Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2012, 11:07   #12281
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da taker889 Guarda i messaggi
come posso vedere che versione di gioco ho?? volevo mettere l'ultima patch che è la 2.0 ma quando avvia l'exe mi dice che la versione del gioco installata non è valida o incompleta.
Se avviando il gioco nel menù principale c'è il Tutorial, la modalità arena ed avviando una nuova partita c'è anche la difficoltà oscuro, significa che la 2.0 è installata, se non ci sono sei ad una versione precedente.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:27   #12282
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ma... possibile che l'abbiano reso più semplice?

Perchè sto giocando in dark mode, non sono nemmeno tanto allenato ma i combattimenti vanno via più o meno lisci, anche dove prima a mod. difficile dovevo smadonnare non poco...
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:30   #12283
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Wow!!
Tempo stimato per i 15 giga di download: 3 ore!! Che superconnessione paraculata che mi ritrovo!!!

Ma possibile che non riesca mai a scaricare il bonus pack utilizzando il gog downloader? Mi da sempre errore di id... non c'ho voglia di scaricarli uno per uno.. anche a voi lo fa questo scherzo??

Teoricamente una volta scaricato il gioco d gog, non devo fare altro che installarlo e buona, non devo fare nient'altro, giusto?

Ciao a tutti! Non vedo l'ora di ricominciarlo... anche se sono intrippatissimo con Legend of Grimrock... mamma quanto mi piace!! O_O
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:30   #12284
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Perchè sto giocando in dark mode, non sono nemmeno tanto allenato ma i combattimenti vanno via più o meno lisci, anche dove prima a mod. difficile dovevo smadonnare non poco...
E' mia opinione che con la 2.0 lo abbiano reso più facile, infatti ritengo la darkmode più facile rispetto alla modalità difficile pre-patch 2.0.

Old 17-04-2012, 11:32   #12285
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
problemi, messo la ee il gioco parte, mi fa vedere il video iniziale e poi non si schioda da schermata nera con musica in sottofondo e puntatore libero di muoversi.
soluzioni?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:54   #12286
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi

Per quanto ho potuto giochicchiare finora, la difficoltà è identica alla versione 2.0, da allora il gioco era stato "semplificato" come avevamo già detto tempo fa.

A me fa già piacere che posso togliermi dal launcher i DLC paccottiglia e incominciarmi una partita liscia come ai tempi della 1.0

Per chi ha problemi con il launcher o gioco inchiodato al menù iniziale, avete controllato post installazione che non vi siano ulteriori aggiornamenti via windows update di Framework 4.0?
Lo dico perché nella mia installazione ho notato che "pasticciava" installando nuovamente update .NET che ero sicuro di aver già installato personalmente, e infatti ad installazione conclusa ho riavviato (per sicurezza), fatto un controllo e ho notato che mi aveva reinstallato la piattaforma .NET da zero, quindi mi sono dovuto riscaricare 100Mb di aggiornamento da Windows Update
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 11:59   #12287
taker889
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
proverò a disinstallare il tutto e a rifare da capo.
taker889 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:02   #12288
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Ricapitolando la situazione, chi ha già effettuato il pre-download (io ci potrò giocare solo da dopodomani), deve riscaricare qualcosa? O ci pensa il gioco a completar quello che manca in modo automatico?
Old 17-04-2012, 12:06   #12289
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ricapitolando la situazione, chi ha già effettuato il pre-download (io ci potrò giocare solo da dopodomani), deve riscaricare qualcosa? O ci pensa il gioco a completar quello che manca in modo automatico?
Io non ho ancora potuto scaricare l'ultimo pezzo causa assenza ma da quanto ho capito ci pensa il gioco stesso ma sembra esserci un problema (errore con file qualcosa.dzip o simile) e per correggere bisogna scaricare il secondo pacchetto tramite link manuale presente sul sito ufficiale.

Old 17-04-2012, 12:07   #12290
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

Per chi ha problemi con il launcher o gioco inchiodato al menù iniziale, avete controllato post installazione che non vi siano ulteriori aggiornamenti via windows update di Framework 4.0?
Lo dico perché nella mia installazione ho notato che "pasticciava" installando nuovamente update .NET che ero sicuro di aver già installato personalmente, e infatti ad installazione conclusa ho riavviato (per sicurezza), fatto un controllo e ho notato che mi aveva reinstallato la piattaforma .NET da zero, quindi mi sono dovuto riscaricare 100Mb di aggiornamento da Windows Update
non mi da aggiornamenti da eseguire
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:08   #12291
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Domanda magari sciocca ma ora che mi si è avviato il download, la cui conclusione è stimata in 8 ore, se decido di annullarlo momentaneamente i progressi rimangono salvati o devo reiniziare sempre da capo?!?!
Old 17-04-2012, 12:12   #12292
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quindi la EE è uscita subito anche su steam
di solito ci mettono sempre più tempo ad arrivare gli aggiornamenti lì..
A sto giro direi che steam ha fatto nettamente meglio... da mezzanotte esatta e' partito il download ed in 90 minuti ha scaricato tutto senza problemi!
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:15   #12293
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
A sto giro direi che steam ha fatto nettamente meglio... da mezzanotte esatta e' partito il download ed in 90 minuti ha scaricato tutto senza problemi!
insomma, per steam è andata di lusso
per chi ha fatto il predownload.. un po' meno..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:23   #12294
taker889
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
niente non me lo aggiorna dice che ho una versione non valida o incompleta ma la enchant edition e dark edition che hanno di speciale?
taker889 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:27   #12295
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Io non ho ancora potuto scaricare l'ultimo pezzo causa assenza ma da quanto ho capito ci pensa il gioco stesso ma sembra esserci un problema (errore con file qualcosa.dzip o simile) e per correggere bisogna scaricare il secondo pacchetto tramite link manuale presente sul sito ufficiale.
Ok grazie.

Qualcuno gentilmente può linkare questo file da scaricare? Lo chiedo per comodità mia ma anche altrui, sempre se nn chiedo troppo.
Old 17-04-2012, 12:30   #12296
GvN82^^
Senior Member

L'Avatar di GvN82^^

Iscritto dal: Mar 2006
Sto installando la patch, per ora zero problem.
Old 17-04-2012, 12:33   #12297
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
problemi, messo la ee il gioco parte, mi fa vedere il video iniziale e poi non si schioda da schermata nera con musica in sottofondo e puntatore libero di muoversi.
soluzioni?
porca pappina, stesso problema anch'io.. ora provo a vedere che cavolo ha fatto con .NET

comunque ho già notato una cosa molto buona: hanno raggruppato i video dei vari producer/publisher/ciccio/pasticcio/ecc.. in un unico video, così si possono saltare in un colpo solo

@Fantomatico:
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Per chi ha problemi col launcher: pare che basti andare qui:

http://en.thewitcher.com/ee_manual

Scaricare la Part 2, e sovrascrivere il file presente nella cartella dei download. A questo punto dicono che dovrebbe andare. Io per sicurezza uso il metodo manuale (ho scaricato anche la parte 1 e gli installer manualmente).

Edit: sto installando
io ho dovuto fare tutto manuale, perché il launcher mi dava connessione fallita.. (mahh...)

Ultima modifica di ThePonz : 17-04-2012 alle 12:35.
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:42   #12298
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
A questo punto mi vien da chiedermi se sono stato l'unico ad aver avuto tutto liscio, intento download + installazione.

Sarà stato un premio per non aver ottenuto alcun beneficio dalla regalia degli ultimi momenti, dato che avevo già entrambi i TW su GOG.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:52   #12299
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io ho aggiornato con steam senza problemi Ho provato un 10 minuti a giocare questa mattina e devo dire che sembra aver guadagnato qualche fps e la grafica pare migliorata!
Ho avuto la stessa impressione,graficamente è ancora piu' mostruoso!
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 12:54   #12300
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.everyeye.it/xbox360/artic...speciale_16618

Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian