|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12841 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Phoenix Suns 2k10 6th , 7th & 8th Pre-Season Match
![]() Ultime 3 gare prima della RS contro 1 squadra che può lottare per i PO e due che lotterano per avere un record positivo (o almeno sembrerebbe). La prima gara è la più difficile sulla carta delle 3 : Si va New Orleans. Gara equilibrata fino all' intervallo terminato sul 45-39 per noi , i due quarti successivi , invece sono più facili e ci vedono arrivare alla sirena finale sul 80-71 , miglior marcatore per noi STAT con 16pt seguito da un sorprendente Hawes che ne fa solo 2 in meno (14). Nel penultimo impegno ci facevano visita i "Pacifici" di Indiana. Pacifici di nome e di fatto : risultato finale 113-98 , miglior marcatore Murray con 16pt. Nell'ultimo impegno di Pre-Season andavamo a fare una visita nello "Stato d' Oro" contro gli amici di Charlie , i Warriors. Non faccio pronostici , ma la sudiamo come dei matti con un Curry in doppia-doppia (25pt e 10ast ![]() ![]() Nella Pre-Season record di 6-2 e buone prestazioni. ----------------------------------------------------------------- Fissati gli obbirttivi stagionali : -Arrivare almeno al 4° posto nella RS -Raggiungere le Semi-Finali di Conference -Se e ripeto se arriviamo alle finali dobbiamo fare una cosa sola : VINCERE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12842 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12843 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Barba mi dai due consigli per gli spurs sono disperato
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
![]() |
![]() |
![]() |
#12844 |
|
Be patient. Ti ricordo che nei miei primi due anni agli Spurs sono stato eliminato al primo turno dei playoff.. Non puoi vincere il titolo subito, devi ricostruire la squadra year by year attorno a Parker, Ginobili e Duncan
|
![]() |
![]() |
#12845 |
Senior Member
|
Phoenix Suns 2k10 Opening Night
![]() The Opening Night , già la prima partita ufficiale della mia avventura coi Phoenix Suns si gioca in tresferta contro una squadra non facile : i New Orleans Hornets. Con loro ci siamo già incontrati qualche giorno fa in Pre-Season e ci andò bene. Oggi però si va a casa loro. Si parte , palla a due vinta dagli Hornets , palla a CP3 tiro da tre e ciuff...si parte bene... ![]() Infatti il primo quarto è di marca New Orleans per 20-16. Secondo quarto in cui noi ci riprendiamo e giochiamo bene , in scioltezza , ma non riusciamo a recuperare lo svantaggio , alla sirena lunga 40-39 per le "Apine di Miel Pops". Nel terzo riprendiamo da dove ci eravamo lasciati : in pratica dominio Suns ; alla penultima sirena 62-68 per noi. Il quarto quarto è tiratissimo , infatti a 1.20 dalla fine siamo 82 pari , si ma da lì in poi siamo perfetti non concediamo nulla e non sbagliamo nulla , piazziamo un parziale di 10-0 con tripla all'ultimo secondo da parte di Frye annessa e si arriva a fine partita sul 92-82 per i Soli , che grazie ad un ottimo Hawes da 10pt , 2rimb e 1st ![]() Box Score : STAT 20pt Murray 16pt Nash 14pt Frye 12pt Hawes 10pt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12846 |
Senior Member
|
lo so intendevo qualche consiglio negli acquisti, tu usi allenare la squadra o fai lo sviluppo? Inoltre in fase offensiva come giocavi con gli spurs grazie mille
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
![]() |
![]() |
![]() |
#12847 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Playoff 2k10 - First Round: GAME 6
GAME 6 RECAP C'è rabbia! A Portland c'è troppa rabbia, per le due sconfitte consecutive, per l'aver perso nuovamente il fattore campo, per lo svanire del passaggio del turno. Siamo rassegnati, ecco come siamo, non c'è voglia, manca lo spirito di squadra e non è la mancanza del Mago a togliere una fetta importante di consistenza a questo roster. E' un problema psicologico e su questo non si può dire niente![]() Il fatto di essere inferiori lo si vede anche dopo il primo quarto di gioco dove siamo sempre costretti ad inseguire e lasciamo sempre campo libero al giocatore più pericolo di tutta questa serie, anzi, dei PO in generale, ovvero Steph Curry, cui lasciamo segnare 19 dei 29 punti totali dei Warriors già solamente nel primo quarto. Ma nonostante ciò ci ritroviamo avanti a fine quarto di 5: 34-29 alla prima sirena! Allora deve essere scattato qualcosa in tutti noi, ci rendiamo finalmente conto di una cosa: abbiamo fame! E vogliamo guadagnarci tutto ciò che ci spetta. Ma per farlo ci vuole il cuore! E che cuore! Nel secondo quarto salgono in cattedra Gallo, Rudy e DLee (14 e 12 a testa) riuscendo a farci prendere il largo nel secondo quarto, e a farci costruire un buon distacco di 18 punti (68-50). Ci siamo resi conto che avevamo un piede e mezzo nella fossa. Ma ora vogliamo tornare protagonisti! E oggi non basta il calore dell'Oracle Arena! La difesa dei Warriors fa acqua da tutte le parti, e nel solo 3° quarto ci lasciano praticamente campo libero, che noi sfruttiamo al massimo, mettendo nel parziale ben 45 punti! Possiamo tirare finalmente un sospiro di sollievo, siamo ancora nella serie, perchè al terzo quarto il tabellone dice 113-80, il che vuol dire più 33, distacco impensabile da rimontare! Stavolta siamo noi a firmare con un contratto da 10 giorni qualche rappresentante del "Bob a 2" direttamente dall'olimpiade di Vancouver, ![]() Ultima modifica di Charlie Baker : 13-03-2010 alle 19:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12848 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Playoff 2k10 - First Round: GAME 7
GAME 7 RECAP ![]() Gara 7, Rose garden, Primo round PO 2K10, il cuore dei blazers contro il cinismo dei warriors: mischiate insieme tutti questi ingredienti per circa un'oretta e quel che ne uscirà fuori è UNA GUERRA ALL'ULTIMO SANGUE!! Ci siamo! Inizia e nel primo quarto conduciamo il gioco in lungo e in largo, ai Warriors non bastano gli 8 punti di un positivissimo Maggette, perché dall'altra parte il Gallo ed uno strepitoso Al Horford me mettono 16 insieme, completati dal Buzzer Beater pazzesco prima della sirena da centrocampo di Rudy Fernandez. Al primo mini-break è +9 Blazers (24-33). Il secondo quarto è uno shock per noi, con i Warriors che recuperano punto su punto, ci sorpassano con un grandissimo (e ormai consacrato) Curry da 12 e raggiungono anche il +4. Pendergraph non basta sotto le plance, allora McMillan butta dentro anche Cunningham e, dopo aver concesso un parziale di 19-11, riusciamo a tornare a far la voce grossa con Gallinari e Bayless, attuando un contro-break di 19-4. +11 all'intervallo (52-63) Ma stavolta non facciamo l'errore di sentirci già la vittoria in tasca. Nel terzo quarto cerchiamo di imporre sempre di più il nostro gioco. GS è stanca e noi riusciamo con cinismo ad approfittare del loro calo andando a costruire un vantaggio che da li in poi diventerà insormontabile. Curry in tutti i modi tenta di mantere GS a contatto, è semplicemente spettacolare (23), ma il Gallino non da tregua ai Warriors con i suoi 21. Costruiamo un buonissimo +13 e stavolta possiamo volare sulle ali dell'entusiasmo. Il coach manda in campo anche Shawne Williams per le formalità di fine partita, il Gallo non entrerà più, ma andrà a conquistare il suo primo MVP di una partita di post-season. Finisce 109-123 Onore alla serie di Curry e dei Warriors in generale, squadra giovano con un grandissimo potenziale, ma passiamo noi! Con permesso!! Aggiornamento Tabellone PO Western Conference First Round Lakers 4 - 3 Nuggets Thunder 4 - 3 Spurs Rockets 4 - 1 Mavericks Blazers 4 - 3 Warriors Western Conference Second Round Lakers - Thunder Blazers - Rockets Eastern Conference First Round Cavaliers 4 - 3 Hawks Nets 4 - 3 Pacers Heat 0 - 4 Celtics Magic 4 - 3 Sixers Eastern Conference Second Round Cavaliers - Nets Celtics - Magic Ultima modifica di Charlie Baker : 13-03-2010 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12849 |
Senior Member
|
Phoenix Suns 2k10 PHX vs NJN
![]() Seconda gara , la prima in casa ed è una partita moooooolto abbordabile : ce la vediamo contro New Jersey. 1° quarto , passano 5 minuti e già siamo in doppia cifra di vantaggio , si finisce sul 40-16. Secondo quarto mettiamo tutte le riserve e andiamo all' intervallo sul 70-36 , grazie ad una gran prova di Harris per NJN. Il terzo quarto è come il secomdo ma noi mettiamo punti su punti e lo chiudiamo sul 97-70. Ultimo quarto pieno di riserve anche da parte dei Nets. La partita si chiude 120-80 per noi , grazie ad un Filp Murray in grande spolvero che piazza una prestazione da 30pt anche se ha giocato solo 20min. Adesso altre due partite in casa abbordabili sulla carta , contro Minnesota e New York , poi il Big-Match allo Staples contro i Lakers di Kobe , RonRon , Fisher , Gasol e Ben Wallace , già LA ha fatto una mossa secondo me suicida , dando via Bynum per Big Ben , infatti per ora LA ha un record di 1-1 con una vittoria contro New Jersey e una sconfitta contro i Pistons di Bynum . Box Score : Murray 30pt STAT 24pt Nash 16pt Jennings 12pt Gibson 10pt |
![]() |
![]() |
![]() |
#12850 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS : vedo che anche da te Curry è un droide , ma pure Ellis non scherza... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12852 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12853 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di [...EmMe...] : 14-03-2010 alle 09:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12854 |
Senior Member
|
Last Trade
Raga , vorrei un consiglio in vista della fine del mercato , visto che ho due colpi in canna (tutti e due scambi) :
-Scambio con i New Jersey R.Lopez e Barbosa per B.Lopez e Harris ,che mi hanno impressionato nella mia gara contro di loro (metterei Harris come 6° uomo e Lopez titolare) -Mando a Washington J-Rich per Nick Young (così ringiovanisco la mia rosa , abbasso il Salary Cup ed ho un panchinaro dalle buone mani). Se il tutto andrà in porto e se per voi faccio bene la mia rosa dovrebbe essere: B.Lopez STAT Butler Murray Nash 6° uomo : Harris panca : Dudley , Young , Jennings , Gibson , Frye , Hawes A me non mi sembra male non so voi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12855 |
Senior Member
|
OT: Mia nuova streaming radio:
su facebook: http://metalradio.listen2myradio.com se qualcuno vorrà ascoltare, posterò qui il link e gli orari delle trasmissioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#12856 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
|
Quote:
Il secondo invece mi sembra possa andare: devi vedere se ti conviene. Detto questo dal punto di vista tecnico non credo che una coesistenza tra Jennings, Nash e Harris possa andare, visto che sono tutti play e difficilmente adattabili da guardie. La front-line con Brook Lopez sarebbe invece spaventosa! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12857 |
|
|
![]() |
![]() |
#12858 |
Senior Member
|
Barba intendevo qualche consiglio negli acquisti, tu usi allenare la squadra o fai lo sviluppo? Inoltre in fase offensiva come giocavi con gli spurs grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#12859 |
|
E' come se Capello chiede consigli a Spalletti. Non posso consigliarti acquisti che vanno bene per il mio modo di giocare ma che potrebbero essere clamorosamente sbagliati per il tuo. Posso consigliare gli "affari" e sono sempre quei 3 che ripeto da un anno e mezzo: Batum da Portland, Hibbert da Indiana, Josh Powell dai Lakers. Nel primo 2kMondo ai Lakers a volte qualche allenamento lo facevo, in questo secondo 2kMondo non li faccio: ne allenamenti, ne sviluppo. Il miglior allenamento-sviluppo è sempre la partita. Agli Spurs giocavo come gioco ai Lakers, con gli schemi dei Lakers, dunque con il Triple Post Offense.
|
![]() |
![]() |
#12860 |
Senior Member
|
Hai ragione però mi serviva un consiglio da qualcuno che conosce l'aria di SA
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.