|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 |
|
|
|
|
|
|
#1242 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Per DeRoz mi associo al collega alp , un saltatore e penetratore cosi' non si trova in circolazione , ma lo scopo di ogni gioco e' divertirsi, per cui se non ti ci trovi o preferisci altro...non esitare !! Quote:
Quote:
A proposito stai giocando e commentando il 2K11 ??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|||
|
|
|
|
|
#1243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Regular Season 2k11 : Indiana Pacers vs Phoenix Suns
![]() AVVIO CONVINCENTE DEI SUNS CHE SBANCANO LA CONSECO FIELDHOUSE Il team dell'Arizona batte i Pacers per 106 - 112 ![]() Buona prestazione per i ragazzi di coach Emme che riescono ad ottenere la prima vittoria stagionale perlopiù lontano dal parquet amico. Bella gara di Steve Nash che colleziona 16 punti e 9 assist. "Steve è fondamentale per noi , senza di lui sarebbe molto più difficile" , queste le parole del coach italiano che ha poi aggiunto "La squadra era molto concentrata e voleva cominciare bene quest'annata e ci è riuscita". Un po' sottotono Hedo Turkoglu autore di soli 8 punti con 2/4 da tre 0/5 dal campo e 2/2 dalla lunetta , ma nonostante questo il mister della squadra arizoniana ha difeso il Turco "Si deve ancora adattare e tra qualche partita farà sicuramente meglio". Buoni i debutti di Love (15 punti e 12 rimbalzi) , Belinelli (9 punti e 5 assist) e Molders (4 punti e 5 rimbalzi). Ora i Suns torneranno a Phoenix in vista dell'impegno casalingo contro i Los Angeles Clippers.
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
#1244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=RPpo0NyBeLA http://www.youtube.com/watch?v=1FqSt7xRwlc (al di là della magia del 23) http://www.youtube.com/watch?v=Jw9Vs...eature=related (nonostante la pessima stagione con i Raptors) |
|
|
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
|
Rega chiedo qui ed anche all'altro forum per aver maggiori garanzie di successo ....
riesco spesso a togliere la palla dalle mani dei miei avversari con un tocco , ma poi la loro "reazione" e' sempre il doppio della mia e vanno a riprendere loro la palla, la mia domanda e' questa , esiste un tasto che ti fa avvicinare o andare proprio incontro alla palla vagante o ci andate solo col direzionale...?? Altra cosa molto importante per me...come caspiterina e' che non mi fa uscire la scritta dei vari schemi , sia difensivi che off., ovvero esce la schermatina in alto ma all'interno non esce la scritta...mi serve davvero tanto , non sapete come posso risolvere?? PS Rega sto gioco sara' la tastiera , sara' l'eta' , saranno le pippe...ma io lo sto trovando difficilissimo...rinnovo la domanda ad EMme , ma stai giocando all'11 con gli RR di albys ?? Grazie a tutti per le copiose risposte !!!!
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#1246 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
E io che me la prendevo con la 2k ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
|
www.lalakers.com/nba2k11/'11 statistics/box scores
___________BOX SCORES_________________________________________________
...Di ogni partita, di ogni squadra, di ogni giocatore. at UTAH JAZZ vs ATLANTA HAWKS at NEW ORLEANS HORNETS at ORLANDO MAGIC vs MILWAUKEE BUCKS at CHICAGO BULLS vs SACRAMENTO KINGS vs MEMPHIS GRIZZLIES vs WASHINGTON WIZARDS vs TORONTO RAPTORS Ultima modifica di SkywalkerLuke : 28-03-2011 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NBA 2k10 Palmares : 4 times NBA Champion (2k10 - Bulls ; 2k11 , 2k12 , 2k13 , - Suns) 5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns) 3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns) ![]() Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
|
|
|
|
|
|
|
#1249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS : Un'altra squadra potrebbero essere i Warriors
|
|
|
|
|
|
|
#1251 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ultimi dubbi
ringrazio tutti per gli input ricevuti
per la scelta del team siamo ormai agli sgoccioli, direi che Minnesota,Phoenix,New Jersey e Toronto siano le candidate ad accogliere la mia richiesta di panca Minnesota: tanti giovani e tanti volti nuovi che vogliono rifarsi dopo un inizio di carriera non facile in NBA. Probabilmente nelle mie amorevoli mani “Minnie” passerà ancora per il Draft il prossimo anno (draft 2k11), quindi niente post season, ma si intravede un progetto tecnico per far uscire i Wolves dall’anonimato... chissà questo sarà un anno di valutazione per la dirigenza che potrà visionare tanti giovani e decidere su chi puntare per un buon progetto futuro e chi sacrificare perchè non idoneo alle idee di squadra.New Jersey: La squadra sembra quadrata (per quanto probabilmente non possa riuscire ad avere, almeno per questa stagione, un record vincente). All'inizio dovrei tappare i buchi nel reparto lunghi, anche se Brook Lopez ha tutto per arrivare alla media fatidica dei 20 punti più 10 rimbalzi, condizione necessaria per incidere davvero nel ruolo... altro progetto di squadra interessante... Toronto: Bargnani avrà molte più responsabilità, dovrà divenire il leader assoluto... già questo sarebbe un incentivo nello scegliere i Raptors, aggiungiamoci che so la folle idea che costruire un "Project Big 3" all'italiana... ovvero riunire sullo stesso parquet, da titolari, il Mago Beli e il Gallo... ITALIANS DO IT BETTER! idea che mi stuzzica sempre più, magari poco vincente chissà...Phoenix: qui invece non si parla proprio di progetto, ma di rifondazione!! che ne dite? ps: sommo Coach "Zen", tu che sei xbotolaro come me... che roster usi? quelli ufficiali, a cui applichi semplicemente gli sliders di Albys? oppure vai di 2kshare? in quest'ultimo caso mi consigli qualcosa? trovo interessante il "Dynasty roster project" di alcuni editors di OS come nogster,ronyell ed altri... grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo che non si può vincere subito, ma i playoff non sarebbero per niente una chimera! |
|
|
|
|
|
|
#1253 |
|
Member
|
Continua al meglio la stagione degli Orlando Magic... Vittoria contro Boston in una partita al ciapà no (come si dice dalle mie parti
Mese molto serrato per noi questo... in back to back andiamo alla Pepsi Arena contro i Nuggets... Partiamo fortissimo... Nelson dal pick&roll è scatenato... triple dopo il blocco e scarichi per Lewis nell'angolo e Harrington in punta.. Howard prende 5 rimbalzi nel primo quarto e mette a segno 10 punti... Tutto questo sbagliando appena tre tiri dal campo...Anthony stranamente impreciso ma per loro fortuna i Nuggets hanno un Billubs mortifero da behind the arc... Chiudiamo il primo quarto avanti 35 a 27... Secondo quarto con ampie rotazioni da ambo le parti... Grazi a Reddick preciso dalla lunga e le penetrazioni di Johnson teniamo il passo e arriviamo alla pausa lunga sempre a +8 59 a 51... Nel terzo quarto succede quello che speravo non succedesse.. Senza però crederci più di tanto, si sveglia Anthony... Ed è impressionante, tiri dalla media da tre penetrazioni con and one e chi più ne ha più ne metta.... I NUggets iniziano il quarto con le riserve e io mi sfrego le mani niente Anthony e niente Billubs... Niente di più sbagliato Kenyon Martin ci uccide dal post basso... Ma teniamo botta... sempre parita... 8 dalla fine... Tripla di Afflalo dentro... Tripla di Nelsonnnnnnnn!!! Non va... Rimbalzo Martin palla a Lawson per Afflalo... Esce bene Carter... 1'30 alla fine... Magic ancora a meno 6... Palla dentro ad Howard... 2 punti... Dall'altra parte post per Anthony... Fade awayyyyyy sbagliato... Partiamo in transizione... Nelson vede Lewis nell'angolo... Triplaaaaaaa Andiamo a meno uno con i Nuggets in panico,,,RUBATAAAAAA sempre di Rashard (scusa se volevo cederti scusa scusa ) palla per Carter schiacciata!!! +1... Timeout Nuggets... e io so a chi andrà il pallone... A quello che ci ha fatto neri... Carmelo riceve nell'angolo tiraa.... HOWARD LO CANCELLA!!!! Stoppata brutale del 12!!!!!!! Vinciamo 109 a 108!!!!!!Mvp Jameer Nelson 21 punti 16 assist(career high) 6-9 behind the arc Dwight Howard 29 punti 11 rimbalzi 3 stoppate Rashard Lewis 25 punti 4-8 dalla lunga Una domanda... Ma solo a me o anche a voi alcune squadre sembrano avere un playbook sbagliato??? Io a dire il vero posso parlare solo per Orlando squadra che sto seguendo per capirne il modo di giocare visto che la uso nella mia asso... E ho notato che il suo gioco è basato oltre che sul gioco in post per Howard e quattro fuori anche sui pick&roll di Jameer Nelson con doppi blocchi alti e uno schema per liberarlo dalla lunga...Schemi diversi da quelli che ha nel gioco di default... Allo stesso modo gli schemi per la guardia li ho trovati abbastanza diversi nel gioco da quelli reali... Avete riscontrato cose di questo tipo anche in altre squadre? Ultima modifica di nocx : 26-11-2010 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#1254 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda gli schemi...si. Nel senso la chiamata e la varietà degli schemi è molto ampia, tuttavia non sempre sono riprodotti fedelmente. Comunque li puoi cambiare, e trovare quelli che più assomigliano a quelli della "controparte reale". Cosa che ho prontamente fatto con i miei Lakers! |
|
|
|
|
|
|
#1255 | |
|
Member
|
Quote:
In effetti gli schemi li ho già cambiati e ora sono come devono essere... Ma se a qualcuno interessa (tipo il sommo Albys) posso passarglieli e magari concentrarmi su altre squadre con lo stesso problema.. Ultima modifica di nocx : 26-11-2010 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#1256 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#1257 |
|
Member
|
Se mi spieghi meglio cosa intendi per esce la schermatina in alto ma all'interno non esce la scritta posso vedere se lo so io... Scusa l'intrusione che so che non era indirizzata a me la domanda
|
|
|
|
|
|
#1258 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il nome degli schemi che non appare è un bug. |
|
|
|
|
|
|
#1259 | |
|
|
Quote:
Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-11-2010 alle 18:57. |
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
|
Remember hurt and.....
Quote:
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.

questo sarà un anno di valutazione per la dirigenza che potrà visionare tanti giovani e decidere su chi puntare per un buon progetto futuro e chi sacrificare perchè non idoneo alle idee di squadra.
idea che mi stuzzica sempre più, magari poco vincente chissà...
1'30 alla fine... Magic ancora a meno 6... Palla dentro ad Howard... 2 punti... Dall'altra parte post per Anthony... Fade awayyyyyy sbagliato... Partiamo in transizione... Nelson vede Lewis nell'angolo... Triplaaaaaaa Andiamo a meno uno con i Nuggets in panico,,,RUBATAAAAAA sempre di Rashard (scusa se volevo cederti scusa scusa