|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Non dimenticare le ultime crociate per far diventare legge di tutti quelle che sono invece convinzioni prettamente religiose. C'è da preoccuparsi di molto in questi tempi. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |||
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
allora al governo non dovrebbe andarci nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E poi onestamente non credo che le persone innocenti debbano manifestare o dimostrare chissà che al mondo. L'ignoranza è di chi non sa fare distinzioni tra terroristi e non.
![]() |
![]() |
#126 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
non sarebbe una pessima idea ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Member
|
Quote:
Chi non protesta, chi non condanna, alzando magari la voce (non sempre è un male), passa per connivente. Ed è difficile, quando rischi di saltare in aria ogni volta che prendi la metro, partire dal presupposto d'innocenza. Siamo esseri umani.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
che calderoli abbia fatto un piarlata, perdonatemi il termine, è abbastanza evidente... non per altro ma perchè c'è poco da ragionare con popolazioni che non possono avere tutte le informazioni che abbiamo noi, che sono pilotate fin dalla nascita e sentono demenzialità dalla mattina alla sera.. almeno da noi ci rimbecilliscono con costantino, il grande fratello ecc e nessuno va a lanciare pietre per strada...
il punto sulle nostre responsabilità è evidente, colpe ne abbiamo, ma solo in parte e mi spiace dirlo ma le maggiori sono le loro, e fondamentalmente solo una, il fondamentalismo. Il che, come tutti i fondamentalismi (vedi comunismo ad es)porta soltanto allo sfascio lo Stato, la popolazione e crea malcontento.. è solo colpa nostra (di noi occidentali) se li ci sono stati confessionali? se non hanno altro che la religione? non credo proprio... il problema è che la loro religione, ancora così presente tarpa tutte le ali e non hanno via di uscita.. la speranza, a questo punto, è che tutto il sistema crolli (e prima o poi succederà) e saranno costretti a cambiare... nel sud-este asiatico, ma anche un po' in generale in Asia, hanno capito ad es che così non si andava avanti e stanno cambiano piano piano, certo non sono lidi di democrazia ma a quello si arriverà.. il mio naturalmente è un esempio limite e ha poco a che fare con l'islam.. ma se si pensa ad es alla turchia, che da sola, è riuscita in buona parte a uscire dal buio del fondamentalismo... colpe ne abbiamo, ma in parte e su casi spesso isolati (saddam, bin laden e la lista potrebbe anche essere lunga... come del resto tutte le cacchiate fatte dalla russia prima del tracollo socio-finanziario sempre in medio-oriente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
|
Quote:
E son sicuramente molto più di cattivo gusto, rispetto al cristo compagnone che non vuole affatto ironizzare sulla figura di Cristo o offenderlo. E qui l'autoironia c'entra davvero come i cavoli a merenda. Che poi siano criticabilissimi e terribili gli atti di violenza, poi, direi che su questo è pure inutile discutere. Come si fa a non essere d'accordo?
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
|
Quote:
Sono stati messi in vignette slogan che sono LORO. Sono loro a sminutire la loro causa asserendo di farlo solo perchè dopo hanno un apradiso pieno di vergini. Il papa invece è provato che non sia un Nazista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' solo questo il motivo centrale, tutto il resto è business ![]() Ultima modifica di misterx : 18-02-2006 alle 11:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono connivente con chi sfrutta quei paesi? Per questo merito di non essere rispettata? Per il mio modo di vedere la vita, questi ragionamenti sono assurdi. E non credo affatto che reputando tutti gli islamici uguali ed identici, si riesca a sconfiggere il terrorismo o a migliorare il mondo in cui viviamo.
![]() |
![]() |
#135 | |
Member
|
Quote:
Perchè se scendi in piazza il bambino in africa non smette d'avere fame. Ci sono altrimodi per agire, le adozioni a distanza, ad esempio. Se gli islamici moderati scendessero in piazza farebbero un bel rumore, visto che sostieni siano così tanti (ma nella mia esperienza, e ne ho conosciuti tanti, non ne ho beccato uno, sfiga mia). E chiarirebbeor la loro posizione, mettendo inc risi la convinzione che loro sono tutti uguali. Invece non lo fanno, e il dubbio, umanamente parlando, sorge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Il problema è quando un ministro ne fa un uso politico e di bandiera anti-islam.
![]() |
![]() |
#137 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Per te i musulmani sono tutti uguali, per me no..così come non lo sono gli ebrei e i cristiani. La vita mi ha insegnato che credere nella medesima religione non ci rende dei caproni, tutti identici e senza cervello. Io pur essendo cristiana non mi ritengo affatto uguale a tanti altri che credono nel mio stesso Dio.
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
Se si smettesse di vedere tutti quellic he hanno un pensiero differente come estremisti o persone immature, magari si potrebbe costruire un dialogo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
|
Quote:
Ma mi piacerebbe vederle queste diversità, davanti a fatti gravissimi., soprattutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.