Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2008, 17:07   #13701
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi
imac

vai all'apple center in borgo whurer a vederlo..
Quanto odio tutti i cosi della apple.

Già mi sta sulle palle l'ipod xke per metterci la musica devo per forza installare itunes (che odio)

MI spiace solo che la donna che me l'ha regalato c'ha speso tutti quei soldi inutili (visto anche che non lo uso quasi mai)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-08-2008, 17:07   #13702
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
imac

vai all'apple center in borgo whurer a vederlo..
Ho usato per n po l' imac di mio fratello ma non mi ci trovo, io il pc lo uso solo per scaricare e navigare...il resto per vedere film e altro ho la ps3.
Old 25-08-2008, 17:08   #13703
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Diciamo che sheva non era sicuro che arrivasse e soprattutto con 26 mln chi compri? Ti restava il solo vargas da acquistare...
Inoltre vale anche per i terzini il discorso fatto per i difensori ed i portieri forti, chi li ha non li cede, a meno di parlare di vargas e zapata, due giocatori emersi da squadre medio-piccole...
Appunto, non li prendida grandi squadre, ma dubito che con 30 milioni a disposizione non avrebbero preso due terzini migliori di Zambrotta e Antonini...
Old 25-08-2008, 17:10   #13704
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Quanto odio tutti i cosi della apple.

Già mi sta sulle palle l'ipod xke per metterci la musica devo per forza installare itunes (che odio)

MI spiace solo che la donna che me l'ha regalato c'ha speso tutti quei soldi inutili (visto anche che non lo uso quasi mai)
la storia di itunes piace solo ad alcuni (a me si per esempio). Per dire che non ti piacciono i mac, dovresti provarli per un po'..

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Ho usato per n po l' imac di mio fratello ma non mi ci trovo, io il pc lo uso solo per scaricare e navigare...il resto per vedere film e altro ho la ps3.
beh..se lo usi solo per scaricare e navigare..perchè non un mac mini allora (se li aggiorneranno...)! anche quello che hai fatto vedere tu, è uno spreco!
manurosso87 è offline  
Old 25-08-2008, 17:13   #13705
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
la storia di itunes piace solo ad alcuni (a me si per esempio). Per dire che non ti piacciono i mac, dovresti provarli per un po'..

beh..se lo usi solo per scaricare e navigare..perchè non un mac mini allora (se li aggiorneranno...)! anche quello che hai fatto vedere tu, è uno spreco!
Si ma e' da tenere in salotto...deve avere un desing affasciante se no la mia ragazza lo lancia dalla finestra...un all in one come quello o come un vaio e' la soluzione giusta, imac e' un pc vero e proprio soprattutto quello da 24 occupa parecchio....invece quelli li puoi tenere accanto al divano e li utilizzi tranquillamente e li metti da parte in un secondo.
Old 25-08-2008, 17:15   #13706
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Si ma e' da tenere in salotto...deve avere un desing affasciante se no la mia ragazza lo lancia dalla finestra...un all in one come quello o come un vaio e' la soluzione giusta, imac e' un pc vero e proprio soprattutto quello da 24 occupa parecchio....invece quelli li puoi tenere accanto al divano e li utilizzi tranquillamente e li metti da parte in un secondo.
beh, imac 20, costa molto di meno ed è anche "figo"
manurosso87 è offline  
Old 25-08-2008, 17:20   #13707
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ho detto che sono soddisfatto, ma che si poteva operare anche meglio...

Bene per i due giovani arrivati, bene per Dinho pagato quasi nulla, bene per Sheva arrivato in prestito o cmq pare a cifre molto basse, bene per Senderos anche lui in prestito (se sarà ufficializzato), ottimo l'acqisto di Flamin a parametro zero.

Ma poi, i 9 milioni spesi per Zambrotta potevano essere impiegati per qualche altro terzino, i 10 milioni buttati via per Borriello si potevano risparmiare, e i 3,5 milioni per il riscatto di Antonini sono davveo tanti...

Diciamo che con quei 22 milioni (più altri 6-7 recuperabili dalla cesisone della metà di Borriello) si potevan comprare sicuramente due buoni terzini...

E prendendo anche Sheva, di Borriello non ne avevi bisogno...in caso di necessità, ti tenevi Paloschi...
Innanzitutto Ronaldinho non e' stato pagato poco ma mi pare intorno ai 20 milioni piu ingaggio 3 anni.
Abbiamo preso Zambrotta perche lasciava Cafu e avremmo avuto solo Oddo a Destra. (vorrei sapere il terzino che avresi preso tu).
I contatti con Zambrotta erano in corso da tempo.
Borriello l' abbiamo preso per i noti problemi che ci manca il bomber di peso e costava relativamente poco per un attaccante che ha fatto 18 gol in italia ed al momento non sapevamo se fossero arrivati sheva o dinho.
Avevamo solo Inzaghi Pato e Paloschi, avendo ceduto Gilardino.
Antonini e' un giovane italiano, parlate tanto di giovani italiani, poi prendiamo antonini per 3 milioni e ci si lamenta...mah.

La pensiamo in maniera opposta.
Per me gli unici soldi spesi di troppo sono stati quelli di Ronaldinho, visto anche il Seedorf attuale..ma anche qui...come fai a saperlo quando non riesci a prendere nessuno e la piazza inizia ad agitarsi...mi sbaglio o qualcuno questa estate voleva addirittura le dimissioni di berlusconi perche non spendeva piu una lira e non comprava nessun attaccante a parte Borriello sul quale molti non hanno fiducia ???
Pekke22 è offline  
Old 25-08-2008, 17:23   #13708
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
beh, imac 20, costa molto di meno ed è anche "figo"
Si ma ha un imgobro che alla miaragazza non va.
Old 25-08-2008, 17:27   #13709
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Quote:
Si ma ha un imgobro che alla miaragazza non va.
ste' donne..! se è troppo piccolo..non va bene...se è troppo grande neanche..ma come lo vogliono ?
manurosso87 è offline  
Old 25-08-2008, 17:28   #13710
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
ste' donne..! se è troppo piccolo..non va bene...se è troppo grande neanche..ma come lo vogliono ?
Non dirlo ame...ehehe...sabato alla media mondo h visto quello e il vaio all in one.... diciamo che lei ha detto che quelli non gli dispiaciono...quindi devo rassegnarmi per il momento a un pc di quel tipo.
Old 25-08-2008, 17:31   #13711
Pekke22
Member

L'Avatar di Pekke22

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
Altra foto del guerriero che schiaccia il pallone con la testa dalla potenza che imprime !!!

Pekke22 è offline  
Old 25-08-2008, 17:38   #13712
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3160

Per fortuna che domenica inizia il campionato perche di sondaggi cosi sono da malati mentali...
Old 25-08-2008, 17:43   #13713
Toni85
Senior Member

L'Avatar di Toni85

Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Certo che abbiamo la squadra più brutta della serie A.....

Dinho, Abbiati, Gattuso, Kaladze ed ora anche Senderos....
Old 25-08-2008, 18:00   #13714
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Certo che ancelotti avrà davvero molto da lavorare, ora.

In porta c'è un rebus irrisolto con 3 portieri mediocri.

In difesa abbiamo due nuovi innesti, che probabilmente non scombussolano i piani ma dovranno comunque integrarsi.

A centrocampo sarà una guerra: Gattuso che è in fase calante, Ambrosini al top, Emerson (?) nuovamente disponibile, Seedorf che torna, Flamini che cercherò i suoi spazi.

In attacco poi...

E tutto questo con 5 giorni in cui tutti i giocatori sono a disposizione... Bah! Io dico che si perde, domenica... e via alle critiche!!
Old 25-08-2008, 18:05   #13715
giannica
Senior Member

L'Avatar di giannica

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Dici che metterà Seedorf titolare come trequartista dietro a due pnte e terrà Dinho in panca?
dinho in panca? impossibile
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri
giannica è offline  
Old 25-08-2008, 18:07   #13716
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da giannica Guarda i messaggi
dinho in panca? impossibile
Se ci fosse stato Kakà avrebbe schierato sicuramente il tridente verdeoro... il pubblico non aspetta altro!
Old 25-08-2008, 18:12   #13717
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...eA/milan.shtml
Qui l'hanno messo negli acquisti fatti....
Old 25-08-2008, 18:14   #13718
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...eA/milan.shtml
Qui l'hanno messo negli acquisti fatti....
certo che vedere i giocatori venduti e i giocatori acquistati è veramente un trauma....ma davvero avevamo in rosa quella gente lì?
Old 25-08-2008, 18:23   #13719
Demon81
Senior Member

L'Avatar di Demon81

Iscritto dal: Feb 2003
Cmq noi non ne avevamo 17 di scudetti......??? Prima pagina....
Old 25-08-2008, 18:23   #13720
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Certo che ancelotti avrà davvero molto da lavorare, ora.

In porta c'è un rebus irrisolto con 3 portieri mediocri.

In difesa abbiamo due nuovi innesti, che probabilmente non scombussolano i piani ma dovranno comunque integrarsi.

A centrocampo sarà una guerra: Gattuso che è in fase calante, Ambrosini al top, Emerson (?) nuovamente disponibile, Seedorf che torna, Flamini che cercherò i suoi spazi.

In attacco poi...

E tutto questo con 5 giorni in cui tutti i giocatori sono a disposizione... Bah! Io dico che si perde, domenica... e via alle critiche!!
con il bologna non perdiamo, sarà lottata ed avremo problemi là davanti, spero in una vittoria sofferta, per non andare incontro a facili entusiasmi
snake0 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian