|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
per me vorrai dire ![]() ![]() ![]()
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
|
Quote:
ma Fabius00 è ankora in viaggio??
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1346 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() A me fa proprio schifo.. ![]() Ma vabbhè in fondo la macchina motografica ha resistito a questi duri colpi..e tanto basta ![]() Bella cena, ottima compagnia...peccato che era impossibile scherzare con tutti. Dedicata a Fabione ![]() ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 04-04-2005 alle 07:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1350 | |
|
Quote:
![]() mi disp non averti conosciuto ![]() ![]() per il numero 69 sai com'è......deformazione professionale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1351 | |
|
Quote:
te credo che noun sai arivacce! lo sai che la macchina si guida con due mani? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1352 | |||
|
Quote:
Quote:
Quote:
ecco se una milanese dice di orientarsi cartina alla mano forse l'appuntamento per i romani si poteva fare più comodo no? ![]() a uteroooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() meno male che avevamo il nostro gps personale ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1353 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1354 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1355 | |
|
Quote:
![]() no comment ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1356 | |||
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ri no comment ![]() |
|||
![]() |
![]() |
#1357 | |
|
Quote:
A volte sono un bastardo e a volte un buono; a volte non so neppure come io sono. Mi piace qualunque cosa che è proibita, ma vivo di cose semplici, vivo la vita. Io donne ne ho avute tante che mi han capito e altre che in malafede mi han ferito. Ma è arrivato giusto per me il momento per dire come io sono, come io sento. Ti dirò: impresto l'anima o il cuore; sono un pirata ed un signore, più amor proprio che pudore. Ti dirò: amo la luna e amo il sole; sono un pirata ed un signore professionista nell'amore. C'è chi mi dice adesso che son più uomo e là dove condannavo oggi perdono. Non vado a un appuntamento senza un fiore, ma non confondo il sesso con l'amore. Non vado a un appuntamento senza un fiore, ma non confondo il sesso con l'amore. Ti dirò: impresto l'anima o il cuore; sono un pirata ed un signore, più amor proprio che pudore... Ti dirò: amo la luna e amo il sole; sono un pirata ed un signore professionista nell'amore. no comment ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1358 | |
|
Quote:
ah belloooooooooooooooooo potevi veni pure te no? |
|
![]() |
![]() |
#1359 | |
|
Quote:
no comment ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1360 | |
|
Quote:
ma te ndo stavi? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.