Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2009, 10:52   #1321
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da studentediiin Guarda i messaggi
allora io ho alla tv lcd le seguenti prese: 2 scart; 2 hdmi; 1 component.
Al component ho la 360 a una hdmi ho la ps3 , a una scart ho sky e all'altra scart ho la ps2. Mi rimane l'hdmi vorrei collegarci il cubo , come faccio?
il decoder sky non ha l'hdmi? se hai il vecchio decoder puoi richiedere sky hdcon uscita hdmi e liberi una scart è l'unica e più economica soluzione che vedo io, cioa facci sapere
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2009, 11:08   #1322
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
non voglio cambiare decoder , sono interessato all' atomic cable multi console ma non so dove aquistarlo, sul sito ripeto non l'ho trovato, aquistandolo posso staccare la ps2 collegarci il cavo e collegare al cavo tutte e due le console "ps2 e gamecube " e con lo swich passare da una all'altra.
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 09:40   #1323
studentediiin
Senior Member

up
Old 14-04-2009, 11:30   #1324
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da studentediiin Guarda i messaggi
non voglio cambiare decoder , sono interessato all' atomic cable multi console ma non so dove aquistarlo, sul sito ripeto non l'ho trovato, aquistandolo posso staccare la ps2 collegarci il cavo e collegare al cavo tutte e due le console "ps2 e gamecube " e con lo swich passare da una all'altra.
si ma cambiare decoder è gratis e semplice ma se ti vuoi impuntare a comprare atomic console ecc esiste google no?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 12:58   #1325
studentediiin
Senior Member

ho provato vari link immettendo il modello del cavo multiconsole in google, ma non ho trovato un negozio che lo vende, o meglio che vende solo altri prodotti atomic. Chiedo solo se qualcuno conosce un link di un negozio che lo vende , ovviamente in pvt . Grazie

Ultima modifica di studentediiin : 14-04-2009 alle 13:01.
Old 14-04-2009, 18:01   #1326
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
ciao anche io sono appassionato e possessore del gamecube, l'ho rivenduto quando ho preso la Wii e poi l'ho ricomprato anche se giace inutilizzato in una scatola, tanto perchè non potevo starne lontano.
Old 14-04-2009, 18:19   #1327
Celly
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
ciao anche io sono appassionato e possessore del gamecube, l'ho rivenduto quando ho preso la Wii e poi l'ho ricomprato anche se giace inutilizzato in una scatola, tanto perchè non potevo starne lontano.
Io ne ho 3 !

Uno black (il primo, preso nel 2002 a 249 euro) ma ormai con l'ottica ridotta male e dre a non finire...

Un altro purple pagato 69 euro quando questa console tra un pò la ragalavano con le patatine, e infine uno silver del mario kart pack!

Quella silver è quella che mi piace meno, mentalmente la vedo delicata per via della verniciatura (anche se ancora non ha un graffio)

La purple la adoro... Colore in pieno stile N, sopratutto il joystick!

Purtroppo con la WII hanno deciso di abbandonare lo stile Nintendo per scoppiazzare lo stile apple...

Beh i risultati gli stanno dando ragione, ma io preferisco il mitico Cubetto
Celly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 13:57   #1328
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Ho un monitor con hdmi vga e dvi sapete se esiste una soluzione per collegare il cubo? cavi adattatori switch?
grazie
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2009, 18:52   #1329
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

esiste un VGA Box, sulla cui qualità però non saprei dire, però c'è e costa sulle 30€
Old 15-04-2009, 18:58   #1330
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
esiste un VGA Box, sulla cui qualità però non saprei dire, però c'è e costa sulle 30€
Così puoi dire addio a praticamente tutti i giochi PAL, visto che non supportano il progressivo.

A meno di darsi all'import, usare il GC su un monitor per PC non è un'opzione viabile. Oppure si potrebbe usare una scheda TV, ma non ti garantisco nulla sulla qualità.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:47   #1331
giancas
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Anche io ho tre gamecube...uno nero uno viola e uno bianco perla...troppo bello, infatti non l'ho mai usato per non rovinarlo!
giancas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:55   #1332
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Così puoi dire addio a praticamente tutti i giochi PAL, visto che non supportano il progressivo.

A meno di darsi all'import, usare il GC su un monitor per PC non è un'opzione viabile. Oppure si potrebbe usare una scheda TV, ma non ti garantisco nulla sulla qualità.
bho io non lo sò, ma ho risolto usando la wii approposito devo comprare ancora il cavo component ca**o che si vede tutto sgranato con l'altro

Quote:
Originariamente inviato da giancas Guarda i messaggi
Anche io ho tre gamecube...uno nero uno viola e uno bianco perla...troppo bello, infatti non l'ho mai usato per non rovinarlo!
Bianco perla ahhhhahhhh, ne avevo visto anche uno jap arancione che era bello, ma il migliore è senza dubbio quello Panasonic che legge anche i DVD.
devo di tanto in tanto chiedere in qualche Gamestop se gli rientrano ovviamente non gli ultimi citati che sono only jap
Old 16-04-2009, 11:21   #1333
Celly
Senior Member

Il Panasonic Q

Old 20-04-2009, 19:33   #1334
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

quindi praticamente nulla?
Old 20-04-2009, 19:39   #1335
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Celly Guarda i messaggi
Il Panasonic Q

Ergh. Avevo già visto questo coso su internet, tempo fa. Mai piaciuto... sembra uno stereo. Forse nero con le lucette rosse sarebbe stato un po' meglio. E a che servono tutti quei pulsantini?

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
quindi praticamente nulla?
Diciamo di no.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 14:36   #1336
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
ho preso ieri una game cube per giocare per RE 0, speriamo sia come si deve, ps ho solo un lcd, so che non va bene ma meglio di niente.....
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 15:20   #1337
Celly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
ho preso ieri una game cube per giocare per RE 0, speriamo sia come si deve, ps ho solo un lcd, so che non va bene ma meglio di niente.....
Ottimo acquisto!

Il Cubo è la miglior console mai prodotta dalla grande N, non può mancare nella collezione di un videogamers che si rispetti
Old 09-09-2009, 16:27   #1338
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Quote:
Ottimo acquisto!

Il Cubo è la miglior console mai prodotta dalla grande N, non può mancare nella collezione di un videogamers che si rispetti
...se conti poi che lo trovi a 20 euro
Old 09-09-2009, 16:54   #1339
Celly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
...se conti poi che lo trovi a 20 euro
Eh eh eh ancora meglio
Old 09-09-2009, 17:28   #1340
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Eh eh eh ancora meglio
solo la console si, poi sopratutto i resident evil costano un bel pochino, e credo che prenderanno valore col tempo o no?
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian