Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2010, 22:27   #1241
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
http://www.youtube.com/watch?v=3ae5QJRzOcY

Secondo voi Ibuki sta macrando?
Old 18-05-2010, 22:36   #1242
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=3ae5QJRzOcY

Secondo voi Ibuki sta macrando?
secondo me il video fa schifo...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 22:38   #1243
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Ehm, raven:

http://kotaku.com/5128016/ces-09-han...rnament-sticks

Come dicevo qualche post fa, il turbo con il lock non c'entra una beneamata mazza...
Se non ci credi attiva il lock e poi prova ad attivare il turbo su qualche pulsante e vedrai che funzionerà...
ok... però ESCLUDE parte del pcb (quello del tasto "home"), giusto?!

Eccheccazzo ne so... con quello switch ha funzionato benone anche il mio, TE!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 23:13   #1244
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace Guarda i messaggi
non lo quotare tanto ati che se no ti giro i giudizi che mi da su msn sul tuo modo di giocare e poi ci rimani male anzi malissimo uahahahahahahahaha

scherzi a parte.. (.....)
guarda con ATi ci gioco e ci parlo tranquillamente da sempre, puoi star sicuro che qualsiasi cosa abbia detto a te a me l'ha detta sicuramente prima

Quote:
sono solo considerazioni ma è strano che uno che gioca con akuma dia questo giudizio su Sagat, nell vecchia tier lista del vanilla akuma vs sagat è 5/5 quindi stai pisciando controvento caro mio
su akuma e su sagat ti han già risposto ampiamente, quello su cui ti ho quotato io (ed anche ATi) è il concetto di "giocare un personaggio perchè mena come un fabbro premendo un tasto a caso" ed il conseguente fatto di mollarlo per qualche nerf oggettivamente motivato.

io gioco un pg perchè mi piace e mi diverte, la sua collocazione nella tier list non mi interessa, ken docet
Old 18-05-2010, 23:26   #1245
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
guarda con ATi ci gioco e ci parlo tranquillamente da sempre, puoi star sicuro che qualsiasi cosa abbia detto a te a me l'ha detta sicuramente prima
gli ho detto che saltellavi come un ossesso
Old 18-05-2010, 23:39   #1246
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

http://www.youtube.com/watch?v=ioagK...eature=related

Non riesco a capire: è il personaggio che non ha opzioni contro i bollari che fanno zoning o è il giocatore che non li conosce/ssa usare?
Old 18-05-2010, 23:59   #1247
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=ioagK...eature=related

Non riesco a capire: è il personaggio che non ha opzioni contro i bollari che fanno zoning o è il giocatore che non li conosce/ssa usare?

Ma che video hai visto Ele?

Se è quello che hai linkato, ci hai capito ben poco, imho.

Daigo è sempre uno spettacolo. Stupito dai 3 st.LP, Sweep sbagliati, forse c'entra l'online - non glieli avevo mai visti mancare prima.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 00:35   #1248
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Daigo è sempre uno spettacolo. Stupito dai 3 st.LP, Sweep sbagliati, forse c'entra l'online - non glieli avevo mai visti mancare prima.
Mah, io ho visto Adon che non riusciva ad avvicinarsi a Ryu, che quasi ogni volta era in grado di parare o di contrattaccare, allontanandolo con le bolle...
Old 19-05-2010, 00:37   #1249
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Mah, io ho visto Adon che non riusciva ad avvicinarsi a Ryu, che quasi ogni volta era in grado di parare o di contrattaccare, allontanandolo con le bolle...
Hai visto uno che usa un personaggio uscito da un mese contro probabilmente il miglior Ryu del pianeta, e che lo usa da quasi due anni.

Oltre questo, io ho visto un Umehara che studiava il matchup, che provava diverse cose (anche senza troppa serietà in alcuni frangenti) e che era particolarmente attento all'uso delle fireball: basta una bolla sbagliata e Tooth nei denti.

Edit: oddio la battuta, indegna
Old 19-05-2010, 01:24   #1250
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Hai visto uno che usa un personaggio uscito da un mese contro probabilmente il miglior Ryu del pianeta, e che lo usa da quasi due anni.

Oltre questo, io ho visto un Umehara che studiava il matchup, che provava diverse cose (anche senza troppa serietà in alcuni frangenti) e che era particolarmente attento all'uso delle fireball: basta una bolla sbagliata e Tooth nei denti.

Edit: oddio la battuta, indegna
Allora come al solito io non ci ho capito una mazza...
Ryu era talmente attento alle bolle che Adon il Tooth non l'ha usato manco una volta (mentre qui ne abusa addirittura)...
Però è comunque strano che non abbia tentato di usare il Tooth nemmeno una volta vista la quantità di bolle tirate da Ryu...
Old 19-05-2010, 01:28   #1251
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
odiosa quella gallinaccia, ancora uno che lo usa decentemente lo devo trovare

Su Hakan ci rinuncio...siamo alla pari di Dan o quasi...na faticaccia per togliere vita....

Proverò guy e rufus...

Qualche alternativa al main ci vuole...anche Dalshim mi stuzzica...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 02:00   #1252
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
si vede che daigo sta provando il match up, come vedete un buon adon non spamma tooth e rising jaguar , comunque è un buon personaggio, il classico personaggio rompipalle , ed è avvantaggiato dal fatto che con quella faccia e quella voce già ti sta sulle balle e giochi nervoso
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 02:02   #1253
Gabbia
Senior Member

L'Avatar di Gabbia

Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Quote:

forse c'entra il fatto che quello NON sia Daigo??

gameinn è l'account di Inoue che usa nel suo "game inn Sakura", dove A VOLTE gioca anche Daigo, ma molto meno spesso di quello sbandierato. Anzi, a quanto pare sembra che sia Daigo ad usare soprattutto Guile ( sempre tag gameinn ), lasciando Ryu a Inoue ed altri mezzi fenomeni della combriccola giappa.

Quindi:

gameinn con guile: probabile sia Daigo
gameinn con ryu: improbabile sia Daigo

Poi frega poco perchè guardo solo Akimo e Desora, però almeno ora sapete il "mistero" dietro questo tag

Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly.
Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing.

Nothing matters, Mary, when you're free
Gabbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 02:15   #1254
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabbia Guarda i messaggi
forse c'entra il fatto che quello NON sia Daigo??

gameinn è l'account di Inoue che usa nel suo "game inn Sakura", dove A VOLTE gioca anche Daigo, ma molto meno spesso di quello sbandierato. Anzi, a quanto pare sembra che sia Daigo ad usare soprattutto Guile ( sempre tag gameinn ), lasciando Ryu a Inoue ed altri mezzi fenomeni della combriccola giappa.

Quindi:

gameinn con guile: probabile sia Daigo
gameinn con ryu: improbabile sia Daigo

Poi frega poco perchè guardo solo Akimo e Desora, però almeno ora sapete il "mistero" dietro questo tag
Della game inn sappiamo già, ma non c'è alcuna conferma a riguardo.

La probabilità che Daigo non sono basse, lo stile è quello (non si dica che perda delle partite o faccia errori stupidi, perchè quel che si vede dai video che abbiamo è solo lui che studia il gioco), l'abilità mostrata in certe occasioni anche.

Che abbia sbagliato una combo mai sbagliata prima non significa necessariamente che non sia lui - altirmenti ad ogni errore staremmo a mettere in dubbio che dietro la tag x ci sia il giocatore y.

Sono solo speculazioni, non sapremo certo chi c'è dietro - o chi non c'è.
Old 19-05-2010, 02:28   #1255
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
si vede che daigo sta provando il match up, come vedete un buon adon non spamma tooth e rising jaguar , comunque è un buon personaggio, il classico personaggio rompipalle , ed è avvantaggiato dal fatto che con quella faccia e quella voce già ti sta sulle balle e giochi nervoso
ti quoto da fastidio quanto juri...

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 07:42   #1256
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi

su akuma e su sagat ti han già risposto ampiamente, quello su cui ti ho quotato io (ed anche ATi) è il concetto di "giocare un personaggio perchè mena come un fabbro premendo un tasto a caso" ed il conseguente fatto di mollarlo per qualche nerf oggettivamente motivato.

io gioco un pg perchè mi piace e mi diverte, la sua collocazione nella tier list non mi interessa, ken docet

Akuma nella tier liest del vanilla era numero 3 :
http://www.eventhubs.com/guides/2008...cter-rankings/
in questo Super è nei primi tre se non primo.. Quindi su su che una pisciatina controvento tintendoti di giallo te la sei fatta!!!.
per il resto è normale che menava come un fabbro, è o non è il re ? (era a sto punto)

Poi il fatto che adesso vado a giocare con un altro pg non dipende dalla tua visione ottusa che io gioco con sagat solo per quanto è forte, io la vedo invece come una oppurtunità per giocare con qualche nuovo pg visto che comunque la capcom ne ha messi parecchi nuovi dentro e mi sembra pure piu' divertente giocare cambiando PG. Cmq Ricordati Mostro che è preferibile Giocare con sagat che Scrubbare shoryuken con ken dalla mattina alla sera come fanno certi (quasi tutti i ken) che stanno online.

Ultima modifica di Sir William Wallace : 19-05-2010 alle 08:40.
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 08:24   #1257
Sir William Wallace
Bannato

Nuova Tier List Super Street Fighter 4, come potete vedere a Destra è stata "Assemblata" dai match ufficiali svolti tra i piu' forti giocatori di SuperF4: (Justin Wongs & company). Su forum shoryuken è considerata la piu' aggiornata e attendibile fino ad adesso, chiaro che deve essere vista solo come una statistica stilata tra i piu' forti giocatori, pero' è sempre interessante.
Old 19-05-2010, 08:50   #1258
michelgaetano
Senior Member

Quote:

Nuova Tier List Super Street Fighter 4, come potete vedere a Destra è stata "Assemblata" dai match ufficiali svolti tra i piu' forti giocatori di SuperF4: (Justin Wongs & company). Su forum shoryuken è considerata la piu' aggiornata e attendibile fino ad adesso, chiaro che deve essere vista solo come una statistica stilata tra i piu' forti giocatori, pero' è sempre interessante.
Justin Wong? Quello che all'uscita di Street Fighter IV dava Fuerte come Top tier e sgravato pesantemente?

Già discussa, quella tier è senza senso ad un mese dall'uscita gioco. Inutile lasciarsi andare in elucubrazioni varie.

I matchup non nascono dal nulla in un mese, ci vuole tempo per determinare le varie dinamiche e possibilità di ogni personaggio. Attendo quelle giapponesi, non certo quelle americane.

Quote:
Poi il fatto che adesso vado a giocare con un altro pg non dipende dalla tua visione ottusa che io gioco con sagat solo per quanto è forte, io la vedo invece come una oppurtunità per giocare con qualche nuovo pg visto che comunque la capcom ne ha messi parecchi nuovi dentro e mi sembra pure piu' divertente giocare cambiando PG. Cmq Ricordati Mostro che è preferibile Giocare con sagat che Scrubbare shoryuken con ken dalla mattina alla sera come fanno certi (quasi tutti i ken) che stanno online.
Perchè la maggior parte degli idioti gioca (da idioti, appunto) il personaggio X, non vuol dire certo che è un personaggio di merda, nè che un altro è meglio, in questo caso.

Le parole di Mostro (faccio notare la cosa, poi la diatriba non mi interessa), sono venute dalle tue parole

Quote:
E' finita mi sa che depenno sagat e cambio il Krizalid Stick theme in guile.
IL RE è meglio che va a chiedere l'elemosina ai parkeggi.
Se dopo una sfuriata sui nerf (tutti più o meno sacrosanti, se vogliamo andarli a vedere singolarmente) scrivi quello, è un po' come fare 2+2, imho.

La cosa bella è che rimane un pg forte nonostante tutto, non davvero pezzenti ed elemosina...

Ultima modifica di michelgaetano : 19-05-2010 alle 08:56.
Old 19-05-2010, 08:57   #1259
Sir William Wallace
Bannato

Quote:
Justin Wong? Quello che all'uscita di Street Fighter IV dava Fuerte come Top tier e sgravato pesantemente?

Già discussa, quella tier è senza senso ad un mese dall'uscita gioco. Inutile lasciarsi andare in elucubrazioni varie.

I matchup non nascono dal nulla in un mese, ci vuole tempo per determinare le varie dinamiche e possibilità di ogni personaggio. Attendo quelle giapponesi, non certo quelle americane.

Perchè la maggior parte degli idioti gioca (da idioti, appunto) il personaggio X, non vuol dire certo che è un personaggio di merda, nè che un altro è meglio, in questo caso.

Le parole di Mostro (faccio notare la cosa, poi la diatriba non mi interessa), sono venute dalle tue parole

Se dopo una sfuriata sui nerf (tutti più o meno sacrosanti, se vogliamo andarli a vedere singolarmente) scrivi quello, è un po' come fare 2+2, imho.

La cosa bella è che rimane un pg forte nonostante tutto, non davvero pezzenti ed elemosina...
si ma in effetti questo lo penso anche io lo avevo scritto anche sopra che sono solo poki match fatti fino a d oggi e tutto va visto in senso statistico quindi va letto senza nessuna pretesa.. sikkè cuoci aria fritta lo avevo già detto io prima di te.

Ultima modifica di Sir William Wallace : 19-05-2010 alle 09:00.
Old 19-05-2010, 09:05   #1260
Sir William Wallace
Bannato

Quote:

ma di quale sfuriata parli era del tutto ironica la cosa, davvero solo considerezioni, piu' che altro pare che a un sacco de gente, tipo te ad esempio..
iè rodeva r' culo de sagat forte, ma in definitiva è un tuo (vostro) problema.

Per il resto già prima di acquistare SF4 avevo già deciso di cambiare Pg e di scegliere Guile (un mio vecchio amore)
sikkè tutto sto discorso che hai fatto fà solo rumore ... Avevo scritto un altra cosa ma è meglio che la censuro perhè ho un carattere che pija foco facilmente ma meno male che poi passa

Ultima modifica di Sir William Wallace : 19-05-2010 alle 09:17.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian