|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Beh è un acronimo...
aemxle= alessandro e mariaevelina x l'eternità Alessandro sono io, MariaEvelina la mia raga... ho sempre usato questo dappertutto... solo su Ebay da poco ho cambiato, lì sono Glacius20... uso aemxle da quando sono fidanzato con la mia leri, da quando avevo 15 anni... Ora ne ho 21 passati!!! ![]() ![]() ![]() Glacius20 perchè era un personaggio che mi piaceva in Killer instinct, anche se sinceramente pensavo che a quel nome corrispondesse Cinder, e anche perchè ho gli occhi azzurri e glacius mi sa un pò di ghiaccio, neve, freddo, di norvegia insomma... boooo.... 20 perchè era la mia età di quando ho creato il nick!!!
Il nome di un grande venditore su ebay: GLACIUS20 , cercalo!!! Ultima modifica di aemxle : 02-02-2006 alle 00:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
DarkDragon
in realta dovrebbe essere Aleks darkDragon ma sarebbe venuto troppo lungo allora ho tenuto darkdragon perche fa figo pur essendo anonimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dankan: ho cambiato 2 lettere al nome Duncan il mitico Duncan MacLeod, tanto in italiano si pronuncia allo stesso modo e cosi non ho copiato il nome paro paro
![]() Sun: volevo un parola breve che suonasse bene con la 1° parola, quindi essendo appassionato di anime mi è venuta in mente la bandiera giapponese col sole rosso da qui Sun (che per me vuol dire vita e speranza) ciao ![]()
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Comunque sia...ciao FRAIDO !! ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
midian
![]()
![]() |
#126 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
![]() sashasnow sei il mio idolo ![]()
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
[NoS]-roby87
roby87= roberto 1987 NoS= un pò per il NFSU(Need For Speed Underground) e per Trackmania inerenti appunto al nos che mettono per schizzare. ![]() ![]() ciao ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
da quando facevo il dj professionista e produttore, quick = veloce, mixavo in gara 48 dischi in 30 min, e non si sentiva differenza
![]() |
#129 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
in attesa del backup(
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
![]() ![]() Macchina utensile che posseggo e sulla quale talvolta lavoro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
mi piace sapere i kakki degli altri.
![]()
![]() |
#132 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#133 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: BT
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#135 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
utente del 1970
Per la sua banalità si spiega da solo.....
(mi sono registrato in fretta e furia un giorno per mandare un quesito per risolvere un problema informatico urgente) Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Dick Valentine è il cantante degli Electric Six, band americana che in Italia conosciamo solo io e pochi altri eletti
![]() potete vedere il suo faccione in avatar ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
il mio nick ce l'ho da quando il pipistrello mi ha buttato nell'Acido...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
SunShine messo xchè giocavo a wow ed avevo un elfa priest con quel nick.Ero un pò esuberante a quei tempi e così nacque SunShine_1 o 2 non ricordo.Litigate varie e nacque SunShine_3 xò ora sono una persona da forum non litigo non puzzo e principalmente non sporco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() ora mi sento un po' meno solo in questo mondo ![]()
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.