|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quanto odio tutti i cosi della apple.
![]() Già mi sta sulle palle l'ipod xke per metterci la musica devo per forza installare itunes (che odio) MI spiace solo che la donna che me l'ha regalato c'ha speso tutti quei soldi inutili (visto anche che non lo uso quasi mai)
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#13702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ho usato per n po l' imac di mio fratello ma non mi ci trovo, io il pc lo uso solo per scaricare e navigare...il resto per vedere film e altro ho la ps3.
|
|
|
#13703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
|
Quote:
|
|
|
#13704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
beh..se lo usi solo per scaricare e navigare..perchè non un mac mini allora (se li aggiorneranno...)! anche quello che hai fatto vedere tu, è uno spreco! |
|
|
|
|
|
#13705 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13706 | |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13707 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
Quote:
Abbiamo preso Zambrotta perche lasciava Cafu e avremmo avuto solo Oddo a Destra. (vorrei sapere il terzino che avresi preso tu). I contatti con Zambrotta erano in corso da tempo. Borriello l' abbiamo preso per i noti problemi che ci manca il bomber di peso e costava relativamente poco per un attaccante che ha fatto 18 gol in italia ed al momento non sapevamo se fossero arrivati sheva o dinho. Avevamo solo Inzaghi Pato e Paloschi, avendo ceduto Gilardino. Antonini e' un giovane italiano, parlate tanto di giovani italiani, poi prendiamo antonini per 3 milioni e ci si lamenta...mah. La pensiamo in maniera opposta. Per me gli unici soldi spesi di troppo sono stati quelli di Ronaldinho, visto anche il Seedorf attuale..ma anche qui...come fai a saperlo quando non riesci a prendere nessuno e la piazza inizia ad agitarsi...mi sbaglio o qualcuno questa estate voleva addirittura le dimissioni di berlusconi perche non spendeva piu una lira e non comprava nessun attaccante a parte Borriello sul quale molti non hanno fiducia ??? |
|
|
|
|
|
#13708 |
|
Senior Member
|
Si ma ha un imgobro che alla miaragazza non va.
|
|
|
#13709 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13710 |
|
Senior Member
|
Non dirlo ame...ehehe...sabato alla media mondo h visto quello e il vaio all in one.... diciamo che lei ha detto che quelli non gli dispiaciono...quindi devo rassegnarmi per il momento a un pc di quel tipo.
|
|
|
#13711 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Ivrea
|
|
|
|
|
|
#13712 |
|
Senior Member
|
http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=3160
Per fortuna che domenica inizia il campionato perche di sondaggi cosi sono da malati mentali...
|
|
|
#13713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Certo che abbiamo la squadra più brutta della serie A.....
Dinho, Abbiati, Gattuso, Kaladze ed ora anche Senderos....
|
|
|
|
|
#13714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Certo che ancelotti avrà davvero molto da lavorare, ora.
In porta c'è un rebus irrisolto con 3 portieri mediocri. In difesa abbiamo due nuovi innesti, che probabilmente non scombussolano i piani ma dovranno comunque integrarsi. A centrocampo sarà una guerra: Gattuso che è in fase calante, Ambrosini al top, Emerson (?) nuovamente disponibile, Seedorf che torna, Flamini che cercherò i suoi spazi. In attacco poi... E tutto questo con 5 giorni in cui tutti i giocatori sono a disposizione... Bah! Io dico che si perde, domenica... e via alle critiche!!
|
|
#13715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bari
|
dinho in panca? impossibile
Trattative concluse positivamente con: RsViper, Clatit, ninfea82, erysed, adarkar, hawaiki58, Bobabassa, Brenta987, kondor32, gospel, falcao3, Jøhñ Ðøë, NicoDDR, cotcam, RubberS, peppinuzo, Markcus e molti altri |
|
|
|
|
#13716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Se ci fosse stato Kakà avrebbe schierato sicuramente il tridente verdeoro... il pubblico non aspetta altro!
|
|
#13717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...eA/milan.shtml
Qui l'hanno messo negli acquisti fatti....
|
|
#13718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
Quote:
|
|
|
#13719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Cmq noi non ne avevamo 17 di scudetti......??? Prima pagina....
|
|
#13720 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.