Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 18:56   #1261
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Se mi spieghi meglio cosa intendi per esce la schermatina in alto ma all'interno non esce la scritta posso vedere se lo so io... Scusa l'intrusione che so che non era indirizzata a me la domanda
Scherzi ?? Ma grazie a te...intendo dire che chiamando lo schema esce la finestra in alto dello schermo dove di solito dovrebbe esserci scritto dentro lo schema, ma all'interno non esce scritta una beata cippa...e' vuoto...esce solo la finestrella!! Ma da come leggo sotto dal buon Alp temo sia un BUG !!
visto che ci sei, per caso sai ,dove c'e' IMPOSTAZIONI DEL CONTROLLER (no configurazione), a cosa servono e cosa conviene mettere nelle varie voci??
cioe' in particolare TIRO MANUALE, PASSAGGIO MANUALE e INTENSITA? AIUTO DIFENSIVO?
Io uso la tastiera...

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Allora per quanto riguarda la reattività...nella xbox c'è il tasto Y se non sbaglio che serve per gettarsi (vado a memoria). Se ci fosse corrispondenza biunivoca tra i tasti allora è il tasto della stoppata la Y. Quindi teoricamente dovresti utilizzare il tuo tasto corrispondente.
Il nome degli schemi che non appare è un bug.
Gentilissimo , si credo sia biunivoca , provero' a "reagire" meglio con il tasto STOPPATA...
peccato sia un BUG il problema schemi, per me e' fondamentale, perche' non essendoci settati bene anche i vari tasti corrispondenti alla chiamata schemi, vorrei poter essere sicuro di aver chiamato quello giusto...

per spiegarti meglio, non so se anche nella xbox e' cosi', vicino al post up (per buttarne una li ad esempio)c'e scritta la lettera B, io per chiamare quello schema da tastiera dovrei premere C e non B , e' giusto un esempio...quindi se uscisse la scritta sarei tranquillo di averlo beccato
Grazie ancora ad entrambi...

Alp ti ho mandato un mess per quanto riguarda il problema del tiro manuale , passaggio manuale etc ...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 18:58   #1262
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Come al solito simulo le partite in trasferta (
EEEEEeeH!?!??!??!?!?!?! SIMULI LE GARE IN TRASFERTA??!! Why? WHY???!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 19:07   #1263
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Grazie d6m , si va meglio , ma non bene come le precedenti edizioni per noi tastieristi...per il lungo avevano proprio sbagliato loro il tasto scrivono na cosa e ne e' un altro...il problema e' piu' trovare il tempo per i passaggi , perche' fino all'anno scorso appena premevo il tatso per illuminare i players subito potevo premere l'altro per passare direttamente la palla a chi volevo, oggi con sto nuovo game e' tutto molto piu' complesso, li illumino premendo un tasto ma prima di premere quello pe rpassarla dovrei togliere subito il dito dal tasto "SCEGLI PASSAGGIO" ...sara' un annata durissima !!
Per DeRoz mi associo al collega alp , un saltatore e penetratore cosi' non si trova in circolazione , ma lo scopo di ogni gioco e' divertirsi, per cui se non ti ci trovi o preferisci altro...non esitare !!
Deroz, per ora rimane, contro i thunder, prova solida in difesa e ottime penetrazione, sa che con me vedrà meno palloni, perchè, sono un coach a cui piace i giocatori con un buon tiro (media/3punti), però se continua cosi, come Weems, viene confermatissimo.

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Anche se avrò il 2K11 tra un po', Coach luke ha già in mente la sua futura casa:

-Los Angeles Lakers
-Cleveland cavaliers (senza James mi piacciono molto ma molto di più)*
-Milwaukee Bucks*
-Charlotte Bobcats*

*= in queste verrano apportate modifiche nel roster:
Cavs= cercare un C che si possa chiamare Centro. Come PM sono messi abbastanza bene... Guardia Parker potrebbe andare bene... AP ci sarebbe Moon, vero? Se pensassi a Ariza e in panca Moon? Hickson perfetto, Varejao non so, con Hollins mi trovo bene, ma partirà in panca.
Quindi sistemare C, AP e forse G
Bucks= mi attirano Jennings, Bogut, Delfino, Ilyasova un po' di meno Magette e Salmons... Non mi piace Redd, che potrebbe trasformarsi in un 'ottima pedina di scambio....Potrei non apportare modifiche gigantesche (giusto qualcosa in panca)
Bobcats= non si toccano Captain Jack e Wallace. Diaw può andare bene. PM non ci siamo: Augustin no nello start, al massimo in panca. Sotto mi piacerebe avere qualcun'altro... G? Da cambiare...
Io dico: Bucks, scambi Maggette (cmq buon fisico e buon penetratore) e Redd per un big e corri per PO e forse titolo.

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi
ringrazio tutti per gli input ricevuti allora, andiamo di exit pool:
per la scelta del team siamo ormai agli sgoccioli, direi che Minnesota,Phoenix,New Jersey e Toronto siano le candidate ad accogliere la mia richiesta di panca

Minnesota: tanti giovani e tanti volti nuovi che vogliono rifarsi dopo un inizio di carriera non facile in NBA. Probabilmente nelle mie amorevoli mani “Minnie” passerà ancora per il Draft il prossimo anno (draft 2k11), quindi niente post season, ma si intravede un progetto tecnico per far uscire i Wolves dall’anonimato... chissà questo sarà un anno di valutazione per la dirigenza che potrà visionare tanti giovani e decidere su chi puntare per un buon progetto futuro e chi sacrificare perchè non idoneo alle idee di squadra.

New Jersey: La squadra sembra quadrata (per quanto probabilmente non possa riuscire ad avere, almeno per questa stagione, un record vincente). All'inizio dovrei tappare i buchi nel reparto lunghi, anche se Brook Lopez ha tutto per arrivare alla media fatidica dei 20 punti più 10 rimbalzi, condizione necessaria per incidere davvero nel ruolo... altro progetto di squadra interessante...

Toronto: Bargnani avrà molte più responsabilità, dovrà divenire il leader assoluto... già questo sarebbe un incentivo nello scegliere i Raptors, aggiungiamoci che so la folle idea che costruire un "Project Big 3" all'italiana... ovvero riunire sullo stesso parquet, da titolari, il Mago Beli e il Gallo... ITALIANS DO IT BETTER! idea che mi stuzzica sempre più, magari poco vincente chissà...

Phoenix: qui invece non si parla proprio di progetto, ma di rifondazione!! ricostruire usando la linea verde ed il Draft; Nash ormai sulla via del ritiro, ancora affidabile ma di certo non potrei puntare su di lui in futuro... mmm Suns, bella sfida, puntare a farne una squadra vincente in prospettiva...

che ne dite?
Phoenix con oculati scambi, sei da PO e puoi divertirti, Nash ha la sua età, però è spettacolo puro nei passaggi e senso di gioco. Le altre tre sono ottime squadre per formare un gruppo futuro, l'idea dei "ITALIAN BIG THREE", non suona per niente male!!!

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
EEEEEeeH!?!??!??!?!?!?! SIMULI LE GARE IN TRASFERTA??!! Why? WHY???!
bro, è il mio modo, so che molti giocano anche le trasferte, ma preferisco fare il live game in casa, a parte i match super tipo (Lakers, Boston e da quest'anno anche Miami), oppure i match in cui mi gioco i playoof se sono in corsa, ma di solito preferisco giocare quelle in casa, nel bellissimo e caloroso ACC downtown Toronto., che voi farci coach ZEN bro Barba, son fatto cosi!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 19:18   #1264
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Bisy su quelle domande non ti so dare aiuto...Ma stai parlando del 2k10 o del 2k11?Perchè eventualmente sul sito della 2k c'è il libretto d'istruzioni del 2k10. Vedi se ti puoi aiutare con quello. Io non ho con me la custodia, e non l'avrò per 3 settimane circa, in quanto sono in ritiro-studio-analisi2 a casa in montagna e ho portato solo la console e il disco...
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:07   #1265
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Anno 1 - 1° Numero

"NBA.com" Stats&BoxScore

HIGHLIGHTS

E il Recap è servito, prossimo impegno contro i Lakers!
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 26-11-2010 alle 20:10.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:25   #1266
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009

Ancora!!!!ancoraaaaaaa!!!!!E' un fenomeno,altro che kobe,lbj wade e compagnia cantante!Steve nash è un F E N O M E N O.
Mette ancora assime 28 assist!!nella vittoria contro i mavs,noi sempre avanti anche di 25 punti,vantaggio costruito nel secondo quarto con due bombe che ci entrano e fanno esplodere l'u.s.airways center,finiamo un po' in affanno,ma vinciamo 101-88.Il record di bayless potrebbe crollare da una partita all'altra!!anche perchè steve aggiunge 10 punti e 10(!!!!) rubate!Tripla doppia con 10 rubate!Importante channing frye da 32 con 5-12 dall'arco!precedentemente avevamo battuto i thunder in scioltezza con 26 di j-rich e 22+14 di nash!Il record è 14-7 e siam davanti ai lakers(13-7)
ma la cosa + incredibile è che dopo un alley-oop nash to smith per il +20 uno del pubblico si alza e fa il segno alla carter:"It's over!!!! "così http://www.youtube.com/watch?v=jujjs5Qnit8 ora l'all star week end.

Ps:continua così charlie,e complimenti per il thread!
Ps2:charlie,che programma usi per i tuoi post?sono una roba
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:48   #1267
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi

Ancora!!!!ancoraaaaaaa!!!!!E' un fenomeno,altro che kobe,lbj wade e compagnia cantante!Steve nash è un F E N O M E N O.
Mette ancora assime 28 assist!!nella vittoria contro i mavs,noi sempre avanti anche di 25 punti,vantaggio costruito nel secondo quarto con due bombe che ci entrano e fanno esplodere l'u.s.airways center,finiamo un po' in affanno,ma vinciamo 101-88.Il record di bayless potrebbe crollare da una partita all'altra!!anche perchè steve aggiunge 10 punti e 10(!!!!) rubate!Tripla doppia con 10 rubate!Importante channing frye da 32 con 5-12 dall'arco!precedentemente avevamo battuto i thunder in scioltezza con 26 di j-rich e 22+14 di nash!Il record è 14-7 e siam davanti ai lakers(13-7)
ma la cosa + incredibile è che dopo un alley-oop nash to smith per il +20 uno del pubblico si alza e fa il segno alla carter:"It's over!!!! "così http://www.youtube.com/watch?v=jujjs5Qnit8 ora l'all star week end.

Ps:continua così charlie,e complimenti per il thread!
Ps2:charlie,che programma usi per i tuoi post?sono una roba
28 assist di media nelle ultime due partite per nash...questo stavolta è record universale, non credo che al mondo ci sia nessuno capace di dar via 28 palloni per due sere consecutive...

Ma per il continua così, intendi che devo continuare a perdere di 20?

Per il programma dei miei post, pensa al programma più banale che ti viene in mente...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
Old 26-11-2010, 20:49   #1268
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Grazie per i complimenti e per avermi dissuaso in un momento di pazzia di cedere Lewis
In effetti gli schemi li ho già cambiati e ora sono come devono essere... Ma se a qualcuno interessa (tipo il sommo Albys) posso passarglieli e magari concentrarmi su altre squadre con lo stesso problema..
Certo che mi interessa!
Scrivimeli su un pvt ruolo per ruolo, precisando anche di che tipo si trattano, così evito di perdere ore a cercarli fra i mille disponibili...
Grazie!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 20:52   #1269
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
28 assist di media nelle ultime due partite per nash...questo stavolta è record universale, non credo che al mondo ci sia nessuno capace di dar via 28 palloni per due sere consecutive...

Ma per il continua così, intendi che devo continuare a perdere di 20?

Per il programma dei miei post, pensa al programma più banale che ti viene in mente...
Infatti!è una roba assurda IDOLO nash

Per il continua così intendevo dire che comunque la sconfitta ci sta,ma la reazione c'è stata ed è quello l'importante!se giocate sempre con l'intensità che vi ha portato a -10,è dura per tutti

di programmi ne conosco pochi xD
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:10   #1270
Charlie Baker
Senior Member

Quote:

Per il continua così intendevo dire che comunque la sconfitta ci sta,ma la reazione c'è stata ed è quello l'importante!se giocate sempre con l'intensità che vi ha portato a -10,è dura per tutti

Te ne dico uno io allora: PAINT!
Old 26-11-2010, 21:10   #1271
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Word
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:18   #1272
Charlie Baker
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Word
Cavolo, ci credi che ti dico che le ho provate tutte ma non so come trasformare la pagina in un immagine?? Perché Word sarebbe stato perfetto!

LAKERS @ HORNETS coming up next

QUOTE SNAI
- Lakers: 1.50
- Hornets: 5.00

Abbiamo il fattore campo dalla nostra parte, ma chissà se sarà veramente un vantaggio...
Old 26-11-2010, 21:22   #1273
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Albys RR2 trascrizione coach profiles

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
LEGEND!!! Unfortunately dice il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
Ecco qui un download che spero funzioni:
http://rapidshare.com/files/43332507...2_NBA_2k11.pdf

Si tratta di tutti e 30 i coach profiles del RR2 di Albys rilasciato qualche giorno fa trascritti su un file pdf.

Fatemi sapere se ci sono ulteriori problemi.
Old 26-11-2010, 21:23   #1274
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Regular Season 2k11 : Phoenix Suns vs Los Angeles Clippers

DUE VITTORIE SU DUE PER I SUNS
Clips battuti per 104-101 dopo un overtime.

Ed ecco la seconda vittoria per la squadra dell'Arizona che batte con una buona dose di sfortuna il cuginetti dei Lakers. Il solito Nash trascina la squadra con 24 punti 17 assist e 8 palle recuperate , Steve come al solito è un mostro. Per la serie "a volte ritornano" anche 'The Big J' Jared Dudley mette la firma sulla vittoria di Phoenix grazie ai suoi 12 punti , 3 dei quali sono arrivati sulla sirena dell'Overtime. Da segnalare il bruttissimo infortunio per Kevin Love che rischia di stare fuori fino all'anno prossimo , ma non c'è ancora niente di ufficiale quindi non fasciamoci prima la testa. Per i Clippers ottime le prove di Griffin (20 punti e 11 rimbalzi) e Gordon (21 punti e 7 assist).
Ora dobbiamo stare attentissimi in vista della prossima gara , contro i Boston Celtics a Boston...STAY TUNED !!!

PS : Trovati e già essi gli RR di albys
2PS : Consigli per un centro forte per sostituire Love ???

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso

Ultima modifica di [...EmMe...] : 26-11-2010 alle 21:25.
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:34   #1275
d6m
Senior Member

Quote:

"NBA.com" Stats&BoxScore

HIGHLIGHTS

E il Recap è servito, prossimo impegno contro i Lakers!

AMAZING CHARLIE!!! SIMPLY AMAZING sempre più SINDACOOOOOO!!!!!

Quote:

NASH MVP MVP!!! GIOCATORE F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
Old 26-11-2010, 21:34   #1276
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Cavolo, ci credi che ti dico che le ho provate tutte ma non so come trasformare la pagina in un immagine?? Perché Word sarebbe stato perfetto!
Prova così:
1- fai il lavoro con Word.
2- finito il lavoro salva la schermata premendo print screen (è quel tasto alla destra di F12).
3- lancia paint, vai su modifica e scegli incolla.
4- con paint taglia i bordi dell'immagine (menù start e tutte le cose superflue).
5- salva tutto e dovresti avere il lavoro fatto con Word sotto forma di immagine!
Non so se funzionerà però... è solo una supposizione
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 21:54   #1277
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Lakers@Wizards

I Lakers volano nella capitale per la terza partita del tour ad est. L'inizio è tutto di marca gialloviola, con Bryant e Bynum sugli scudi. I Wizards provano a restare in scia, grazie anche e soprattutto alla coppia Wall-Arenas, ma Odom, uscendo dalla panchina, e Fisher riescono a mantenere stabile il vantaggio di circa 10 punti. Kobe all'intervallo è già a quota 17, mentre Gasol in attacco risulta come non pervenuto ma in difesa ed a rimbalzo, nonostante i noti problemi fisici, fa sentire la sua presenza. Nel terzo quarto i campioni in carica provano ad andare via definitivamente, arrivando a toccare persino il +18, ma poi nell'intervallo tra la seconda metà del terzo quarto e l'inizio del quarto periodo, soprattutto a causa del riposo precauzionale del Black Mamba in vista del Back to Back con i Pacers di domani, si fanno risucchiare sino al +3. Tuttavia ai Wizards manca il centesimo per fare la lira, Bryant e Bynum continuano a sfondare la difesa Wizards ed il finale di partita viene gestito con tranquillità dai gialloviola. Finisce 101-92 Lakers; Bynum MVP della partita con 27 punti e 11 rimbalzi e Bryant top scorer con 31 punti e 5 assist.
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 22:41   #1278
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009

E siamo all’ interno del arena di Miami i giocatori degli Heat paiono concentrati sul loro obbiettivo iniziare la stagione con una vittoria affronteranno i Wizards che vengono da 2 sconfitte ma i molti problemi della pre Seasons di Miami lascia aperta la partita…..
Gli Heat partono concentrati e conducono subito la partita e non soffrono nemmeno troppo i lunghi dei Wizards . Wade pare molto ispirato e affonda il canestro con un paio di dunk delle sue non male nemmeno Bosh che ha già fatto storcere la critica di Miami ma Washington non ci sta e ribatte colpo su colpo con Blatnche e Hinrich son rispettivamente 5 e 7 punti James non sembra troppo ispirato il quarto finisce con Washington avanti

E nel secondo quarto la musica cambia con la difesa degli Heat che sale in cattedra e in alcuni frangenti i Wizards non sembrano in grado di trovare soluzioni buone nota dolente è pero l’attacco che non ingrana quanto la parte difensiva l’unico a parte Wade è un sorprendente Ilgauskas che chiude il secondo quatro con 7 punti e nemmeno un errore al tiro.

E inizia il terzo quarto con un James scatenato prima azione entra in zona pitturata affonda una schiacciata e subisce il fallo segnando il tiro libero aggiuntivo ecco questa sarà l’unica azione degna di nota del prescelto. Ma tutta la squadra affronta questa terza frazione con il piglio della grande squadra non riesce ad allungare perche Washington non molla ma un ottima difesa e buone soluzioni in attacco portano gli Heat a + 2.

E siamo al ultimo quarto salvo supplementari e Miami si scioglie come neve al sole già durante l’arco della partita vi erano state un po’ troppe palle perse ecco nel ultimo quarto si continua sulla falsa riga della partita generando 8 punti a 0 in contropiede decisamente da rivedere la circolazione palla Washington vince comodamente e meritatamente e la strada per Bosh ( Impalpabile ) James ( Serataccia ) e Wade ( l’ultimo a mollare ) è lunga James ha detto che la prossima contro Dallas darà il via alla riscossa e c’è da scommettere che il prescelto si farà perdonare della pessima prestazione…..

MVP

To Be Continue.........

Ultima modifica di SimoMj23 : 26-11-2010 alle 23:09.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 23:27   #1279
d6m
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Come al solito simulo le partite in trasferta (a parte le solite vs. BOS/MIA/LAL e ovviamente Philly se sarà in traferta), quindi a Sacramento (altra ex dopo I TB di Portland), prendiamo una sonora mazzata 131 a 83 con Tyreke che ci spara un 35p + 10r +7 ass, quadi una tripla doppia, noi guardando tiriamo male dal campo ed a tre, e abbiamo solo Weems a quota 15punti con % decenti, iunoltre perdiamo per 10/12 giorni Milicic, cosi Derozan torna dentro i 12, partendo dalla panchina. In casa affrontiamo i temibili giovani di coach Scott Brooks, ovvero OKC Thunder di Mr. Durant, ci presentiamo ancora all' ACC per la seconda gara casalinga, la prima con il nuovo assetto G/C (ovvero Redick e Gortat). Primo quarto avanti TOR per 26 a 20, a differenza della scorsa partita con POR, difendiamo meglio, Redick è un tiratore puro e vero (non "lamento" Barbosa), qui sta la grande differenza, Durant parte benissimo con 7 punti in un amen, poi si ferma, mentre per i canadesi, un Bargnani da 9 punti, attachi fluidi (52% da entrambe le parti), ma la differenza è il 50% da tre e le 6 rubate per i Raptors, che hanno anche un Calderon nettamente migliore rispetto alla prima uscita. Il primo tempo vede avanti con controllo e merito i Raptors, per 52 a 37, direi che la perferzione per un coach non esiste mai, ma qui siamo vicini, fluidità in attacco, giochi a due, bombe, tiri aperti,circolazione perfetta, sfruttiamo l'ottimo e non umano 61% da tre (siamo squadra di mani buone da fuori) e la sempre ottima e solida panchina, che porta 28punti, la differenza oltre a perdere meno palloni sta nelle % dal campo nettamente a favore di TOR, che fatica a caontenere un Durant da 14, nonostante la difesa onestissima di un utlissimo Dermarr Derozan. Terzo quarto che per metà e simile agli altri due, ovvere se TOR corre, resta concetrata e fa circolare bene la palla, oggi la buttiamo anche dagli spogliatoi, ma appena abbassiamo la guardia e le % tornato un pò più "umane", condite anche da palle perse banali, i "tuoni" sono li a contatto, grazie a Westbrook che con 5 punti si accende e porta a meno 8 i suoi (74-66), nonostante sempre l'ottimo apporto della panchina canadese (38p). L'ultimo quarto si apre con due perse per i TOR e i 5 in fila di KD (30p), promettono scintille per questi ultimi 10 minuti, Thunder a -6 a più di metà del quarto decisivo, ma un controbreak di Toronto (10-1 con bombe di Rautins e Hayward), sembra riportare ancora una volta la vittoria nettamente dalla parte dei padroni di casa, ma grazie a perse e infrazioni di campo da vendetta e minibasket, il contro break dei Thunder è di 13-2, che portano gli ospiti, sotto di 5 punti a 1'01" dalla fine, minimo scarto, OKC sbaglia il tiro del -2/-3, Calderon in sottomano dopo P&R con il "Mago", porta il +7 a TOR, KD non ci sta e in entrata sul jumper con mano in faccia, schiaffa il -5 di puro talento, poi TOR non chiude il match sulla tripla di Redick, anche OKC, sbaglia il tiro che ci avrebbe fatto tremare le gambe, cosi i liberi di Redick chiudono il match sul 97 a 90, prima vittoria per coach d6m (terza con le due dei sixers in casa su 5), con Toronto. MVP del match (cpu) Andrea Bargnani 13p/6ass/4reb, che però nel secondo tempo, esce un pò fuori dal match pur mantenendo % altissime. per il resto: Redick 12 (altra cosa rispetto a Barbosa, quasi una sentenza, open space si, con mano o avversario è cmq un ottimo tiratore, ma lo sapevo, la conferma cmq fa sempre bene), Rautins 14 (il canadese, è la copia di Redick), Brackins 12 (mano fatata, fisico, difesa, grande scoperta dai Philly consiglio per tutti), e Calderon 12 punti, fosforo, talento e finalmente anche tiro, suo il +7 fondamentale sul tentativo di recupero di OKC. La differenza sostanziale sono le % 55 totale, 57% da 3pt 80% ai liberi, 35 rimbalzi (Gortat 9reb+3block, quello che chiedevo) e la solita e solida panchina 53punti, negativi direi le 25 palle perse, di cui 17 nel secondo tempo. Per i Thunder un grande Durant che svaria, tra triple, jumper e penetrazioni, ma predica un pò nel deserto, rischiando di vincere da solo, il match, senza avere in questo match, un spalla continua tra Harden,Green e Westbrook, che cmq sono 3-1 ora venivano da un ottimo 3-0. Note dolenti però nella seconda trasferta "simulata" a Washigton, si perde 112-82 con Wall da 30p +9reb, per i "nostri" Redick 14p, Gortat 12 ptunti e 7reb. Per finire, il calendario ci mette di fronte queste 6 partite prossime, Denver e Miami in casa, si va a Houston, poi riceviamo i Jazz , poi ci giocheremo (in trasferta) la sfida con i Lakers del coach "Zen" Barbatrucco, poi ancora in California contro i Golden State che mi hanno parecchio corteggiato, prima e dopo il LOCKOUT. Go RAPS!!! GO TORONTO!!!! STAY TUNED!!! see you soon!!!
Dopo due giorni di break, si torno al' ACC in Downtown di Toronto, ospiti i Denver Nuggets, le pepite del Colorado, sono l'ottava forza nel POWER RANKINGS, quindi un altra "BIG" dopo i Thubder in casa dei canadesi, proviamo un quintetto iniziale molto difensivo e atletico con Weems in guardia e Derozan in Ala Piccola, sulle tracce di Carmelo Anthony, mentre Weems, dovrà arginare il talento di "Mr Big Shot" Billups, Calderon ha l'ingrato compito di fermare la istant offense di Jr Smith (che noi pensavano partisse dalla panchina, ecco perchè quinteto rivoluzionato), ma via alla palla a due....

Il primo quarto è un match che va via lisco, bello fluido e molto spettacolare, per le percentuali altissime di Toronto ma anche di Denver, difese un pò "di burro", ma grandi attacchi, Anthony e mette 13 anche se sono tutti di puro talento, Hayward con 3 bombe piazzate su 3 sganciate, porta i suoi a chiudere in vantaggio il primo quarto. 7/9 da tre per i Raptors FANTASCIENZA!!! ma quando faccio girare palla i tiratori, vengono fuori . Il primo tempo si chiude sul 45 a 44 per Toronto, i apertura su un entrata perdiamo Bayless (purtroppo stiramento out da 2 a 4 settimane ), si inizia lentamente, solo 2 punti per parte, nei primi minuti, troppe perse per TOR con forzature sui passaggi, mentre tiri sbagliati e forzati per Denver, inoltre le % di TOR diventano più umane e l'intensità e il gioco controllato migliore, mette in scia "Le Pepite". Anthony 17 pt e 4rec, Bargnani a quota dieci all'intervallo, il parziale di questo 2°qaurto recita 15-14 per i Nuggets, 6/20 per entrambi i team al tiro e ben 1 su 8 (0/6TOR) da tre come somma dei team. Si riparte, Calderon in avvio di terzo quarto, sbaglia troppo e smette di far il regista, TOR, non riesce ad andare avanti, facendo rimanere a +1 i Nuggets, ma la panchina fa sciorinare gran basket ai T-Raps, che in un amen vanno sul +13, sembra chiudendo il match (75-62 TOR).
Ultimo capitolo del match, 10 minuti decisivi, Nuggets subito a tutto campo in pressione, Billups (6), Afflalo /4) e Nenè, riportano subito i Nuggets a meno tre, complici le perse di Toronto, che senza Bayliss si affidano a Rautins in regia, che play puro non è, ma cmq il suo lo svolge, ancora 7'04", Denver ancora più nel match a 4'45", perchè Calderon non ha stastersa il jumper solito dalla media, e i Nuggets con un Billups strasferico, animale da 4°periodo, sono li a contatto, ma il cambio di Calderon è Rautins, meno fosforo, ma jumper e tiro da tre D-E-V-A-S-T-A-N-T-E!!! 8 in fila per il canadese e PANDEMONIO al' ACC a meno di 2' dal termine, ma Denver non molla, Billups e Anthony rimandano la festa, che arriva sui 5 in fila di Bargs, che sigilla match e punteggio sul 100 a 95!, seconda vittoria in fila in casa contro un altra BIG, dopo i Thunder, vittoria diversa, più sofferta. MVP (cpu): "Mago" Bargnani 23p 6r e tanta sostanza al tiro, MVP personale, il "Play" aggiunto Andy Rautins che fa 20ello!! (con 4 su 6 da tre) e gli 8 in fila nel finale, bene, anzi benissimo Gortat, che fa 11pt (non pensavo mano educata dalla media) e 12 reb, a loro si aggiungono, Hayward fondamentale nel primo tempo (12p+4r) e il soltio ottimo apporto di Brackins (8+5r), male Calderon, che sente la mancanza di Bayless e diventa deleterio per i canadesi, Derozan fa buona guardia su Anthony (30 ma % basse e tante forzature, aggiunge però 6 rec e 6 reb), aggiunge il sophomore con 7p5r3a, a MR. Melo, si aggiunge un Billups da 26 e 7 assist, che ha un secondo tempo (e un ultimo quarto)da ALL STAR, rischiando di vincere il match. STAT di TOR 50%dal campo. 51 da tre e come al solito 55 punti dalla panca, nota negativa, l'infortunio si Jarred Bayliss, che permette a Amir Johnson di tornare nei 12, anche se Rautins avrà minuti in spot da PM, next game??? easy MIAMI TRICE!!! o meglio HEAT, LBJ-DWADE-CB4 (ritorno all'ACC), stay tune, GO RAPS!!! (ps. in campo aperto e piedi per terra, siamo devastanti!!!) (comincia a vedersi la mia mano...!!! ).
Old 27-11-2010, 00:11   #1280
Charlie Baker
Senior Member

Non è stata serata per LAL @ NO (il gioco mi è crashato, per la prima volta mi succede col 2k11, a metà partita e addio tutto), perciò mi sono buttato sul MP...

Veniam battuti stavolta dai Sixers in una partita più equilibrata di quanto poi alla fine dice il risultato di 120-106.
Per me:
- 39 punti
- 7 rimbalzi
- 3 assist
- superato il traguardo dei 1000 punti in carriera
- 3/10 da tre (questa è una novità assoluta)
- PRIMA SCHIACCIATA!!!
- Rookie del Mese
- Giocatore nel mese...

Niente male eh?

Nella press conference sono stato chiaro: io voglio vincere, e se l'anno prossimo non arriverà qualcuno di importante che ci farà fare il salto di qualità, allora ciao ciao Nets!
 Rispondi

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian