Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 12:14   #1221
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Vi ho lasciato una sorpresina in prima pagina! Godetevela (e non finisce qui)
complimenti anche da parte mia... ora spero di rientrare nelle citazioni "vincenti"
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:28   #1222
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Cioe' fatemi capire ci sarebbe gente in giro con gli RR di Albys con il 2k11 che vince di 40 e 50 ?? Gia' che vince ... M H A
bentornato Emme !!!!

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 12:49   #1223
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Cioe' fatemi capire ci sarebbe gente in giro con gli RR di Albys con il 2k11 che vince di 40 e 50 ?? Gia' che vince ... M H A
bentornato Emme !!!!
Momento,momento,momento
Io sono fermo al 2k10,in attesa trepidante del 2k11,e gioco ad hall of fame..comunque le imbarcate le prendo anche eh
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:09   #1224
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
+34,+40 e 50.
No,non sono i numeri da giocare al superenalotto.e neanche quelli della tombola.il +34 si riferisce alla nostra vittoria,stretta ,contro i grizzlies,dopo aver toccato anche il +42.Non c'è molto da dire,partita sempre in equilibrio decisa da un missile da fuori il palazzo che vale 34 punti di nash.. no,scherzo ovviamente partita senza equilibrio,scappiamo via nel primo quarto e dominiamo,con un nash da tripla doppia!!sì,avete capito bene,13,10 e 16 per lui!! Vinciamo 92-58
Prima di spiegarvi che significato hanno il 40 e 50,diciamo della vittoria contro i clips,88-75,delle due sconfitte con pacers,per 90-84,con un granger da 32,10 e 6(alla LeBron),e wizards,quadruplo ,anche perchè qui è una disfatta..perdiamo 116-85..imbarcata mai vista prima,-31...in spogliatoi sfuriata mai vista,rischio l'omicidio piu' volte,e solo steve mi riconduce alla ragione..
ci ripigliamo con i pistons,faticosamente,vincendo 93-92 con un buzzer del predetto fenomeno,al secolo steven john nash,da tre punti..ecco,poi gli spurs all'at&t center..oddio,veniamo da due brutte partite,sti qua ci fanno il culo cubico,non quadro..invece la portiamo a casa di dieci,84-74
Ecco ora arriviamo al 40...che sono i punti di scarto che infliggiamo ai nets,vinciamo 103-63.
Poi andiamo al madison contro i cugini dei nets,i knicks..ed ecco che spiegamo il 50..non son altro che i punti di josh smith conditi da 13(13!!!!!)rubate!!! che penso sia anche un record!oh,peraltro 'sta partita il ventello lo portavo a casa pure io,e non scherzo...Steven john nash,nome che tende a comparire frequentemente quando narriamo delle nostre vittorie,smazza la bellezza di 28(28!!!) assist!!!!!!!!!!!!con solo 3 perse com'è che si diceva?non mi viene la parola..ah ecco,sì:FENOMENO!!
In seguito infiliamo due brutte partite,perse entrambe contro bucks e raptors

Intanto pero' ci siamo,con un record di 12-7..anche se di 'sta squadra non mi fido del tutto,manca costanza...possiamo darne 34 e 42 di scarto e espugnare fort alamo,e poi perdere contro le piu' disgraziate della lega...ma intanto ci siamo!!

a breve la situazione nella lega!
Bentornato emme!!
+40? +50!??! www.youtube.com/watch?v=Fim1PUYPQDI&feature=related

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-11-2010 alle 13:11.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:14   #1225
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Comunque +34 e +42.50 sono i punti di smith in una gara
Old 26-11-2010, 13:32   #1226
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
proprio pochi minuti fa' il Contatto ... guardate l'ora sono esausto..chi poteva chiamarmi se non loro ..la pallacanestro Pozzuoli !!! Noo...scherzo...l'anno scorso riportai il titolo a New York dopo quello del 72... un anello vecchio 38 anni ... vista la mia sopraffacente indecisione, probabilmente seguiro' ancora una volta il cuore e tornero' nella grande mela...sono le 3 e 09...domani decidero'...
Cantera' il Gallo ???
AHAHAHA Bentornato Bisy, hai risolto il problema tastiera (bro), per il passaggio al lungo???, inoltre quanto offriva la gloriosa "Serapide Pozzuoli"??? biennale?? 1+1? con che obiettivi, occhio, scegli bene, la pressione della grande mela è nettamente superiore

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
d6m sei sicuro di volerti privare dell'atletismo di DeRozan? E' un giocatore su cui lavorare ma di giocatori che giocano sugli esterni ne hai a non finire, secondo me un penetratore come lui, nelle partite in cui il tiro non entra, può essere una manna. Senza dimenticare che con un penetra e scarica può liberare il compagno per il tiro piedi per terra, oppure comunque ottenere un fallo, cosa che è sempre gradita!
No caro Alp, non sono sicuro al 100% infatti adesso vedrò se mettere fuori dai 12 lui o Amir Johnson, oppure a malincuore Rautins, ma se il giocatore (come Weems), mi piace nelle realtà, ritorna il mio vecchio problema, che avevo con Gay a Memphis, devo inquadrarlo nella squadra, sono un coach/utentegiocatore a cui piacciono molto i tiratori puri dalla media e da fuori (penso che si sia visto nel mio roster ), per cui Derozan non rispecchia questo "ruolo", ma voglio riservarmi di consocerlo e capire bene il suo gioco, per non commettere l'errore magari di darlo via, senza approfondimenti, ma se dopo uno "studio" attento, vedo che non mi ci trovo (parlo di minimo 5/6 partite giocate), dovrò metterlo sul mercato.

PS: Mi associo al "BENVENUTO" per Emme. Sto Thread sta crescendo di "bro". BENISSIMO!!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:33   #1227
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:

Ci sarebbe anche il -31,che è la + grossa imbracata mai presa dal sottoscritto..ma chissene
28 asts non è anche il record nel real world?
Eh no:
- In da Real World il record lo detiene Scott Skiles che in una serata qualsiasi dopo l'apparizione della Madonna e di Chuck Norris ne smazzò 33 in una sera sola...
- In da 2kWorld io feci ancora meglio con Bayless che ne distribuì 35, ma dopo 2OT
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:36   #1228
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Vi ho lasciato una sorpresina in prima pagina! Godetevela (e non finisce qui)
Decisamente notevole queste "quotes", una chicca purissima.....
Inoltre l'investitura ufficiale a Sindaco da parte del coach "Zen" direi ci sta tutta. Bravo Charlie, per la gestione di questo e dell'altro FORUM.
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 13:54   #1229
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Grazie a tutti per il bentornato !!!
We Browns sei diventato un Sole anche tu ???
...Eccellente...
PS : Grande Charlie !!!!

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso

Ultima modifica di [...EmMe...] : 26-11-2010 alle 13:57.
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:24   #1230
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Ci sarebbe anche il -31,che è la + grossa imbracata mai presa dal sottoscritto..ma chissene
28 asts non è anche il record nel real world?
Quote:
Eh no:
- In da Real World il record lo detiene Scott Skiles che in una serata qualsiasi dopo l'apparizione della Madonna e di Chuck Norris ne smazzò 33 in una sera sola...
- In da 2kWorld io feci ancora meglio con Bayless che ne distribuì 35, ma dopo 2OT
Il record è di Scott Skiles sì, ma gli assist smazzati non furono 33 bensì 30.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 14:36   #1231
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da theanswer85 Guarda i messaggi
Ecco la trascrizione dei coach profile dell'RR2 che ho fatto per gli xbotolari o ps3ari... è un file pdf con 3 tabelle con tutte le squadre e i relativi valori di ogni voce... fatemi sapere se ci sono problemi per lo scaricameno:
http://www.megaupload.com/?d=ESW97V56
LEGEND!!! Unfortunately dice il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
Old 26-11-2010, 14:41   #1232
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

I Suns acquistano Luuk Molders

Il centro olandese era FA ed ha sottoscritto un contratto di tre anni.

Ecco l'ultimo acquisto dei Phoenix Suns , il centro olandese , rookie che promette molto bene era un Free Agent. Secondo alcune indiscrezioni la franchigia dell'Arizona prima di prendere il centro nativo di Amsterdam ( ) aveva provato ad acquistare il centro degli Heat Joel Anthony , ma Miami non ha accettato l'offerta dei Suns
.

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 26-11-2010, 14:53   #1233
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
LEGEND!!! Unfortunately dice il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile.
eh lo so.... prova tra un pò oppure lo riuppo in serata... ora devo scappare!!
Old 26-11-2010, 14:58   #1234
SHATTERING
Senior Member

L'Avatar di SHATTERING

Iscritto dal: Oct 2010

Ed eccoci all'ALL-STAR GAME!!!
quintetti di partenza:
EAST: Rondo - Wade - James - Josh Smith - Howard
WEST: Paul - Kobe - Anthony - Nowitzki - Yao

è un'azione spettacolare dietro l'altra, si parte con un alley-oop James to Howard e tutta la gara è: segno io, segni te, ti stoppo, ti faccio un alley-oop da metà campo, e via...
alla fine vince l'EAST e mvp ovviamente a LeBron che qualsiasi cosa fa, va bene...

Ho avuto finalmente l'opportunità di usare questi mega giocatori... che dire... chiunque usi gli Heat per l'associazione, se non vince almeno 10 titoli di fila è una pippa, perchè con LeBron non devi forzare niente, va tutto fluido è riesce a fare qualsiasi cosa...
Comunque ho ruotato molti giocatori e all'ultimo quarto ho fatto giocare questi quintetti, prima Rondo - Wade - Iguodala - Smith - Howard e poi Wall - Nelson - LeBron - Granger - Bargnani
Spettacolare da usare è Granger, ci stò facendo un pensiero sul futuro dei miei Wizards, ce lo vedo troppo nella mia squadra con la possibilità di mettere un quintetto veloce con Granger da 4 e Blatche da 5... amazing... ma vedremo...

Ultima modifica di SHATTERING : 26-11-2010 alle 15:16.
SHATTERING è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:16   #1235
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Il record è di Scott Skiles sì, ma gli assist smazzati non furono 33 bensì 30.
Sorry mi è partito un doppio 3...
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:23   #1236
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi
Grazie a tutti per il bentornato !!!
We Browns sei diventato un Sole anche tu ???
...Eccellente...
PS : Grande Charlie !!!!
I suns mi son sempre stati simpatici!e steve è uno dei miei preferiti,uno dei 3 -4 giocatori che piu' ammiro
Old 26-11-2010, 15:24   #1237
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2K11-12: NUCLEAR FALLOUT!

Questo è ciò che rimane della Asso del Barba. Un'improvvisa esplosione nucleare ha raso al suolo tutto. Completely! Vado per installare la patch 1.2, vado a fidarmi della 2KSports che dice "this patch will work with your pre-existing Association or Season". Right, peccato che l'Association me l'abbia totally erase dai salvataggi! Dunque, come accadde anche a NBA 2K9, c'è stata una stagione 2K10-11, e ora la seconda stagione si chiamerà 2K10-11 bis, e dovrà reiniziare tutto d'accapo questa seconda stagione, dove veleggiavo in testa (10-1) e dove sognavo con la first round pick del prossimo Draft! Ma ciò che può sembrare una catastrofe, in realtà non lo è. Anzi. Riparte tutto con la patch 1.2 capolavoro, che inoltre mi immette nei Lakers il rookie che volevo e che non c'era di default, ovvero Devin Ebanks. Che inoltre mi fa riavere ancora Derek Fisher, che reimmette Shaq nei Celtics e speriamo che non si ritirino subito dopo il primo anno. Dovrò rimettere in piedi gli scambi per riportare ad L.A. Morrison, Mbenga, Powell e Ariza e vedere se gli sliders della patch 1.2 siano perfetti, come sembrano. Questa seconda stagione, dunque, ricomincia, con una nuova denominazione (2K10-11 bis): chiederò ancora ai Cavs la prima scelta 2K12, sperando che nel 2K12 vadano male come stavano andando nella vecchia Asso.
Old 26-11-2010, 15:29   #1238
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Solita patch 2k.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:35   #1239
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:

Questo è ciò che rimane della Asso del Barba. Un'improvvisa esplosione nucleare ha raso al suolo tutto. Completely! Vado per installare la patch 1.2, vado a fidarmi della 2KSports che dice "this patch will work with your pre-existing Association or Season". Right, peccato che l'Association me l'abbia totally erase dai salvataggi! Dunque, come accadde anche a NBA 2K9, c'è stata una stagione 2K10-11, e ora la seconda stagione si chiamerà 2K10-11 bis, e dovrà reiniziare tutto d'accapo questa seconda stagione, dove veleggiavo in testa (10-1) e dove sognavo con la first round pick del prossimo Draft! Ma ciò che può sembrare una catastrofe, in realtà non lo è. Anzi. Riparte tutto con la patch 1.2 capolavoro, che inoltre mi immette nei Lakers il rookie che volevo e che non c'era di default, ovvero Devin Ebanks. Che inoltre mi fa riavere ancora Derek Fisher, che reimmette Shaq nei Celtics e speriamo che non si ritirino subito dopo il primo anno. Dovrò rimettere in piedi gli scambi per riportare ad L.A. Morrison, Mbenga, Powell e Ariza e vedere se gli sliders della patch 1.2 siano perfetti, come sembrano. Questa seconda stagione, dunque, ricomincia, con una nuova denominazione (2K10-11 bis): chiederò ancora ai Cavs la prima scelta 2K12, sperando che nel 2K12 vadano male come stavano andando nella vecchia Asso.
Wow che sfiga Barba

Old 26-11-2010, 15:35   #1240
Browns
Senior Member

Quote:

Peccato,barba!
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
HP pronta a introdurre memorie cinesi in...
Apple supera Samsung e conquista la lead...
L'UE vuole il nostro feedback sull'open ...
Polestar chiude in crescita il 2025, nuo...
Stranger Things sbarca sui device Samsun...
Grok finisce sotto indagine nel Regno Un...
Arriva in Italia il nuovo marchio iCAUR,...
Obiettivo raggiunto: mille tablet OPPO c...
Nintendo nega l'uso dell'intelligenza ar...
Zeekr apre gli ordini per la station wag...
Redstone su RDNA 3? Non è nei pia...
Tutti su Epic Games Store, ma nessuno co...
ChatGPT Jobs: l'IA forse ci ruberà...
Lo sviluppo AAA è fuori controllo...
ASUS RTX 5090 ROG Matrix: un lavoro di f...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian