|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Per quella si beccano soldi. Così come Multiplayer e il suo "paragonabile all'impatto di high", che aiuta a vendere il gioco. Ma vogliamo ancora dare clic e quindi legittimare a fare questo "mestiere" gente che mette la compiacenza con le case davanti a TUTTO il resto? |
|
|
|
|
|
|
#12362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12363 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Quote:
|
|
|
|
#12364 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
#12365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Visto che chiede di riavviare, riavvia il pc
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#12366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma non serve, può farlo chiunque dato che i rispettivi parametri dei settings sono in ...\documenti\Witcher2\Config\Profiles\*.ini suddivisi a seconda delle performance, dal minimo al uber.
|
|
|
#12367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non ci piove, ma non parlavo di quello
![]() Non era quello il senso, parlavo piuttosto di .ini modificati che apportassero migliorie, non serve a niente che posto l'.ini dell'uber tipo...
|
|
|
#12368 |
|
Senior Member
|
Il mio testamento e pietra tombale sull'ignoranza di babbogamer.
http://www.youtube.com/watch?v=w_Onipsg8ac&hd=1 La Luce di Dio che su 360 non vedranno mai. La luce più naturale, ma andate a lavorare
|
|
|
#12369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
|
#12370 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
faresti meglio a segnarti quelle parole. Visto il successo su botolo le probabilità che TW3 sarà fatto nativo su console e poi portato su PC col risultato di trovarcelo con la medesima qualità grafica aumentano, e la scusa sarà: abbiamo portato al luce di dio anche su PC.
|
|
|
#12371 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma smettetela di fare a chi ce l'ha più lungo, che tanto l'importante è la larghezza
e ditemi come si installa 'sta minchia di Enhanced Edition... il launcher mi dice che ho la patch 2.1 pronta per essere installata, e poi nulla... son mesi che non prendo in mano il gioco, a che versione siamo arrivati?In prima pagina non ho trovato niente a riguardo (giusto per specificare che comunque ci ho guardato prima di scrivere) |
|
|
|
|
|
#12372 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè ma non è solo la grafica, all'inizio a Flotsam su PC ci sono una decina di npc che dopo il dialogo con Triss, si muovono e vanno verso la città, molto teatrale. Ho visto su 360, si muovono in 3, tutti gli altri restano fermi immobili fino a quando non te ne vai. E c'è va beh la cinta muraria che chiude la città. Non è solo questione di celolunghismo insomma
|
|
|
|
#12373 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema semmai è se gli converrà fare texture HD, che costano un bel po' di soldi e non stanno nella memoria delle console... o studiare i livelli in maniera che siano leggeri e non occupino troppa memoria, invece che vasti e pieni di dettagli. Questi son le differenza, non le animazioni, gli script o altro... |
|
|
|
|
|
|
#12374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi mi aspetto zero scheduling degli npc come in un mass effect per dire, in futuro. O città con tante porte da attraversare, e via discorrendo. Meno npc in piazza.
|
|
|
|
#12375 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il problema è la quantità di memoria, è troppo poca per aggiungere texture HD o dettagli grafici ai vari livelli... quindi i casi sono due (come dici tu), o fai i mini livelli alla Half Life 2 (gioco PC, ricordo), che carica ogni due metri, oppure fai livelli mediamente meno dettagliati con texture a bassa risoluzione e modelli poligonali scarsi. Mi fa strano che su Xbox360 a Floatsam ci sia lo stesso numero di NPC, che è quello che dovrebbe pesare in quanto i modelli e le texture vanno caricati in memoria, ma poi non li facciano muovere, cosa che odvrebbe essere gestibile dal tri-core decisamete potente che ha Xbox360. Secondo me l'unico probelma eventuale, se tarano tutto per console, sarà appunto quetso, livelli non così vasti e dettagliati e texture a bassa risoluzione... anche se poi, se son bravi, possono sempre fare un engine che streamma a manetta, obbligando ad usare l'harddisk... |
|
|
|
|
|
|
#12376 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
e forse dico forse il red engine a dettagli medi e con tutti gli script.
|
|
|
|
#12377 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Dunque, l'ultima versione per E.E. è la 2.1, ma segui il mio consiglio lascia perdere l'update del launcher, disinstalla completamente il gioco attuale e vai direttamente su GOG. Ora non so se tu avessi già la versione GOG oppure la retail (se così è inserisci prima il codice sul retro del manuale per riscattare il backup), vai nella tua repository e scaricati direttamente la versione stand-alone della E.E., installando direttamente quella. Mi raccomando, prima di installare fai un check su win-update per controllare che non vi siano update relativi alla piattaforma .NET, poi installa il gioco (ti chiederà di riavviare) e poi al successivo riavvio lancia nuovamente win-update, per controllare che non siano stati pasticciati gli update di Framework 4.
|
|
|
|
#12379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
|
Raga c'è qualcuno che ha gia completato il prologo con la EE?? Ha trovato cose nuove degne di nota?
Hearthstone Leggeda 5 Season 1 Leggenda 8 Season 2 KhayN StarCraft2 Profile Mazzaporca StarCraft 2 Alt Profile i5 2500k @4.1 ghz cooled by Corsair h60, 8gb ram @1600 mhz G.Skills, GTX 680 ,TX 750V2 CoolerMaster 690 |
|
|
|
|
|
#12380 |
|
Senior Member
|
Io ho trovato degne di nota due cose: in primis è incredibile quanto sia avanti tecnologicamente il red engine rispetto a tutti gli altri giochi, è il primo titolo che lo rigioco a distanza di un anno e mi lascia sbalordito come la prima volta.
Un'altra cosa, ormai ho deciso, questo secondo giro lo faccio con il pad. CPR non ha ascoltato le mie richieste, i combat di spada sono troppo meglio con il pad , poco da dire. Si perde qualcosina per i segni, ma con un po' di manualità e usando la ruota non è questa gravità. Per il resto sono curioso di vedere articoli comparativi prima e dopo l'EE, perchè a me sembrano identiche. Ho preso un paio di screen prima e dopo, sono uguali per dire, boh. Come performance ho guadagnato circa 4 frame per ogni situazione, ottimo perchè sono sui 40 adesso con tutto maxato e i combattimenti ne risentono in positivo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

,TX 750V2 CoolerMaster 690