Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2010, 17:42   #12481
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Ecco la lista dei 25 votabili per il Dunk Contest, in programma giorno 13 febbraio 2k10! Ricordate: verranno scelti i 3 più votati. Mandatemi un messaggio privato con 8 (non 3) nomi che vorreste portare nel Jam Session, più i sei nomi a vostra scelta da portare al Three Point Contest. Prima dell'ASG, nella prossima puntata del Charles Corner, verrà pubblicata la lista delle votazioni...e ora la parola a voi!

LeBron James
Kobe Bryant
Dwyane Wade
Dwight Howard
Nate Robinson
Andre Iguodala
Josh Smith
Gerald Wallace
Jason Richardson
Rudy Gay
Trevor Ariza
Vince Carter
JR Smith
Al Thornton
Derrick Rose
Kevin Durant
Corey Brewer
Carmelo Anthony
Eric Gordon
Michael Beasley
OJ Mayo
Monta Ellis
Jerryd Bayless
Danny Granger
Josh Howard
Fatto.
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 17:46   #12482
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da Browns Guarda i messaggi
Ps:non avete idea di come mi bruci ancora aver perso le finals a gara 6...ma se arriva lebron..oh se arriva lebron non c'è n'è per nessuno
Lo so, lo so, ma per esperienza indiretta Vincere una "bella" di Finale fuori casa (Lakers @ Cleveland, game #5, Nba 2k13 Finals) rimontando 8 punti di svantaggio negli ultimi 300" e vincendo con un tiro da 9 metri (Walton, un minuto dalla fine) e uno quasi da tre (Farmar, pochi secondi dalla fine) non ha prezzo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:03   #12483
SkywalkerLuke
Senior Member

LOS ANGELES TIMES-NBA regular season post RR 9

Forse non è adatta quest'immagine... perchè pone sullo stesso livello Boston e Los Angeles, ma non tutti sono convinti che queste squadre siano sullo stesso gradino... Ma partiamo dall'inizio.Secondo le statistiche Boston ha una difesa da 100, e, complessivamente, è una squadra da 98 di livello. Ok, ho imparato che non sempre bisogna fidarsi delle statistiche. Qualche esempio? Ieri il primo tempo tra Lakers e Celtics è finito 54-34 per i primi. Siamo stati mostruosi. Partiamo con il primo fallo di Kobe su Allen (unico a totalizzare 20pti). Quindi iniziamo con 2-0 per i celtici.
Ma ormai sappiamo come è la storia: bisogna sempre stare in gara se no è la fine (più o meno, guardate come è finita contro Denver dopo essere stati per pochissimo tempo in gara...). Quindi, cancelliamo nella nostra mente i primi due punti del n.20 verde-bianco, e partiamo a razzo. Iniziamo a tirare da 3 con il 100% (4-4), e allunghiamo dal secondo quarto di 20. E qui, la partita è già finita. Inutile raccontare come si è sviluppata poi il "match", anzi, lascio la parola alle statistiche:

LA.LAKERS
P.Gasol (MVP):16pti,12rim,3ast,1stp e 6stl (voto 10, finalmente lavora bene sotto canestro);
K.Bryant: 34pti,6ast e 2stl (voto 9, dovrebbe provare a cercare qualche volta in più i suoi compagni);
Andrew Bynum: 10pti,13rim,3stl (voto10+: è questo quello che mi aspetto da lui)
Ron Artest: 12pti,3ast e 2stl (voto 8: va bene così, dato che lui e Derozan sono riusciti a stabilire un equilibrio per i punti);
D.Derozan: 10pti,1rim,1ast (voto 8-, per i punti totalizzati va benissimo... dovrebbe concentrarsi anche su rimbalzi e assist).

3PTI:50%
TL:33% (ieri sera davvero penosi, voto NC)

BOSTON CELTICS
R.Wallace:11pti,8rim,2ast (voto 8, si è fatto vedere nei momenti critici)
E.House: 9pti,2rim e 1ast (voto 7, per partire dalla panchina va benino.. dovrebbe impegnarsi un po di più)
A.Iverson:8pti,9ast e 1stp (voto 7, A.I si è ambientato molto bene a Boston... però potrebbe dare qualcosa in più)
J.Alexander: 8pti,2rim,1stp (voto 9, sembrerà strano ma è l'unico che mi ha dato fastidio... ottima partita per lui)
K.Garnett:2pti,3ast e 6rim (voto 4, poteva anche restare in panchina. Ottimo su di lui Gasol)

Infine, il risultato:
LAL 93-67BOS

Con questa partita ci aggiudichiamo i Playoffs, e l'affiatamento sale a 60%.
Ottimo Derozan, dobbiamo solo continuare così.

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 17-02-2010 alle 18:06.
Old 17-02-2010, 18:25   #12484
Browns
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009

LeBron KING James!
Basta il nome...Sì perchè anche a oklahoma da ora in poi saranno tutti TESTIMONI!L'operazione inizia verso le 5 di oggi 9 agosto 2010..come previsto da lupcantara( )lebron rifirma con cleveland..
allora scorro la lista dei free-agent e vedo il nome di al-jefferson..
parte l'assalto:tutto dipende da al..Accetta!
mi dico che al massimo ne avrò uno forte sotto..prima però tento lo scambio con lebron e metto sul piatto anche harden e la mia prima scelta del 2011(tanto sarà altina )..mi dispiace un po' per harden ma...
Cleveland ACCETTA!al jefferson + harden e una scelta x lebron!
Pazzia?forse..sta a voi deciderlo..

inoltre i thunder liberano ethan thomas e bogans e prendono dai freeagent quinton ross(per intenderci il bogans del prossimo anno)

l'unico giocatore della lega a ritirarsi è l.hunter play dei rockets..

si ritirano invece 4 allenatori

Dunleavy(clips)
Adelman(rockets)
Karl(nuggets)
Sloan(jazz)

il roster del prossimo anno dei thunder sarà quindi:

westbrook
ross
durant in quintetto
lebron
krstic

hill
fernandez
weaver in panchina
green
collison + fuffa
Browns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 18:28   #12485
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:

LeBron KING James!
Basta il nome...Sì perchè anche a oklahoma da ora in poi saranno tutti TESTIMONI!L'operazione inizia verso le 5 di oggi 9 agosto 2010..come previsto da lupcantara( )lebron rifirma con cleveland..
allora scorro la lista dei free-agent e vedo il nome di al-jefferson..
parte l'assalto:tutto dipende da al..Accetta!
mi dico che al massimo ne avrò uno forte sotto..prima però tento lo scambio con lebron e metto sul piatto anche harden e la mia prima scelta del 2011(tanto sarà altina )..mi dispiace un po' per harden ma...
Cleveland ACCETTA!al jefferson + harden e una scelta x lebron!

inoltre i thunder liberano ethan thomas e bogans e prendono dai freeagent quinton ross(per intenderci il bogans del prossimo anno)

l'unico giocatore della lega a ritirarsi è l.hunter play dei rockets..

si ritirano invece 4 allenatori

Dunleavy(clips)
Adelman(rockets)
Karl(nuggets)
Sloan(jazz)

il roster del prossimo anno dei thunder sarà quindi:

westbrook
ross
durant in quintetto
lebron
krstic

hill
fernandez
weaver in panchina
green
collison + fuffa
Farai giocare Lebron da AG? Non mi sembra una buona idea, piuttosto sposta Kevin guardia...

A proposito, perchè ogni volta che sto creando un giocaore, appena inserisco il nome mi fa uscire dal gioco?
Old 17-02-2010, 18:45   #12486
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Farai giocare Lebron da AG? Non mi sembra una buona idea, piuttosto sposta Kevin guardia...

A proposito, perchè ogni volta che sto creando un giocaore, appena inserisco il nome mi fa uscire dal gioco?
non saprei..bug?

questone lbjersonalmente l'ho sempre usato da 4 anche a cleveland..ha il fisico per stare con gli altri 4 e può sfruttare la sua velocità..inoltre apre il campo per le sue penetrazioni e quelle di durant e altri..a rimbalzo non soffro...a me sembra un'idea discreta..però consigliatemi anche voi

per le votazioni per l'allstar..riaprono alle 8 di stasera giusto?
Old 17-02-2010, 19:02   #12487
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Direi la solita ladrata con la quale fregare la cpu.

Dovreste imparare dal Barbatrucco
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 19:11   #12488
Browns
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Mah guarda io al primo anno non ho cambiato nulla proprio perchè non volevo falsare il campionato...
su lebron c'ho riflettuto:non mi sembra sta grande ladrata...avevo i soldi e ho preso jefferson..a cleveland ho dato un giocatore giovane e dominante sotto canestro e un buon esterno promettente come harde + una scelta..i cavs son comunque da playoffs sicuri
Old 17-02-2010, 19:16   #12489
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Mah guarda io al primo anno non ho cambiato nulla proprio perchè non volevo falsare il campionato...
su lebron c'ho riflettuto:non mi sembra sta grande ladrata...avevo i soldi e ho preso jefferson..a cleveland ho dato un giocatore giovane e dominante sotto canestro e un buon esterno promettente come harde + una scelta..i cavs son comunque da playoffs sicuri
Chiediti se una squadra odierna nell'NBA darebbe via il (per molti) miglior giocatore della lega così facilmente - figuriamoci per Jefferson, Harden e una prima scelta che mi pare di capire sia pure bassa. L'IA purtroppo ha forti limiti, anche in questo, e tirarle il megabidone anche senza force trade è facilissimo.

Poi, oh, è la tua associazione.

Dico solo la mia, e in questo caso calza perfettamente la canzoncina della pubblicità dei gratta e vinci
Old 17-02-2010, 19:18   #12490
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Dici Bene coach
E, come anticipato, ecco le liste: che le votazioni ricomincino!

Triple messe (Tentate)
1. T. Ariza, D. Granger - 163 (431, 472)
2. J.Terry - 128 (324)
3. K. Martin - 127 (356)
4. R. Artest - 126 (315)
5. M. Redd - 124 (324)
6. R. Allen - 115 (281)
7. C. Billups - 110 (298)
8. B. Jennings - 109 (304)
9. JR Smith - 107 (297)
10. J. Johnson - 105 (277)
11. S. Jackson - 104 (269)
12. R. Lewis - 102 (287)
13. M. Pietrus - 101 (243)
14. G. Arenas, A. Brooks - 99 (274, 259)
15. A. Harrington, M. Williams - 98 (274, 243)
16. B. Davis, N. Robinson, J. Crawford - 96 (283, 239, 272)
17. K. Bryant - 95 (253)
18. V. Carter - 94 (243)
19. L. James - 91 (245)
20. S. Curry - 89 (199)

Miglior percentuale: % (Segnate)
1. C. Lee 57.3 (35)
2. K. Azubuike 48.7 (40)
3. R- Jefferson 48.1 (66)
4. M. Finley 47.8 (33)
5. R. Bell 46.7 (43)
6. K. Dooling 46.7 (50)
7. Q. Richardson 46.6 (84)
8. A. Parker 46.6 (56)
9. M. Dunleavy 46.1 (42)
10. C. Frye 45.4 (80)
11. J. Green 44.7 (51)
12. S. Curry 44.7 (89)
13. S. Nash 44.5 (74)
14. M. Okur 44.4 (40)
15. M. Barnes 43.5 (37)
16. C. Villanueva 43.4 (53)
17. J. Harden 43.3 (65)
18. F. Garcia 43.2 (48)
19. P. Stojakovic 42.4 (48)
20. C. Bell 42.3 (36)

Da votare (sempre attraverso messaggio privato) 6 giocatori! A voi la scelta!!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 19:35   #12491
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:

Quotone.
James se ne vale almeno 7, di Al Jefferson più scelte....
La Barbatrucco's Moral Law va rispettata, raga!

Ho appena vinto una partita di 2 contro i Raps grazie ad un buzzer sulla sirena dell'ultimo quarto di Wade... partenza in palleggio dall'ala sinistra, scatto per accentrarsi, mi fermo passandola sotto le gambe, e jumper con il difensore a farfalle: ciuff.
Godimento puro.

Vote for Rose at the Sprite Slam Dunk Contest!
VOTE FOR ROSE

Ultima modifica di Lup1N1993 : 17-02-2010 alle 19:44.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 19:46   #12492
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Ragazzi, ho bisogno di un'informazione...è normale che quando registro i video con Fraps dopo circa una trentina di secondi mi si ferma in automatico? C'è un modo per mandarlo una sola volta e poi smetterlo quando voglio io?
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 19:51   #12493
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Ragazzi, ho bisogno di un'informazione...è normale che quando registro i video con Fraps dopo circa una trentina di secondi mi si ferma in automatico? C'è un modo per mandarlo una sola volta e poi smetterlo quando voglio io?
Non ne ho la più pallida idea, ma the answer 85 dovrebbe saperlo, prova a mandargli un PM e già che ci sei fai una mini ricerca su google.
Old 17-02-2010, 19:53   #12494
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Quotone.
James se ne vale almeno 7, di Al Jefferson più scelte....
La Barbatrucco's Moral Law va rispettata, raga!
Esatto

Quote:
Se è la trial mi pare sia normale

Vedete comunque ragazzi che spesso anche le fotocamere possono fare lavori decenti. Non si avrà la fedeltà e la massima qualità; ma non credo della mega qualità importi, avendo la possibilità di vedere le partite . Potete quindi (parlo per i consolari, principalmente) metterla davanti alla tv e registrare. Poi tramite codec si comprime tutto.
Old 17-02-2010, 19:57   #12495
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Se è la trial mi pare sia normale

Vedete comunque ragazzi che spesso anche le fotocamere possono fare lavori decenti. Non si avrà la fedeltà e la massima qualità; ma non credo della mega qualità importi, avendo la possibilità di vedere le partite . Potete quindi (parlo per i consolari, principalmente) metterla davanti alla tv e registrare. Poi tramite codec si comprime tutto.
Quindi va anche comprato e pagato 'sto fraps?
Minchia.

Ho visto qualche cosa registrata con la videocamera sul tubo, e la qualità era semplicemente pessima... si lavora meglio di immaginazione!
Old 17-02-2010, 20:00   #12496
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Quindi va anche comprato e pagato 'sto fraps?
Minchia.

Ho visto qualche cosa registrata con la videocamera sul tubo, e la qualità era semplicemente pessima... si lavora meglio di immaginazione!
Beh ragazzi, la gente che lo produce ci ha lavorato per crearlo e ci lavora per aggiornarlo Non conosco purtroppo alternative free, andrebbe googlata la cosa.

Riguardo alla roba registrata: questo è un esempio con Street Fighter IV, a me sembra decente. Mi rendo conto non sia il massimo (rispetto a fraps, dove la fedeltà coi codec e i settings giusti è altissima) ma a mali estremi...
Old 17-02-2010, 20:04   #12497
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Quote:
Beh ragazzi, la gente che lo produce ci ha lavorato per crearlo e ci lavora per aggiornarlo Non conosco purtroppo alternative free, andrebbe googlata la cosa.

Riguardo alla roba registrata: questo è un esempio con Street Fighter IV, a me sembra decente. Mi rendo conto non sia il massimo (rispetto a fraps, dove la fedeltà coi codec e i settings giusti è altissima) ma a mali estremi...
Beh sì, è giusto che lo facciano pagare, solo che non mi aspettavo che fosse effettivamente così.

La qualità di quel video è ottima per essere una videocamera, ma ne ho visti alcuni che non andrebbero neanche commentati....
Old 17-02-2010, 20:08   #12498
michelgaetano
Senior Member

Quote:
La qualità di quel video è ottima per essere una videocamera, ma ne ho visti alcuni che non andrebbero neanche commentati....
Non stento a crederti

Credo che un po' tutti (o quasi, visti i prezzi) abbiamo una fotocamera. Con questa premessa, basterebbe fare due prove col televisore/monitor e vedere se la qualità raggiunge quella "decenza". Quelle ersone che conosco e che registrano da console con fotocamera hanno una resa simile, quindi basterebbe qualcosa di recente.
Old 17-02-2010, 20:09   #12499
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
non saprei..bug?

questone lbjersonalmente l'ho sempre usato da 4 anche a cleveland..ha il fisico per stare con gli altri 4 e può sfruttare la sua velocità..inoltre apre il campo per le sue penetrazioni e quelle di durant e altri..a rimbalzo non soffro...a me sembra un'idea discreta..però consigliatemi anche voi

Secondo me era la mossa più sbagliata che potessi fare perchè:
1) Hai già Durant come stella nell'esatto ruolo di James che non è un'ala grande.
2) E' una truffa
3) Prendendo Al Jefferson avresti finalmente risolto il problema dei lunghi che ora hai di nuovo.
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 20:09   #12500
Browns
Senior Member

Ma quindi(tanto per sapere)se dovessi dar ai cavs durant per riprendermi jefferson per voi sarebbe valido lo scambio con lebron?voglio dire..è come se avessi scambiato lebron con durant + harden..così avrei comunque lbj e al jefferson sotto canestro..Che ne pensate?
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Gli USA inondano l'Asia di rifiuti elett...
Intel chiude il terzo trimestre 2025 con...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l'acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian