|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
Dove?
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
2 mesi come minimo ![]() questo portatile interessa moltissimo anche a me......spero arrivi presto PS: anch'io ho mandato una mail a MSI italia,e mi hanno detto che presto sarà commercializzato in italia.......speriamo che il presto non debba intendersi all'italiana ![]() ![]() per caso qlc saprebbe dirmi per caso come dovrebbe essere la qualità costruttiva di MSI per questo m635,e con quale piattaforma centrino(con caratteristiche tecniche =) potrebbe essere paragonato?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
|
Quote:
ci indichi dove ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
MSI Italia è lieta di informarti che il Mega Book M635 è in arrivo in Italia!
Un perfetto regalo di Natale per te o per le persone che ami di più! Foto Modello M635 15.4" WXGA/ATi X700 128M AMD Turion 64 Specifiche Colore Dual-Tone (black+silver) Lcd 15.4" WXGA (glare) CPU AMD Turion64 MT-34 Chipset ATI RS480M+SB400 VGA ATI-M26(X700) 128MB HDD 80GB ODD DVD Dual SLOT di memoria 2 Memoria 1 x 512MB DDR WLAN 802.11B/G + Bluetooth Speaker 2 Modem Y LAN Y IEEE1394 1 PCMCIA Type IIx1 Cardreader 4 in 1 Mic-in/Headphone out 1/1 USB 4 RJ11/RJ45 1/1 Batteria 8 Cell Sistema Operativo Windows XP HOME Garanzia 2 Anni / 24 ore www.msi-italia.com/warranty.htm Maggiori informazioni su http://www.msi-italia.com/prodotti/NB/modelli/M635.htm Per maggiori dettagli e per comprare il prodotto, ti invitiamo a contattare i nostri Mystar Shops. L'elenco è disponibile presso: http://www.msi-italia.com/wheretobuy.htm Segui la stella! Considera inoltre che ci sono nuovi Mystar Shop in tutta Italia! Contattaci se non trovi quello più vicino a te! Ti ricordiamo inoltre che solo sui NB MSI è presente un servizio di assistenza tecnica attivo 24 ore su 24!!! Sia su una line telefinica dedicata sia presso i locali dello stesso centro di assistenza. Grazie di seguire MSI!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Senior Member
|
Ma non si parlava ti turion mt40 ?
Solo questa configurazione c'è in Italia?? ![]()
![]() |
#128 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se non ricordo male molti prodotti MSI (scheda grafiche e altro) sono venduti anche, ad esempio, da Computer Discount. Lo dico semplicemente perche' abito piu' vicino ad un negozio della suddetta catena (e conosco anche i proprietari) e non mi dispiacerebbe dargli un'occhiata dal vivo... Sulla carta e' indubbiamente un bel portatile, (e trovo inoltre interessantissima la batteria a 8 celle), pero' e' indubbiamente arrivato con un bel po' di ritardo! Almeno ora, per quanto riguarda il mercato italiano, la scelta di Turion >= ML/MT 34 si amplia da 2 modelli (5024 e Ferrari) a _BEN_ 3 (diconsi tre) modelli! Questo si' significa "avere l'imbarazzo della scelta"! (se non si fosse capito voleva essere ironica)
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
|
Mi sono andato a rileggere l'ormai famoso articolo su TOM's Hardware (http://www.tomshw.it/mobile.php?guide=20050906).
Se quello provato da loro ha la stessa configurazione di quello venduto ora in Italia l'hard disk dovrebbe essere un 5400! [Aggiornamento: l'ho riletta un'altra volta e non riesco piu' a ritrovare il punto dove avrei giurato di aver letto questo numero, quindi mi rimangio il 5400!] Mi preoccupa pero' un pochino la rumorosita'. Voi che ne dite? Ad un profano come me fa sorgere qualche dubbio anche la frase sul valore di contrasto (466:1): se pero' l'unica conseguenza e' solo che i colori sono meno brillanti "visti da lontano", considerando che si parla di un notebook e non di un videoproiettore credo che mi auto-tranquillizzero' Altri pareri/considerazioni? Ovviamente aspetto con ansia che qualche utente del forum riesca a impossessarsi del portatile in questione (proprio quello marchiato "MSI" e venduto in Italia) e ne sveli tutti i segreti! Ciao, Mr. Hyde
![]() |
#130 |
Senior Member
|
OK, ennesimo post!
Sono andato a leggermi un'altra recensione di questo note: http://www.hardwarezone.com.my/artic...62&cid=14&pg=1 e qui si dice chiaramente che l'hard disk e' a 5400. C'e' anche una foto del banco di ram montato: si legge chiaramente PC2700/CL2-5 (DDR333) Chissa' se per il mercato italico e' prevista la stessa cosa!
![]() |
#131 |
Senior Member
|
Scusa ma pensi che il prezzo sarà veramente di 1419 euro???
Se così fosse sarebbe davvero sconfortante!Su ebay ho visto lo stesso prodotto che reclamavano nella mail,ed il prezzo è di 1329 euro.........NON SOLO!aveva anche 1Gb di ram...... E che C@*#o,siamo i fessi di turno? Perchè lo stesso prodotto (con 512mb di ram in meno) dobbiamo pagarlo di +? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#132 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Finalmente!
S'è fatto attendere, il signorino! C'è veramente da brindare! ![]() ![]() ..veniamo ai fatti ! Adesso si può cominciare a discutere. Quote:
Samsung MP0804H / 80 GB / (P-ATA / 5400 rpm/ 8 MB Cache/ 12 ms) I magna kartofen invece hanno optato per il bolide: Toshiba MK-8032 GAX / 80 GB / 5400 rpm / 16 MB Cache Per noi Italiani ? Il fatto che non venga specificato alcunchè, non lascia presagire nulla di buono... ...amenochè con una scelta dell'ultimo momento.. Veniamo al prezzo: Quote:
Il prezzo del 635 rimane elevato, soprattutto in cosiderazione che nel resto d'europa il prezzo è considerevolmente + basso ! ...e dall'altra parte dell'oceano ti puoi portare a casa con VISTA preistallato ( sentite e tremate !! ![]() ![]() MSI MS-1029 15,4' TFT (WXGA) glare/ AMD Turion64 MT40 64bit(25W) / ATI RX 480M + ATI SB 400 Chipset Mainboard/ ATI Radeon X700 128 MB / 1GB (2x512 MB) DDR 400 SDRAM kingston/ 80GB HDD 5400 rpm/ Autonomia ?h, / 2,8 kg alla modica cifrettina di 1529 dollarucci che al cambio attuale fanno 1.273 euro !! Per noi italiani (già torturati dalla benzina + cara d'Europa ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
Effettivamente una parte di me vorrebbe che non ne vendessero neppure un pezzo e che gli rimanessero sul groppone... Certo e' che se non esce qualcosa di meglio (intendendo rapporto qualita'/prezzo) questa e' praticamente l'unica alternativa al 5024... Chissa', se facciamo blocco e decidiamo tutti di non comprarlo a quel prezzo con quella configurazione... (Si', nei miei sogni...) O magari se veramente iniziassero a venderlo anche le grosse catene... Forse usufruendo di acquisti in grandi quantita' (anche di altro hardware di MSI) potrebbero spuntare un prezzo / configurazioni per noi piu' utili ed economiche!
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
|
per chef,
avevo già letto queste tue parole.......il fatto è che non immaginavo che MSI potesse far lievitare il prezzo senza vergogna in questo modo. Dato che l'unica alternativa è l'acer 5024......forse propenderò per un centrino, perchè se è vero che non si discute sul lato prestazionale di questo portatile,è anche vero che mi convince poco la qualità costruttiva! Però anche asus,poi...! amplia la gamma dei turion con una nuova sv entry level + un processore MT30 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Quote:
La CACCIA al Turion ![]() Valutiamo le cose con calma. Vediamo prima i rivenditori MSI che tipo di sconti sono disposti ad applicare. Gli Asus Point,per esempio, rispetto al listino vanno giù di molti punti percentuali. Poi non è detto che My Star Shop (o come si chiama lui) sia l'unico canale di commercializzazione scelto da MSI: potrebbe esserci lo shop online o la grande distribuzione. Chiaramente l'uscita doveva per forza avvenire attraverso il canale ufficiale. ma da altri canali potrebbero esserci sorprese (variazioni nella configurazione o nel prezzo, offerte natalizie, saldi post panettone&spumante, chissà). Qualche giorno in + vale la pena di aspettare. Nel frattempo... ...portiamo avanti la discussione e lo scambio di info Ci sono altre soluzioni oltre al 5024, discutiamone nel 3D Nessuno vuole TURION dove troverete in apertura la rubrica (in allestimento): ___________________ L'OSSERVATORIO TURIONICO ______________________ Un occhio puntato ai notebook equipaggiati con Turion, presenti sul mercato italiano alla quale potrete anche contribuire con suggerimenti e critiche. Vi aspetto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
|
Io penso anche di prendere Centrino alla fine...... Ho perso la mia battaglia..c'è troppo poca scelta per il Turion...
![]() |
#137 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari un Turion MT-40, 17" con 6800Go e nuovissimo chipset super-stra-galattco e' dietro l'angolo (e' bello sognare, almeno non costa niente...) A parte gli scherzi, concordo con quanto ha scritto Chef: se non hai fretta/necessita' di acquistare entro breve, aspetta di vedere almeno che succede durante e dopo le vacanze di Natale e, per quanto riguarda il 635, da chi verra' effettivamente commercializzato e a che prezzi! Se invece hai bisogno di un portatile in fretta, magari anche per motivi lavorativi, allora e' tutta un'altra storia (anche se, in quel caso, il 5024 con estensione di garanzia non lo escluderei a priori...). Per quanto riguarda MSI c'e' qualcuno "in linea" che ha gia' usufruito del loro servizio di assistenza e che ci puo' dire qualcosa su come lavorano? Forse si puo' provare a chiedere anche nei 3d che riguardano anche altri modelli di MSI (anche se ora non ricordo se ce ne sono...)
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non so se avevate notato (già l'osservazione l'avevo fatta per Asus e asus Point), ma la differenza tra prezzo di listino e prezzo effettivo di mercato è molto consistente ed vale per moltissimi brand. Un esempio: HP NX6125 TURION ML28 Listino: 1247 euro Mercato: 1079 euro (nota catena d'informatica) altri esempi (sempre Turion) li trovate nel ___________________ L'OSSERVATORIO TURIONICO ______________________ Un occhio puntato ai notebook equipaggiati con Turion, presenti sul mercato italiano nel 3D Nessuno vuole TURION [scusate l'advertisement ![]() Ultima modifica di Chef : 27-11-2005 alle 19:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è proprio questo! mi serve per l'uni e teoricamente prima arriva e meglio è ![]() poi come menzionato,non so che tipo di assistenza porta MSI.....e peraltro,non avendolo visto da vicino non so rendermi conto della qualità complessiva del note,anche se ne ho sentito dire bene da alcuni freddi forum del nord! boh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#140 |
Senior Member
|
Se proprio dobbiamo sognare io andrei su un bel toshiba con Turion.. schermo true Brite... x700 256mb
Cioè un bel m40-282 solo che al posto del Centrino 750 il turion MT34 :-) Solo che toshiba non ha neanche Sempron a quanto ho visto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.