|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
ati ieri perse troppe partite
? che sei già bello informa di mattina?
|
|
|
#1202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Si ma lì cambia l'esito del round perchè l'altro smette praticamente di giocare, più demeriti del Gouken che meriti di Makoto IMHO.
|
|
|
#1203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Tirare un greedy SRK su una counter ultra è ben diverso dall'aspettarsi un full parry in una situazione di tensione massima e col pubblico dietro a fare una caciara immane. Se avete visto delle interviste a Daigo a riguardo, ha detto come il full parry non fosse poi chissà che, quanto il fatto di dover avere come riferimento l'audio del gioco (per il timing di ogni parry) - e lì ad ogni colpo che parava la gente si fomentava di più, fino a non capirsi davvero niente. Quote:
Discorso diverso per gli altri round, ho già detto.
|
|
|
|
#1204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
stamattina ha funzionato perfettamente lo stick.
Ho perso 10 partite di fila contro uno svedese che mi ha legnato con 6-7 pg diversi ![]() Ho notevoli problemi nel parere i tatsu aerei su wakeup che colpiscono in crossup. Inoltre quando mi sono vicini gli avversari dopo qualche pugnetto vado per fare la presa e mi becco la combo seguente nei denti... ho sta mania di fare subito la presa (credendo che la facciano gli altri) che devo assolutamente togliermi.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 18-05-2010 alle 13:08. |
|
|
|
|
|
#1205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
|
|
|
|
#1207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
vabbeh.... ma io sono "fuori concorso", quando uso lo stick!
|
|
|
#1208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Col solo "lock" attivo!?
|
|
|
#1209 |
|
Senior Member
|
povero raven
|
|
|
#1210 |
|
Senior Member
|
Si.
Può essere stato benissimo un caso però... dopo lo ritesto.
|
|
|
#1211 |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Visto che sul topic di sf4 per pc non ci postate più la butto lì,avendo solo una wii in demo anzichè botoli o ps che mi dite di tatsunoko vs capcom nell'improbabile attesa della versione pc di ssf4?
Non ho visto thread qui,dai video graficamente mi pare pure meglio di sf4 et super come mai non se ne parla?Fa cagare come meccanica o cosa? PS=Kriza ti rimando lo stick e me lo fai col pcb compatibile pure col wii a sto punto,non vorrai farmi passare al wiimote per un picchiaduro
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#1212 | |
|
Bannato
Città: PIACENZA
|
Quote:
Per il dual stick no problem ^^ |
|
|
|
|
|
|
#1213 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Considerazioni sul Nuovo Sagat
PEr tutti quelli affezionati al Re di street fighter, dopo ore di macinate online mi sono accorto , in riferimento alle esperienze comuni di altri Sagattari, Shoryuken forum compreso che: Nerfata Accettabile 1) tutti i tiger uppercat tolgonmo 100 indistinatamente , mentre se potenziati con l'angry scar salgono a 140 Light / 160 medium / 180 Hard punch inezia al confronto di ryu e ken che tolgono 150 fiski a botta , in riferimento all'ngry scar ricordate che oltretutto toglie una barra ex ..mai detto cazzi se dice a roma. 2) Nerfata GRANDE se vai in trade col calcio alto usandolo come antiair, nel caso del trade ossia che entrambi colpiscono sagat toglie 40 col suo high kick mentre ti becchi il danno pieno che ti fanno 100/120 minimo ... mai detto cazzi 3)NERFATA tostissima il tiger knee è inutilizzabbile per attaccare, è solo armor break utile, se lo usi per dare pressione va in due hit e sei scoperto a tutto ma proprio tutto, supoer ultra comprese. 3)nerfata Bestiale Perdita di priorità sul tiger knee Perdita di priorità sul tiger uppercat allungato il recovery dal tiger shot. Ora giocare con personaggi come Cammy ad esempio, è durissima non piazzi un colpo uno che uno se giochi con Boxer akuma abel rufus, lascia perdere disconnettiti fai prima. E' finita mi sa che depenno sagat e cambio il Krizalid Stick theme in guile. IL RE è meglio che va a chiedere l'elemosina ai parkeggi. |
|
|
|
|
|
#1214 | |
|
Senior Member
Città: SBT
|
Quote:
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
|
#1215 | |
|
Senior Member
Città: Budapest
|
Quote:
Crescere viziati fa male
|
|
|
|
#1216 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1217 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1218 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#1219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non l'ho mai usato personalmente ma, in forum specializzati, leggo che è stato si nerfato (come tutti i pg), ma rimane sempre molto forte.
|
|
|
|
#1220 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
scherzi a parte.. (.....) sono solo considerazioni ma è strano che uno che gioca con akuma dia questo giudizio su Sagat, nell vecchia tier lista del vanilla akuma vs sagat è 5/5 quindi stai pisciando controvento caro mio
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.

? che sei già bello informa di mattina?