|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13301 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
PROBLEMA Webcam
Quote:
cmq......una cosa così come la interpreteresti? Codice:
Applicazione che ha generato l'errore Acer Crystal Eye webcam.exe, versione 2.0.0.8, timestamp 0x463b1f7f, modulo che ha generato l'errore Acer Crystal Eye webcam.exe, versione 2.0.0.8, timestamp 0x463b1f7f, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x0000a8c8, ID processo 0xd70, data e ora di avvio dell'applicazione 0x01c89caac4f672e0. Bucket errato 458584712, tipo 1 Nome evento: APPCRASH Risposta: Nessuno ID CAB: 0 Firma problema: P1: Acer Crystal Eye webcam.exe P2: 2.0.0.8 P3: 463b1f7f P4: Acer Crystal Eye webcam.exe P5: 2.0.0.8 P6: 463b1f7f P7: c0000005 P8: 0000a8c8 P9: P10: |
|
|
|
|
|
#13302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
... è dal mio ultimo post qui che non metto le mani nel GemStone. ... ora mi procurano Asus o Dell..... quindi tutt'altre rogne (a parte che Dell non fornisce VISTA e quindi i problemi sono minimi) ![]() 2. beh... anche no... io analizzo i problemi e li risolvo... mica installo XP x giocare nei nb
|
|
|
|
|
|
#13303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... cmq è un problema "noto" xchè altri notebook acer hanno lo stesso problema: -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19715473 2. che dopo 3gg ho scoperto che è un bug dei driver. ... cioè installando il programma con non tutte le release corrette delle .dll e dei driver, x qlc arcano motivo l'applicazione va in crash e non funzia. ... quindi urge cercare un programma aggiornato/+ vecchio compatibile con quella cam e che funzioni senza andare in crash. ... sul forum USA, dicono ("... try to upgrade or patch the software... ") di usare i driver di questi 2 modelli: -> ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_3610/ -> ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_5520/ ... peccato che i driver x XP li hanno rimossi e ci sono solo quelli x VISTA (quindi si deve andare in cerca in qlc forum che ancora li uppa) ![]() ... oppure cercare in qlc altra discussione USA su eventuali patch/tips x risolvere il problema. |
|
|
|
|
|
#13304 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... teoricamente funziona (sito msdn microsoft).... praticamente non lo so (forum si, forum no).... finora ho solo visto una generale instabilità del sistema nell'uso generico ... tieniti 2GB e vivi felice.... servono a niente 4Gb su un NB dove HDD, CPU e RAM sono limitate come prestazioni già in fase di fabbrica |
|
|
|
|
|
#13305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Devo ringraziare l'assistenza di acer che in 7giorni esatti (compresa spedizione) mi ha ridato il notebook perfettamente funzionante, non facendomi spendere niente. Hanno cambiato scheda madre e scheda video!
|
|
#13306 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ragazzi sono incasinato... con questo benedetto portatile non so come fare a far funzionare gli infrarossi con il mio nokia n95....sapete se si possono inviare file tramite ir?
poi ho acquistato il telecomando per xbox360 universale dove sulla confezione dice di esserer compatibile con i pc media center...posso farlo funzionare con il mio notebook? grazie ragazzi |
|
|
|
|
#13307 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
no niente.. come non detto.. avevo semplicemente disistallato il lauch con quella operazione.. poi reistallandolo è comparso lostesso problema.. non capisco proprio cosa sia successo.. perche mi si aziona il tasto E premendo 2 tasti contemporaneamente della tastiera, e il tasto E non funziona affatto?? sto scambio di ruoli non l'ho proprio capito.. -_- |
|
|
|
|
|
#13308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
prova a rimuovere solo quella tastiera che ti appariva come "Launch Manager"
|
|
#13309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
#13310 |
|
Member
|
pacco driver xp 64bit
ciao a tutti prima di tutto voglio ringraziare berserk86 per il suo immenso lavoro (prima nn l' ho fatto
Lo chiedo perche' ho gia provato ad installare xp64 ma mi sono dovuto arrendere perche' nn trovavo questo pacchetto per la versione a 64bit alla fine ne ho trovato uno che sembrava andare bene ma nn mi funzionava e senza quello niente suono purtroppo nn so se a berserk sia noto oppure e' stato solo un mio problema... be' cmq io l'ho detto spero di nn aver detto una scempiaggine Salutoni Luigi P.S ora il link va una meraviglia P.P.S ho letto ora il file leggimi.doc presente all'interno del file rar e ho eseguito anche io la sua stessa procedura ma il sonoro continuava a nn andare... boh allora nn so cosa pensare magari avro' sbagliato io qualkosa Ultima modifica di vegeta13_1 : 12-04-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
#13311 | |
|
Member
|
RISOLTO PROBLEMA Webcam
Quote:
mi sono scaricato i driver Suyin della versione 5520 e ORA FUNZIONA TUTTO!!! bella ricerca! |
|
|
|
|
|
#13312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13313 |
|
Member
|
si lo vevo gia visto e scaricato all'epoca della mia installazione ma nn mi funzionava in quanto mi riportava che nn era per la versione dell's.o in mio possesso
cmq la mia versione e' ancora quella che micozozz aveva messo sul suo sito come versione di prova che ci sia qualke differenza dalla versione vi valutazione e quella rtm? |
|
|
|
|
#13314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GRR adesso mi hai messo in mente che devo cercare il pacchetto UAA per il 64bit edit trovato..
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 12-04-2008 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
#13315 |
|
Member
|
Ragazzi sono incasinato... con questo benedetto portatile non so come fare a far funzionare gli infrarossi con il mio nokia n95....sapete se si possono inviare file tramite ir?
poi ho acquistato il telecomando per xbox360 universale dove sulla confezione dice di esserer compatibile con i pc media center...posso farlo funzionare con il mio notebook? grazie ragazzi |
|
|
|
|
#13316 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
1) Non so se è vietato postare la stessa domanda 2 volte in meno di un'ora, se non lo è, bhè è comunque maleducato a mio parere, se una persona sa la risposta te la dice, non pensare che si ignorino e basta dei post alla cazzo. 2)Come c'è SICURAMENTE scritto in qualche faq in prima pagina, la porta infrarossi funziona solo per i telecomandi, o almeno, io sapevo che era così, quindi se non c'è scritto, caro Bersekeruccino, se trovi un buchino, aggiorna il post-ino, così questo utentino non posta di continuo con lo stesso problemino. ( )
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|||
|
|
|
|
#13317 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
|
Quote:
A tale proposito, nella descrizione del materiale sostituito, mi han scritto: "MAION BD.SATA.ZD1.WO/TV&ROBSON" ma quindi ora potrei avere il fantomatico modulo Robson? E il Tv tuner (che non so dove possa uscire, avendo io il 302G16Mi)? Segnalavano anche a te la sessa cosa? Grazie e buona serata a tutti!! |
|
|
|
|
|
#13318 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
... non è che a te hanno fatto prima. cmq c'è scritto in quella cosa che solitamente si chiama "contratto" Quote:
2. usa gooogle.it e cercati la soluzione... perdere 5 minuti alla ricerca non fa di certo male alla salute 3. no Quote:
@Berserk: ... meglio che gli fai una guida stile "bimbi da 3 anni" (meglio andare x difetto... a 7anni le nuove leve sono già sveglie + di noi).... quà siamo (sei tu ) presi male se non hanno neanche voglia di cercare la soluzione con google xchè aspettano la pappa pronta ![]() ... visto che ci 6... aggiungici anche i link x i driver della Webcam..... ho come la sensazione che tra un pò sicuramente altri ti diranno che la webcam non funziona e che sono disperati (manco avessero un cancro o un tumore e devono morire )
Ultima modifica di ais001 : 12-04-2008 alle 21:38. |
|||
|
|
|
|
#13319 |
|
Member
|
Scusate volevo aggiungere le faccine e invece ho ricopiato il messaggio...e quale modello di telecomando posso prendere? Dopo averlo acquistato devo fare qualcosa col mce? grazie a presto
|
|
|
|
|
#13320 | |
|
Member
|
Quote:
ti ho solo ringraziato, ma nn credere che nn avessi cercato su google, dove l'unica cosa che trovavo che fosse attinente alla ricerca erano idioti che dicevano di togliere le foto fatte dalla cartella immagini! ho scritto qui dopo essermi sbattuto un po!!! proprio per quello m complimentavo con la tua ricerca!!! see ya |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.

)
) presi male se non hanno neanche voglia di cercare la soluzione con google xchè aspettano la pappa pronta