|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
uh no aspetta! a te piacciono quei giochi astrusi dove si combatte a turno???
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se per PS2 ci sono solo 20 giochi belli, per XBOx allora sono solo 5... e poi smettiamola epr favore di continuare come bambini a litigare tra boxari e sonari
|
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
da notare che in casa ho una xbox e un gamecube |
|
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
Quote:
parliamoci chiaro, l'x360 non ha niente di nextgen (me piace troppo sto termine io ho comprato solo call of duty 2 tra la penuria del lancio, e mi dispiace ammetterlo ma la mascella mi è caduta... dalla delusione però è solo un buon pc |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Attendiamo fiduciosi
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Personalmente credo che nessuna console della storia abbia mai stupito prettamente per le abilità grafiche (rispetto ai PC contemporanei). Anche PS2/Xbox/GC (insomma, la generazione precedente) , nonostante i proclama di potenza assolutamente superiore ad oltre altro sistema computazionale da casa contemporaneo , non hanno stupito per niente all' uscita. (ci si stupisce adesso per la qualità di certi titoli) La differenza sulle console la fà il parco giochi (nella sua varietà e qualità ) . Purtroppo in questo, si sà, la MS è indietro rispetto alla Sony.
Se la MS vuole vincere contro Sony questo giro (cosa che , da possessore di X360, ritengo improbabile) è meglio che si spicci ad agitare in aria dei bei dollaroni per accalappiarsi più sviluppatori possibili. Dovrebbe entrare anche nel mercato dei giochi giapponesi al più presto, che piacciono tanto a quelli che hanno gli occhi a mandorla , ma ,purtroppo per la MS , anche a tanti occidentali. La MS dovrebbe puntare il più possibile sul parco giochi. Con l'esperienza della vecchia XBox dovrebbe aver acquisito esperienza a riguardo (o almeno lo spero) Ciao
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
le console hanno sempre stupito al loro lancio....
pensa alla ps1 e a wipeout2097, era una cosa manco pensabile su pc a quel tempo. pensa alla xbox ed a Halo, quella grafica ce la sognavamo ai tempi, non sapevamo manco cosa fosse il bump mapping, e halo te lo sparava li un pò ovunque ....eravamo li a pregare che uscisse anche per pc.... pensa a xbox360, gia PGR3 e kameo hanno cose che non si sono mai viste in un videogioco, quando uscirà gears of war, sarà peggio fidati ![]() inutile star qui a discutere, stiamo parlando non solo di HW che noi non abbiamo, ma anche di SW specificatamente sviluppato per tale piattaforma. per ora, non abbiamo ne l' HW ne il SW. tra un pò avremo l'HW. tra 4 anni avremo HW così potente, da poter sopperire a SW scarsamente ottimizzato ![]() è sempre stato così. |
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#131 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
Quote:
Logico che se guardi la differenza tra X360 e un PC "buono" (che non costa certo 399€!!!) il salto di qualità non è molto evidente (beh insomma*), ma i confronti IMHO vanno fatti tra le console e basta. Io per esempio il salto qualitativo da xbox/ps2 a xbox360 l'ho visto eccome (su un lcd da 37" poi) e credo sia ben evidende per chiunque abbia le 3 console da mettere a confronto. * Su GMC di gennaio parlano di una versione di King Kong Gamer's Edition avviabile "esclusivamente" da PC con 3GHz cpu, 2Gb di ram e video pixel/vertex shaders 3 256Mb e che nemmeno i possessori di Athlon64 4000+/GeForce 7800GTX riescono a "domare" alla perfezione... infatti, scrivono, è una versione con tutti gli effetti di shading e di illuminazione HDR della versione Xbox360 qui sulla destra si possono chiaramente vedere le specifiche "minime" per far partire il gioco. Questo sembra essere un chiaro segno che la xbox360 rispetto alle console "vecchie" è migliore, + potente, nextgen insomma.
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
|
l'unico gioco di essere degno di grafica nex gen all'uscita della
ps2 è stato FANTAVISION cmq apparte gli scherzi io avevo tutti e 6 i giochi appena uscita la stessa sera tekken tag ridge racer fantavision this is footbal (cmq quel gioco di calcio schifoso) doa e poi non ricordo l'altro cmq la grafica migliore c'e stata solo quando ho comprato the bounce. anche se girava a 30fps graficamente rimane e rimarrà il migliore.
|
|
|
#136 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
this is footbal non è uscito al lancio, bensì pochi giorni dopo l'11 settembre 2001, lo ricordo come fosse ieri. |
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Junior Member
|
Quote:
La sola suddivisione delle memoria e degli accessi, rappresenta un vantaggio enorme rispetto alla CPU di xbox360 e alla sua cache di 1Mb suddivisa per i tre core. Non è un mistero che chi sta tentando di portare i middleware 'fisici' su xbox360 sta impazzendo al contrario di quello che sta avvenendo su cell con prestazioni assolutamente di rilievo grazie non solo alle capacità di calcolo pure, ma bensì all'architettura delle memorie, agli accessi e al transito dei dati tra le SPE, le memorie cache e la memoria principale. Ultima modifica di AAle : 09-01-2006 alle 02:11. |
|
|
|
|
|
|
#138 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Che poi grazie ad una GPU di derivazione PC e tool NVidia conosciuti si possa mitigare queste enormi differenze è a mio avviso un altro discorso. e non mi sembra nemmeno una novità, diversi sviluppatori importanti hanno ribadito questo in diverse occasioni. Ultima modifica di AAle : 09-01-2006 alle 02:15. |
|
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sarà che preferisco splinter cell... ma non dimentichiamoci Halo3. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

w la birra