Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-01-2008, 18:46   #1321
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da IPPO KRATE Guarda i messaggi
No no ahahah , non cambiamo le carte in tavola , io ho detto tutto ciò (poco) che mi avete chiesto sul "caso" ed anche qualcosa che non mi avete chiesto !!!

E' tutto ben chiaro ! Il problema è che bisogna leggersi i post precedenti e siccome le pagine son tante quando sollecito riproponete le stesse frasette , per dimostrare a chi legge che siano gli altri in difetto .

Il consiglio è di leggere i miei post precedenti evidentemente sfuggiti a tutti Voi e cmq sentiamo vuoi sapere ? Ti interessa il caso ? Vuoi che ci vediamo DI PERSONA ? IO SON DISPONIBILE ? CI POSSIAMO INCONTRARE (così dici al ragazzetto che non sono Simoncini) oppure dimmi un pochino cosa vuoi sapere e siccome agli altri non interessa ma a te si se vuoi corrispondiamo in privato (e ci accordiamo) .

Fammi sapere

RICKY Ippo krate
senti, sinceramente...hai rotto!
APRI UN ALTRO THREAD E LI DISCUTEREMO DEL TUO CASO!!!

te lo devo dire in sanscrito??? stai solo inquinando una discussione che già è uscita troppo dai binari!

ps: il ragazzetto, in quanto a preparazione, se li mangia tutti a colazione...simoncini, mondini e chi per loro!

Ultima modifica di Siddhartha : 25-01-2008 alle 18:48.
Siddhartha è offline  
Old 25-01-2008, 18:48   #1322
Devildark
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
No no ahahah , non cambiamo le carte in tavola , io ho detto tutto ciò (poco) che mi avete chiesto sul "caso" ed anche qualcosa che non mi avete chiesto !!!

E' tutto ben chiaro ! Il problema è che bisogna leggersi i post precedenti e siccome le pagine son tante quando sollecito riproponete le stesse frasette , per dimostrare a chi legge che siano gli altri in difetto .

Il consiglio è di leggere i miei post precedenti evidentemente sfuggiti a tutti Voi e cmq sentiamo vuoi sapere ? Ti interessa il caso ? Vuoi che ci vediamo DI PERSONA ? IO SON DISPONIBILE ? CI POSSIAMO INCONTRARE (così dici al ragazzetto che non sono Simoncini) oppure dimmi un pochino cosa vuoi sapere e siccome agli altri non interessa ma a te si se vuoi corrispondiamo in privato (e ci accordiamo) .

Fammi sapere

RICKY Ippo krate
Sono d'accordo con Siddartha, la discussione interesserebbe molte persone, perchè non posti qui le info?
Di cosa hai paura?
Per ora NON HAI POSTATO NULLA.
In fondo, se tu avessi ragione, sbugiarderesti tutti no?
Quale migliore occasione dirivalsa agli occhi di tutti????
Sai che bella vittoria su di noi "manipolatori e venduti" al sistema?
Comunque, quando vuoi, messaggiami in pvt che ci accordiamo.
Ma pensaci bene.
Saluti
Devildark è offline  
Old 25-01-2008, 18:48   #1323
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Devildark Guarda i messaggi
La "migrazione in massa" verso il naturale, che vedi solo tu, mi può anche star bene, quando la medicina naturale sia praticata da persone con adeguata preparazione, cosa che il tuo mèntore primo però non ha.
Perchè lui è buono solo di intortarvi la testa con slogan ad effetto ma con zero sostanza, contando sul fatto che non avete capacità critiche e conoscenze adeguate per controbatterlo.
Ergo, vi sta infinocchiando.
E a quanto pare, la cosa vi piace.
Non ho nulla a che spartire con Mondini, se è a lui che ti riferisci, non frequento manco più il suo forum .

La migrazione di massa, la vedreste anche Voi se non foste così presi nel studiare le sperimentazioni e le cause=effetto.

Basta vedere come prendono sempre più piede le medicine non riconosciute ufficialmente e ciò lo vedi anche dalle pubblicità (sempre più spesso parlano di prodotti naturali) , ma anche ad esempio come ti dicevo dallo stesso questo forum dove sotto stanno i link delle scuole di naturopatia ma non uno eh 3 / 4.

Ci stà infinocchiando ? ahahah .

Voi è almeno 80 anni che siete infinocchiati inconsapevolmente pure .
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 18:52   #1324
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Sono d'accordo con Siddartha, la discussione interesserebbe molte persone, perchè non posti qui le info?
Di cosa hai paura?
Per ora NON HAI POSTATO NULLA.
In fondo, se tu avessi ragione, sbugiarderesti tutti no?
Quale migliore occasione dirivalsa agli occhi di tutti????
Sai che bella vittoria su di noi "manipolatori e venduti" al sistema?
Comunque, quando vuoi, messaggiami in pvt che ci accordiamo.
Ma pensaci bene.
Saluti
A sono io ora che devo messaggiarti in privato ??????

Io chiedo una cosa e tu chiedi la stessa identica cosa .

Da me dovete venire a vedere, perchè vi faccio vedere anche lo stato del paziente , dopo che avete visto le carte !

Non ho postato nulla (non è vero) perchè nessuna domanda mi è stata rivolta.

Cosa devo dire, il caso l'ho già rappresentato benonbe , se davvero vi interessa fate voi le domande , ma non sapete cosa chiedere, perchè non sapete manco di cosa stò parlando.

Ricky
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 18:52   #1325
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Commentiamo il libro di quel signore che ha conquistato i 2 nobel !!
se ti dico che le sue ricerche sulla vitamina c sono state smentite da studi clinici compiuti successivamente , come replicherai ?
che è stato un complotto delle case farmaceutiche per vendere chemioterapici ?

temo non andremo da nessuna parte così
D.O.S. è offline  
Old 25-01-2008, 18:55   #1326
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Basta vedere come prendono sempre più piede le medicine non riconosciute ufficialmente e ciò lo vedi anche dalle pubblicità (sempre più spesso parlano di prodotti naturali).
Non prendono piede un piffero, la gente se sta MALE veramente va all'ospedale.....oppure per favore mi passi il numero per il pronto soccorso naturopata?? Che non voglio più farmi infinocchiare!!

Che poi vanno di moda hai perfettamente ragione, ecco perchè vedi le pubblicità (oddio, pubblicità dove si promette la cura del cancro non ne ho viste, bisogna anche distinguere PUBBLICIZZARE IL PRODOTTO NATURALE oppure PUBBLICIZZARE UN USO TRUFFALDINO DEL PRODOTTO NATURALE, cosa che nè in tv nè su questo sito trovi!! Se la camomilla mi dicono che rilassa e favorisce il sonno VA BENE, se mi dicono che cura il tetano li mando in galera!), ma anche altra spazzatura come il grande fratello o wanna marchi hanno avuto tanta visibilità in tv, non significa niente sulla loro VALIDITA'!!

Ultima modifica di gianly1985 : 25-01-2008 alle 18:59.
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 18:56   #1327
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da D.O.S. Guarda i messaggi
se ti dico che le sue ricerche sulla vitamina c sono state smentite da studi clinici compiuti successivamente , come replicherai ?
che è stato un complotto delle case farmaceutiche per vendere chemioterapici ?

temo non andremo da nessuna parte così

Tutte palle ??? Pure Pauling ... tutte palle ????

Allora dov'è la discussione , non c'è discussione:

Io dico una cosa e tu dici che è una palla;
Tu dici una cosa ed io dico che è una palla .

Sem a post !!!

Ricky
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 18:56   #1328
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
A sono io ora che devo messaggiarti in privato ??????

Io chiedo una cosa e tu chiedi la stessa identica cosa .

Da me dovete venire a vedere, perchè vi faccio vedere anche lo stato del paziente , dopo che avete visto le carte !

Non ho postato nulla (non è vero) perchè nessuna domanda mi è stata rivolta.

Cosa devo dire, il caso l'ho già rappresentato benonbe , se davvero vi interessa fate voi le domande , ma non sapete cosa chiedere, perchè non sapete manco di cosa stò parlando.

Ricky
AHAHAHAHAHAHAHA

Fotocopie di esami prima e dopo il trattamento grazie! Scannerizza, cancella il nome della persona e posta.

Non esistono? Ma dai?
lowenz è offline  
Old 25-01-2008, 18:57   #1329
Devildark
Bannato

Quote:
Non ho nulla a che spartire con Mondini, se è a lui che ti riferisci, non frequento manco più il suo forum .
Non mi pareva ricky... sei sempre stao uno dei suoi adepti più fedeli dierei...

Quote:
La migrazione di massa, la vedreste anche Voi se non foste così presi nel studiare le sperimentazioni e le cause=effetto.
Certo, perchè invece di essere un punto a favore dell'onestà intellettuale di chi la cerca, diventa un crimine vero?
Esattamente come spacciare trattamenti INEFFICACI per RISOLUTIVI ed illudere i disperati vero ricky?

Quote:
Basta vedere come prendono sempre più piede le medicine non riconosciute ufficialmente e ciò lo vedi anche dalle pubblicità (sempre più spesso parlano di prodotti naturali) , ma anche ad esempio come ti dicevo dallo stesso questo forum dove sotto stanno i link delle scuole di naturopatia ma non uno eh 3 / 4.

Ci stà infinocchiando ? ahahah .

Voi è almeno 80 anni che siete infinocchiati inconsapevolmente pure .
Mi dispiace ricky, ma questo è il tipico discorso da totale incompetente, ti piaccia o meno la cosa.
Stai collezionando figurucce, questa è la realtà.

E ancora non hai fornito i dati che ti abbiamo richiesto in più di una persona.
Rispondi e ti prenderemo sul serio.

Ultima modifica di Devildark : 25-01-2008 alle 18:59.
Devildark è offline  
Old 25-01-2008, 18:57   #1330
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Ancora??

Quote:
Originariamente inviato da SU PAULING
Ma basta menarla con Pauling! Questa è una MISTIFICAZIONE, perchè non significa niente in rapporto alle ALTRE pratiche alternative! Non dimostra niente sulle ALTRE tematiche di cui parliamo! Dimostra solo quello che LA MEDICINA GIA' DICE: che la vitamina C fa bene e anzi è INDISPENSABILE! (altrimenti non la chiameremmo "vitamina", come ho spiegato!). Pauling IN QUANTO PARTE DELLA MEDICINA UFFICIALE ha provato la via dell'iperdosaggio di UNA COSA CHE GIA' FACEVA BENE e ha ottenuto buoni risultati, PUNTO. Ma anche lui ha fatto una figuraccia quando negli anni '80 gli studi sull'uso della vitamina C nei tumori sono stati INCONCLUDENTI. PUNTO.

ps: di certo non è per queste cose che ha avuto i nobel!! (anche perchè si è dedicato e ha scritto su queste cose solo in età avanzata!).
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 18:59   #1331
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
Non prendono piede un piffero, la gente se sta MALE veramente va all'ospedale.....oppure per favore mi passi il numero per il pronto soccorso naturopata?? Che non voglio più farmi infinocchiare!!

Che poi vanno di moda hai perfettamente ragione, ecco perchè vedi le pubblicità (oddio, pubblicità dove si promette la cura del cancro non ne ho viste, bisogna anche distinguere PUBBLICIZZARE IL PRODOTTO NATURALE oppure PUBBLICIZZARE UN USO TRUFFALDINO DEL PRODOTTO NATURALE, cosa che nè in tv nè su questo sito trovi!!), ma anche altra spazzatura come il grande fratello o wanna marchi hanno avuto tanta visibilità in tv, non significa niente sulla loro VALIDITA'!!

Si è vero, pure il dottore iscritto al vostro albo , che curava i pazxienti col pendolino di cui il servizio di Striscia di ieri sera o l'altro ieri !!!

Se una cosa va di moda, se una cosa si usa, se una cosa sta sul mercato e non soccombe ma al contrario diventa sempre più forte, significa che la gente la richiede ! significa che c'è richiesta !
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 18:59   #1332
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Ancora??
Ma tu Gianly lo hai letto il LIBRO DI PAULING LINUS ?????
IPPO KRATE è offline  
Old 25-01-2008, 19:01   #1333
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Se una cosa va di moda, se una cosa si usa, se una cosa sta sul mercato e non soccombe ma al contrario diventa sempre più forte, significa che la gente la richiede ! significa che c'è richiesta !
Certo, quindi anche la cocaina fa bene siccome la gente la vuole
lowenz è offline  
Old 25-01-2008, 19:02   #1334
Devildark
Bannato

Quote:

Anche dei cartomanti c'è una fortissima richiesta.
Ciò però non è sufficiente a dimostrare la validità del responso dei cartomanti.

Ci dai le info sul caso che dici di aver curato?
Se ce la dai bene.
Altrimenti non resta che pensare che siano tutte palle.
Devildark è offline  
Old 25-01-2008, 19:03   #1335
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:

Allora dov'è la discussione , non c'è discussione:

Io dico una cosa e tu dici che è una palla;
Tu dici una cosa ed io dico che è una palla .

Sem a post !!!

Ricky
riguardo alla vitamina c ed al cancro ?
il ragionamento che spesso viene fatto in questi casi è : perché se questo rimedio funziona ed è così economico e facile da attuare allora la gente non lo conosce già ? basterebbe un semplice passa parola fra i parenti di malati oncologici miracolati dalla terapia per farla diventare popolarissima...

eppure dopo anni dalle ricerche di Pauling non è così.....
è tutto un complotto dovuto al fatto che le persone sono schiave del sistema ?

immagino sia una domanda inutile.......
D.O.S. è offline  
Old 25-01-2008, 19:03   #1336
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Si è vero, pure il dottore iscritto al vostro albo , che curava i pazxienti col pendolino di cui il servizio di Striscia di ieri sera o l'altro ieri !!!
E quindi?? Cosa dimostra sulla Medicina?? Quello è un degno compare di Simoncini, PUNTO, e anche lui von tutta probabilità verrà radiato...

Quote:
Anche di COCAINA ti faccio notare che c'è tanta richiesta
Qui non è la sfida per il più forte o il più richiesto, l'importante è il COME, l'importante è chi cammina dritto e chi invece va alla cieca
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 19:04   #1337
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Anche di COCAINA ti faccio notare che c'è tanta richiesta
Qui non è la sfida per il più forte o il più richiesto, l'importante è il COME, l'importante è chi cammina dritto e chi invece va alla cieca
Ehi, l'ho fatto prima io il controesempio, non rubiamo
lowenz è offline  
Old 25-01-2008, 19:05   #1338
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Ma tu Gianly lo hai letto il LIBRO DI PAULING LINUS ?????
Ma tu hai letto quello che ti ho scritto?? HO ESPRESSO UN QUALCHE GIUDIZIO (positivo o negativo) SU TALE LIBRO??
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 19:05   #1339
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Ehi, l'ho fatto prima io il controesempio, non rubiamo
Ah non l'avevo letto
Qua in un minuto escono 10 post nuovi!!
gianly1985 è offline  
Old 25-01-2008, 19:16   #1340
IPPO KRATE
Junior Member

Quote:
Non mi pareva ricky... sei sempre stao uno dei suoi adepti più fedeli dierei...

Certo, perchè invece di essere un punto a favore dell'onestà intellettuale di chi la cerca, diventa un crimine vero?
Esattamente come spacciare trattamenti INEFFICACI per RISOLUTIVI ed illudere i disperati vero ricky?

Mi dispiace ricky, ma questo è il tipico discorso da totale incompetente, ti piaccia o meno la cosa.
Stai collezionando figurucce, questa è la realtà.

E ancora non hai fornito i dati che ti abbiamo richiesto in più di una persona.
Rispondi e ti prenderemo sul serio.

Intanto io non sono mai stato adepto di nessuno (visto che ti riferisci alla presunta setta) . Inoltre un'adepto oltre ad essere un seguace di una setta e anche colui che è un seguace di una dottrina o di un'ideologia, per cui se intendevi offendermi , ti è andata male !

Io se leggi ho detto: non frequento più (adesso) il suo forum ed infatti è la verità !

E quale disperato avrei illuso io ? sentiamo ! E' illudere, raccontare la propria verità ? Ho sempre "ipotizzato" che ciò che è accaduto a mia moglie, potrebbe accedere agli altri (il miglioramento e non la guarigione) . Ho sempre detto chiaramente che non sono un medico (fin dall'inizio) . Dove è l'illusione ???? E' una possibilità che sto cercando di dare ad altri (visto che non volete darla Voi e visto che noi non ne abbiamo potuto usufruire in tre anni quando si andava e veniva dall'ospedale)

L'unica mia passione è cercare di far del bene ! Che tu lo creda o no ! e chi mi conosce lo sà !

E chi me lo dice che stò collezionando figuracce ? Tu ? e quale valenza può avere il tuo giudizio.

Mia moglie era affetta da "orticaria Cronica" con manifestazione di Angio-edema che si presentava ultimamente eanche 5/6 volta al giorno .

Se non assumeva tutte le sere l'antistaminico era certo che di notte si svegliava per una manifestazione al volto, alle braccia, ai glutei e se andava male (spesso) si correva al P.s. con problemi respiratori (angio-edema all'ugola o alla lingua) . e giù di Cortisone forte !

Era una disperazione , tutti i giorni. La nostra vita era assolutamente condizionata . Mia moglie adesso sta decisamente meglio : Le manifestazioni arrivano una volta ogni 30/40 giorni e sono meno aggressive e durano meno (prima l'angioedema andava via in circa 36/48 ore ).

Se della mia esperienza qualcuno potrebbe usufruirne dove stà la criminalità del gesto ??? Dove stà l'inganno ?

Non è un caso : era 3 anni che andava avanti in quel modo e da quando ha iniziato con le terapie scoperte subito da qualche giorno dopo la differenza ed il miglioramento , sempre più evidente .

Ricky
IPPO KRATE è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian