Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-08-2008, 16:25   #13681
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi

E vorreesti proporre una difesa a 3 con un solo centrale di ruolo e 2 terzini???
Se Nesta gioca come deve giocare, puoi giocare con 2 terzini...
Old 25-08-2008, 16:26   #13682
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Spero che tu stia scherzando...cos'è quell'obbrobrio?!
Spiace per il mitico Gattuso, ma è giunta l'ora di lasciare spazio ad altri (perchè non l'hanno venduto al Bayer ).
Old 25-08-2008, 16:27   #13683
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
fidati, meglio di no Prenderemmo 3 goal a partita
Old 25-08-2008, 16:29   #13684
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da Boostern Guarda i messaggi
Dite la verità, quanto vi rode non poter giocare la CL quest'anno?
Ti dirò, per nulla...

Ma non solo ora...

Molto merito è per il fatto che ero già preparato all'eventualità prima che finisse la passata stagione...

Poi magari appena inizierà la Coppa, allora si, darà fastidio non esserci...

Ma per il momento non mi pesa...
Old 25-08-2008, 16:30   #13685
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sono un po' dubbioso sul fatto che il citrullo schieri inho titolare già domenica.
Dici che metterà Seedorf titolare come trequartista dietro a due pnte e terrà Dinho in panca?
Old 25-08-2008, 16:40   #13686
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Nestasiato Guarda i messaggi
grazie ragazzi, leggendo questo thread sembra quasi di avere una squadra con un verto portiere tra i pali
sono commosso
Beh, io mi associo a quello che diceva qualcuno qualche giorno fa...

purtroppo al momento non ci sono tutti sti gran portier da prendere...

Secondo me c'è solo Buffon come porteiere che offre garanzie assolute.
Dopo troviamo porteri sopra la media, come Cech ad esempio...E Julio Cesar quando riesce a essere costante nel rendimento.
Dopo ancora, ci sono dei buoni porteiri, che però non hanno un rendimento costante e che ogni tnto fanno delle cappellate assurde, come Casillas, Frey, ecc...

Ora, tolti questi e pochi altri che possono essere inseriti in queste categorie, tutti gli altri sono portieri normalissimi...Come un portiere normale può essere Abbiati...

Quindi o vai a prendere uno dei portieri citati prima (ma sono tutti incedibili), o non ha senso prendere qualcun'altro che non offre chissà quali garanzie...

L'unica cosa che rimprovero è il fatto di non aver preso Lloris...PEr me era un ottimo givane...
Old 25-08-2008, 16:47   #13687
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Se evitavi di quotare dal medioevo te ne saresti accorto prima
Hoquotato da stamattina, quale medioevo...

E cmq
Old 25-08-2008, 16:49   #13688
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Ma Senderos qualche margine di miglioramento ce l'ha...
Non è Zambrotta o un Marquez avanti con gli anni che cmq sono impostati...
Secondo me può crescere bene e cmq c'è anche Darmian da far crescere...
Se devi sostituire un difensore come Nesta, non puoi affidarti a giovani da far crescere, ma ti serve qualcuno che sia già abbastanza forte....

Detto questo, spero che Senderos faccia bene, quello è ovvio...
Old 25-08-2008, 16:49   #13689
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
per carità meglio di niente, ma avere troppe aspettative da un giovane di 23 anni che ti viene dato in prestito dall'arsenal...fosse stato forte o lo tenevano o se lo facevano pagare profumatamente, di sicuro non te lo davano con la formula con cui di solito arrivano i nostri 33enni....
Infatti...
Poi Wenger è un mostro nello scoprire talenti...Se lo avesse considerato così forte difficilmente l'avrebbe fatto andare via semplicemente in prestito...
Old 25-08-2008, 16:52   #13690
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
E' vecchio dentro

Penso di no, io sono cresciuto con Sheva da quando ho cominciato a seguire coscientemente il calcio, amavo quel giocatore. L'ha fatta grossa ed è difficile perdonarlo...
Sono d'accordo con Teos...

Ormai è quì...Possiamo solo pserare che torni asegnare...

Poi magari ai suoi gol si esulterà solo per il favore fatto alla squadra, ed è scontato che la maggior parte dei tifosi non lo farà rientrare nei propri cuori.
Old 25-08-2008, 16:55   #13691
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Sono d'accordo con Teos...

Ormai è quì...Possiamo solo pserare che torni asegnare...

Poi magari ai suoi gol si esulterà solo per il favore fatto alla squadra, ed è scontato che la maggior parte dei tifosi non lo farà rientrare nei propri cuori.
Dal mio cuore non e' mai uscito....
Old 25-08-2008, 16:56   #13692
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Figa ma....mai contenti...
Ho detto che sono soddisfatto, ma che si poteva operare anche meglio...

Bene per i due giovani arrivati, bene per Dinho pagato quasi nulla, bene per Sheva arrivato in prestito o cmq pare a cifre molto basse, bene per Senderos anche lui in prestito (se sarà ufficializzato), ottimo l'acqisto di Flamin a parametro zero.

Ma poi, i 9 milioni spesi per Zambrotta potevano essere impiegati per qualche altro terzino, i 10 milioni buttati via per Borriello si potevano risparmiare, e i 3,5 milioni per il riscatto di Antonini sono davveo tanti...

Diciamo che con quei 22 milioni (più altri 6-7 recuperabili dalla cesisone della metà di Borriello) si potevan comprare sicuramente due buoni terzini...

E prendendo anche Sheva, di Borriello non ne avevi bisogno...in caso di necessità, ti tenevi Paloschi...
Old 25-08-2008, 16:58   #13693
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Tra qualche mese andro a convivere con la mia ragazza in una casa non molto grande quindi per limiti di spazio non posso avere una scrivania x il pc, ho gia un portatile ma non mi piace usarlo come pc vero e proprio da casa...a me i portatili non sono mai piaciuti, quindi avevo pensato, o mi compro un vaio di quelli solo schermo oppure questo

http://notebookitalia.it/hp-touchsma...ouch-2526.html

Me l'ha fatto provare un mio amico alla mediamondo e devo dire che l'utilizzo e' semplice e intuitivo, a prova di bambo.

Che ne dite?
Old 25-08-2008, 17:00   #13694
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Spero che tu stia scherzando...cos'è quell'obbrobrio?!
Quote:
Originariamente inviato da manurosso87 Guarda i messaggi

preferireste vedere:

Brocchi Emerson Cardacio

?

Io ho cmq detto che preferirei se in assenza di Pirlo si giocasse con i 3 trequartisti e con 2 mediani...
Old 25-08-2008, 17:01   #13695
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Bene per i due giovani arrivati, bene per Dinho pagato quasi nulla, bene per Sheva arrivato in prestito o cmq pare a cifre molto basse, bene per Senderos anche lui in prestito (se sarà ufficializzato), ottimo l'acqisto di Flamin a parametro zero.

Ma poi, i 9 milioni spesi per Zambrotta potevano essere impiegati per qualche altro terzino, i 10 milioni buttati via per Borriello si potevano risparmiare, e i 3,5 milioni per il riscatto di Antonini sono davveo tanti...

Diciamo che con quei 22 milioni (più altri 6-7 recuperabili dalla cesisone della metà di Borriello) si potevan comprare sicuramente due buoni terzini...

E prendendo anche Sheva, di Borriello non ne avevi bisogno...in caso di necessità, ti tenevi Paloschi...

A sto giro concordo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-08-2008, 17:03   #13696
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Quote:
GIocare con un solo centrale e due terzini???

Manco Zeman arriverebbe a tanto....
Old 25-08-2008, 17:03   #13697
manurosso87
Senior Member

L'Avatar di manurosso87

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Tra qualche mese andro a convivere con la mia ragazza in una casa non molto grande quindi per limiti di spazio non posso avere una scrivania x il pc, ho gia un portatile ma non mi piace usarlo come pc vero e proprio da casa...a me i portatili non sono mai piaciuti, quindi avevo pensato, o mi compro un vaio di quelli solo schermo oppure questo

http://notebookitalia.it/hp-touchsma...ouch-2526.html

Me l'ha fatto provare un mio amico alla mediamondo e devo dire che l'utilizzo e' semplice e intuitivo, a prova di bambo.

Che ne dite?

imac

vai all'apple center in borgo whurer a vederlo..
manurosso87 è offline  
Old 25-08-2008, 17:03   #13698
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
preferireste vedere:

Brocchi Emerson Cardacio

?

Io ho cmq detto che preferirei se in assenza di Pirlo si giocasse con i 3 trequartisti e con 2 mediani...
ok il 4-2-3-1 che piace anche a me, ma in caso quando nn c'è pirlo fai un centrocampo a 3 con flamini ambro/gattuso seedorf.

Ma quella roba li no per favore

Uno scarparo a centrocampo basta e avanza come abbiamo visto l'anno scorso
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-08-2008, 17:06   #13699
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Diciamo che sheva non era sicuro che arrivasse e soprattutto con 26 mln chi compri? Ti restava il solo vargas da acquistare...
Inoltre vale anche per i terzini il discorso fatto per i difensori ed i portieri forti, chi li ha non li cede, a meno di parlare di vargas e zapata, due giocatori emersi da squadre medio-piccole...
Old 25-08-2008, 17:06   #13700
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Milan, Kakà al Chelsea nel 2009?

25.08.2008 16.22 di Andrea Losapio

E' uno scenario fantascientifico quello che prospetta il quotidiano britannico Daily Star. Secondo il tabloid d'Oltremanica Roman Abramovich vorrebbe regalarsi il fuoriclasse del Milan Ricardo Izecson dos Santos Leite (al secolo Kakà) il prossimo anno: la trattativa Shevchenko - scrivono gli inglesi - avrebbe fatto migliorare i rapporti fra la dirigenza rossonera e i londinesi, al punto che il magnate russo potrebbe comprarsi Kakà per novanta milioni di euro. Ora non resta che aspettare un anno, anche se difficilmente il brasiliano vorrà portare il figlioletto a imparare l'inglese.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP