|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
My PC: Intel i7 2600k, RAM DDR3 16GB (dual ch. 2x8) 1600MHz Corsair Vengeance, nVidia GTX 1060 Gigabyte OC edition, Asus Maximus Extreme IV, HD1 SSD Samsung 850 Pro 1TB, HD2 Maxtor 500GB SATA, case Antec One con ventole supplementari Corsair 2x120mm/1x140mm Quiet Edition, OS Windows 10 Pro, schermo Samsung T22D390 21,5'' led full HD. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13642 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
|
![]() |
#13643 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
ScreenHunter 5 Free
http://wisdom-soft.com/products/screenhunter_free.htm ![]() ScreenHunter 5 Free is a completely free screen capture software for you to easily take screenshots. Please tell all your friends and colleagues about ScreenHunter. So they can get it too! It's compatible with Windows 7 (both 32-bit and 64-bit). ScreenHunter 5 Free is free for unlimited individual personal and business use. It has no expiration date and can be distributed with free of charge. However, a group license is required to use ScreenHunter 5 Free in any organization that has more than one person, regardless of internal or external use. Buy a group license. Note to software publishers: ScreenHunter 5 Free is completely free to be included on your products, publication, CD-ROMs and website. Distribute
![]() |
#13644 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Salve a tutti, esiste un editor di pdf free?? Per editor intendo la possibilità di modificare un documento pdf già esistente, non copiarlo in un documento nuovo e modificare da li
![]() |
#13645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Penso di no visto che cmq è un formato proprietario, credo che la soluzione migliore sia quella, convertire, editare e riconvertire
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna |
![]() |
![]() |
![]() |
#13646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Sono anni che cerco un editor pdf free ma non ce ne sono. Volendo si può usare libreoffice, ma cmq non è propriamente quello che cercavo Se vogliamo essere puntigliosi anche tra i programmi a pagamento c'è penuria... l'unico che può sostituirsi a acrobat è nitropdf
![]() |
![]() |
#13647 |
Senior Member
|
anche io tempo fa feci una ricerca in merito e l'unico programma che realmente funziona e Foxit Pdf Editor, che pero è a pagamento.... in rpatica una volta aperto il file pdf, ti permette di cambiare ogni singola parola o foto...
![]() |
#13648 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#13649 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Per modificare i PDF non è male l'estensione pdf import della oracle per openoffice.
non all'altezza dell'adobe pro, ma molto utile.
![]() |
#13650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13651 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
grazie dell'info: ho installato libreoffice da qualche mese ma non avevo mai provato quella funzione.
![]() |
#13652 |
Senior Member
|
Salve, conoscete qualche programma per modificare/aggiungere tag a cartelle di xp?
![]() |
#13653 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
pyLoad
http://pyload.org/ Un download manager con riconoscimento dei captcha, a volte poco convenzionale nelle funzioni ma sicuramente da provare. Non ha bisogno d'installazione. Fonte: Il muletto perfetto - Istruzioni per l'uso ![]()
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna Ultima modifica di SuperMater : 03-07-2011 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13654 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Che ne pensate di Nitro PDF?
Foxit e' limitato (non fa fare il copia / incolla nei documenti) Adobe Reader 10 X e' pesantissimo e sinceramente, non mi e' mai piaciuto. Quale reader usate voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13655 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
PDF XChange Viewer, è free e ti permette anche di inserire annotazioni e commenti senza watermark. Si integra anche nel browser, volendo
![]() |
![]() |
#13656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13657 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io uso PDF X-Change, che mi fa scrivere, annotare, copiare e quant'altro. E lo trovo molto scattante.
![]() |
#13658 |
Senior Member
|
Sera, conoscete un programma per aggiungere a file e cartelle dei tag? vorrei qualcosa che permetta solo di aggiungerli, tipo ho trovato qualche programma ma poi bisogna utilizzarlo per utilizzare i tag, invece io vorrei utilizzare i tag per raggruppare i file nelle classiche cartelle ...
![]() |
#13659 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
avrei bisogno un programmino per fare l'upload in maniera automatica da qualche parte.. nuvole comprese
con resume ma nascosto al utente.. in sintesi deve copiare i file contenuti in una cartella su uno spazio web o in un cloud ed avere il resume integrato x consentire di avere tutti i file. deve essere criptato inoltre. cosa consigliate? su xp.
![]() |
#13660 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao,
mi consigliate un programma (possibilmente portable) per misurare i fps? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.