Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-11-2010, 15:42   #1241
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Peccato,barba!
FALSO ALLARME!!! E' RICOMPARSA L'ASSOCIAZIONE!!!! Si continua con la season 2K11-12!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:49   #1242
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
AHAHAHA Bentornato Bisy, hai risolto il problema tastiera (bro), per il passaggio al lungo???, inoltre quanto offriva la gloriosa "Serapide Pozzuoli"??? biennale?? 1+1? con che obiettivi, occhio, scegli bene, la pressione della grande mela è nettamente superiore

No caro Alp, non sono sicuro al 100% infatti adesso vedrò se mettere fuori dai 12 lui o Amir Johnson, oppure a malincuore RautinsPS: Mi associo al "BENVENUTO" per Emme. Sto Thread sta crescendo di "bro". BENISSIMO!!!!
Grazie d6m , si va meglio , ma non bene come le precedenti edizioni per noi tastieristi...per il lungo avevano proprio sbagliato loro il tasto scrivono na cosa e ne e' un altro...il problema e' piu' trovare il tempo per i passaggi , perche' fino all'anno scorso appena premevo il tatso per illuminare i players subito potevo premere l'altro per passare direttamente la palla a chi volevo, oggi con sto nuovo game e' tutto molto piu' complesso, li illumino premendo un tasto ma prima di premere quello pe rpassarla dovrei togliere subito il dito dal tasto "SCEGLI PASSAGGIO" ...sara' un annata durissima !!
Per DeRoz mi associo al collega alp , un saltatore e penetratore cosi' non si trova in circolazione , ma lo scopo di ogni gioco e' divertirsi, per cui se non ti ci trovi o preferisci altro...non esitare !!
Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Momento,momento,momento
Io sono fermo al 2k10,in attesa trepidante del 2k11,e gioco ad hall of fame..comunque le imbarcate le prendo anche eh
AHHHH ancora al 10 !! OK OK ...ma anche altri sono fermi ancora al 10 ?? E chi...mi farebbe piacere capirlo anche per interpretare meglio i vari post...spero tanto che emme stia giocando ancora col 10 perche' mi sembrano surreali quei risultati col nuovo game !!

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco;33764489
[FONT="Book Antiqua"
Questo è ciò che rimane della Asso del Barba. Un'improvvisa esplosione nucleare ha raso al suolo tutto. Completely! Vado per installare la patch 1.2, vado a fidarmi della 2KSports che dice "this patch will work with your pre-existing Association or Season". Right, peccato che l'Association me l'abbia totally erase dai salvataggi! Dunque, come accadde anche a NBA 2K9, c'è stata una stagione 2K10-11, e ora la seconda stagione si chiamerà 2K10-11 bis, e dovrà reiniziare tutto d'accapo questa seconda stagione, dove veleggiavo in testa (10-1) e dove sognavo con la first round pick del prossimo Draft! Ma ciò che può sembrare una catastrofe, in realtà non lo è. Anzi. Riparte tutto con la patch 1.2 capolavoro, che inoltre mi immette nei Lakers il rookie che volevo e che non c'era di default, ovvero Devin Ebanks. Che inoltre mi fa riavere ancora Derek Fisher, che reimmette Shaq nei Celtics e speriamo che non si ritirino subito dopo il primo anno. Dovrò rimettere in piedi gli scambi per riportare ad L.A. Morrison, Mbenga, Powell e Ariza e vedere se gli sliders della patch 1.2 siano perfetti, come sembrano. Questa seconda stagione, dunque, ricomincia, con una nuova denominazione (2K10-11 bis): chiederò ancora ai Cavs la prima scelta 2K12, sperando che nel 2K12 vadano male come stavano andando nella vecchia Asso.
[/font]
Minchia Bro na catastrofe...rifugiati immediatamente nell'area 52 !!! porta qualche droide sopravvissuto per farti dare una mano altrimenti non uscirai vivo da li' !!

A proposito stai giocando e commentando il 2K11 ??

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 15:59   #1243
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Iscritto dal: Mar 2010
Regular Season 2k11 : Indiana Pacers vs Phoenix Suns

AVVIO CONVINCENTE DEI SUNS CHE SBANCANO LA CONSECO FIELDHOUSE
Il team dell'Arizona batte i Pacers per 106 - 112

Buona prestazione per i ragazzi di coach Emme che riescono ad ottenere la prima vittoria stagionale perlopiù lontano dal parquet amico. Bella gara di Steve Nash che colleziona 16 punti e 9 assist. "Steve è fondamentale per noi , senza di lui sarebbe molto più difficile" , queste le parole del coach italiano che ha poi aggiunto "La squadra era molto concentrata e voleva cominciare bene quest'annata e ci è riuscita". Un po' sottotono Hedo Turkoglu autore di soli 8 punti con 2/4 da tre 0/5 dal campo e 2/2 dalla lunetta , ma nonostante questo il mister della squadra arizoniana ha difeso il Turco "Si deve ancora adattare e tra qualche partita farà sicuramente meglio". Buoni i debutti di Love (15 punti e 12 rimbalzi) , Belinelli (9 punti e 5 assist) e Molders (4 punti e 5 rimbalzi). Ora i Suns torneranno a Phoenix in vista dell'impegno casalingo contro i Los Angeles Clippers.

5 times Conference Champion (2k10 - Bulls , 2k11 , 2k12 , 2k13 , 2k14 - Suns)
3 times Coach of the Year (2k10 - Bulls , 2k12 , 2k13 - Suns)

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
[...EmMe...] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 16:45   #1244
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da [...EmMe...] Guarda i messaggi

Buona prestazione per i ragazzi di coach Emme che riescono ad ottenere la prima vittoria stagionale perlopiù lontano dal parquet amico. Bella gara di Steve Nash che colleziona 16 punti e 9 assist. "Steve è fondamentale per noi , senza di lui sarebbe molto più difficile" , queste le parole del coach italiano che ha poi aggiunto "La squadra era molto concentrata e voleva cominciare bene quest'annata e ci è riuscita". Un po' sottotono Hedo Turkoglu autore di soli 8 punti con 2/4 da tre 0/5 dal campo e 2/2 dalla lunetta , ma nonostante questo il mister della squadra arizoniana ha difeso il Turco "Si deve ancora adattare e tra qualche partita farà sicuramente meglio". Buoni i debutti di Love (15 punti e 12 rimbalzi) , Belinelli (9 punti e 5 assist) e Molders (4 punti e 5 rimbalzi). Ora i Suns torneranno a Phoenix in vista dell'impegno casalingo contro i Los Angeles Clippers.
Occhio perchè Turkoglu è un giocatore particolare. Sicuramente è un giocatore decisivo, ma è un playmaker nel corpo di un'ala: ama gestire il gioco e giocare il pick and roll. Evita di guardare alle sue statistiche, ma per coinvolgerlo al meglio talvolta fai creare gioco a lui; in questo modo hai anche la possibilità di far "riposare" Nash, o comunque puoi rendere il suo compito più semplice, in quanto talvolta il ruolo di costruttore può essere fatto dal turco. E comunque quando la palla pesa, fidati di lui:
http://www.youtube.com/watch?v=RPpo0NyBeLA
http://www.youtube.com/watch?v=1FqSt7xRwlc (al di là della magia del 23)
http://www.youtube.com/watch?v=Jw9Vs...eature=related (nonostante la pessima stagione con i Raptors)
alp89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 17:06   #1245
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Rega chiedo qui ed anche all'altro forum per aver maggiori garanzie di successo ....

riesco spesso a togliere la palla dalle mani dei miei avversari con un tocco , ma poi la loro "reazione" e' sempre il doppio della mia e vanno a riprendere loro la palla, la mia domanda e' questa , esiste un tasto che ti fa avvicinare o andare proprio incontro alla palla vagante o ci andate solo col direzionale...??

Altra cosa molto importante per me...come caspiterina e' che non mi fa uscire la scritta dei vari schemi , sia difensivi che off., ovvero esce la schermatina in alto ma all'interno non esce la scritta...mi serve davvero tanto , non sapete come posso risolvere??

PS Rega sto gioco sara' la tastiera , sara' l'eta' , saranno le pippe...ma io lo sto trovando difficilissimo...rinnovo la domanda ad EMme , ma stai giocando all'11 con gli RR di albys ??

Grazie a tutti per le copiose risposte !!!!

Terza Stagione

Old 26-11-2010, 17:13   #1246
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
FALSO ALLARME!!! E' RICOMPARSA L'ASSOCIAZIONE!!!! Si continua con la season 2K11-12!!!
Bene
E io che me la prendevo con la 2k

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Grazie d6m , si va meglio , ma non bene come le precedenti edizioni per noi tastieristi...per il lungo avevano proprio sbagliato loro il tasto scrivono na cosa e ne e' un altro...il problema e' piu' trovare il tempo per i passaggi , perche' fino all'anno scorso appena premevo il tatso per illuminare i players subito potevo premere l'altro per passare direttamente la palla a chi volevo, oggi con sto nuovo game e' tutto molto piu' complesso, li illumino premendo un tasto ma prima di premere quello pe rpassarla dovrei togliere subito il dito dal tasto "SCEGLI PASSAGGIO" ...sara' un annata durissima !!
Per DeRoz mi associo al collega alp , un saltatore e penetratore cosi' non si trova in circolazione , ma lo scopo di ogni gioco e' divertirsi, per cui se non ti ci trovi o preferisci altro...non esitare !!
Io gioco ancora al 2k9
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 17:21   #1247
SkywalkerLuke
Senior Member

www.lalakers.com/nba2k11/'11 statistics/box scores

___________BOX SCORES_________________________________________________

...Di ogni partita, di ogni squadra, di ogni giocatore.

at UTAH JAZZ

vs ATLANTA HAWKS

at NEW ORLEANS HORNETS

at ORLANDO MAGIC

vs MILWAUKEE BUCKS

at CHICAGO BULLS

vs SACRAMENTO KINGS

vs MEMPHIS GRIZZLIES

vs WASHINGTON WIZARDS

vs TORONTO RAPTORS

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 28-03-2011 alle 18:09.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 17:30   #1248
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da alp89 Guarda i messaggi
Occhio perchè Turkoglu è un giocatore particolare. Sicuramente è un giocatore decisivo, ma è un playmaker nel corpo di un'ala: ama gestire il gioco e giocare il pick and roll. Evita di guardare alle sue statistiche, ma per coinvolgerlo al meglio talvolta fai creare gioco a lui; in questo modo hai anche la possibilità di far "riposare" Nash, o comunque puoi rendere il suo compito più semplice, in quanto talvolta il ruolo di costruttore può essere fatto dal turco. E comunque quando la palla pesa, fidati di lui:
http://www.youtube.com/watch?v=RPpo0NyBeLA
http://www.youtube.com/watch?v=1FqSt7xRwlc (al di là della magia del 23)
http://www.youtube.com/watch?v=Jw9Vs...eature=related (nonostante la pessima stagione con i Raptors)
Grazie alp

Sono in lutto...non ho più una squadra da tifare , ma un mucchio di giocatori messi li a caso
Old 26-11-2010, 17:31   #1249
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Rega chiedo qui ed anche all'altro forum per aver maggiori garanzie di successo ....

riesco spesso a togliere la palla dalle mani dei miei avversari con un tocco , ma poi la loro "reazione" e' sempre il doppio della mia e vanno a riprendere loro la palla, la mia domanda e' questa , esiste un tasto che ti fa avvicinare o andare proprio incontro alla palla vagante o ci andate solo col direzionale...??

Altra cosa molto importante per me...come caspiterina e' che non mi fa uscire la scritta dei vari schemi , sia difensivi che off., ovvero esce la schermatina in alto ma all'interno non esce la scritta...mi serve davvero tanto , non sapete come posso risolvere??

PS Rega sto gioco sara' la tastiera , sara' l'eta' , saranno le pippe...ma io lo sto trovando difficilissimo...rinnovo la domanda ad EMme , ma stai giocando all'11 con gli RR di albys ??

Con il 2k11 sì , ma gli RR di albys non ce li ho

Old 26-11-2010, 17:34   #1250
[...EmMe...]
Senior Member

L'Avatar di [...EmMe...]

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Anche se avrò il 2K11 tra un po', Coach luke ha già in mente la sua futura casa:

-Los Angeles Lakers
-Cleveland cavaliers (senza James mi piacciono molto ma molto di più)*
-Milwaukee Bucks*
-Charlotte Bobcats*

*= in queste verrano apportate modifiche nel roster:
Cavs= cercare un C che si possa chiamare Centro. Come PM sono messi abbastanza bene... Guardia Parker potrebbe andare bene... AP ci sarebbe Moon, vero? Se pensassi a Ariza e in panca Moon? Hickson perfetto, Varejao non so, con Hollins mi trovo bene, ma partirà in panca.
Quindi sistemare C, AP e forse G
Bucks= mi attirano Jennings, Bogut, Delfino, Ilyasova un po' di meno Magette e Salmons... Non mi piace Redd, che potrebbe trasformarsi in un 'ottima pedina di scambio....Potrei non apportare modifiche gigantesche (giusto qualcosa in panca)
Bobcats= non si toccano Captain Jack e Wallace. Diaw può andare bene. PM non ci siamo: Augustin no nello start, al massimo in panca. Sotto mi piacerebe avere qualcun'altro... G? Da cambiare...
Mah io ti consiglierei i Bucks : giovani , veloci , forti e con una star/leader possono puntare in alto (forse non il titolo pero' non si sa mai...)

PS : Un'altra squadra potrebbero essere i Warriors

Old 26-11-2010, 17:41   #1251
El_Cabezon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
ultimi dubbi

ringrazio tutti per gli input ricevuti allora, andiamo di exit pool:
per la scelta del team siamo ormai agli sgoccioli, direi che Minnesota,Phoenix,New Jersey e Toronto siano le candidate ad accogliere la mia richiesta di panca

Minnesota: tanti giovani e tanti volti nuovi che vogliono rifarsi dopo un inizio di carriera non facile in NBA. Probabilmente nelle mie amorevoli mani “Minnie” passerà ancora per il Draft il prossimo anno (draft 2k11), quindi niente post season, ma si intravede un progetto tecnico per far uscire i Wolves dall’anonimato... chissà questo sarà un anno di valutazione per la dirigenza che potrà visionare tanti giovani e decidere su chi puntare per un buon progetto futuro e chi sacrificare perchè non idoneo alle idee di squadra.

New Jersey: La squadra sembra quadrata (per quanto probabilmente non possa riuscire ad avere, almeno per questa stagione, un record vincente). All'inizio dovrei tappare i buchi nel reparto lunghi, anche se Brook Lopez ha tutto per arrivare alla media fatidica dei 20 punti più 10 rimbalzi, condizione necessaria per incidere davvero nel ruolo... altro progetto di squadra interessante...

Toronto: Bargnani avrà molte più responsabilità, dovrà divenire il leader assoluto... già questo sarebbe un incentivo nello scegliere i Raptors, aggiungiamoci che so la folle idea che costruire un "Project Big 3" all'italiana... ovvero riunire sullo stesso parquet, da titolari, il Mago Beli e il Gallo... ITALIANS DO IT BETTER! idea che mi stuzzica sempre più, magari poco vincente chissà...

Phoenix: qui invece non si parla proprio di progetto, ma di rifondazione!! ricostruire usando la linea verde ed il Draft; Nash ormai sulla via del ritiro, ancora affidabile ma di certo non potrei puntare su di lui in futuro... mmm Suns, bella sfida, puntare a farne una squadra vincente in prospettiva...

che ne dite?

ps: sommo Coach "Zen", tu che sei xbotolaro come me... che roster usi? quelli ufficiali, a cui applichi semplicemente gli sliders di Albys? oppure vai di 2kshare? in quest'ultimo caso mi consigli qualcosa? trovo interessante il "Dynasty roster project" di alcuni editors di OS come nogster,ronyell ed altri... grazie in anticipo!
El_Cabezon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 17:54   #1252
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Anche se avrò il 2K11 tra un po', Coach luke ha già in mente la sua futura casa:

-Los Angeles Lakers
-Cleveland cavaliers (senza James mi piacciono molto ma molto di più)*
-Milwaukee Bucks*
-Charlotte Bobcats*

*= in queste verrano apportate modifiche nel roster:
Cavs= cercare un C che si possa chiamare Centro. Come PM sono messi abbastanza bene... Guardia Parker potrebbe andare bene... AP ci sarebbe Moon, vero? Se pensassi a Ariza e in panca Moon? Hickson perfetto, Varejao non so, con Hollins mi trovo bene, ma partirà in panca.
Quindi sistemare C, AP e forse G
Bucks= mi attirano Jennings, Bogut, Delfino, Ilyasova un po' di meno Magette e Salmons... Non mi piace Redd, che potrebbe trasformarsi in un 'ottima pedina di scambio....Potrei non apportare modifiche gigantesche (giusto qualcosa in panca)
Bobcats= non si toccano Captain Jack e Wallace. Diaw può andare bene. PM non ci siamo: Augustin no nello start, al massimo in panca. Sotto mi piacerebe avere qualcun'altro... G? Da cambiare...
I Cavs sono una bella squadretta...Hanno preso Session, il quale, se avesse il tiro dalla media sarebbe un grandissimo play. Ma ha comunque parecchia visione di gioco ed è sufficentemente giovane per lavorarci su. Varejao è un ottimo elemento, specie a livello difensivo, inoltre c'è Jamison che è un talento indiscusso, anche se è un po' in là con gli anni. E' evidente che c'è bisogno di una stella di prima grandezza, ma l'anno scorso, per quanto ci fosse LBJ, questi sono arrivati primi in Regular Season...qualcosa significherà. Secondo me più che Ariza servirebbe uno scorer sugli esterni di prima grandezza. Monta Ellis ad esempio. O comunque uno che abbia almeno 20 punti a partita. Anche perchè sotto c'è del bel materiale considerando i già citati più Hickson e Powe.
Certo che non si può vincere subito, ma i playoff non sarebbero per niente una chimera!
Old 26-11-2010, 17:56   #1253
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Continua al meglio la stagione degli Orlando Magic... Vittoria contro Boston in una partita al ciapà no (come si dice dalle mie parti ) la prima che mi capita con RR e sliders Alby ma poteva succedere... Vinciamo 80 a 89... La partita seguente ci vede impegnati al madison square garden... Partita controllata... Più 15 fine 3 quarto... E succede che ci rilassiamo e la prendiamo in quel posto ... Con Carter che fallisce la tripla della vittoria dall'angolo... perdiamo 110 a 108... Liquidata Memphis per 89 a 83...

Mese molto serrato per noi questo... in back to back andiamo alla Pepsi Arena contro i Nuggets... Partiamo fortissimo... Nelson dal pick&roll è scatenato... triple dopo il blocco e scarichi per Lewis nell'angolo e Harrington in punta.. Howard prende 5 rimbalzi nel primo quarto e mette a segno 10 punti... Tutto questo sbagliando appena tre tiri dal campo...Anthony stranamente impreciso ma per loro fortuna i Nuggets hanno un Billubs mortifero da behind the arc... Chiudiamo il primo quarto avanti 35 a 27... Secondo quarto con ampie rotazioni da ambo le parti... Grazi a Reddick preciso dalla lunga e le penetrazioni di Johnson teniamo il passo e arriviamo alla pausa lunga sempre a +8 59 a 51... Nel terzo quarto succede quello che speravo non succedesse.. Senza però crederci più di tanto, si sveglia Anthony... Ed è impressionante, tiri dalla media da tre penetrazioni con and one e chi più ne ha più ne metta.... (chiudera con 46 punti). Dilapidiamo il nostro vantaggio perdendo il quarto per 36 a 28 e quindi All tied up

I NUggets iniziano il quarto con le riserve e io mi sfrego le mani niente Anthony e niente Billubs... Niente di più sbagliato Kenyon Martin ci uccide dal post basso... Ma teniamo botta... sempre parita... 8 dalla fine... Tripla di Afflalo dentro... Tripla di Nelsonnnnnnnn!!! Non va... Rimbalzo Martin palla a Lawson per Afflalo... Esce bene Carter... Altra tripla meno 6... Dall'altra parte palla sotto ad Howard scarico per Lewis e finalmente la mettiamo anche noi dalla lungo... dall'altra parte palla a Martin in post... Raddopio scarico su Lawson Un altra!!! Non è possibile 1'30 alla fine... Magic ancora a meno 6... Palla dentro ad Howard... 2 punti... Dall'altra parte post per Anthony... Fade awayyyyyy sbagliato... Partiamo in transizione... Nelson vede Lewis nell'angolo... Triplaaaaaaa Andiamo a meno uno con i Nuggets in panico,,,RUBATAAAAAA sempre di Rashard (scusa se volevo cederti scusa scusa ) palla per Carter schiacciata!!! +1... Timeout Nuggets... e io so a chi andrà il pallone... A quello che ci ha fatto neri... Carmelo riceve nell'angolo tiraa.... HOWARD LO CANCELLA!!!! Stoppata brutale del 12!!!!!!! Vinciamo 109 a 108!!!!!!
Mvp Jameer Nelson 21 punti 16 assist(career high) 6-9 behind the arc
Dwight Howard 29 punti 11 rimbalzi 3 stoppate
Rashard Lewis 25 punti 4-8 dalla lunga

Una domanda... Ma solo a me o anche a voi alcune squadre sembrano avere un playbook sbagliato??? Io a dire il vero posso parlare solo per Orlando squadra che sto seguendo per capirne il modo di giocare visto che la uso nella mia asso... E ho notato che il suo gioco è basato oltre che sul gioco in post per Howard e quattro fuori anche sui pick&roll di Jameer Nelson con doppi blocchi alti e uno schema per liberarlo dalla lunga...Schemi diversi da quelli che ha nel gioco di default... Allo stesso modo gli schemi per la guardia li ho trovati abbastanza diversi nel gioco da quelli reali... Avete riscontrato cose di questo tipo anche in altre squadre?

Ultima modifica di nocx : 26-11-2010 alle 18:01.
nocx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 18:08   #1254
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Originariamente inviato da nocx Guarda i messaggi
Una domanda... Ma solo a me o anche a voi alcune squadre sembrano avere un playbook sbagliato??? Io a dire il vero posso parlare solo per Orlando squadra che sto seguendo per capirne il modo di giocare visto che la uso nella mia asso... E ho notato che il suo gioco è basato oltre che sul gioco in post per Howard e quattro fuori anche sui pick&roll di Jameer Nelson con doppi blocchi alti e uno schema per liberarlo dalla lunga...Schemi diversi da quelli che ha nel gioco di default... Allo stesso modo gli schemi per la guardia li ho trovati abbastanza diversi nel gioco da quelli reali... Avete riscontrato cose di questo tipo anche in altre squadre?
Grandissima partita! Complimenti!
Per quanto riguarda gli schemi...si. Nel senso la chiamata e la varietà degli schemi è molto ampia, tuttavia non sempre sono riprodotti fedelmente. Comunque li puoi cambiare, e trovare quelli che più assomigliano a quelli della "controparte reale". Cosa che ho prontamente fatto con i miei Lakers!
Old 26-11-2010, 18:12   #1255
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Per quanto riguarda gli schemi...si. Nel senso la chiamata e la varietà degli schemi è molto ampia, tuttavia non sempre sono riprodotti fedelmente. Comunque li puoi cambiare, e trovare quelli che più assomigliano a quelli della "controparte reale". Cosa che ho prontamente fatto con i miei Lakers!
Grazie per i complimenti e per avermi dissuaso in un momento di pazzia di cedere Lewis
In effetti gli schemi li ho già cambiati e ora sono come devono essere... Ma se a qualcuno interessa (tipo il sommo Albys) posso passarglieli e magari concentrarmi su altre squadre con lo stesso problema..

Ultima modifica di nocx : 26-11-2010 alle 18:15.
Old 26-11-2010, 18:17   #1256
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Quote:
Alp ti vedo molto preparato sul REAL gioco...conosci bene anche il nostro game NBA2K11?? ti quoto 2 miei quesiti posti un po' piu' su...hai visto mai che conoscessi le risposte ...io pero' gioco con la tastiera ed al PC ... Grazie ...

Quote:

Terza Stagione

Old 26-11-2010, 18:32   #1257
nocx
Member

L'Avatar di nocx

Quote:
Alp ti vedo molto preparato sul REAL gioco...conosci bene anche il nostro game NBA2K11?? ti quoto 2 miei quesiti posti un po' piu' su...hai visto mai che conoscessi le risposte ...io pero' gioco con la tastiera ed al PC ... Grazie ...
Se mi spieghi meglio cosa intendi per esce la schermatina in alto ma all'interno non esce la scritta posso vedere se lo so io... Scusa l'intrusione che so che non era indirizzata a me la domanda
Old 26-11-2010, 18:33   #1258
alp89
Senior Member

L'Avatar di alp89

Quote:
Allora per quanto riguarda la reattività...nella xbox c'è il tasto Y se non sbaglio che serve per gettarsi (vado a memoria). Se ci fosse corrispondenza biunivoca tra i tasti allora è il tasto della stoppata la Y. Quindi teoricamente dovresti utilizzare il tuo tasto corrispondente.
Il nome degli schemi che non appare è un bug.
Old 26-11-2010, 18:52   #1259
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da El_Cabezon Guarda i messaggi

ps: sommo Coach "Zen", tu che sei xbotolaro come me... che roster usi? quelli ufficiali, a cui applichi semplicemente gli sliders di Albys? oppure vai di 2kshare? in quest'ultimo caso mi consigli qualcosa? trovo interessante il "Dynasty roster project" di alcuni editors di OS come nogster,ronyell ed altri... grazie in anticipo!
Uso i roster di default (perchè non ho voglia di stare collegato a internet con la xbotola) con sliders e coach profiles di Albys cambiati manualmente. Con il 2kshare andrò tra un anno (un anno reale, eh?), ovvero quando aggiornerò Nba 2K11 con i roster della prossima stagione (visto che non prenderò Nba 2K12.. sempre poi che esista un Nba 2k12 visto che si prevede il lock-out e la cancellazione della prossima stagione Nba)

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 26-11-2010 alle 18:57.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2010, 18:52   #1260
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Remember hurt and.....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Le chiacchere stanno a zero, ricordi invece un pò meno, nel bellissimo Air Canada Centre in downtown, a Toronto, il primo match casalingo dei T-Raps "firmati" d6m, sta per iniziare. AMARCORD , REMEMBER , T-Raps, vs i T-Blazers, ovvero la mia prima squadra di ASSO nel 2k9world nonchè le prime righe sul thread del 2k9. La palla a due si alza, via i ricordi, via le emozioni, si parte ASSO START HERE!!!. 1°QUARTO chiuso con avanti POR per 32 a 27, devastati da un ROY da 17 punti, 60% dal campo per i TB, Tornto, ha molto dal mago "Bargs" che chiude con il 100% e la solita ottima fattura della panchina. Vantaggio spiegato dal 1/7 da tre e le tante palle perse per i TOR. Fine primo tempo avanti con merito i POR, per 55 a 43, Roy all'intervallo è a quota 22 con 9/13 totale a lui si aggiungono Aldridge e Batum, chiudono il cerchio e anche il parziale che porta sul +12 i Blazers, inoltre ci mettiamo del nostro con 11 palle perse e il 13% da tre punti, mi conoslo con i 25 punti dalla panchina, che si dimostra solida come volevo. 3°QUARTO 71 a 69 POR. Torniamo prepotentemente nel match grazie alla panchina, prima Bargnani e Brackins (perfetti al tiro), poi la grande grinta della panchina, il sunto di questo quarto è nell'ultima azione, difesa aggressiva su rimessa POR, palla persa, gestione dei 12 secondi perfetti, con Rauntins sul BUZZER che mette il -2!!!!, Roy dopo 30m è quota 31 con 6 assist e 13/20 dal campo, ancora troppe perse e il 55% dalla linea della carità per i T-Raps, non completano del tutto la rimonta.
A 9'36" un 2+1 (di talento e spettacolo) di Bayless (ottimo dalla panca), portano al +1 i T-Raps, dopo il 2-0 iniziale, Toronto con partita e inerzia in mano, Bayliss e Weems, portano per due volte il +4 ai canadesi, che però non prendo troppo vantaggio, visto le numerose perse in maniera sanguinose,dimostrandosi poco lucidi nel momento di ragionare. Inoltre a Roy si aggiunge un Batum glaciale in questo quarto, il francesino tanto caro al coach "ZEN" Barba, tesse e fila il vantaggio in maniera silenziosa, quando anche ROY torna a livelli jordaneschi, POR a 2' dalla fine è avanti di 4 punti, Toronto prova a restare in scia, alcuni tiri escono per un non nulla e un 5 punti in fila di Batum chiudono il match 101 a 92 sul buzzer di Bargnani. MVP del match Brandon Roy al quale sportivamente faccio i complimenti, che chiude con 35 punti 6 reb e due palle recuperate e tanta leadership, ma nel 4°quarto periodo, è un mio "pupillo barbatrucchiano" a uccidere il match ovvero l'enfant Nicolas Batum, chirurgico nel punirci; per i canadesi bene la panchina che porta 61 (Kleiza 11/Bayless 12/Hayward 12 e Brackins 14), il play ex Hornets aggiunge anche 8ass e 7reb e gioca meglio di un Calderon spento e sovrastato da Andrè Miller, Bargnani 7/10 dal tiro 19 punti 5reb e 3 stp, va il suo dovere e cerca di salvare i "dinosauri", ma le 20 palle perse che fruttano 24 punti per i TB, sono velenose e decisive, inoltre aggiungiamo il 55% ai liberi. Note negative Barbosa, con rilascio perfetto solo 5 punti e mille errori da libero piedi per terra, male anche Derozan che va bene in difesa, ma in attacco 0 liberi e zero tiro dalla media, brutalizzato da Batum. C'è da lavorare tanto soprattutto in difesa, dove la mia "idea" di difesa "onesta" è ancora lontana per i Raptors, mentre bene la panchina e la grinta per il recupero, abbiamo margini.

Infatti alla fine del match, spazio mercato, mandiamo in Florida (sponda Orlando) proprio il "lamentone" Barbosa (che dopo la brutta prestazione) voleva anche più spazio e tiri!!! IRAIRAIRA!!!, oltre a lui mandiamo il tiratore Tolliver, per MARCIN GORTAT e JJ REDICK, cosi abbiamo il centrone intimidatore e rimbalzista e il tiratore di DUKE, grande pupillo di coach d6m JJ REDICK. Quindi nuove rotazioni: Calderon,Redick,Weems,Bargnani,Gortat; dalla panca: Bayless,Hayward,Rautins,Kleiza,Brackins,A. Johnson,Milicic, fuori dai 12 Derozan, che onestamente mi pareva più forte nella realtà, cosi come Weems, che però almeno un paio di buone cose le ha fatte, non nego di mettere sul mercato anche Dermarr, dopo accurata e profonda riflessione, magari per qualche scelta, vedrò, e valuterò. Stay TUNED!!!
Come al solito simulo le partite in trasferta (a parte le solite vs. BOS/MIA/LAL e ovviamente Philly se sarà in traferta), quindi a Sacramento (altra ex dopo I TB di Portland), prendiamo una sonora mazzata 131 a 83 con Tyreke che ci spara un 35p + 10r +7 ass, quadi una tripla doppia, noi guardando tiriamo male dal campo ed a tre, e abbiamo solo Weems a quota 15punti con % decenti, iunoltre perdiamo per 10/12 giorni Milicic, cosi Derozan torna dentro i 12, partendo dalla panchina. In casa affrontiamo i temibili giovani di coach Scott Brooks, ovvero OKC Thunder di Mr. Durant, ci presentiamo ancora all' ACC per la seconda gara casalinga, la prima con il nuovo assetto G/C (ovvero Redick e Gortat). Primo quarto avanti TOR per 26 a 20, a differenza della scorsa partita con POR, difendiamo meglio, Redick è un tiratore puro e vero (non "lamento" Barbosa), qui sta la grande differenza, Durant parte benissimo con 7 punti in un amen, poi si ferma, mentre per i canadesi, un Bargnani da 9 punti, attachi fluidi (52% da entrambe le parti), ma la differenza è il 50% da tre e le 6 rubate per i Raptors, che hanno anche un Calderon nettamente migliore rispetto alla prima uscita. Il primo tempo vede avanti con controllo e merito i Raptors, per 52 a 37, direi che la perferzione per un coach non esiste mai, ma qui siamo vicini, fluidità in attacco, giochi a due, bombe, tiri aperti,circolazione perfetta, sfruttiamo l'ottimo e non umano 61% da tre (siamo squadra di mani buone da fuori) e la sempre ottima e solida panchina, che porta 28punti, la differenza oltre a perdere meno palloni sta nelle % dal campo nettamente a favore di TOR, che fatica a caontenere un Durant da 14, nonostante la difesa onestissima di un utlissimo Dermarr Derozan. Terzo quarto che per metà e simile agli altri due, ovvere se TOR corre, resta concetrata e fa circolare bene la palla, oggi la buttiamo anche dagli spogliatoi, ma appena abbassiamo la guardia e le % tornato un pò più "umane", condite anche da palle perse banali, i "tuoni" sono li a contatto, grazie a Westbrook che con 5 punti si accende e porta a meno 8 i suoi (74-66), nonostante sempre l'ottimo apporto della panchina canadese (38p). L'ultimo quarto si apre con due perse per i TOR e i 5 in fila di KD (30p), promettono scintille per questi ultimi 10 minuti, Thunder a -6 a più di metà del quarto decisivo, ma un controbreak di Toronto (10-1 con bombe di Rautins e Hayward), sembra riportare ancora una volta la vittoria nettamente dalla parte dei padroni di casa, ma grazie a perse e infrazioni di campo da vendetta e minibasket, il contro break dei Thunder è di 13-2, che portano gli ospiti, sotto di 5 punti a 1'01" dalla fine, minimo scarto, OKC sbaglia il tiro del -2/-3, Calderon in sottomano dopo P&R con il "Mago", porta il +7 a TOR, KD non ci sta e in entrata sul jumper con mano in faccia, schiaffa il -5 di puro talento, poi TOR non chiude il match sulla tripla di Redick, anche OKC, sbaglia il tiro che ci avrebbe fatto tremare le gambe, cosi i liberi di Redick chiudono il match sul 97 a 90, prima vittoria per coach d6m (terza con le due dei sixers in casa su 5), con Toronto. MVP del match (cpu) Andrea Bargnani 13p/6ass/4reb, che però nel secondo tempo, esce un pò fuori dal match pur mantenendo % altissime. per il resto: Redick 12 (altra cosa rispetto a Barbosa, quasi una sentenza, open space si, con mano o avversario è cmq un ottimo tiratore, ma lo sapevo, la conferma cmq fa sempre bene), Rautins 14 (il canadese, è la copia di Redick), Brackins 12 (mano fatata, fisico, difesa, grande scoperta dai Philly consiglio per tutti), e Calderon 12 punti, fosforo, talento e finalmente anche tiro, suo il +7 fondamentale sul tentativo di recupero di OKC. La differenza sostanziale sono le % 55 totale, 57% da 3pt 80% ai liberi, 35 rimbalzi (Gortat 9reb+3block, quello che chiedevo) e la solita e solida panchina 53punti, negativi direi le 25 palle perse, di cui 17 nel secondo tempo. Per i Thunder un grande Durant che svaria, tra triple, jumper e penetrazioni, ma predica un pò nel deserto, rischiando di vincere da solo, il match, senza avere in questo match, un spalla continua tra Harden,Green e Westbrook, che cmq sono 3-1 ora venivano da un ottimo 3-0. Note dolenti però nella seconda trasferta "simulata" a Washigton, si perde 112-82 con Wall da 30p +9reb, per i "nostri" Redick 14p, Gortat 12 ptunti e 7reb. Per finire, il calendario ci mette di fronte queste 6 partite prossime, Denver e Miami in casa, si va a Houston, poi riceviamo i Jazz , poi ci giocheremo (in trasferta) la sfida con i Lakers del coach "Zen" Barbatrucco, poi ancora in California contro i Golden State che mi hanno parecchio corteggiato, prima e dopo il LOCKOUT. Go RAPS!!! GO TORONTO!!!! STAY TUNED!!! see you soon!!!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian