|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tutto ciò succedeva anche con la 5296, purtroppo. |
|||
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
|
Rigiro la domanda: Qualcuno di voi che ha IE7 e Norton Antivirus ha problemi con quest'ultimo?
Grazie. |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
help me please ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Start, esegui:
%windir%\$NtUninstallie7bet2p$\spuninst\spuninst.exe |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
già provato grazie non funziona
|
![]() |
![]() |
#126 |
Senior Member
|
ma che versione hai?
|
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
ciao!!installato e provato!!!
occupa abbastanza ram, inoltre mentre si usa lo scroll del mouse la cpu imenna a manetta!!! ![]() ![]() si può risolvere ciò?? ![]() inoltre nn riesco a visualizzare una chat in flash su un sito... qualcuno sa aiutarmi???oppure è 1 baco i IE7??? |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
ok...ma quel sito che guardo con firefox va...poi il flash deve essere x forza supportato bene da microzz... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#131 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Microsoft ha rilasciato il Security Advisory (917077) per informare i suoi clienti riguardo una nuova pericolosa vulnerabilità individuata in Internet Explorer.
La falla è stata confermata in un sistema con Internet Explorer 6.0 e Windows XP SP2 provvisti di tutte le patch di sicurezza disponibili. Secondo alcuni il problema di sicurezza interessa anche Internet Explorer 7 Beta 2 Preview. Microsoft avverte però che l'ultima Beta 2 Preview "Refresh" di IE7, rilasciata durante il MIX06 alcuni giorni fa, non è vulnerabile a questo tipo di attacco. Chiedo a qualche esperto: l'ultima Beta2 è la versione 5335.5 del 20 marzo scorso? Ci sarà da fidarsi di Microsoft? Dimenticavo: ciao a tutti e complimenti per il bellissimo forum (è il mio primo post...)
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Spero che la versione finale di IE7 non presenti tutti i bug di IE6; comunque il fatto che apparentemente l'ultima beta di IE7 non sia affetta dal bug, mi sembra già un buon segno...
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti!
Ho installato anch'io la beta 2 e va alla grande, per ora. E' sorto però un problema con il mcafee...In pratica aprendo qualsiasi schermata del programma vedo tutto bianco.Il problema è che nn ho ricevuto nessun messaggio d'errore e che per disinstallarlo ho dovuto togliere manualmente le chiavi di registro ad esso riferite. Inizialmente avevo pensato ad un problema di net framework, ma dopo averlo reinstallato più volte il problema rimane. Chi mi saprebbe aiutare? |
![]() |
![]() |
#134 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#135 |
Member
|
Ecco la soluzione per quanti di noi hanno mcafee o norton e han problemi con ie7..
E' chiaramente scritto che ie7 dia quei problemi delle schermate bianche.. ecco il link: http://msmvps.com/blogs/spywaresucks.../05/82589.aspx Qui troverete anche la procedura di disinstallazione di ie7. |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
IE7 includerà gli alias?
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
|
Sono stati pubblicati alcuni screenshots relativi ad una nuova build di internet explorer 7, la numero 7.0.5358 (Beta2).
![]() Sembra disponibile pure un link per il download ma non dal sito di Microsoft (come accadde per la 5299). Sembra inoltre che siano state risolte, in parte, le compatibilità con Norton Antivirus ma non con Norton Antispam. Gli screenshots sono disponibili qui: http://snipurl.com/p370, http://snipurl.com/p37m ![]() Ultima modifica di Mr.Thebest : 12-04-2006 alle 16:21. |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Mah... Io ho la 5335.5 (non dovrebbe essere molto differente) e mi sembra proprio di averla scaricata dal sito Microsoft.
Grazie comunque della segnalazione.
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.