|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Caltanissetta e dintorni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Non riesco a capacitarmi di come possa essermi sfuggito questo thread...
Nonostante la mia cara mammina continui a ripetermi frasi del tipo "Quando crescerai, alla tua età ancora a giocare..." ![]() ![]() Cmq adesso sto giocando a F.E.A.R. extraction point, Colin McRae Dirt e Runaway 2 Invece per quanto riguarda i giochi preferiti in assoluto vorrei citare: - Le avventure grafiche Lucas dei bei tempi, - I 5 mouse che ho distrutto giocando a X-Wing, Tie-fighter e X-Wing alliance (spettacolare l'attacco alla seconda morte nera guidando il Millenium Falcon) ![]() - Wolfenstein 3D, Doom, Heretic, Hexen, Quake... - Dungeon Keeper 1 e 2 che forse sono i miei preferiti in assoluto (voglio il 3!!! ![]() - Infine l'indimenticabile F1Gp2 del grande Geoff Crammond... A proposito... Chi di voi nonnetti come me sa cosa rappresenta il mio avatar??? ![]() ![]() ![]()
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() Ultima modifica di Quoziente : 13-07-2007 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
|
Quote:
![]() Sono anni che aspetto che escano i DVD della serie...
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Geforce RTX 4070 TI - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" Benq Ignorate i "leoni da tastiera", rispondere a certi "fenomeni" è solo tempo perso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1287 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualcuno gioca a GUILD WARS?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Porto-Portogallo
|
ho appena finito Anniversary e Hitman blood money
entrambi molto belli ![]() Ma come quando ero "giovane" mi ci si sono attacato intere notti... e la mattina é dura alzarsi e andare a lavorare!!! Meglio fare una pausa e dedicarmi solo al mio torneo online di DoD Source che ormai é una malattia da piu di 5 anni! ![]() Per chi fosse interessato: http://www.victoryineurope.net/ Per eventuali dubbi non esitate a mandarmi un PM (sono il rappresentante dei giocatori di Italia e Portogallo) anche se gli italiani non sono molti ![]()
![]() |
#1290 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: milano
|
scusa fresco
ma se volessi modificare la prima pagina con i miei "nuovi impegni" ed aggiornare l'età come potrei fare??? Anche perchè con l'avvento dell'adsl in casa mia ormai gioco solo on line!!! ![]() Ciao vecchi |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
E oggi sono 36!!!
e continuo a giocare.
Il periodo di gioco è legato tuttora a Titan Quest + espansione, qualcosa con C&C 3 e ne ho una sfilza di giochi da installare che non ci capisco più nullam ultimo dei quali il Blade Runner in ITA ![]() Comunque offro uno spritz virtuale a tutti i vecieti ![]() ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pescara
|
ed intanto, grazie a sid meier, continuo a giocare. da ormai più di 15 anni(!!!), a civilization!!!
DESKTOP: Intel I7 870@2,93, Enermax Liberty 500; AsRock H55PRO, 12GB DDR3 1333 CL9, Sapphire ATI HD5850 , HD 1TB SAMSUNG HD103SJ, Pioneer 216 SATA, LG Flatron M237WD; Case Thermaltake Swing Silver HTPC: ANTEC Fusion Remote, PhenomII X3 720, Gigabyte GA-MA78GM-S2H, 2x2GB Kingston PC6400, VTX3D HD5750 1GB, SAMSUNG 1TB HD103UJ, Enermax PRO82+ 425W, Philips DVD-RW |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Quote:
una fibbia con un paletto per vampiri ? un campo di subbuteo stilizzato con un cuneo fermaporte ? un nuovo superaereo stealth della nasa ? una maschera della Cressy indossata da un condor ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ecco un aggiornamento su quel che gioco attualmente in questa calda estate...
- sto rigiocando stalker con alcune mod - sporadiche partite a pes6 - top spin 2 - fronte rpg ho ripreso in mano il vecchio arcanum e poi rpg jappo ma bello ossia FFVI originale ps1 giocato su pc con l'emulatore ! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
eh si..
mi sa che mi tocca aggiornare un po il listone..inizio a collezionare un po di info e poi butto tutto in prima pagina.
E che non so se si puo fare in modo che possiam modificarlo tutti ..sarebbe non male come cosa ! Mo mi informo un po'. Nel frattempo buone ferie ai vacanzieri..e un tenete duro a chi come me lotta col caldo tropicale milanese ...con sto umidita' le formiche han lasciato il posto ai gamberetti... ![]()
![]() |
#1296 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Tornando al discorso vecchietti, il tempo finisce del tutto quando si diventa papà, io ora riesco a giocare un pò di notte prima di andare a letto... però dai come tutte le cose che durano poco ...sono ancora più belle! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Ho 31, da poco sposato e in procinto di trasloco.
Sto risplverando la serie Combat Mission (per me la migliore simulazione tattico/strategica a livello plotone/divisione sulla Seconda Guerra Mondiale). Mi sta regalando ore di divertimento e senza dover spendere un capitale in schede grafiche e altro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Inverno: Novgorod. Estate: Haifa
|
il vecchietto ultimemente nn ha più tanto tempo, però s'è comprato tycoon city new york.
Hosti non solum dandam esse viam ad fugiendum, sed etiam muniendam / Ceterum censeo Carthaginem esse delendam / Et facere et pati fortia romanum est / Nemo Romanorum pacis mentionem habere dignatus est / Roma locuta, causa finita Milla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
pur'io l'ho preso ma non l'ho ancora provato...ma pare abbia preso bei voti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.