|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
il w6a esce solo con windows xp, tra l'altro media center edition, con sp2. la tastiera non è cedevole ai lati, almeno non mi sembra. anche frael è rivenditore asus, potreste provare a chiedere anche a loro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
|
Quote:
nel sito di mediaworld sono riportati solo i prodotti che vendono on-line. I mediaworld della mia zona li hanno ancora tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() CCavoli sia su next che su frael l'hanno finito ![]() Su next come dicevi tu riportano ancora pm740 e batteria da 6 celle.. gli manderò una mail per fargli notare l'errore... che dici? Grazie sweetie82 e buon lavoro con il tuo nuovo note ![]()
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
|
Windows Media Center edition è win xp pro, con in più la console mediacenter...
cmq ho già fatto presente l'errore a next, ma è l'asus che dovrebbe correggerlo sul suo sito! Grazie, e in bocca al lupo con la ricerca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() grazie a te ![]()
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Senior Member
|
Il problema è che io lo devo comprare ora...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti.
qualche mese fa anch'io ero nella stessa condizione. alla ricerca di un portatile piccolo. ero quasi deciso a comprarmi il sony s4 (spendendo un capitale) quando ho visto il benq joybook7000 e l'ho comprato. è un 14" wide che pesa 2 kg,hd 60 giga 5400rpm ram 512 su un banco solo e ha anche una scheda video non integrata (ati radeon 9700) il tutto a 1090 euro. un pò meno performante del sony ma io sono molto soddisfatto per ora. se non sbaglio benq l'ha upgradato. magari a qualcuno interessa. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Senior Member
|
Cercavo qualcosa di più potente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
effettivamente non è il top in circolazione...soprattutto in confronto alla bestiuola della sony che hai linkato prima
![]() io però ci ho fatto anche cose un pò pesanti e si è comportato bene. poi ovviamente dipende da cosa si cerca e quanto ci si sa accontentare |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Ciao, a me interessa questo portatile. Potresti dirmi dove l'hai trovato a quel prezzo(anche in pm). Ti hanno detto per caso se si può aggiungere in seguito un altro banco da 512? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 |
Senior Member
|
io l'avevo trovato a mw. adesso non credo ce l'abbiano più però.
per la ram so che si può aggiungere senza problemi. se vuoi puoi aggiungere anche 1 giga (io appena ho un pò di soldini mi prendo un banco della kingston). ora la benq ha fatto l's72 che è poi uguale al mio ma un pò aggiornato,tipo invece della 9700 c'è la x600. forsi trovi quello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Junior Member
|
Quote:
Sapete poi se ci sono già portatili 13" o 14", con scheda video non integrata e centrino duo in vendita? Io l'unico di cui ho notizie è proprio questo sony ma solo negli USA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
ibook intel 13,3....prossimamente sui vostri schermi!
![]()
![]() |
#136 | |
Member
|
Quote:
Se lo trovo allo stesso prezzo tuo lo compro subito! Si ho visto il BENQ S72 però su kelkoo e in giro su internet costa ![]() -versione y32 1250€: ha in più solo la x600 e il PM 740(invece il joybook ha il 725) -versione y49 1500€: come il 32 ma con l'hd da 80 invece che da 60 e 1Gb di ram invece che 512 Perciò un joybook7000 a 1090€ con un banco di ram in più mi verrebbe meno di 1200....a trovarlo però! ![]() Se non lo trovo a questi prezzi, mi butterò su un Sony FJ; unica pecca:ha la sk. video condivisa, ma mi fido... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Member
|
Quote:
Ma soprattutto quanto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
eh si,la mia è stata un pò una botta di ![]() non sapevo neanche che esistesse come modello,poi ho visto il 3d e sono corso a comprarlo. il sony è buono,(a me sta un pò sulle scatole il solo anno di garanzia) la scheda video condivisa ti può bastare,dipende un pò da quello che fai. ad autonomia come è messo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Member
|
Quote:
Vorrei giocarci ogni tanto, questo è il problema...comunque la batteria arriva fino alle 4 ore.... Spero ancora che anche a me capiti la tua stessa botta di ![]() Come ultima opzione pensavo di prendere il Toshiba M50, davvero ottimo se non fosse per la scarsa autonomia: max 2h ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Ragazzi che ne pensate (senza guardare il prezzo!) del Sony S5XP?
Sapete se è stato riscontrato qualche problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.