|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stai scherzando? non ho trovato il volantino ma a quel prezzo... con il 450m e pure un cell in omaggio? guarda, se ha le stesse caratteristiche del l650-121 (con processore più veloce e bluetooth) lo prendo anche io
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1242 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho capito che il monitor del dv6 non ti va' a genio pero' mi sembra che il toshiba oltre al disco a 5400 non abbia la possibilita' di commutare scheda grafica con quella integrata. Per questo sono indeciso sul l655 14 d pur costando solo 700
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Ho trovato anche l650 con i3 e 5650 a 599 da euronix. Sono straindeciso! L'hp non l'ho mai visto ma la gente si lamenta del LCD, che reputo molto importante e poi scusate, come fa a costare così poco hp, si trova su internet a 722€!
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Member
|
Quote:
Mi dici dove hai visto la promozione di E*pert? Su internet non la vedo L'unica cosa che non mi convince è che quel modello non sarebbe destinato al mercato italiano, in Italia c'è solo la serie L650 e non la L655 (se guardi nel sito toshiba Italia non esiste) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1247 | |
Member
|
Quote:
Per l'hp ti dico solo che ha dotazione migliore ma il monitor peggiore, scalda di più ed è più rumoroso di conseguenza Sono indeciso, questo con processore migliore e bluetooth o il 16W con il blu-ray??? ![]() Ultima modifica di phil75it : 29-08-2010 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
salve,avrei intenzione di prendere questo monitor...quali sono gli aspetti negativi?
com'è l'audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Member
|
A conferma di quello che scrivevo oggi ho cercato il modello L655-121 sul sito Toshiba worldwide e risulta venduto sul mercato israeliano e non in quello italiano o di altri paesi...
Ho paura che possano esserci problemi per assistenza e aggiornamenti sinceramente. Certo che il 450m e il prezzo fanno gola con la promozione E*pert |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Inoltre se vai qui http://il.computers.toshiba-europe.c...aShop/false/#0 e poi su driver esiste la lingua italiana e la nazione italia come opzioni dei driver( visto che tutti i componenti hardware presenti in questo notebook sono uguali agli altri componenti presenti nei pc che si trovano sul sito toshiba italia) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Per la garanzia ovviamente non ci saranno problemi, per l'assistenza magari qualche dubbio in più lo avrei (sperando di non aver mai bisogno di verificare...) Secondo te per 10 euro di differenza conviene puntare su processore migliore e bluetooth o sul blu-ray? Diciamo che il blu-ray magari si può prendere anche esterno in un secondo momento, per il processore e il bluetooth è già più complicata la cosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1252 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ve lo avevo fatto notare che si trova nel middle east la serie 655....a circa 700 euri.........pero' ,almeno da me il 14d ha solo 3 giga di ram, il disco a 5400 e la scheda non e' commutabile...........tutte cose che l'hp invece ha.
Per l'assistenza x essere sicuri contatterei prima toshiba italia:se e' importato non e' passato da loro e non e' detto che garantiscano nello stesso modo (cioe' corsie preferenziali di assistenza- quello che succede per samsung italia-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: italy
|
Ciao ragazzi scusate ho visto che ci sono questi 2 aggiornamenti per la scheda video ATI ma sono uguali ? basta installare uno o tutti e due? non riesco a capire la differenza chi mi illumina? forse quelli amd sono per chi ha il processore amd?
![]()
![]() |
#1254 | |
Member
|
Quote:
Diciamo che il disco lo puoi cambiare con una spesa modesta, sulla baia 500GB 7200rpm WD li trovi a 70 euro (poi dipende da cosa ci devi fare, sicuro che sia fondamentale per te averlo a 7200 rpm?) Il monitor non lo cambi di certo in un portatile... io preferisco il Toshiba |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
|
Ho chiesto al negozio expert qui a Grosseto, il note arriva il 3 Settembre ed è anche possibile prenotarlo dopo quella data(è in offerta fino al 18).In + in regalo il cellulare samsung star wi-fi che rivenderò senza neanche aprirlo.Il tutto per 799€!! Penso proprio che lo prenderò, il commesso ha detto che posso anche vederlo prima.Onestamente ho escluso l'hp in primis perchè scalda tanto a sentire il forum e poi per la qualità inaccettabile del monitor, mentre questo toshiba sembra buono a sentire i pareri!
![]() |
#1256 |
Member
|
Dopo farò un giro anche io al negozio di E*pert qui in zona a chiedere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
forse ho fatto confusione leggendo: sbaglio o sul Toshiba Satellite L655-121 non è possibile lo switch tra schede video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1258 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 |
Senior Member
|
Ragazzi ho visto l'hp dv6 3016sl e confermo la scarsa qualità del LCD. Nella parte del touchpad era rovente, sono sempre più orientato verso toshiba anche se devo ancora vederlo!
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Con questo notebook sono passato da entusiasta a sempre più deluso: tra le varie cose che potevano essere tralasciate (anche a fronte del prezzo), ora si aggiunge il difetto più grande: la durabilità dei componenti. Dal nulla, così senza spiegazione...mi si è bruciato un pixel del monitor lcd! EDIT: errata corrige: sembra un stuck pixel (è sempre bianco), adesso vedo se posso rimediare con UDpixel o JscreenFix.
Sono sicuro al 100% che al momento dell'acquisto avevo 0 pixel bruciati perchè ho controllato per bene, ma ora ne ho uno e questa cosa mi spaventa poichè potrebbero bruciarsi altri così, senza motivo. Giusto a scanso di equivoci: sono maniacale con gli oggetti high tech. Il portatile in questione è sempre stato sulla scrivania, mai spostato, mai portato fuori, mai appoggiato nulla sopra, mai toccato la superficie luminosa del display, sempre trattato come se fosse una santa reliquia e sempre chiuso il display quando non in uso. Spero sentitamente che non accada anche a voi.
I vampiri non devono alzarsi presto al mattino Hic niger est Il mio sticky sul Cowon D2 --> First steps after buying a D2. Ho trattato positivamente con: Insane_Tech Ultima modifica di Vampire666 : 30-08-2010 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.