Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2011, 09:02   #1221
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
servono per chattare mentre si gioca, cosicchè se qualcuno ti vuole sfidare mentre tu stai giocando puoi cmq rispondere.
Il punto è che xfire permette a tutti di farlo.
Steam invece, che propone molti più servizi tra cui anche la vendita di giochi, non permette di usare la chat a chi non ha giochi acquistati nel suo account, ragion per cui io e qualcun altro al momento siamo tagliati fuori dalla comunità e dal campionato ormai imminente.

Tra l'altro nessuno mi ha ancora detto se posso dire al mio amico di entrare nel campionato o no
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 09:31   #1222
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
servono per chattare mentre si gioca, cosicchè se qualcuno ti vuole sfidare mentre tu stai giocando puoi cmq rispondere.
Il punto è che xfire permette a tutti di farlo.
Steam invece, che propone molti più servizi tra cui anche la vendita di giochi, non permette di usare la chat a chi non ha giochi acquistati nel suo account, ragion per cui io e qualcun altro al momento siamo tagliati fuori dalla comunità e dal campionato ormai imminente.

Tra l'altro nessuno mi ha ancora detto se posso dire al mio amico di entrare nel campionato o no
Tutti gli utenti PC hanno almeno comprato una volta un gioco su Steam . Questo programma ce l'hanno installato tutti per poter giocare ad uno dei tanti giochi in proprio possesso. Xfire sarebbe un di più da installare e quindi un problema per chi vuole un pc pulito.
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 09:37   #1223
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
per l amico spagnolo no problem per me , per di piu c'è ancora abbastanza posto
io parlo pure spagnolo

vi pare possibile na cosa simile al 93° ? dio quanto odio i portieri idioti !!!

http://www.youtube.com/watch?v=wJu5-k_fkFY
Old 16-10-2011, 10:26   #1224
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
devi premere 3 volte la B
no non il cross, ma il passaggio con la X del joypad della play per intenderci
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 10:26   #1225
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda: come faccio ad impostare i comandi personalizzati alla croce direzionale, visto che uso la levetta di sx per giocare?
Un uppino
Qualcuno sa come fare? Ho cercato sul manuale - striminzito - allegato al gioco ma non ho trovato proprio nulla...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 11:12   #1226
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
Un uppino
Qualcuno sa come fare? Ho cercato sul manuale - striminzito - allegato al gioco ma non ho trovato proprio nulla...
se non sbaglio devi settarlo in impostazioni cursore dove si sceglie se vuoi usare l'analogico destro come manuale o assistito
Old 16-10-2011, 11:21   #1227
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

una volta arrivati 1v1 col portiere questo diventa stupido e impacciato.
tanto che basta deviarlo lateralmente e tirare per fare gol

ho scoperto l'acqua calda ?
Old 16-10-2011, 12:09   #1228
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Tutti gli utenti PC hanno almeno comprato una volta un gioco su Steam . Questo programma ce l'hanno installato tutti per poter giocare ad uno dei tanti giochi in proprio possesso. Xfire sarebbe un di più da installare e quindi un problema per chi vuole un pc pulito.
io non ho mai acquistato nessun gioco su steam ne lo ho mai utilizzato, anzi lo ho scaricato e installato solo per il gruppo hwu di pes.
Le tue motivazioni sanno sempre più del tipo "NON MI FREGA NIENTE SE TU NON PUOI USARE STEAM, SONO C...I TUOI".
Mi do tempo fino all'inizio del campionato, dopodichè se si continuerà ad usare Steam lascio comunità e campionato
Old 16-10-2011, 12:21   #1229
Joxer
Senior Member

L'Avatar di Joxer

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
Le tue motivazioni sanno sempre più del tipo "NON MI FREGA NIENTE SE TU NON PUOI USARE STEAM, SONO C...I TUOI".
Mi do tempo fino all'inizio del campionato, dopodichè se si continuerà ad usare Steam lascio comunità e campionato
Veramente sei venuto tu a chiedere di usare un programma usato da 1/25 delle persone che usano Steam. Non mi frega niente? Ti ho spiegato più volte tutta la procedura per usare Steam e credo anche in pm se non me ne fregava niente non lo facevo.
Guarda che roba....
Joxer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 13:03   #1230
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Joxer Guarda i messaggi
Veramente sei venuto tu a chiedere di usare un programma usato da 1/25 delle persone che usano Steam. Non mi frega niente? Ti ho spiegato più volte tutta la procedura per usare Steam e credo anche in pm se non me ne fregava niente non lo facevo.
Guarda che roba....
io chiedo di usare xfire per un motivo ben preciso, ho già detto diverse volte che la procedura che mi hai spiegato per usare Steam non funziona, però continui ad insistere nel non voler installare xfire.
Fa un po come ti pare

anzi facciamo una cosa cosi' la finiamo una volta per tutte:
chiedo a tutti quanti di scrivere se sono fermi nella decisione di usare steam o sono disposti a usare xfire, cosi vediamo un po' se è il caso(per me e qualcun'altro che non può usare steam) di organizzarci diversamente per fare un campionato

Ultima modifica di debartolovito : 16-10-2011 alle 13:17.
Old 16-10-2011, 16:37   #1231
mrHadezz
Junior Member

L'Avatar di mrHadezz

Iscritto dal: Oct 2011
Modalità online 2vs2 ... 3vs3 ...ecc?

Buongiorno ragazzzzzzzzzzzuoli
Prima di acquistare pes su pc volevo sapere se online c'è la modalità 2vs2 e/o XvsX (dove X sta per un numero compreso tra 3 e vedete voi ) così da poter giocare con gli amici.
E se si... c'è anche un sistema di matchmaking con partita veloce?Oppure crei la stanza e attendi che entri gente?
Players online tanti o pochi?

thx

buona giornata
mrHadezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 18:43   #1232
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

massimo 2v2 , ci sono tutte le possibilità che vuoi , partita veloce random classificata e non , lobby partita class e non etc
players ce ne stanno a pacchi adesso

qualcuno mi spiega sto grafico ?

Old 16-10-2011, 19:18   #1233
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
se non sbaglio devi settarlo in impostazioni cursore dove si sceglie se vuoi usare l'analogico destro come manuale o assistito
In impostazioni cursore mi fa scegliere solo il cambio cursore - assistito, semiassistito, fisso, ecc.
A me interesserebbe impostare la croce direzionale in modo tale da gestire meglio le tattiche. Per ora l'unica cosa cosa che riesco a fare è scegliere tra le tattiche predefinite, schiacciando il tasto dx. Ma mi piacerebbe impostare anche il comportamento della squadra, più offensivo o più difensivo, per esempio (quello che in PES 2011, usando il joypad della play2, era tasto back e r1 o r2). Oppure gestire le finte...
Antec C5 ARGB (nero), AMD Ryzen 7 9700X + DeepCool AK620 Nero, Gigabyte Radeon RX 9070 XT GAMING OC 16GB, MSI MAG B850 TOMAHAWK MAX WIFI, G.skill Flare X5 AMD expo 6000Mhz cl30 32 GB, Samsung SSD 990 PRO Plus M.2 2TB + Crucial P3 Plus M.2 4TB, Corsair RM850x, Logitech G512, Roccat Kaine 200, LG UltraGear 32GS75Q, Windows 11 64 bit
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce RTX 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11
Old 16-10-2011, 20:24   #1234
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Quote:
In impostazioni cursore mi fa scegliere solo il cambio cursore - assistito, semiassistito, fisso, ecc.
A me interesserebbe impostare la croce direzionale in modo tale da gestire meglio le tattiche. Per ora l'unica cosa cosa che riesco a fare è scegliere tra le tattiche predefinite, schiacciando il tasto dx. Ma mi piacerebbe impostare anche il comportamento della squadra, più offensivo o più difensivo, per esempio (quello che in PES 2011, usando il joypad della play2, era tasto back e r1 o r2). Oppure gestire le finte...
devi andare su configurazione pulsanti, movimento giocatori e dove cè l'opzione LS e tasti direzionali, impostarlo solo su LS, cosi le tattiche le potrai cambiare nei tasti direzionali
Old 16-10-2011, 20:34   #1235
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
massimo 2v2 , ci sono tutte le possibilità che vuoi , partita veloce random classificata e non , lobby partita class e non etc

qualcuno mi spiega sto grafico ?

il grafico rappresenta il variare delle condizioni del giocatore in questione.
In questo gioco la condizione non è casuale ma segue appunto un grafico più o meno lineare.
In questo momento la condizione del giocatore in questione sta peggiorando, ossia dopo essere stata Rossa, sta andando verso il basso. La condizione del giocatore varia ogni 1-2 giorni, non ho ancora capito bene.
Ma di sicuro più passano i giorni più la sua condizione peggiorerà(Rossa,Arancio,Verde,Blu,Viola).
Una volta arrivato a fondo, tornerà a migliorare progressivamente(Viole,Ble,Verde,Arancio,Rosso).
E su questo sono sicuro al 100%.

Premendo il tasto LB passi invece al grafico dei costi del giocatore, che invece varia in base al numero di persone che hanno quel giocatore in squadra.
In effetti anche quest'ultimo grafico è legato alla condizione dei giocatori, in quanto nella maggior parte dei casi gli utenti rescindono il contratto dei giocatori la cui condizione sta peggiorando.
Cosi facendo il loro costo diminuisce.
quindi è conveniente comprare un giocatore quando la sua condizione è bassa, poichè molto probabilmente lo sarà anche il suo costo.
La cosa negativa è che giocare con un giocatore in cative condizioni non è semplice, quindi effettivamente la cosa migliore da fare è comprare un giocatore quando è viola e non farlo giocare finchè non migliora, cosicchè si risparmiano un po di soldi.
Come vedi dai numeri scritti sotto al grafico, il costo reale del giocatore(ossia quello iniziale)era di circa 7 milioni, per poi aumentare progressivamente man mano che la gente lo acquistava fino ad arrivare ai 14milioni attuali

Inoltre, forse lo saprai già ma cmq te lo dico cosi siamo sicuri, I contratti con i giocatori durano per le partite in cui loro mettono piede in campo, non per il numero di partite che tu giochi.
Per cui, se compri un giocatore e lo tiene in panchina, il suo contratto non "parte".
Allo stesso modo, se fai delle sostituzioni durante la partita, verrà scalata una partita sia a chi entra sia a chi esce

su questo diciamo che gli do un 99% di affidabilità, se qualcuno ne sa di più sarei felice di saperlo

Ultima modifica di debartolovito : 16-10-2011 alle 20:37.
Old 16-10-2011, 20:58   #1236
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Aiuto! mi crasha il gioco prima di iniziare una partita

e si che fino a ieri andava benissimo

se non risolvo ci sentiamo nel 2013 ragazzi
Old 16-10-2011, 21:02   #1237
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
raga..

1) come si fa nei replay a muovere la telecamera verso l'alto? nel vecchio pes riuscivo con i 2 analogici a muoverla a 360°.. ora rimane incollata a terra e non posso muoverla lungo l'asse z..

2) perkè ho messo che gestisco io le trattative (nella master) ma in realtà il prezzo e tutto lo fa l'assistente e io devo solo accettare o no alla fine? <.< che devo settare ancora?

quando mi vengono in mente altre domande ve le faccio XD
Old 16-10-2011, 22:08   #1238
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
devi andare su configurazione pulsanti, movimento giocatori e dove cè l'opzione LS e tasti direzionali, impostarlo solo su LS, cosi le tattiche le potrai cambiare nei tasti direzionali
E' quello che ho fatto io, tanto è vero che adesso durante la partita riesco a selezionare le tattiche predefinite - tasto di dx. Al di là del fatto che non so cosa facciano gli altri tasti, vorrei poterli riasegnare come voglio io. E' possibile?
Old 16-10-2011, 22:11   #1239
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

@debartolovito: ti devo un caffè

Ultima modifica di D3TOX : 16-10-2011 alle 22:13.
D3TOX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2011, 22:45   #1240
mrHadezz
Junior Member

L'Avatar di mrHadezz

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi

Grazie mille
mrHadezz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian