Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2010, 12:54   #1201
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
ati ieri perse troppe partite ? che sei già bello informa di mattina?

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 12:56   #1202
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ATi7500 Guarda i messaggi
criticare l'errore di gouken invece a cosa serve?
io volevo solo far notare come un personaggio che e' stato giudicato malissimo dalla community possa cambiare l'esito di un round, tutto qui...e' tanto difficile da capire?
Si ma lì cambia l'esito del round perchè l'altro smette praticamente di giocare, più demeriti del Gouken che meriti di Makoto IMHO.
Old 18-05-2010, 12:58   #1203
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Anche Wong poteva evitare di lanciare la super a Daigo visto che poteva essere parrata...allora diciamo che era demerito di Justin, o merito di Umehara?
C'è errore ed errore.

Tirare un greedy SRK su una counter ultra è ben diverso dall'aspettarsi un full parry in una situazione di tensione massima e col pubblico dietro a fare una caciara immane.

Se avete visto delle interviste a Daigo a riguardo, ha detto come il full parry non fosse poi chissà che, quanto il fatto di dover avere come riferimento l'audio del gioco (per il timing di ogni parry) - e lì ad ogni colpo che parava la gente si fomentava di più, fino a non capirsi davvero niente.

Quote:
criticare l'errore di gouken invece a cosa serve?
io volevo solo far notare come un personaggio che e' stato giudicato malissimo dalla community possa cambiare l'esito di un round, tutto qui...e' tanto difficile da capire?
Perchè non dovrebbe servire? Serve a qualcosa elogiare qualcosa che non ha motivo di essere elogiato? Quello non era certo un comeback, se l'altro si mette a cazzeggiare

Discorso diverso per gli altri round, ho già detto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:05   #1204
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
stamattina ha funzionato perfettamente lo stick.
Ho perso 10 partite di fila contro uno svedese che mi ha legnato con 6-7 pg diversi

Ho notevoli problemi nel parere i tatsu aerei su wakeup che colpiscono in crossup.
Inoltre quando mi sono vicini gli avversari dopo qualche pugnetto vado per fare la presa e mi becco la combo seguente nei denti... ho sta mania di fare subito la presa (credendo che la facciano gli altri) che devo assolutamente togliermi.

Ultima modifica di Foxlady : 18-05-2010 alle 13:08.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:13   #1205
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ho perso 10 partite di fila contro uno svedese che mi ha legnato con 6-7 pg diversi

Ho notevoli problemi nel parere i tatsu aerei su wakeup che colpiscono in crossup.
Inoltre quando mi sono vicini gli avversari dopo qualche pugnetto vado per fare la presa e mi becco la combo seguente nei denti... ho sta mania di fare subito la presa (credendo che la facciano gli altri) che devo assolutamente togliermi.
tutta salute
Old 18-05-2010, 13:20   #1206
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
ati ieri perse troppe partite ? che sei già bello informa di mattina?
no anzi, ho giocato 1 oretta con Raven
Old 18-05-2010, 13:27   #1207
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
no anzi, ho giocato 1 oretta con Raven
vabbeh.... ma io sono "fuori concorso", quando uso lo stick!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 13:28   #1208
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Col solo "lock" attivo!?
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 14:05   #1209
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

povero raven
Old 18-05-2010, 14:08   #1210
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Col solo "lock" attivo!?
Si.
Può essere stato benissimo un caso però... dopo lo ritesto.
Old 18-05-2010, 17:28   #1211
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Città: SBT
Visto che sul topic di sf4 per pc non ci postate più la butto lì,avendo solo una wii in demo anzichè botoli o ps che mi dite di tatsunoko vs capcom nell'improbabile attesa della versione pc di ssf4?
Non ho visto thread qui,dai video graficamente mi pare pure meglio di sf4 et super come mai non se ne parla?Fa cagare come meccanica o cosa?

PS=Kriza ti rimando lo stick e me lo fai col pcb compatibile pure col wii a sto punto,non vorrai farmi passare al wiimote per un picchiaduro è già stata dura finirci dragonball z budokai muovendosi come un ossesso
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 17:30   #1212
krizalid
Bannato

Città: PIACENZA
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Visto che sul topic di sf4 per pc non ci postate più la butto lì,avendo solo una wii in demo anzichè botoli o ps che mi dite di tatsunoko vs capcom nell'improbabile attesa della versione pc di ssf4?
Non ho visto thread qui,dai video graficamente mi pare pure meglio di sf4 et super come mai non se ne parla?Fa cagare come meccanica o cosa?

PS=Kriza ti rimando lo stick e me lo fai col pcb compatibile pure col wii a sto punto,non vorrai farmi passare al wiimote per un picchiaduro è già stata dura finirci dragonball z budokai muovendosi come un ossesso
Tatsunoo Vs Capcom = circo...Super Smash Browl versione 2d coi personaggi per otaku.

Per il dual stick no problem ^^
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 17:34   #1213
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Considerazioni sul Nuovo Sagat

PEr tutti quelli affezionati al Re di street fighter, dopo ore di macinate online mi sono accorto , in riferimento alle esperienze comuni di altri Sagattari, Shoryuken forum compreso che:

Nerfata Accettabile
1) tutti i tiger uppercat tolgonmo 100 indistinatamente , mentre se potenziati con l'angry scar salgono a 140 Light / 160 medium / 180 Hard punch
inezia al confronto di ryu e ken che tolgono 150 fiski a botta , in riferimento all'ngry scar ricordate che oltretutto toglie una barra ex ..mai detto cazzi se dice a roma.

2) Nerfata GRANDE
se vai in trade col calcio alto usandolo come antiair, nel caso del trade ossia che entrambi colpiscono sagat toglie 40 col suo high kick mentre ti becchi il danno pieno che ti fanno 100/120 minimo ... mai detto cazzi

3)NERFATA tostissima
il tiger knee è inutilizzabbile per attaccare, è solo armor break utile, se lo usi per dare pressione va in due hit e sei scoperto a tutto ma proprio tutto, supoer ultra comprese.

3)nerfata Bestiale
Perdita di priorità sul tiger knee
Perdita di priorità sul tiger uppercat
allungato il recovery dal tiger shot.

Ora giocare con personaggi come Cammy ad esempio, è durissima non piazzi un colpo uno che uno

se giochi con Boxer akuma abel rufus, lascia perdere disconnettiti fai prima.

E' finita mi sa che depenno sagat e cambio il Krizalid Stick theme in guile.
IL RE è meglio che va a chiedere l'elemosina ai parkeggi.
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 17:36   #1214
falcon.eddie
Senior Member

L'Avatar di falcon.eddie

Città: SBT
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
Tatsunoo Vs Capcom = circo...Super Smash Browl versione 2d coi personaggi per otaku.

Per il dual stick no problem ^^
Hai detto caxxi, se fosse divertente quanto super smash lo prendo al volo , immagino che non sia molto tecnico quanto sf4 a 'sto punto
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 17:39   #1215
ATi7500
Senior Member

L'Avatar di ATi7500

Città: Budapest
Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace Guarda i messaggi

PEr tutti quelli affezionati al Re di street fighter, dopo ore di macinate online mi sono accorto , in riferimento alle esperienze comuni di altri Sagattari, Shoryuken forum compreso che:

Nerfata Accettabile
1) tutti i tiger uppercat tolgonmo 100 indistinatamente , mentre se potenziati con l'angry scar salgono a 140 Light / 160 medium / 180 Hard punch
inezia al confronto di ryu e ken che tolgono 150 fiski a botta , in riferimento all'ngry scar ricordate che oltretutto toglie una barra ex ..mai detto cazzi se dice a roma.

2) Nerfata GRANDE
se vai in trade col calcio alto usandolo come antiair, nel caso del trade ossia che entrambi colpiscono sagat toglie 40 col suo high kick mentre ti becchi il danno pieno che ti fanno 100/120 minimo ... mai detto cazzi

3)NERFATA tostissima
il tiger knee è inutilizzabbile per attaccare, è solo armor break utile, se lo usi per dare pressione va in due hit e sei scoperto a tutto ma proprio tutto, supoer ultra comprese.

3)nerfata Bestiale

Ora giocare con personaggi come Cammy ad esempio, è durissima non piazzi un colpo uno che uno

beh, direi che adesso per giocare Sagat va fatto lo stesso sforzo che veniva richiesto a tutto il resto del roster
Crescere viziati fa male
Old 18-05-2010, 17:39   #1216
krizalid
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
Hai detto caxxi, se fosse divertente quanto super smash lo prendo al volo , immagino che non sia molto tecnico quanto sf4 a 'sto punto
Marvel Vs Capcom 2 aka smashafest!

Poi sono gusti e nn si discutono ^^
Old 18-05-2010, 17:44   #1217
krizalid
Bannato

Quote:

Nerfata Accettabile

2) Nerfata GRANDE

3)NERFATA tostissima

3)nerfata Bestiale

A me Sagat stava dando la nausea...poco tecnico e parecchio sgravo...mi ci sono divertito, ma ora si cambia...
Old 18-05-2010, 17:49   #1218
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Quote:
bello giocare sagat solo perchè si vince tirando roba sgrava a muzzo, no ma gg

Quote:
beh, direi che adesso per giocare Sagat va fatto lo stesso sforzo che veniva richiesto a tutto il resto del roster
Crescere viziati fa male
quotissimo :
Old 18-05-2010, 17:50   #1219
Foxlady
Senior Member

Quote:

Nerfata Accettabile

2) Nerfata GRANDE

3)NERFATA tostissima

3)nerfata Bestiale

Sempre top tier rimane...
Non l'ho mai usato personalmente ma, in forum specializzati, leggo che è stato si nerfato (come tutti i pg), ma rimane sempre molto forte.
Old 18-05-2010, 17:54   #1220
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!! Guarda i messaggi
bello giocare sagat solo perchè si vince tirando roba sgrava a muzzo, no ma gg

quotissimo :
non lo quotare tanto ati che se no ti giro i giudizi che mi da su msn sul tuo modo di giocare e poi ci rimani male anzi malissimo uahahahahahahahaha

scherzi a parte.. (.....)

sono solo considerazioni ma è strano che uno che gioca con akuma dia questo giudizio su Sagat, nell vecchia tier lista del vanilla akuma vs sagat è 5/5 quindi stai pisciando controvento caro mio
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian