Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-07-2013, 14:46   #1321
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
tradotto

http://www.gamemag.it/news/the-witch...sta_48000.html

day one
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 30-07-2013, 15:14   #1322
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Per me sarebbe stato D1 pure coi DLC a pagamento
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-08-2013, 11:21   #1323
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
CD Project non crede nei dlc a pagamento, nel frattempo Bethesda, che ne ha fatto un credo, mette sul mercato un pacchetto a 60 dollaroni, comprendente 5 giochi, di cui 2 scaricabili gratuitamente, due trovabili anche a meno di 5 euro ed uno a 25 in caso di saldi steam.
5 giochi di cui uno solo merita il rango di capolavoro (ovviamente calato nel contesto temporale della sua release [2002]).

Ovviamente sto parlando della serie The Elder Scrolls...

ecco alcuni commenti entusiasti, che riporto testualmente, evitando di riportare l'autore:

Quote:
Ma scherzi??!?
Con 60 euro ci vengono giochi come COD BO2!!
Qua con 60 hai 5 giochi infiniti più relative espansioni per un totale di mille mila ore di gioco!!
Se qualcuno merita i miei soldi questa è Bathesda!

Quote:
Per un pacchetto del genere spenderei massimo 30-35€ e solo perchè per me Elder of Scroll è la saga più bella in assoluto in tutto il parco videoludico.

Old 02-08-2013, 13:12   #1324
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Mah, sinceramente lo trovo un paragone poco calzante (e lo dico io che, fosse per me, la Bethesda dovrebbe implodere).

Quel pacchetto è, nè più nè meno, una roba da puro collezionismo, anche perchè tutti i giochi presenti, compreso lo stesso Skyrim, sono oramai datati, alcuni anche di più di 10 anni, ma soprattutto se uno vuole semplicemente quei titoli può rivolgersi ad altri "pacchetti" ben più economici.

Quella della Bethesda in questo caso è un'operazione meramente commerciale per chi gli piace avere il cofanetto con tutti i TES compresi e con qualche extra abbastanza inutile ma che può piacere.

E per inciso: per me nessuno di quei titoli merita il rango di capolavoro, neanche in considerazione dei tempi d'uscita.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline  
Old 02-08-2013, 14:12   #1325
IngMetallo
Senior Member

L'Avatar di IngMetallo

Iscritto dal: Feb 2011
Che tristezza leggere certe cose

@cronos: concordo, io ho giocato solo TES: III,IV,V ma non ho mai pensato di trovarmi di fronte ad un capolavoro. Cosa che invece è successa quando mi sono trovato di fronte a The Witcher.
Il paragone non è perfetto, ma fa ben capire la serietà delle software house.

Ci sarebbe solo da imparare da questi polacchi: prodotti di qualità, divertentissimi e fatti pagare al prezzo giusto fino dall'uscita. Ricordo ancora quanto rimasi stupito dalla confezione standard di The Witcher 2
IngMetallo è offline  
Old 02-08-2013, 14:22   #1326
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
evitando di riportare l'autore
La gogna mediatica se si fa si fa per bene. Voglio sapere chi è l'autore!!!

Per quel che mi riguarda, perfino Morrowind per me è poco più che mediocre. L'unico sentimento che è stato in grado di darmi è stata l'angoscia della solitudine: mai mi era capitato di giocare ad un gioco in cui mi sia sentito più alieno, l'incapacità del mondo e dei suoi abitanti di reagire alle conseguenze delle tue azioni è esemplare... È stato come giocare ad un mmorpg deserto.
Old 02-08-2013, 15:03   #1327
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Il paragone non è perfetto, ma fa ben capire la serietà delle software house.
Ci sarebbe solo da imparare da questi polacchi: prodotti di qualità, divertentissimi e fatti pagare al prezzo giusto fino dall'uscita. Ricordo ancora quanto rimasi stupito dalla confezione standard di The Witcher 2
Esatto proprio a questo mi riferivo, forse dovevo spiegarmi meglio...
...a mio avviso però non si tratta di serietà, quanto di due modelli opposti di business:
uno punta al guadagno barbaro ad ogni costo tramite blockbuster bling bling che attirano grazie alle caratteristiche indicizzate in copertina e trailer spettacolari fedeli all'1% con il gameplay reale...

...l'altro punta a conquistare i clienti (che diventano più che altro aficionados, come mi sento io nei confronti dei polacchi, dopo solo due giochi...) con un supporto ed una passione ed un livello di qualità del processo produttivo in ogni suo attimo da invidiare...
Evidentemente in Polonia in molte facoltà o istituti superiori hanno buoni corsi di customer satisfaction e fidelizzazione

Il problema è solo uno, l'esempio seguito dal mainstream si imporrà nel mercato videoludico, sembrerebbe una storia già scritta dai vari EA, Bethesda, Ubisoft e Square, ma i polacchi potrebbero ancora "cambiare" le cose in piccolo, o creare una nicchia hi-quality uscendo con 1 gioco ogni 3 anni, alternativa non male, anzi...
Old 02-08-2013, 15:11   #1328
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Non so voi come la vedete, ma io spero non ci sarà mai neanche l'espansione "corposa".

Preferisco di gran lunga supportino davvero come si deve (e come han fatto fin qui) i loro titoli nei 2 anni successivi, mentre iniziano a lavorare a nuovi IP o nuovi capitoli della serie con nuove storie e vicende - non roba "appiccicata" sopra dopo solo perchè richiesti dalla gente ormai indottrinata dai DLC di turno, per quanto sappiamo sarebbe di qualità.
michelgaetano è offline  
Old 02-08-2013, 15:47   #1329
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non so voi come la vedete, ma io spero non ci sarà mai neanche l'espansione "corposa".

Preferisco di gran lunga supportino davvero come si deve (e come han fatto fin qui) i loro titoli nei 2 anni successivi, mentre iniziano a lavorare a nuovi IP o nuovi capitoli della serie con nuove storie e vicende - non roba "appiccicata" sopra dopo solo perchè richiesti dalla gente ormai indottrinata dai DLC di turno, per quanto sappiamo sarebbe di qualità.
Non saprei, tendo a fidarmi ciecamente di loro, d'altro canto giudichiamo tutto dal passato:

le due Enhanced Edition che ci hanno regalato probabilmente sono costate più ore di lavoro rispetto a molti dlc che ci propinano a 9,99.
A mio avviso continueranno a fare le EE dei loro giochi, con qualche missione in più, bugfixes ed altre chicche, è un'idea troppo bella per non proseguire sulla stessa strada.

Cioè, se fosse per nuovi capitoli post-storia sempre con Geralt magari anche ambiziosi tipo 10-15 ore a 9 euro sarei d'accordo con te, ma fosse qualcosa di diverso lo accetterei volentieri, mi spiego:

dovessero ad esempio avere idee particolari sul CS o altri aspetti di TW3 e per testarli volessero mettere un team di poche persone a creare un dlc/espansione della durata di 4 o 5 ore che ripercorre velocemente gli eventi di TW2, ma dal punto di vista di Iorveth o Roche, beh sarei disposto a pagarglielo 9,99, ma anche 19,99 e scrivere loro pagine e pagine di feedback
Old 02-08-2013, 15:57   #1330
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Ma volete mettere le risate che ci fanno fare ogni volta quegli incapaci dei Bugthesda coi loro giochi rilasciati puntualmente in beta untested (ricordarsi di sostituire con lo 0 il numero di versione riportata nel file binario dei loro giochi. Skyrim 1.9.32.08 = 0.9.32.08 in realtà)?

http://www.youtube.com/results?searc...be.qP6UfDWT0mc

Come? 10/10 su tutte le riviste e le recensioni? Beh... che dire, meglio
Pensare che mi ci accanisco pure a tentare di fixarne i troppi bug con le mie USKP ita, USKP addon etc.

Ultima modifica di hexaae : 02-08-2013 alle 16:01.
hexaae è offline  
Old 02-08-2013, 16:49   #1331
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Santo cielo, a leggere i commenti alla news in alcuni siti/portali vien da star male, oltre al fatto che se fossero sinceri:

1) è la volta buona che ti vien voglia di cambiare hobby... parafrasando Roy Batty "io ne ho lette cose che voi umani non potreste immaginarvi...";

2) sarebbe già sold-out prima di uscire sul mercato (alla faccia della crisi);

3) una conferma in più per Bugthe$da sul non cambiar rotta...

Ed ora manca solo...

[musichetta epica ON]

...l'annuncio del "nuovo" TES VI: il prossimo ed incredibile simulatore di passeggiata per fotografi dilettanti/professionisti, corredato da un elegantissimo ed accurato FedEx Simulator (ci si annoia a passeggiare e basta).
Il tutto mosso dal brand new Creation Engine 2.0 (GameBryo Mega-Decrepit-Bugged-Hack version 2.X).

In vendita in pre-alpha a prezzo pieno (e due anni dopo l'uscita avremo la versione 0.9, sempre a prezzo pieno e con qualche DLC accluso).

Immaginette a corredo realizzate grazie all'assunzione temporanea di animatori professionisti presi in prestito da studi hollywoodiani ed in esclusiva assoluta (e solo) per il trailer (tranquilli, non rappresenteranno l'eccelsa qualità delle animazioni legnose del prodotto finale).

musichetta epica OFF
ulukaii è offline  
Old 02-08-2013, 16:51   #1332
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Santo cielo, a leggere i commenti alla news in alcuni siti/portali vien da star male, oltre al fatto che se fossero sinceri:

1) è la volta buona che ti vien voglia di cambiare hobby... parafrasando Roy Batty "io ne ho lette cose che voi umani non potreste immaginarvi...";

Ed ora manca solo...

[musichetta epica ON]

...l'annuncio del "nuovo" TES VI: il prossimo ed incredibile simulatore di passeggiata per fotografi dilettanti/professionisti, corredato da un elegantissimo ed accurato FedEx Simulator (ci si annoia a passeggiare e basta).
Il tutto mosso dal brand new Creation Engine 2.0 (GameBryo Mega-Decrepit-Bugged-Hack version 2.X).

In vendita in pre-alpha a prezzo pieno (e due anni dopo l'uscita avremo la versione 0.9, sempre a prezzo pieno e con qualche DLC accluso).

Immaginette a corredo realizzate grazie all'assunzione temporanea di animatori professionisti presi in prestito da studi hollywoodiani ed in esclusiva assoluta (e solo) per il trailer (tranquilli, non rappresenteranno l'eccelsa qualità delle animazioni legnose del prodotto finale).

musichetta epica OFF
CAPT.HOOK è offline  
Old 02-08-2013, 17:19   #1333
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:

Ed ora manca solo...

[musichetta epica ON]

musichetta epica OFF
Nel frattempo han fatot una bella raccolta paccone di tutti i TES con espansioni alla modica cifra di 80$.

N.B. Arena e Daggerfall sono FREEWARE e per lo meno Morrowind goty si trova ad uno sputazzo di euro, ma volendo guardare anche oblivion, e skyrim ha più di un anno alle spalle oramai.
Magie del marketing.
Old 02-08-2013, 17:28   #1334
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Il mio commento era appunto legato alla neo annunciata "esca commerciale" e a quanto abbia colpito positivamente l'utenza mondiale
ulukaii è offline  
Old 02-08-2013, 17:40   #1335
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Non saprei, tendo a fidarmi ciecamente di loro, d'altro canto giudichiamo tutto dal passato:

le due Enhanced Edition che ci hanno regalato probabilmente sono costate più ore di lavoro rispetto a molti dlc che ci propinano a 9,99.
A mio avviso continueranno a fare le EE dei loro giochi, con qualche missione in più, bugfixes ed altre chicche, è un'idea troppo bella per non proseguire sulla stessa strada.

Cioè, se fosse per nuovi capitoli post-storia sempre con Geralt magari anche ambiziosi tipo 10-15 ore a 9 euro sarei d'accordo con te, ma fosse qualcosa di diverso lo accetterei volentieri, mi spiego:

dovessero ad esempio avere idee particolari sul CS o altri aspetti di TW3 e per testarli volessero mettere un team di poche persone a creare un dlc/espansione della durata di 4 o 5 ore che ripercorre velocemente gli eventi di TW2, ma dal punto di vista di Iorveth o Roche, beh sarei disposto a pagarglielo 9,99, ma anche 19,99 e scrivere loro pagine e pagine di feedback
Mi è difficile da spiegare...

Un qualsiasi contenuto loro sarebbe di primo livello e assolutamente da acquistare rispetto al ciarpame che ci propinano oggi giorno, vedasi i vari Mass Effect dove il miglior DLC ha manco 2 ore di gioco e se ti va bene aggiunge due cavolate ininfluenti sul background dei pg - o viceversa, sono direttamente contenuti talmente importanti che i bastardi hanno ben pensato di tagliarli dal gioco finale e metterli a pagamento

Preferirei non sprecassero alcuna risorsa a riguardo in modo da avere direttamente un nuovo capitolo, perchè so sarà fatto bene e sarà un titolo longevo e rigiocabile, senza i soliti contenuti tagliati per farci da sanguisuga.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Nel frattempo han fatot una bella raccolta paccone di tutti i TES con espansioni alla modica cifra di 80$.
Va detto comunque che tecnicamente Skyrim da solo al lancio ne stava 60, e molti ormai non si sognano minimamente di comprare senza promo e similari. Insomma guardare al "cifrone" è un po' ingiusto - non posso che condividere l'idea comunque, è già uscito e son cifre importanti.

Poi parlandoci chiaro: la gente glieli compra a prescindere, perchè non dovrebbero? Perchè non è "etico"? In fondo è una anthology, quindi per definizione titoli già usciti, è più orientata ai fan della serie o chi è totalmente nuovo...
michelgaetano è offline  
Old 02-08-2013, 18:49   #1336
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Ma quanto vorreste pagarla una raccolta di giochi? Skyrim con i dlc è fuori a 39 euro, sommategli il prezzo di oblivion e morrowind e arrivate a 80 euro. Tra l'altro è in una scatola come si deve, e per i collezionisti mi sembra un prezzo onestissimo.
Old 02-08-2013, 19:13   #1337
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma quanto vorreste pagarla una raccolta di giochi? Skyrim con i dlc è fuori a 39 euro, sommategli il prezzo di oblivion e morrowind e arrivate a 80 euro. Tra l'altro è in una scatola come si deve, e per i collezionisti mi sembra un prezzo onestissimo.
A 80 euro non paghi i giochi, ma paghi il marchio e basta, scherziamo?

Già Skyrim a 39 euro con i DLC è assurdo (costa più di quanto pagai Skyrim all'uscita).

Arena e Daggerfall sono Free, di Morrowind (e relative espansioni) credo che ormai tutti ne abbiano almeno una copia, tirata fuori da qualche rivista in allegato, comprata al Day One (ho a casa una collector per dire) oppure riacquistata in saldo in digital.

E visto che sarebbe un'anthology tanto vale che ci allegavano pure Redguard, questo sebbene sia uno spin-off di genere è comunque legato al lore dei TES (e tra l'altro in originale conteneva un manuale comprensivo di guida all'Impero di 46 pagine veramente ben fatta, con tanto di schizzi, nozioni e annotazioni su tutte le regioni e i rispettivi abitanti).

Direi 50-60 massimo e questo solo perché c'è la confezione che abbellisce il tutto (e mappe sono le stesse allegate a tutti i rispettivi giochi alla loro uscita), non vedo altri contenuti che possano giustificare un prezzo superiore.

Comunque, io non lo comprerei neanche sotto tortura a quel a 60 euro, le rispettive collector (salvo quelle di Skyrim) erano fatte meglio.

In ogni caso, siamo tremendamente OT...
ulukaii è offline  
Old 02-08-2013, 19:27   #1338
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
A 80 euro non paghi i giochi, ma paghi il marchio e basta, scherziamo?

Già Skyrim a 39 euro con i DLC è assurdo (costa più di quanto pagai Skyrim all'uscita).

Arena e Daggerfall sono Free, di Morrowind (e relative espansioni) credo che ormai tutti ne abbiano almeno una copia, tirata fuori da qualche rivista in allegato, comprata al Day One (ho a casa una collector per dire) oppure riacquistata in saldo in digital.

E visto che sarebbe un'anthology tanto vale che ci allegavano pure Redguard, questo sebbene sia uno spin-off di genere è comunque legato al lore dei TES (e tra l'altro in originale conteneva un manuale comprensivo di guida all'Impero di 46 pagine veramente ben fatta, con tanto di schizzi, nozioni e annotazioni su tutte le regioni e i rispettivi abitanti).

Direi 50-60 massimo e questo solo perché c'è la confezione che abbellisce il tutto (e mappe sono le stesse allegate a tutti i rispettivi giochi alla loro uscita), non vedo altri contenuti che possano giustificare un prezzo superiore.

Comunque, io non lo comprerei neanche sotto tortura a quel a 60 euro, le rispettive collector (salvo quelle di Skyrim) erano fatte meglio.

In ogni caso, siamo tremendamente OT...
Non ha senso guardare quanto hai pagato tu i giochi: devi tenere come riferimento i prezzi degli stessi, e al momento la loro somma è quella. Non possono farla pagare tanto di meno, la collezione.
Old 02-08-2013, 19:34   #1339
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Città: Amiga Nation
Quote:
Tutti parlano di Skyrim. È moda ormai.

Quote:
[Seriamente] Che peccato...

Quote:
Ed ora manca solo...

[musichetta epica ON]

Azzeccatissima descrizione ma FedEx almeno consegna sempre. Nei giochi Bugthesda, beh ci vuole fortuna a completare le... ehm... "quest" in modo che non si blocchino.

Quote:
Due è poco. Todd dirà che è la 28.3.0.13 bis (sulla scia di Google...) con plugin inclsuo per il loro nuovo MaxiTurboPascal (ancora in beta, scusate), "innovativa" teconologia e successore del Papyrus.

Quote:
In vendita in pre-alpha...
Quindi full retail, per gli standard Bethesda.

Quote:

musichetta epica OFF
Mmmh, sì, le conosco le loro raffinate e curate animazioni e modelli 3D.... Oggi ho fixato questo nella mia USKP addon per Skyrim:

Credo non ci siano altre parole da aggiungere sulla tradizionale cura dei loro prodotti che li contraddistingue...

Ultima modifica di hexaae : 02-08-2013 alle 23:43.
hexaae è offline  
Old 02-08-2013, 19:35   #1340
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

Ed ora manca solo...

[musichetta epica ON]

musichetta epica OFF
boh io i bethesda continuerò sempre ad adorarli. Sono gli unici sulla piazza a fare quel tipo di gioco come i rockstar sono gli unici che sanno fare i GTA. Sono pieni di bug? E' anche normale, sono giochi enormi. La cosa migliore coi giochi bethesda è aspettare un anno e poi te li giochi con tutti i dlc, le patch e le camionate di mod che sono uscite. Giocarli al dayone significa sapere a cosa si va incontro, con i giochi Bethesda è solo questione di pazienza. Poi la questione può essere vista da due punt di vista diametralmente opposti: il primo che pensa che i bethesda sfruttino il lavoro gratuito degli appassionati che completano il loro lavoro e il secondo che è grato ai bethesda per offrire dei motori di gioco così ampi e modulari da poter essere così profondamente rivisitati e adattati alle esigenze dei giocatori. Io, considerando che nessun modder ha la pistola puntata alla testa, preferisco propendere per la seconda.

Di Skyrim mi ricordo che prima che uscisse, paragonandolo a Oblivion, si diceva di tutto, ovviamente nel male, esattamente come di Oblivion si diceva di tutto, sempre nel male, paragonandolo a Morrowind. Eppure se giocate ora Skyrim con i giusti mod installati non ha nulla che gli altri due non avessero.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 02-08-2013 alle 19:39.
momo-racing è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian