Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2011, 22:48   #13161
rafpro
Senior Member

L'Avatar di rafpro

Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
percentuale di rma elevata
ok vedo altre marche allora
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 22:53   #13162
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
ok vedo altre marche allora
la Gainward va bene...è sempre andata bene...è la gente che non è in grado Magari occa troppo e dice che le vga non vanno bene...
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 23:15   #13163
kira@zero
Senior Member

L'Avatar di kira@zero

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
la Gainward va bene...è sempre andata bene...è la gente che non è in grado Magari occa troppo e dice che le vga non vanno bene...
Sii tu dici così perchè vendi una Phantom
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 23:19   #13164
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Sii tu dici così perchè vendi una Phantom
avevo una 4850 gainward GS prima della GTX260...mai un problema overcloccata a manetta...la stessa vga ancora rulla nel pc di un mio amico dopo tipo 2/3 anni...mai un problema..la stessa Phantom che vendo in firma è fantastica come dissipazione...fosse stata una GTX570 me la sarei tenuta senza pensarci...
Old 19-03-2011, 23:27   #13165
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Nemesis Elite Guarda i messaggi
i palati fini non riusciranno a trovare di meglio (senza screditare nessuno.E' un mio punto di vista).
I palati fini (con soldi da spendere) i case se li fanno/fanno fare su misura, non vanno su roba già fatta.
Old 19-03-2011, 23:33   #13166
aaasssdddfffggg

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
I palati fini (con soldi da spendere) i case se li fanno/fanno fare su misura, non vanno su roba già fatta.
Lian li ha una gamma di case enorme : sei tu che devi trovare il case su misura per te.Non hai bisogno di nient'altro (senza tener presente tutti gli optional vendibili a parte).
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:20   #13167
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
salve
scusate, sono in procinto di vendere le 5870, se non salta, e vorrei prendere una 580

trovo la palit e la gainward a 395 (entrambe e 395-400 circa), però mi interessava qualcosa come la gigabyte (con dissi simil accelero) o la msi twin frozr

domanda banale, con risposta ovvia... però la faccio lo stesso... uno sli di 580, con l'ax750w non lo reggo, vero?

thx all

Ultima modifica di egounix : 20-03-2011 alle 00:26.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:33   #13168
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
appena esce dirt3 compralo su steam e ti divertirai troppo...

se vai sul th multi di dirt2 vedrai chi partecipa..
ok, lo comprerò su steam, dirt2 ce l'ho originale ma non con steam, va bene uguale?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:35   #13169
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ok, lo comprerò su steam, dirt2 ce l'ho originale ma non con steam, va bene uguale?
a dirt 2 giochiamo insieme tramite GFWL....
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:39   #13170
Krato§
Bannato

vediamo un pò chi ha il coraggio di dubitare ancora dell 'Accelero Extreme Plus...foto direttamente Live dalla mia scrivania con sonda digitale in bella mostra con tanto di temperatura ambiente

GTX570@925/1850/2150 con Tamb di 25.4 gradi

Ultima modifica di Krato§ : 20-03-2011 alle 00:45.
Old 20-03-2011, 00:44   #13171
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Iscritto dal: Nov 2009
si ok,ma ora basta,facendo cosi' non si fa altro che dare spazio ai flame etc ,etc..non devi dimostrare niente a nessuno,hai l'accelero? funziona bene? sta a posto,l'importante e che si finisca con sta tiritera di ot e frecciatine.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
abbath0666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:44   #13172
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
le recensioni sono una cosa...la realtà è un' altra...
la realtà è che con una GTX in oc , anche questo disspiatore Thermalright fa defecare per le temperature dei vrm:

alcuni dicono che, con questi dissipatori, l'ideale sarebbe mantenere la piastra del dissy reference di nvidia.

altrimenti per fare una cosa fatta per bene servirebbe questo:

ma la gtx 580 non è compatibile con il dissipatore vrm G2, ed il G3 non è nei piani di Thermalright.

ciao !
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:49   #13173
Krato§
Bannato

io ho messo la sonda che vedi nella foto sopra, direttamente sui dissini dei VRM...mi segna una temp di 50 gradi sotto stress pesante...
Old 20-03-2011, 00:51   #13174
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
io ho messo la sonda che vedi nella foto sopra, direttamente sui dissini dei VRM...mi segna una temp di 50 gradi sotto stress pesante...
sarebbe da vedere con il solito test, quanti gradi fa in quella zona (lasciando perdere la gpu che si sa che , con il reference, fa schifo come temp,rispetto a questi dissipatori) dei vrm, con il dissipatore originale. sarei molto curioso
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 00:52   #13175
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
si ok,ma ora basta,facendo cosi' non si fa altro che dare spazio ai flame etc ,etc..non devi dimostrare niente a nessuno,hai l'accelero? funziona bene? sta a posto,l'importante e che si finisca con sta tiritera di ot e frecciatine.
scusa ma di quale OT parli?è da una 20ina di pagine che c'è gente che chiede quale sia la migliore vga, quale sia la migliore soluzione per la dissipazione e così via da non so quante pagine...ci sono stati OT di case e roba varia, e adesso sarebbe il mio l' OT?o il mandare frecciatine? ma frecciatine de che poi?
Old 20-03-2011, 00:54   #13176
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
sarebbe da vedere con il solito test, quanti gradi fa in quella zona (lasciando perdere la gpu che si sa che , con il reference, fa schifo come temp,rispetto a questi dissipatori) dei vrm, con il dissipatore originale. sarei molto curioso
con OCCT e UNIGINE 2.1 le temp dei miei VRM sono di 52 gradi col case aperto, quindi senza la compressione di aria delle ventole del mio case...col case chiuso scendono a meno di 50...
Old 20-03-2011, 00:58   #13177
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
a dirt 2 giochiamo insieme tramite GFWL....
bene!!!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 01:00   #13178
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

Quote:
scusa ma di quale OT parli?è da una 20ina di pagine che c'è gente che chiede quale sia la migliore vga, quale sia la migliore soluzione per la dissipazione e così via da non so quante pagine...ci sono stati OT di case e roba varia, e adesso sarebbe il mio l' OT?o il mandare frecciatine? ma frecciatine de che poi?
sai bene a cosa mi riferisco,e non mi pronuncio oltre perchè altrimenti dimostrerei il contrario di quello che sto dicendo,a parte il fatto che sono piu' di 20 pagine che si sta andando ot,ci sono 10 post sensati..ma anche meno,ma poi a che scopo,a che pro..lo sai solo tu,e lo sai bene..molto bene,e non ce bisogno di usare tutte queste faccine per enfatizzare il tuo discorso,perchè stiamo punto e a capo,capisci cio' che non dovresti capire,ed è questo il problema se poi accadono cose spiacevoli..
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65
Old 20-03-2011, 01:06   #13179
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da abbath0666 Guarda i messaggi
sai bene a cosa mi riferisco,e non mi pronuncio oltre perchè altrimenti dimostrerei il contrario di quello che sto dicendo,a parte il fatto che sono piu' di 20 pagine che si sta andando ot,ci sono 10 post sensati..ma anche meno,ma poi a che scopo,a che pro..lo sai solo tu,e lo sai bene..molto bene,e non ce bisogno di usare tutte queste faccine per enfatizzare il tuo discorso,perchè stiamo punto e a capo,capisci cio' che non dovresti capire,ed è questo il problema se poi accadono cose spiacevoli..
dì la verità...hai fumato eh?
Old 20-03-2011, 01:10   #13180
abbath0666
Senior Member

L'Avatar di abbath0666

.. anche no.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian