|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1321 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Io propongo una cosa da fare,ed è molto semplice
Tutti quelli che stimano Apple e/o usano linux e disprezzano Microsoft;con tutti i suoi annessi e connessi(SO,console,giochi ecc..) sono gentilmente invitati ad abbandonare questo thread,per evitare l'insorgere di liti ecc.. Grazie, la direzione ![]() ![]() ![]()
#1322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cuneo
|
Quote:
che tristezza.
MOUSE: Razer Lachesis 3G |LCD: ASUS 19" |OS: Windows 7 RTM x64 |TV: Sony Bravia KDL-40 NX700 La mia galleria di DeviantART. |® SteelFlash Visual Style Creator. |® Cur7ed Beta Visual Style Creator. |Audi A3 |
|
![]() |
![]() |
#1323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
#1324 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
questo è un altro, che tra l'altro avevo anch'io segnalato, ma che che evidentemente 'sto soggetto non è sanzionabile.
Per chi fosse un po' curioso dei messaggio di 'sto tizio, e l'utilità dei suoi messaggi prego http://www.hwupgrade.it/forum/search...archid=7193106 ..sono quasi tutti flame ed attacchi a dovella ed ad utenti di questa sezione che osano dire qualcosa di positivo su VISTA. |
![]() |
![]() |
#1325 |
Senior Member
|
Segnalato per i tuoi continui attacchi.
#1326 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
VOI CHE ATTACCATE DOVELLA SIETE PATETICI COI VOSTRI CONTINUI ATTACCHI!!!!!
MA SI PUO' AVERE ADDIRITTURA UNA PETIZIONE PER MANDARLO VIA, CAZZO????!!!! http://www.petitiononline.com/d0v3lla/petition.html STIAMO SCHERZANDO O CHE COSA? E' VERO CHE NEI FORUM MAC NON CI DOVREBBE ANDARE A DIRE CHE WINDOWS E' IL MEGLIO, PIENAMENTE D'ACCORDO, MA QUI SI E' COMPORTATO QUASI SEMPRE BENE. L'AVETE MAI VISTO ANDARE IN SEZIONE APPLE A ROMPERE I COGLIONI? DITEMELO! E INVECE L'AVETE FATTO ANDARE VIA DOVE ERA UTILE. A CHE LIVELLO DI BAMBINERIA SIAMO ARRIVATI QUI??? MI SOSPENDANO PURE PER QUESTO SFOGO, MA NE HO VERAMENTE I COGLIONI PIENI! NON SE NE PUO' PIU' DI QUESTI CONTINUI ATTACCHI VERSO UN SINGOLO UTENTE! Ultima modifica di floola : 22-09-2008 alle 14:39. Motivo: la parola "cacciare" non era corretta |
![]() |
![]() |
#1327 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
LO sperooo.
#1328 |
Bannato
|
io, invece, non ti ho segnalato perchè un qualsiasi utente che frequenta questa sezione e legge i tuoi post, capisce tutto. A maggior ragione un moderatorare che abbia la minina pazienza di leggersi il tuo "escrursus" e i contributi dei tuoi interventi.
PS: poi amon, vogliamo parlare dei messaggi privati che tu invii agli utenti ? Ti ricordi !? Vuoi che ne parliamo pubblicamente delle "finezze" che sei solito inviare vigliaccamente per PVT !? Ecco sono gli utenti come te, che non avrei dubbi a bannare, non a sospendere. Dall'altra parte dei tuoi messaggi privati ci potrebbe essere anche un ragazzino a ricerverli... ed i tuoi messaggi hanno più a che fare con il "codice penale" e nulla c'entrano con argomentazioni o motivi tecnici. Vergognati! |
![]() |
![]() |
#1329 |
Bannato
|
ho visto che dovella si è cancellato dal forum
![]() ![]() dovellaaaa, torna ti prego ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1330 | |
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
#1331 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#1332 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
![]() |
#1333 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1334 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
E quando avete intenzione di "tagliare" il discorso?
ps dovella non si è cancellato!
Ultima modifica di john18 : 22-09-2008 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#1335 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#1336 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Faccio una proposta. La smettiamo tutti? Stiamo dando una pessima impressione del forum di HW. Ormai stanno uscendo questioni personali e ruggini tra i vari utenti che sinceramente sono ben oltre la decenza.
Questo thread forse verrà chiuso. Ci impegniamo ad aprire una sezione apposita (ormai i tempi sono maturi) su Windows 7 (come questa di Vista) e ricominciamo a discutere civilmente in quel luogo? P.S.: se a qualcuno non piace la moderazione o la giudica troppo permissiva non è obbligato a rimanere su questo forum. E' implicito che se si posta qui si accetta le regole giuste o sbagliate che vengono applicate dai moderatori. Al massimo ci si può lamentare con loro in privato e se non si ottiene niente si può decidere se continuare a postare o andrsene altrove...ma senza polemiche.
#1337 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
ragazzi basta nno fate i bambini, che vi scannate a fa? Piuttosto torniamo in tema e non rispondiamo sempre alle provocazioni.....
#1338 |
Senior Member
|
Bravo, continua così.
#1339 | |
Senior Member
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
#1340 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Se ci dai un taglio magari la smette pure lui,e facciamo tornare tutto alla normalità. Grazie. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.