Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2009, 11:08   #12701
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
La durata delle chiamate più o meno di quanto?

ps: come ti dicevo in un post vecchio, che forse nn hai visto, dopo questa prova testa anche con navigatore e Wi-Fi! a me mezzora di sygic butta a terra tutta la batteria.
A me dura normalmente con l'ultimo soft.
Anche un paio d'ore e più senza problemi. Sia sygic che garmin
bieffebieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:22   #12702
distefano
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
ok quindi confermate ke il samsung hd si puo usare cme modem hsdpa da colelgare al pc e navigare dal pc ?
in pratica xp lo riconsoce come modem ? sarebbe utile in quanto nella mia zona c'è massima copertura hdspa.

Ma anke con l'ultimo firmware ufficiale samsung l'omnia hd rispetto ad altri smartphone tipo iphone, htc xperia ecc presenta uno scorrere delle pagine web e delel gallerie di fto e video in maniera non tanto fluida ?
distefano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:22   #12703
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da GaryMitchell Guarda i messaggi
Ne approfitto anche io per ringraziare pubblicamente Flavio (Jined), ci siamo conosciuti ieri di persona al centro assistenza Nokia dove lavora, con grande professionalità mi ha disassemblato l'Omnia HD, mi ha schermato i cavi del microfono con dell'isolante, ora il problema del fruscio audio è sparito.

Mi anche installato le sue turborom in italiano, che mi sto godendo pienamente da ieri... fenomenali! GRAZIE !
Figo!
Quindi basta l'isolamento, non una schermatura?
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:32   #12704
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Originariamente inviato da distefano Guarda i messaggi
ok quindi confermate ke il samsung hd si puo usare cme modem hsdpa da colelgare al pc e navigare dal pc ?
in pratica xp lo riconsoce come modem ? sarebbe utile in quanto nella mia zona c'è massima copertura hdspa.

Ma anke con l'ultimo firmware ufficiale samsung l'omnia hd rispetto ad altri smartphone tipo iphone, htc xperia ecc presenta uno scorrere delle pagine web e delel gallerie di fto e video in maniera non tanto fluida ?
Alla prima t'ho già risposto. Le pagine scorrono benissimo e meglio dell'n97 e le gallerie pure.
Old 21-09-2009, 11:40   #12705
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
La durata delle chiamate più o meno di quanto?

ps: come ti dicevo in un post vecchio, che forse nn hai visto, dopo questa prova testa anche con navigatore e Wi-Fi! a me mezzora di sygic butta a terra tutta la batteria.
E' ovvio che browser e gps mandino giù la batteria rapidamente, sono procedure ad alto consumo.

E' interessante invece, scoprire l'autonomia in uso normale.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:53   #12706
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
E' ovvio che browser e gps mandino giù la batteria rapidamente, sono procedure ad alto consumo.

E' interessante invece, scoprire l'autonomia in uso normale.
Si si ok lo so.. era solo interessante capire se con queste modifiche si aumenta l'efficienza anche in determinate condizioni di utilizzo.

Anche perchè per chiamare e mandare i messaggi basta un qualsiasi telefono

Era solo una curiosità.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 11:54   #12707
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
A me dura normalmente con l'ultimo soft.
Anche un paio d'ore e più senza problemi. Sia sygic che garmin
Quale versione di Sygic? io dovrei avere l'ultima.. la 7.71 se nn ricordo male.. e mi dura mezzora la batteria.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 21-09-2009, 13:06   #12708
bieffebieffe
Senior Member

L'Avatar di bieffebieffe

Quote:
Quale versione di Sygic? io dovrei avere l'ultima.. la 7.71 se nn ricordo male.. e mi dura mezzora la batteria.
C'è anche la 7.2 ma anche io ho la 7.1 fai conto che magari con l'ultima tacca ci vai due ore.
Old 21-09-2009, 13:08   #12709
amerigo9
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da amerigo9 Guarda i messaggi
ragazzi ho appena acquistato la licenza di callrecorder active 1.1 a 9,99 euro, però non mi funzona bene, cioè io registro la chiamata, però quando vado ad ascoltarla mi dice file danneggiato, per quale motivo?
Quote:
ragazzi nessuno mi sa rispondere a questa domanda? non vorrei aver sperso 10 euro inutilmente...spero mi aiutiate.
ragazzi ve lo chiedo per favore, so che adesso siete tutti in fermento per lo straordinario lavoro di jined, ma per voi esperti rispondere a questa mia semplice domanda non penso ci voglia molto, datemi retta ragazzi...
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:08   #12710
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da bieffebieffe Guarda i messaggi
C'è anche la 7.2 ma anche io ho la 7.1 fai conto che magari con l'ultima tacca ci vai due ore.
a me l'ultima tacca dura il tempo di scrivere due massaggi anche se nn uso il navigatore....
Old 21-09-2009, 13:10   #12711
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
ragazzi ve lo chiedo per favore, so che adesso siete tutti in fermento per lo straordinario lavoro di jined, ma per voi esperti rispondere a questa mia semplice domanda non penso ci voglia molto, datemi retta ragazzi...

Io non sono l'esperto e non so risponderti alla domanda, per questo non lo facevo, ma se fossi in te la prima cosa che guarderei e il formato in cui salva le registrazioni.
Forse l'estensione che usa non è supportata e c'è la possibilità di cambiare le impostazioni del programma in un formato compatibile.

Prova a darci un occhio.
Old 21-09-2009, 13:13   #12712
nippur66
Member

L'Avatar di nippur66

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
E poi che fai lasci il tel al centro con la foto del cell sistemato?

Magari nel suo era quello il problema.. nel tuo un altro..

Cmq mi dice che differenza c'è tra un centro Gold e uno Platino?
e perchè no?? piuttosto che fargli fare degli esperimenti strani per scoprire dovè il problema, gli porto subito la soluzione su un piatto d'argento.....

alla tua domanda non so cosa risponderti, per logica penso che un centro platinum sia più "quotato" o più a stretto contatto con mamma Samsung rispetto al gold, ma ripeto non lo so....

X jined
grazie mille sei stato molto cortese, e in bocca al lupo per il lavoro che stai facendo con le varie Rom.
nippur66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:18   #12713
Davvy80
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
X jined

Vorrei provare la turboroom, cortesemente mi contatteresti in pvt?
Grazie Ciao
Davvy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 13:39   #12714
amerigo9
Member

Quote:
Io non sono l'esperto e non so risponderti alla domanda, per questo non lo facevo, ma se fossi in te la prima cosa che guarderei e il formato in cui salva le registrazioni.
Forse l'estensione che usa non è supportata e c'è la possibilità di cambiare le impostazioni del programma in un formato compatibile.

Prova a darci un occhio.
si gia fatto, il software registra sia in amr sia in wav, in amr parte il lettore ma dopo pochi secondi mi dice file danneggiato, se invece metto in wav non parte nulla e non mi fa sentire nulla...aiutoooooooooooo
amerigo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:01   #12715
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Quote:
Si si ok lo so.. era solo interessante capire se con queste modifiche si aumenta l'efficienza anche in determinate condizioni di utilizzo.

Anche perchè per chiamare e mandare i messaggi basta un qualsiasi telefono

Era solo una curiosità.
questo lo sapro' solo quando avro' ultimato questa prima fase di test della batteria in uso normale, effettuero' un secondo test, in uso pressante.

ovviamente, la presenza di un numero minore di servizi, dovrebbe migliorare le prestazioni di un 30% anche in fase di uso pressante.
Old 21-09-2009, 14:07   #12716
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Vi prego di non tempestarmi il PM di richieste delle turborom, o altre richieste tecniche...le prime sono ancora in fase test, e sono state date solo ad alcuni membri del forum, un po' più smaliziati, per fare dei collaudi.

Fin'ora è emerso solo un piccolo bug sui dizionari, ma nulla esclude che possano essercene molti altri.

Ricordo che il flashing del cellulare è una operazione più complessa dell'aggiornamento tramite PC Studio, per utenti più smaliziati che non hanno paura di poter danneggiare il cellulare.

Operazione che in ogni caso si puo' fare solo su Windows XP

Per tutti gli altri, raccomando di pazientare gli aggiornamenti ufficiali, rilasciati dalla Samsung, ricordando che cmq l'ultima versione I1 Italiana, è un ottimo firmware, ed è ottenibile aggiornando il cellulare tramite PC Studio.

Ultima modifica di jined : 21-09-2009 alle 14:10.
Old 21-09-2009, 14:40   #12717
topfede
Member

Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Vi prego di non tempestarmi il PM di richieste delle turborom, o altre richieste tecniche...le prime sono ancora in fase test, e sono state date solo ad alcuni membri del forum, un po' più smaliziati, per fare dei collaudi.

Fin'ora è emerso solo un piccolo bug sui dizionari, ma nulla esclude che possano essercene molti altri.

Ricordo che il flashing del cellulare è una operazione più complessa dell'aggiornamento tramite PC Studio, per utenti più smaliziati che non hanno paura di poter danneggiare il cellulare.

Operazione che in ogni caso si puo' fare solo su Windows XP

Per tutti gli altri, raccomando di pazientare gli aggiornamenti ufficiali, rilasciati dalla Samsung, ricordando che cmq l'ultima versione I1 Italiana, è un ottimo firmware, ed è ottenibile aggiornando il cellulare tramite PC Studio.
Allora,
mi sembra che stai ricevendo molti consensi sul lavoro di customizzazione del firmware del nostro HD... ma se poi il frutto di questo tuo lavoro è friubile solo da un ristretto numero di persone e gli altri no, ma che ne parliamo a fare ? Non credo che sia utile a qualcuno il fatto che ci racconti che la tua rom è superfica dicendoci poi che non la vuoi mettere a disposizione di nessuno o solo di chi vuoi tu...
Io dico: Mettila pure a disposizione scrivendo di "scaricarti dalla responsabilità di qualsivoglia malfunzionamento" ....Io credo che nessuno ti possa mai dare la responsabilità se vuole flashare il proprio cell con la tua ROM. Se qualcosa va storto AMEN, ognuno si prende la propria responsabilità (di aver scelto consapevolmente di usare la tua Rom).
Non credi ?
topfede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:42   #12718
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
in effetti

tra l'altro a chi non interessa na mazza di cucinare i cell si deve sorbire dedcine di post sulla cottura?

Non si potrebbe fare un 3d apposta solo per gli chef?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:52   #12719
cowboy79
Member

L'Avatar di cowboy79

Iscritto dal: Dec 2006
piccolo aggiornamento: da ieri la batteria ha perso solo una tacca con un uso medio/moderato.. 3/4 chiamate da meno di 10 minuti..un paio di sessioni web collegato in wifi da una decina di minuti l'una..qualche smanettamento per testare la reattività e per verificare la presenza di eventuali bug...

direi che il risultato al momento è soddisfacente per quanto concerne l'autonomia..mi sento quindi di confermare quanto detto fin'ora da jined..

ho scattato un paio di foto indoor...a colpo d'occhio i risultati non mi sembrano inferiori all'ultimo fw ufficiale,anzi..tanto per cominciare vedo una minore tendenza al mosso..ma mi riservo di approfondire il lato multimedialità nel pomeriggio,purtroppo questa mattina ho avuto poco tempo per testare il terminale quindi ci si risente in serata..
cowboy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2009, 14:55   #12720
cowboy79
Member

L'Avatar di cowboy79

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
in effetti

tra l'altro a chi non interessa na mazza di cucinare i cell si deve sorbire dedcine di post sulla cottura?

Non si potrebbe fare un 3d apposta solo per gli chef?
sul 3d apposito ti dò pienamente ragione...sul fatto che non interessi una mazza mi spiace...nel senso che se tutti avessero questo atteggiamento credo che l'umanità sarebbe ancora ferma all'età della pietra...io ammiro molto le persone come Jined e Sev7en che non solo hanno capacità e conoscenza ma anche la voglia e lo spirito d'iniziativa per mettersi alla prova e vedere fino a che punto si può migliorare e ci si può spingere..senza polemica ovviamente penso che dei loro sforzi alla fine tutti(o quasi)riusciremo a goderne i frutti...
cowboy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian