dire al barista "dammi la cosa più forte che hai!". ragazzi che si comprano tennent's, slalom o dudemon solo perchè hanno un tasso alcolico sui 10°? o che si fanno disgustosi miscugli con gin, rum, vodka e chi più ne ha più ne metta? o che si portano in giro bottiglie di plastica di vino, spritz, rum e cola e cose del genere? perchè ci si fuma le canne? in genere per lo stesso motivo per cui una persona ricerca effetti psicoattivi con l'alcol
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() due parole SEI MITICO!!! ![]()
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
a se volete farvi na cultura dato che per voi la canapa indiana e' una e solamente una bhe questo mi e' sembrato un ottimo sito... in piu' ci sono anche le foto!
http://www.growkind.com/marijuana/pictures/rank/ non sono tenere e carine quelle piantine ![]()
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
faccio il mio esempio e di alcuni amici,bevo la birra perchè mi piace ,magari al pub o per accompagnare una pizza,piuttosto che bermi una coca.non certo perchè devo ubriacarmi.poi che si vuole equiparare la birra alla canna,mah
e cmq credo siano molte di più le persone che fumano x sballarsi rispetto a chi beve x ubriacarsi.
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
tu non bevi per ubriacarti (altri lo fanno anche a 60 anni, sono alcolizzati), ma non ti è mai capitato di alzare di più il bicchiere ad una cena tra amici, colleghi o parenti, e risentire degli effetti dell'alcol senza per forza ubriacarti rimanendo in un piacevole stato di allegria? non ti è mai capitato di essere un po' brillo e passare una bella serata in compagnia? a molte persone piace ottenere una sensazione del tutto analoga con il fumo di cannabis, giovani o meno giovani, studenti o lavoratori, disoccupati, operai, impiegati, dirigenti o liberi professionisti la cannabis come l'alcol permette con le dovute precauzioni un uso che non sfocia per forza in abuso. non tutti i bevitori diventano alcolizzati, non tutti i fumatori diventano cannati.
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.