Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2008, 16:43   #13301
Psyco88
Member

L'Avatar di Psyco88

Iscritto dal: Aug 2007
PROBLEMA Webcam

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi

3. vai nell' eventview di windows e cerca l'errore.... vedrai che poi con una ricerca veloce in google.COM trovi la soluzione (non .it che non sanno mai un caxx gli italiani di sti problemi... siamo capaci solo a lamentarci e ad usare il pc x giocare )
Inanzitutto t ringrazio per la risposta!!!

cmq......una cosa così come la interpreteresti?

Codice:
Applicazione che ha generato l'errore Acer Crystal Eye webcam.exe,
versione 2.0.0.8, timestamp 0x463b1f7f, modulo che ha generato l'errore Acer Crystal Eye webcam.exe, 
versione 2.0.0.8, timestamp 0x463b1f7f, codice eccezione 0xc0000005, offset errore 0x0000a8c8, ID processo 0xd70,
data e ora di avvio dell'applicazione 0x01c89caac4f672e0.

Bucket errato 458584712, tipo 1
Nome evento: APPCRASH
Risposta: Nessuno
ID CAB: 0

Firma problema:
P1: Acer Crystal Eye webcam.exe
P2: 2.0.0.8
P3: 463b1f7f
P4: Acer Crystal Eye webcam.exe
P5: 2.0.0.8
P6: 463b1f7f
P7: c0000005
P8: 0000a8c8
P9: 
P10:
inoltre cosa intendi quando dici: "c'ho passato 3 notti x capire come e dove va a mettere le mani nel registro"?
Psyco88 è offline  
Old 12-04-2008, 17:21   #13302
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
1. ais già che ci sei, per favore dai un occhiata alla guida che ho messo qua sopra e dimmi se c'è qualche cosa da sistemare
2. visto che sei il guru delle installazioni di xp su sto pc..!
1. mi sembra che a grosse linee ci sia tutto.
... è dal mio ultimo post qui che non metto le mani nel GemStone.
... ora mi procurano Asus o Dell..... quindi tutt'altre rogne (a parte che Dell non fornisce VISTA e quindi i problemi sono minimi)

2. beh... anche no... io analizzo i problemi e li risolvo... mica installo XP x giocare nei nb
ais001 è offline  
Old 12-04-2008, 17:33   #13303
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Psyco88 Guarda i messaggi
1. cmq......una cosa così come la interpreteresti?
2. inoltre cosa intendi quando dici
1. la interpreto che mancano alcune info tipo "ID evento" e "sorgente"
... cmq è un problema "noto" xchè altri notebook acer hanno lo stesso problema:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=19715473

2. che dopo 3gg ho scoperto che è un bug dei driver.
... cioè installando il programma con non tutte le release corrette delle .dll e dei driver, x qlc arcano motivo l'applicazione va in crash e non funzia.
... quindi urge cercare un programma aggiornato/+ vecchio compatibile con quella cam e che funzioni senza andare in crash.

... sul forum USA, dicono ("... try to upgrade or patch the software... ") di usare i driver di questi 2 modelli:
-> ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_3610/
-> ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_5520/

... peccato che i driver x XP li hanno rimossi e ci sono solo quelli x VISTA (quindi si deve andare in cerca in qlc forum che ancora li uppa)

... oppure cercare in qlc altra discussione USA su eventuali patch/tips x risolvere il problema.
ais001 è offline  
Old 12-04-2008, 17:39   #13304
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
e xp home invece? vede i 4 gb di ram? e i 2 core del processore?
... dovresti mettere le mani nel "PAE(Physical Address Extension)"

... teoricamente funziona (sito msdn microsoft).... praticamente non lo so (forum si, forum no).... finora ho solo visto una generale instabilità del sistema nell'uso generico

... tieniti 2GB e vivi felice.... servono a niente 4Gb su un NB dove HDD, CPU e RAM sono limitate come prestazioni già in fase di fabbrica
ais001 è offline  
Old 12-04-2008, 17:49   #13305
Wilde
Senior Member

L'Avatar di Wilde

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
Devo ringraziare l'assistenza di acer che in 7giorni esatti (compresa spedizione) mi ha ridato il notebook perfettamente funzionante, non facendomi spendere niente. Hanno cambiato scheda madre e scheda video!
Old 12-04-2008, 18:08   #13306
dxcoco2
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi sono incasinato... con questo benedetto portatile non so come fare a far funzionare gli infrarossi con il mio nokia n95....sapete se si possono inviare file tramite ir?

poi ho acquistato il telecomando per xbox360 universale dove sulla confezione dice di esserer compatibile con i pc media center...posso farlo funzionare con il mio notebook?
grazie ragazzi
dxcoco2 è offline  
Old 12-04-2008, 18:12   #13307
Opiko
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Opiko Guarda i messaggi
allora nella tastiera ho disistallato tutto.. e ho notato che cera un lauch manager...in mezzo ai driver della tastiera... cmq. ho disistallato tutto.. e al riavvio si sn istallati tutti i componenti e adesso è OK

rimane una sola cosa...

il tasto E non mi funziona...!!!nel lauch l'ho anche configurato.. ma nn da segni di vita...

no niente.. come non detto.. avevo semplicemente disistallato il lauch con quella operazione.. poi reistallandolo è comparso lostesso problema..

non capisco proprio cosa sia successo..
perche mi si aziona il tasto E premendo 2 tasti contemporaneamente della tastiera, e il tasto E non funziona affatto?? sto scambio di ruoli non l'ho proprio capito.. -_-
Opiko è offline  
Old 12-04-2008, 18:16   #13308
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
prova a rimuovere solo quella tastiera che ti appariva come "Launch Manager"

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 12-04-2008, 18:26   #13309
Dani88
Senior Member

L'Avatar di Dani88

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
Quote:
... dovresti mettere le mani nel "PAE(Physical Address Extension)"

... teoricamente funziona (sito msdn microsoft).... praticamente non lo so (forum si, forum no).... finora ho solo visto una generale instabilità del sistema nell'uso generico

... tieniti 2GB e vivi felice.... servono a niente 4Gb su un NB dove HDD, CPU e RAM sono limitate come prestazioni già in fase di fabbrica
io l'ho comprato con i 4GB già montati cmq non ho capito l'instabilità del sistema è dovuta al dual core??
Old 12-04-2008, 18:42   #13310
vegeta13_1
Member

pacco driver xp 64bit

ciao a tutti prima di tutto voglio ringraziare berserk86 per il suo immenso lavoro (prima nn l' ho fatto ) vorrei solo chiedere una conferma nel pacco driver per xp64 ci sono anche il pacchetto driver uaa di microsoft?

Lo chiedo perche' ho gia provato ad installare xp64 ma mi sono dovuto arrendere perche' nn trovavo questo pacchetto per la versione a 64bit alla fine ne ho trovato uno che sembrava andare bene ma nn mi funzionava e senza quello niente suono purtroppo nn so se a berserk sia noto oppure e' stato solo un mio problema...

be' cmq io l'ho detto spero di nn aver detto una scempiaggine

Salutoni Luigi

P.S ora il link va una meraviglia

P.P.S ho letto ora il file leggimi.doc presente all'interno del file rar e ho eseguito anche io la sua stessa procedura ma il sonoro continuava a nn andare... boh allora nn so cosa pensare magari avro' sbagliato io qualkosa

Ultima modifica di vegeta13_1 : 12-04-2008 alle 18:47.
vegeta13_1 è offline  
Old 12-04-2008, 18:47   #13311
Psyco88
Member

L'Avatar di Psyco88

RISOLTO PROBLEMA Webcam

Quote:
... sul forum USA, dicono ("... try to upgrade or patch the software... ") di usare i driver di questi 2 modelli:
-> ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_3610/
-> ftp://ftp.work.acer-euro.com/notebook/aspire_5520/

... peccato che i driver x XP li hanno rimossi e ci sono solo quelli x VISTA (quindi si deve andare in cerca in qlc forum che ancora li uppa)

... oppure cercare in qlc altra discussione USA su eventuali patch/tips x risolvere il problema.
GRAZIE!!!!!!!!!!

mi sono scaricato i driver Suyin della versione 5520 e ORA FUNZIONA TUTTO!!!

bella ricerca!
Psyco88 è offline  
Old 12-04-2008, 18:52   #13312
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da vegeta13_1 Guarda i messaggi
ciao a tutti prima di tutto voglio ringraziare berserk86 per il suo immenso lavoro (prima nn l' ho fatto ) vorrei solo chiedere una conferma nel pacco driver per xp64 ci sono anche il pacchetto driver uaa di microsoft?
Lo chiedo perche' ho gia provato ad installare xp64 ma mi sono dovuto arrendere perche' nn trovavo questo pacchetto per la versione a 64bit alla fine ne ho trovato uno che sembrava andare bene ma nn mi funzionava e senza quello niente suono purtroppo nn so se a berserk sia noto oppure e' stato solo un mio problema...
be' cmq io l'ho detto spero di nn aver detto una scempiaggine
Salutoni Luigi
P.S ora il link va una meraviglia
P.P.S ho letto ora il file leggimi.doc presente all'interno del file rar e ho eseguito anche io la sua stessa procedura ma il sonoro continuava a nn andare... boh allora nn so cosa pensare magari avro' sbagliato io qualkosa
guarda quei pacchetti diciamo che sono temporanei, sto preparando dei nuovi pacchetti ordinati, sistemati e aggiornati a "prova di niubbo"!! comunque no, il pacchetto UAA non è incluso nel pacco driver 64 (quello attuale almeno)... però c'è il link in prima pagina! da qualche parte ma c'è!

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 12-04-2008, 18:56   #13313
vegeta13_1
Member

si lo vevo gia visto e scaricato all'epoca della mia installazione ma nn mi funzionava in quanto mi riportava che nn era per la versione dell's.o in mio possesso

cmq la mia versione e' ancora quella che micozozz aveva messo sul suo sito come versione di prova che ci sia qualke differenza dalla versione vi valutazione e quella rtm?
vegeta13_1 è offline  
Old 12-04-2008, 19:08   #13314
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Quote:
Originariamente inviato da vegeta13_1 Guarda i messaggi
si lo vevo gia visto e scaricato all'epoca della mia installazione ma nn mi funzionava in quanto mi riportava che nn era per la versione dell's.o in mio possesso

cmq la mia versione e' ancora quella che micozozz aveva messo sul suo sito come versione di prova che ci sia qualke differenza dalla versione vi valutazione e quella rtm?
ah.. comunque dovrebbe scaricarti il pacchetto giusto con Windows Update, quindi..

GRR adesso mi hai messo in mente che devo cercare il pacchetto UAA per il 64bit

edit trovato..

Main PC:

Ultima modifica di Berseker86 : 12-04-2008 alle 19:41.
Berseker86 è offline  
Old 12-04-2008, 19:45   #13315
dxcoco2
Member

Ragazzi sono incasinato... con questo benedetto portatile non so come fare a far funzionare gli infrarossi con il mio nokia n95....sapete se si possono inviare file tramite ir?

poi ho acquistato il telecomando per xbox360 universale dove sulla confezione dice di esserer compatibile con i pc media center...posso farlo funzionare con il mio notebook?
grazie ragazzi
dxcoco2 è offline  
Old 12-04-2008, 20:43   #13316
pasca
Senior Member

L'Avatar di pasca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da gianluca_1986 Guarda i messaggi
dipende dal chipset...a me ad esempio sui dell con 4 gb ne vede max 3,582 gb e li setta comunque il modalità symmetric...
ma la cosa strana è che anche montando 3 gb (2+1) mi vede comunque il dual channel symmetric... boh...
asd, sempre qui quando serve
Quote:
Originariamente inviato da Wilde Guarda i messaggi
Devo ringraziare l'assistenza di acer che in 7giorni esatti (compresa spedizione) mi ha ridato il notebook perfettamente funzionante, non facendomi spendere niente. Hanno cambiato scheda madre e scheda video!
Ciao, ottimi tempo vedo, per curiosità, che problemi avevi avuto?

Quote:
Originariamente inviato da dxcoco2 Guarda i messaggi

grazie ragazzi
Allora:
1) Non so se è vietato postare la stessa domanda 2 volte in meno di un'ora, se non lo è, bhè è comunque maleducato a mio parere, se una persona sa la risposta te la dice, non pensare che si ignorino e basta dei post alla cazzo.
2)Come c'è SICURAMENTE scritto in qualche faq in prima pagina, la porta infrarossi funziona solo per i telecomandi, o almeno, io sapevo che era così, quindi se non c'è scritto, caro Bersekeruccino, se trovi un buchino, aggiorna il post-ino, così questo utentino non posta di continuo con lo stesso problemino. ( xD sono un pozzo di bravura )
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
pasca è offline  
Old 12-04-2008, 21:22   #13317
nko107
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Verona & Milano
Quote:
Mi aggrego anch'io nel ringraziamento... sono stato lievemente meno fortunato, comunque in due settimane (tramite negozio e col primo tecnico che non trovava il problema) ho riavuto il pc con scheda madre cambiata e hard disk come l'avevo lasciato...

A tale proposito, nella descrizione del materiale sostituito, mi han scritto: "MAION BD.SATA.ZD1.WO/TV&ROBSON" ma quindi ora potrei avere il fantomatico modulo Robson? E il Tv tuner (che non so dove possa uscire, avendo io il 302G16Mi)?
Segnalavano anche a te la sessa cosa?

Grazie e buona serata a tutti!!
nko107 è offline  
Old 12-04-2008, 21:30   #13318
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Quote:
Devo ringraziare l'assistenza di acer che in 7giorni esatti (compresa spedizione) mi ha ridato il notebook perfettamente funzionante, non facendomi spendere niente.
... questo xchè hai comprato un prodotto "italiano"... qls marca italiana ha x contratto 7gg lavorativi (salvo casi particolari)

... non è che a te hanno fatto prima. cmq c'è scritto in quella cosa che solitamente si chiama "contratto"

Quote:
Originariamente inviato da Dani88 Guarda i messaggi
1. io l'ho comprato con i 4GB già montati
2. cmq non ho capito l'instabilità del sistema
3. è dovuta al dual core??
1. è il difetto che hanno molti produttori convinti di vendere un prodotto + "performante", ma è il classico specchietto x allodole

2. usa gooogle.it e cercati la soluzione... perdere 5 minuti alla ricerca non fa di certo male alla salute

3. no

Quote:
Originariamente inviato da Psyco88 Guarda i messaggi
mi sono scaricato i driver Suyin della versione 5520 e ORA FUNZIONA TUTTO!!!
... impara a rispettare il regolamento e la prox volta vedi di arrangiarti.... non ti slogghi certo le dita x qlc click in +

@Berserk:
... meglio che gli fai una guida stile "bimbi da 3 anni" (meglio andare x difetto... a 7anni le nuove leve sono già sveglie + di noi).... quà siamo (sei tu ) presi male se non hanno neanche voglia di cercare la soluzione con google xchè aspettano la pappa pronta
... visto che ci 6... aggiungici anche i link x i driver della Webcam..... ho come la sensazione che tra un pò sicuramente altri ti diranno che la webcam non funziona e che sono disperati (manco avessero un cancro o un tumore e devono morire )

Ultima modifica di ais001 : 12-04-2008 alle 21:38.
ais001 è offline  
Old 12-04-2008, 21:40   #13319
dxcoco2
Member

Scusate volevo aggiungere le faccine e invece ho ricopiato il messaggio...e quale modello di telecomando posso prendere? Dopo averlo acquistato devo fare qualcosa col mce? grazie a presto
dxcoco2 è offline  
Old 12-04-2008, 22:04   #13320
Psyco88
Member

L'Avatar di Psyco88

Quote:
... impara a rispettare il regolamento e la prox volta vedi di arrangiarti.... non ti slogghi certo le dita x qlc click in +
ehi!!!
ti ho solo ringraziato, ma nn credere che nn avessi cercato su google, dove l'unica cosa che trovavo che fosse attinente alla ricerca erano idioti che dicevano di togliere le foto fatte dalla cartella immagini!

ho scritto qui dopo essermi sbattuto un po!!!

proprio per quello m complimentavo con la tua ricerca!!!

see ya
Psyco88 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian