Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2023, 14:04   #127321
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49948
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Sulla carta sì, ma a me lo propone anche su un netbook che non solo non ha moduli TPM, ma è pure x86
A me lo sta proponendo sul pc a lavoro.

C'è un 8100.


Vedo il tpm qui , quindi immagino che speranze che lo gettano siano nulle
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 18:12   #127322
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4331
Nell'ultimo giorno dell'anno mi sono deciso a provare una distro GNU/Linux per giocare

Ho installato per prova su un vecchio PC (Core 2 Quad Q9550 con 8 giga di RAM) Manjaro Linux e devo dire che mi piace. Se mi soddisfa la installerò su un SSD nel PC1 in firma.
Pensavo avesse già steam, ma ho dovuto farlo scaricare io. Nella mia libreria ho 58 giochi, ma passandoli in rassegna vedo che la maggior parte riporta Available for windows (quest'ultimo sotto forma di icona).
Dato che posso installare solo 12 giochi, vi chiedo come si fa a provare su Linux gli altri?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2023, 18:40   #127323
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1645
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Nell'ultimo giorno dell'anno mi sono deciso a provare una distro GNU/Linux per giocare

Ho installato per prova su un vecchio PC (Core 2 Quad Q9550 con 8 giga di RAM) Manjaro Linux e devo dire che mi piace. Se mi soddisfa la installerò su un SSD nel PC1 in firma.
Pensavo avesse già steam, ma ho dovuto farlo scaricare io. Nella mia libreria ho 58 giochi, ma passandoli in rassegna vedo che la maggior parte riporta Available for windows (quest'ultimo sotto forma di icona).
Dato che posso installare solo 12 giochi, vi chiedo come si fa a provare su Linux gli altri?
Per giocare i giochi win su linux devi usare proton.
Quei 12 giochi hanno anche la versione Linux.
Cerca delle guide.
Personalmente io utilizzerei un'altra distro.
Guarda questa guida.
Poi utilizza protondb.com per vedere la compatibilità.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 15:23   #127324
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Per giocare i giochi win su linux devi usare proton.
Quei 12 giochi hanno anche la versione Linux.
Cerca delle guide.
Personalmente io utilizzerei un'altra distro.
Guarda questa guida.
Poi utilizza protondb.com per vedere la compatibilità.
Grazie per il link.
Per ora sto provando questa, anche perché era consigliata qui.

Per quanto riguarda steam e W7 posso confermare che in modalità offline è ancora funzionante
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 15:31   #127325
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Fintanto che non esce un update che tira su la build di chromium rimarrà funzionante anche online. E quando succederà si vedrà indicata la cosa nel changelog dell'update stesso.

Però, da quel che so, anche se messo in modalità offline ciò non gli impedisce di controllare e tirarsi giù aggiornamenti del client stesso, andrebbe proprio bloccata a monte la connettività dell'applicazione via firewall.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2024, 15:37   #127326
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Fintanto che non esce un update che tira su la build di chromium rimarrà funzionante anche online. E quando succederà si vedrà indicata la cosa nel changelog dell'update stesso.

Però, da quel che so, anche se messo in modalità offline ciò non gli impedisce di controllare e tirarsi giù aggiornamenti del client stesso, andrebbe proprio bloccata a monte la connettività dell'applicazione via firewall.
Ma infatti io stacco fisicamente il cavo di rete quando gioco (ho il modem a portata di mano accanto alla scrivania)

Avevo già provato tempo fa a metterlo in modalità offline, ma ad ogni riavvio mi tornava online e scaricava aggiornamenti, il che mi dava molto fastidio.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 17:56   #127327
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3584
Per chi è interessato a Sinking City, o per chi come me lo ha in libreria è uscita questa notizia fresca fresca:

Quote:
Hey folks, we have some big news.

Frogwares is now the sole publisher of The Sinking City on all platforms, including Steam. We're happy to finally put this whole thing behind us, and we look forward to sharing more news about the future of the franchise down the line.

Now, please read carefully the information below:
We will soon release a new version of The Sinking City that comes with all the latest bug fixes and optimizations as well as a few things to keep in mind:
Due to a number of technical reasons, your old saves won't be compatible with the new version. Don't worry though, when you launch the game, you will have the option to keep playing the old version if you want to finish it.
We're keeping the old version only for a limited time. Please, consider finishing your playthrough before February 28, 2024!
We will also release a new DLC, Merciful Madness, but please keep in mind that it will only work with the new version of the game. If you don't want to replay the game from scratch to access the DLC, you will be able to download the prepared saves that will take you straight to the start of the Merciful Madness quests.

We want to thank you all for your support and patience.
Your Frogwares Team
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 18:05   #127328
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2115
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Per chi è interessato a Sinking City, o per chi come me lo ha in libreria è uscita questa notizia fresca fresca:
E' un gioco che merita? Lo hai provato?
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 18:14   #127329
Arkhan74
Senior Member
 
L'Avatar di Arkhan74
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Siracusa
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
E' un gioco che merita? Lo hai provato?
Provato e accantonato, Steam mi segna 5 ore ma mi devo essere addormentato sulla tastiera perchè me ne ricordo appena due

Scherzi a parte, qua puoi leggere una recensione che rispecchia abbastanza bene le mie impressioni; se sistemano, gli darò un'altra possibilità.
__________________
Lavori di rifacimento firma; completamento previsto: agosto 2012
Arkhan74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 21:11   #127330
ferro75
Senior Member
 
L'Avatar di ferro75
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Carpi
Messaggi: 2115
Capisco... visto il poco tempo che posso dedicare al gaming penso che mi orienterò su altro
__________________
Ryzen 5600 + Aorus B550 Elite + 32 Gb DDR4 3600 + RX6800 ref. + Sharkoon SilentStorm 650W
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 21:45   #127331
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16617
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Per chi è interessato a Sinking City, o per chi come me lo ha in libreria è uscita questa notizia fresca fresca:
Bene, ci han messo quanto, 3 anni? ma alla fine ce l'hanno fatta a "riprendersi" il titolo
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2024, 22:16   #127332
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 12058
Ottima notizia, questo gioco ha del potenziale ma era grezzo e buggato, speriamo che la nuova versione venga fixata come si deve,
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 09:19   #127333
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 11234
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Per chi è interessato a Sinking City, o per chi come me lo ha in libreria è uscita questa notizia fresca fresca:
Ma ovviamente è gratis?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2024, 11:38   #127334
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 25983
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma ovviamente è gratis?
Se ce l'hai già sì, in pratica la allineano con la versione che vendevano direttamente sul loro sito dopo il casotto che era scoppiato tra il 2020/21 e che han continuato ad aggiornare, diversamente da quella su Steam che era in mano a Nancon.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 17:28   #127335
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4331
Dopo alcune prove, prima con Manjaro Linux e poi con Nobara Linux 39, non sono ancora convinto che Steam e Linux siano così ben affiatati. Mi manca la facilità di installazione DOS/Windows dei programmi, che è la cosa che mi ha sempre tenuto un po' lontano dal pinguino.
Dal punto di vista "uso generico/ufficio" Linux non ha nulla da invidiare a Windows (sto scrivendo dal PC Linux), ma quando si passa al lato ludico bisogna ancora raggiungere la facilità d'uso dei sistemi MS.
Nemmeno alcuni giochi nativi (quelli che in teoria dovrei poter provare senza passare da proton) funzionano. Tra quelli che ho provato, mi partono Half Life e Overlord mentre non non mi parte Life is strange. E Bioshock (che dovrebbe usare proton) parte facendomi vedere i due/tre video di apertura e poi niente.
Sicuramente sto sbagliando qualcosa io, ma non ho voglia di perdere ulteriore tempo a cercare le risposte in rete... a confronto quasi quasi rimpiango i bei tempi andati del DOS.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2024, 19:02   #127336
lordsnk
Senior Member
 
L'Avatar di lordsnk
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1645
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Dopo alcune prove, prima con Manjaro Linux e poi con Nobara Linux 39, non sono ancora convinto che Steam e Linux siano così ben affiatati. Mi manca la facilità di installazione DOS/Windows dei programmi, che è la cosa che mi ha sempre tenuto un po' lontano dal pinguino.
Dal punto di vista "uso generico/ufficio" Linux non ha nulla da invidiare a Windows (sto scrivendo dal PC Linux), ma quando si passa al lato ludico bisogna ancora raggiungere la facilità d'uso dei sistemi MS.
Nemmeno alcuni giochi nativi (quelli che in teoria dovrei poter provare senza passare da proton) funzionano. Tra quelli che ho provato, mi partono Half Life e Overlord mentre non non mi parte Life is strange. E Bioshock (che dovrebbe usare proton) parte facendomi vedere i due/tre video di apertura e poi niente.
Sicuramente sto sbagliando qualcosa io, ma non ho voglia di perdere ulteriore tempo a cercare le risposte in rete... a confronto quasi quasi rimpiango i bei tempi andati del DOS.
Per i neofiti di Linux la distro migliore è Garuda Gaming Edition in quanto ha tutti i tools già installati (Steam, Heroic Games Launcher, itch, Lutris, Minigalaxy WINE, Boxtron, Proton GE custom, DXVK, faudio, vkd3d GOverlay, ReplaySorcery, SteamTinkerLaunch, MangoHud, Gamemode e vkBasalt).
Inoltre l'installazione dei driver Nvidia è abbastanza semplice.
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2024, 07:28   #127337
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Dopo alcune prove, prima con Manjaro Linux e poi con Nobara Linux 39, non sono ancora convinto che Steam e Linux siano così ben affiatati. Mi manca la facilità di installazione DOS/Windows dei programmi, che è la cosa che mi ha sempre tenuto un po' lontano dal pinguino.
Dal punto di vista "uso generico/ufficio" Linux non ha nulla da invidiare a Windows (sto scrivendo dal PC Linux), ma quando si passa al lato ludico bisogna ancora raggiungere la facilità d'uso dei sistemi MS.
Nemmeno alcuni giochi nativi (quelli che in teoria dovrei poter provare senza passare da proton) funzionano. Tra quelli che ho provato, mi partono Half Life e Overlord mentre non non mi parte Life is strange. E Bioshock (che dovrebbe usare proton) parte facendomi vedere i due/tre video di apertura e poi niente.
Sicuramente sto sbagliando qualcosa io, ma non ho voglia di perdere ulteriore tempo a cercare le risposte in rete... a confronto quasi quasi rimpiango i bei tempi andati del DOS.
fermo restando che hai di base ragione, ovvero che "linux non è per tutti e per tutto", va detto che il grande lavoro di Valve è proprio aver modificato una distro per renderla "simil console", ti suggerirei di provare qualche distro "clone" di SteamOS, dove trovi molta roba già pronta

Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Per i neofiti di Linux la distro migliore è Garuda Gaming Edition in quanto ha tutti i tools già installati (Steam, Heroic Games Launcher, itch, Lutris, Minigalaxy WINE, Boxtron, Proton GE custom, DXVK, faudio, vkd3d GOverlay, ReplaySorcery, SteamTinkerLaunch, MangoHud, Gamemode e vkBasalt).
Inoltre l'installazione dei driver Nvidia è abbastanza semplice.
Mai sentita, ma a parte il preinstallato, ha altri pro, magari copiati da SteamOS
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 14:31   #127338
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Per i neofiti di Linux la distro migliore è Garuda Gaming Edition in quanto ha tutti i tools già installati (Steam, Heroic Games Launcher, itch, Lutris, Minigalaxy WINE, Boxtron, Proton GE custom, DXVK, faudio, vkd3d GOverlay, ReplaySorcery, SteamTinkerLaunch, MangoHud, Gamemode e vkBasalt).
Inoltre l'installazione dei driver Nvidia è abbastanza semplice.
Appena finito di provare anche questa (da cui sto scrivendo).
Purtroppo permangono gli stessi "problemi". Non partono quei giochi che avevo già indicato in precedenza. In compenso vengono installati di default molti giochi nativi stile arcade e/o puzzle. Ha comunque una GUI particolare, non molto congeniale con i miei gusti ... mi sa che per giocare (con quello che già possiedo) rimarrò su windows ancora per molto tempo, retrogaming compreso (su W95/98 e WXP), mentre per il resto potrei usare una distro linux ... tra quelle che ho provato fino ad ora mi sa che Zorin OS la preferisco a tutte le altre.
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2024, 21:23   #127339
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4524
Qualcuno ha provato Steam su Reactos?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2024, 09:04   #127340
giankaste
Senior Member
 
L'Avatar di giankaste
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Ma in che senso hai acquistato l'account Steam su un negozio in rete?
Nel senso che sul sito niente mercato grigio, grazie oltre a vendere le key di vari giochi ti vendono l'account Steam con il gioco riscattato , la mia domanda era visto che ho scoperto che l'account e' cinese se volessi fare ulteriori acquisti con questo account ed essendo la valuta in conio cinese se io cambio in euro cosa succede?
vedo i giochi in saldo ma devo fare la conversione da Yuan cinese a euro , io volevo passare il portafoglio dell' account Steam in questione in euro
__________________
ILIAD Ftth 5Giga/700Mega...forse

Ultima modifica di Ziosilvio : 22-01-2024 alle 16:57. Motivo: niente mercato grigio, grazie
giankaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v