Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2008, 14:11   #1321
fabri27023
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Io propongo una cosa da fare,ed è molto semplice
Tutti quelli che stimano Apple e/o usano linux e disprezzano Microsoft;con tutti i suoi annessi e connessi(SO,console,giochi ecc..) sono gentilmente invitati ad abbandonare questo thread,per evitare l'insorgere di liti ecc..
Grazie, la direzione
Old 22-09-2008, 14:14   #1322
Steel89
Senior Member

L'Avatar di Steel89

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Questo, ad essere sincero, lo hanno notato in molti che hanno "diciamo" occhi un po' attenti.
Ed è veramente triste assistere ad un branco che scatena i propri bassi istinti primordiali con il favore della moderazione, al di fuori di ogni regola di civilità che viene prima di ogni altra regola.
Cosa che appare evidente in altri forum, ma mi auguro non in questo.
...con un conseguente calo di serietà.
che tristezza.
Steel89 è offline  
Old 22-09-2008, 14:15   #1323
Amon88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ok a questo punto per il bene di tutti e senza perdere piu nemmeno un secondo di tempo , abbandono la sezione al 100%

Probabilmente si è creato con parecchi uno stato d'incompatibilità,
Mi dispiace per gli amici , e per quelli resto sempre a completa disposizione.
Ciao!
Old 22-09-2008, 14:18   #1324
stambeccuccio
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Amon88 Guarda i messaggi
Ciao!
questo è un altro, che tra l'altro avevo anch'io segnalato, ma che che evidentemente 'sto soggetto non è sanzionabile.
Per chi fosse un po' curioso dei messaggio di 'sto tizio, e l'utilità dei suoi messaggi prego
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=7193106

..sono quasi tutti flame ed attacchi a dovella ed ad utenti di questa sezione che osano dire qualcosa di positivo su VISTA.
stambeccuccio è offline  
Old 22-09-2008, 14:23   #1325
Amon88
Senior Member

Segnalato per i tuoi continui attacchi.
Old 22-09-2008, 14:28   #1326
floola
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
VOI CHE ATTACCATE DOVELLA SIETE PATETICI COI VOSTRI CONTINUI ATTACCHI!!!!!

MA SI PUO' AVERE ADDIRITTURA UNA PETIZIONE PER MANDARLO VIA, CAZZO????!!!!

http://www.petitiononline.com/d0v3lla/petition.html

STIAMO SCHERZANDO O CHE COSA? E' VERO CHE NEI FORUM MAC NON CI DOVREBBE ANDARE A DIRE CHE WINDOWS E' IL MEGLIO, PIENAMENTE D'ACCORDO, MA QUI SI E' COMPORTATO QUASI SEMPRE BENE. L'AVETE MAI VISTO ANDARE IN SEZIONE APPLE A ROMPERE I COGLIONI? DITEMELO!

E INVECE L'AVETE FATTO ANDARE VIA DOVE ERA UTILE.

A CHE LIVELLO DI BAMBINERIA SIAMO ARRIVATI QUI???

MI SOSPENDANO PURE PER QUESTO SFOGO, MA NE HO VERAMENTE I COGLIONI PIENI! NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTI CONTINUI ATTACCHI VERSO UN SINGOLO UTENTE!

Ultima modifica di floola : 22-09-2008 alle 14:39. Motivo: la parola "cacciare" non era corretta
floola è offline  
Old 22-09-2008, 14:30   #1327
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
LO sperooo.
Old 22-09-2008, 14:31   #1328
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Segnalato per i tuoi continui attacchi.
io, invece, non ti ho segnalato perchè un qualsiasi utente che frequenta questa sezione e legge i tuoi post, capisce tutto. A maggior ragione un moderatorare che abbia la minina pazienza di leggersi il tuo "escrursus" e i contributi dei tuoi interventi.

PS: poi amon, vogliamo parlare dei messaggi privati che tu invii agli utenti ? Ti ricordi !? Vuoi che ne parliamo pubblicamente delle "finezze" che sei solito inviare vigliaccamente per PVT !?
Ecco sono gli utenti come te, che non avrei dubbi a bannare, non a sospendere.
Dall'altra parte dei tuoi messaggi privati ci potrebbe essere anche un ragazzino a ricerverli... ed i tuoi messaggi hanno più a che fare con il "codice penale" e nulla c'entrano con argomentazioni o motivi tecnici.
Vergognati!
stambeccuccio è offline  
Old 22-09-2008, 14:51   #1329
stambeccuccio
Bannato

ho visto che dovella si è cancellato dal forum
dovellaaaa, torna ti prego .. non gliela dare vinta a questi invidiosi, tristi e poveretti (sono solo una minoranza)
stambeccuccio è offline  
Old 22-09-2008, 14:55   #1330
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
MA SI PUO' AVERE ADDIRITTURA UNA PETIZIONE PER MANDARLO VIA, CAZZO????!!!!
questo veramente è ridicolo
Old 22-09-2008, 14:55   #1331
Amon88
Senior Member

Quote:
io, invece, non ti ho segnalato perchè un qualsiasi utente che frequenta questa sezione e legge i tuoi post, capisce tutto. A maggior ragione un moderatorare che abbia la minina pazienza di leggersi il tuo "escrursus" e i contributi dei tuoi interventi.

PS: poi amon, vogliamo parlare dei messaggi privati che tu invii agli utenti ? Ti ricordi !? Vuoi che ne parliamo pubblicamente delle "finezze" che sei solito inviare vigliaccamente per PVT !?
Ecco sono gli utenti come te, che non avrei dubbi a bannare, non a sospendere.
Dall'altra parte dei tuoi messaggi privati ci potrebbe essere anche un ragazzino a ricerverli... ed i tuoi messaggi hanno più a che fare con il "codice penale" e nulla c'entrano con argomentazioni o motivi tecnici.
Vergognati!
OOOOH! Ma guarda un pò! magari posto pure i tuoi di messaggi privati, che ne dici? dai!
Old 22-09-2008, 14:58   #1332
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ed è veramente triste assistere ad un branco che scatena i propri bassi istinti primordiali con il favore della moderazione, al di fuori di ogni regola di civilità che viene prima di ogni altra regola.
Quote:
questo è un altro, che tra l'altro avevo anch'io segnalato, ma che che evidentemente 'sto soggetto non è sanzionabile.
Per chi fosse un po' curioso dei messaggio di 'sto tizio, e l'utilità dei suoi messaggi prego
http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=7193106

..sono quasi tutti flame ed attacchi a dovella ed ad utenti di questa sezione che osano dire qualcosa di positivo su VISTA.
Attacchi ad altro utente, flame verso moderatori e moderazione. Complimenti.
Old 22-09-2008, 15:00   #1333
stambeccuccio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Attacchi ad altro utente, flame verso moderatori e moderazione. Complimenti.
ascolta me, ritorna a scuola che è meglio
stambeccuccio è offline  
Old 22-09-2008, 15:01   #1334
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
E quando avete intenzione di "tagliare" il discorso?

ps dovella non si è cancellato!

Ultima modifica di john18 : 22-09-2008 alle 15:03.
john18 è offline  
Old 22-09-2008, 15:04   #1335
stambeccuccio
Bannato

Quote:
OOOOH! Ma guarda un pò! magari posto pure i tuoi di messaggi privati, che ne dici? dai!
..ho semplicemente risposto ai tuoi deliri e di uno che sembrava sull'orlo di farla finita con la vita. Ma vedo che invece sei ancora qua vivo e più vegeto di prima.
stambeccuccio è offline  
Old 22-09-2008, 15:06   #1336
orsogrigioita
Senior Member

L'Avatar di orsogrigioita

Iscritto dal: Sep 2006
Faccio una proposta. La smettiamo tutti? Stiamo dando una pessima impressione del forum di HW. Ormai stanno uscendo questioni personali e ruggini tra i vari utenti che sinceramente sono ben oltre la decenza.

Questo thread forse verrà chiuso. Ci impegniamo ad aprire una sezione apposita (ormai i tempi sono maturi) su Windows 7 (come questa di Vista) e ricominciamo a discutere civilmente in quel luogo?

P.S.: se a qualcuno non piace la moderazione o la giudica troppo permissiva non è obbligato a rimanere su questo forum. E' implicito che se si posta qui si accetta le regole giuste o sbagliate che vengono applicate dai moderatori. Al massimo ci si può lamentare con loro in privato e se non si ottiene niente si può decidere se continuare a postare o andrsene altrove...ma senza polemiche.
Old 22-09-2008, 15:07   #1337
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
ragazzi basta nno fate i bambini, che vi scannate a fa? Piuttosto torniamo in tema e non rispondiamo sempre alle provocazioni.....
Old 22-09-2008, 15:12   #1338
Amon88
Senior Member

Quote:
..ho semplicemente risposto ai tuoi deliri e di uno che sembrava sull'orlo di farla finita con la vita. Ma vedo che invece sei ancora qua vivo e più vegeto di prima.
Bravo, continua così.
Old 22-09-2008, 15:15   #1339
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da orsogrigioita Guarda i messaggi
Questo thread forse verrà chiuso. Ci impegniamo ad aprire una sezione apposita (ormai i tempi sono maturi) su Windows 7 (come questa di Vista) e ricominciamo a discutere civilmente in quel luogo?
penso anche io che questo thread verrà chiuso, e mi dispiace perchè lo seguivo ogni giorno , però secondo me per la sottosezione è meglio come minimo aspettare il PDC, ancora le informazioni sono poche
Old 22-09-2008, 15:18   #1340
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Bravo, continua così.

Se ci dai un taglio magari la smette pure lui,e facciamo tornare tutto alla normalità.

Grazie.

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian