Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2024, 17:27   #12321
Salfox
Bannato

Iscritto dal: Feb 2021
Quote:
Originariamente inviato da baolian Guarda i messaggi
Abbiamo frequentato scuole molto diverse!
Anni ottanta (seconda metà) nella mia scuola le canne se le fumavano quasi tutti (anche molte ragazze).
La gita del 5° anno rigorosamente ad Amsterdam (e si fumava pure sull'autobus coi prof che facevano finta di non vedere/sentire perchè qualche giretto nei coffee shop se l'erano fatto pure loro)!
Sarà come dici tu e può essere, tieni conto che io sono sempre stato un po' ingenuo nelle varie classi che ho frequentato, avendo fatto la primina (esiste ancora?) sono sempre stato il più piccolo e forse certe cose non me le dicevano, mi sono diplomato al liceo scientifico a 17 anni .
La gita di quinta l'ho fatta a Firenze perchè quell'anno (87) la Falcucci (ministro dell'istruzione di allora) aveva vietato quelle all'estero.
Scusate l'OT.

Ritornando in tema vi consiglio un altro gioco a mio parere molto bello, The Talos principle 2, un concentrato di puzzle spremi meningi che ti dà davvero soddisfazione quando finalmente capisci come risolverli.

Ultima modifica di Salfox : 01-07-2024 alle 17:52.
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2024, 08:14   #12322
baolian
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
avendo fatto la primina (esiste ancora?) sono sempre stato il più piccolo e forse certe cose non me le dicevano, mi sono diplomato al liceo scientifico a 17 anni .

Primina e Liceo Scientifico anche io!!!

Quote:
Originariamente inviato da Salfox Guarda i messaggi
Scusate l'OT.

Ritornando in tema vi consiglio un altro gioco a mio parere molto bello, The Talos principle 2, un concentrato di puzzle spremi meningi che ti dà davvero soddisfazione quando finalmente capisci come risolverli.

Hai ragione, preso dai ricordi da "vecchietto", mi ero dimenticato del motivo per cui ero entrato nel thread!

Ho da poco terminato Elex: un gioco che ricorda molto Gothic e che è veramente gradevole se si sopravvive* alle prime 3/4 ore.

*in senso figurato perchè le prime ore sono di una noia imbarazzante: non si capisce cosa bisogna fare e perchè farlo per decisamente troppo tempo!
in senso letterale perchè le prime ore si verrà uccisi da qualunque cosa si incontri (se lo giocate, salvate spesso!).
Old 02-07-2024, 08:29   #12323
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Eh ma com'è? Consigli???
Sono arrivato a inizio terza stagione a me piace. Trovo ottima la fotografia che è un bene per una serie che punta molto sull'atmosfera (la vera protagonista in fondo è Gotham), poi io ho sempre adorato Batman (credo sia proprio l'unico personaggio DC/Marvel che apprezzo davvero in qualsiasi aspetto) perché non ci stanno reali superpoteri nella stragrande maggioranza di protagonisti e nemici (al massimo manipolazione genetica).

Splendidi i personaggi di Gordon (anche se di Ben McKenzie ho stampato in testa il Ryan di OC che non aiuta ), Selina, Cobblepot (meraviglioso) e Nygma, che ci stanno dalla puntata uno, anche Alfred è ottimo e ottima la crescita di Bruce Wayne verso il diventare Batman (in realtà ottima la crescita di tutti i personaggi storici). Splendido per quel poco che c'è stato (finora...) il "Joker" di Cameron Monagham (quello di Shameless e di Fallen Order insomma). Un po' ambiguo il personaggio di Barbara Kean, eccelsa la recitazione, ma non si riesce ancora a inquadrarla (è buona, è cattiva, è matta da legare? Sembra quasi una Harley Quinn)... va da se che nei fumetti a volte era la moglie a volte la figlia di Gordon, mi pare. Anche Hugo Strange interpretato benissimo, ma non mi esalta. Di Ivy non mi sbilancio per ora... Poi c'è tutta un'altra schiera di nemici classici che però finora hanno avuto meno spazio.

La prima stagione è incentrata più su una storia di gangster e sull'ascesa del Pinguino, mentre la seconda si chiama Rise of the Villains, è divisa in due parti ed inizia ad essere centrale il lavoro fatto da Strange nel manicomio di Arkham... la terza inizia a dipingere Gotham come quella che poi sarà nei fumetti. Peccato ne abbiano fatte solo 5 di stagioni, per me c'era lavoro per arrivare fino ai film di Nolan

In definitiva una serie che sto adorando, anche se essendo vecchio stampo (22 puntate a stagione) ha parecchie storie di riempimento che magari stancano, ma rispetto alla media delle serie pseudo woke uscite negli ultimi anni, qua siamo a livelli nettamente superiori.

Ultima modifica di GoFoxes : 02-07-2024 alle 08:33.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2024, 08:57   #12324
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Iscritto dal: Jun 2012
Cioè, io l'esatto opposto , a parte McKenzie e pochi altri, trovo la serie noiosa, ripetitiva, abbastanza scontata per alcune tematiche, e personaggi fin troppo rivoluzionati rispetto all'originale (vabbè che in casa DC puoi avere 18 mila attori che interpretano lo stesso personaggio) ma non solo 1, più di 1.

Io m'aspettavo molto , ma molto meglio.

A pensare che più di 20 anni fa, invece di Smallville dovevano creare proprio una serie sulle origini di Batman per poi puntare alle origini di Superman (che poi io Smallville smisi di guardarla alla stagione 5, per colpa dei continui cambiamenti televisivi).
Silent Bob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2024, 09:32   #12325
GoFoxes
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Cioè, io l'esatto opposto , a parte McKenzie e pochi altri, trovo la serie noiosa, ripetitiva, abbastanza scontata per alcune tematiche, e personaggi fin troppo rivoluzionati rispetto all'originale (vabbè che in casa DC puoi avere 18 mila attori che interpretano lo stesso personaggio) ma non solo 1, più di 1.

Io m'aspettavo molto , ma molto meglio.

A pensare che più di 20 anni fa, invece di Smallville dovevano creare proprio una serie sulle origini di Batman per poi puntare alle origini di Superman (che poi io Smallville smisi di guardarla alla stagione 5, per colpa dei continui cambiamenti televisivi).
Hai però detto di aver visto solo le prime due stagioni... io la prima l'ho trovata ottima, mi son piaciuti tutti i villain come Falcone (che poi non è un villain), Maroni, Fish Mooney, Pinguino (forse il mio personaggio preferito), ecc la seconda non mi son piaciuti invece proprio i villain principali (Theo Galavan prima e Hugo Strange dopo), ma inizia col bottone di Jerome che è personaggio assurdo. Anche Harvey Dent per ora non mi convince.

ho invece aprezzato ogni singola scena con Alfred e Bruce, Selina la adoro, Barbara non inquadrabile, ma divertente data l'imprevedibilità, e l'attrice è assurda (e stra-gnocca che non guasta) e Cobblepot chiaramente, anche Nygma (come incastra Gordon poi...) e anche Ivy da ragazzina (mo' vediamo da cresciutella).

Proprio il personaggio che mi piace meno è il protagonista, McKenzie e la sua storiella d'amore con Lee preferisco di gran lunga sia Bullock che il capitano Barnes (interpretato dal sempre ottimo Chiklis) che non son personaggi storici.
Old 02-07-2024, 09:40   #12326
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Hai però detto di aver visto solo le prime due stagioni...
vedo ed ho visto tantissime serie tanto da sapere se ci son gli elementi per continuare a vederla oppure no, se rientra nei miei gusti la proseguo senza problemi, aldilà delle recensioni di altri (ricordo ai tempi di Misfits quando arrivò Gilgun al posto di Sheehan e tanti la mollarono solo per sto motivo, io no) .

Qua c'erano troppe cose che non mi piacevano.

Tra l'altro il rapporto Alfred e Bruce è proprio una delle cose che sopportavo di meno.

Ah, Barbara, l'attrice si chiama Erin Richards
Old 02-07-2024, 09:43   #12327
GoFoxes
Bannato

Quote:
Ah, Barbara, l'attrice si chiama Erin Richards
Lo so
Comunque, tornando ai giochi, dopo essermi fatto una scorpacciata di AC + WD + NMS avevo voglia di qualcosa di diverso e nuovo. Siccome in questo periodo son sempre in città dove non ho il PC da gioco, ma Series X, mi son preso diversi "giochi" horror (avventure, film interattivi più che altro, ma non solo) su console:

Intanto la season one di The Dark Pictures, poi una strafila di giochi a due spicci:

11-11 Memories Retold
Amnesia: Collection
Amnesia: Rebirth
Call of Cthulhu
RE2 + RE3 RACCOON CITY EDITION
SOMA
The Chant
Remothered: Tormented Fathers

Mo' vediamo se e quando li giocherò
Old 02-07-2024, 10:21   #12328
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Lo so
Ed è sempre bene ricordarlo
Quote:
Comunque, tornando ai giochi
Io continuo con Hitman 3, ed ok, vado avanti a Worms Revolution ma rimane veramente tosto.

Sto ancora pensando di riprendere THE DIG, lo avevo iniziato 3-4 anni fa, son arrivato ad un certo punto, poi mi fermai.

Ora, i salvataggi ce li ho, forse da qualche parte, ma non so se riprendere quelli o rifare una partita da 0 (anche se alcuni punti non ricordo che dovevo fare).

Riguardo Resident Evil, penso al fatto che su GOG + uscita la versione PC che avevo giocato più di 20 anni fa, e l'idea di prenderlo e rigiocarci mi stuzzica.
Solo che, mancano gli altri 2 (RE 2 iniziato ma mai proseguito, RE 3 solo visto, e cmq ancora non pubblicati) e sinceramente RE a 10€ circa mi paron troppi, manco fosse il remake.
Old 02-07-2024, 10:25   #12329
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
The Chant non lo conoscevo. Proverò
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2024, 10:26   #12330
GoFoxes
Bannato

Quote:
vedo ed ho visto tantissime serie tanto da sapere se ci son gli elementi per continuare a vederla oppure no, se rientra nei miei gusti la proseguo senza problemi, aldilà delle recensioni di altri (ricordo ai tempi di Misfits quando arrivò Gilgun al posto di Sheehan e tanti la mollarono solo per sto motivo, io no) .
Uhm non saprei eh.. due delle mie serie tv preferite di sempre, che son Buffy e 24, hanno avuto stagioni mediocri (prima di Buffy, ma anche la quarta, terza di 24, ma la prima non fu niente di che) per poi buttare fuori quelli che per me son capolavori televisivi: quinta e sesta di Buffy, con Once More With Feeling, forse una delle migliori puntate di una serie che abbia mai visto : https://www.youtube.com/watch?v=Pwp2ZTjEU4k , ma anche le quattro puntate finali della sesta con Dark Willow vs Buffy, o la terribile The Body della quinta, mentre 24 ha raggiunto l'apicissimo con la quarta e quinta, di questa le prime puntate me le sarò riguardate non so quanto dal gran che mi esaltavano.

Quindi non so se conviene sempre giudicare una serie dalle prime puntate...
Old 02-07-2024, 10:55   #12331
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Ora, i salvataggi ce li ho, forse da qualche parte, ma non so se riprendere quelli o rifare una partita da 0 (anche se alcuni punti non ricordo che dovevo fare).
Con i punta e clicca è abbastanza semplice, se ti ricordi più o meno dov'eri
Prendi un qualsiasi walkthrough e ti rifai tutti i passaggi fino a quel punto, mandando avanti veloce dialoghi e cut scene. Poi ricominci a giocare, è uno sbattimento ma non ci dovrebbe volere moltissimo..io farei così
Old 02-07-2024, 12:02   #12332
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Con i punta e clicca è abbastanza semplice, se ti ricordi più o meno dov'eri
Prendi un qualsiasi walkthrough e ti rifai tutti i passaggi fino a quel punto, mandando avanti veloce dialoghi e cut scene. Poi ricominci a giocare, è uno sbattimento ma non ci dovrebbe volere moltissimo..io farei così
Sì sì, mi pare che mi fermai dove c'erano una sorta di ascensori, se vogliamo chiamarli, ricordo il luogo , non so manco a che punto stavo nella storia, se ero agli inizi pure pure, se stavo già a metà magari ci penso su.

Più che altro per vedere come finiva

PS: non ne parlo mai, ma pur adorando le AG, oltre le solite note (tipo i classici MI, Simon the Sorcerer, Discworld, etc...) ci son anche alcune che non sono mai riuscito a provare anche avendole sotto mano, o rigiocare (tipo Fate of Atlantis). Il tutto perché mi ero ripromesso di sistemare il vecchio PC con XP dentro per giocarci la sopra, ma a distanza di anni non ci son mai riuscito.

Quote:
Uhm non saprei eh.. due delle mie serie tv preferite di sempre, che son Buffy e 24, hanno avuto stagioni mediocri (prima di Buffy, ma anche la quarta, terza di 24, ma la prima non fu niente di che) per poi buttare fuori quelli che per me son capolavori televisivi: quinta e sesta di Buffy, con Once More With Feeling, forse una delle migliori puntate di una serie che abbia mai visto : https://www.youtube.com/watch?v=Pwp2ZTjEU4k , ma anche le quattro puntate finali della sesta con Dark Willow vs Buffy, o la terribile The Body della quinta, mentre 24 ha raggiunto l'apicissimo con la quarta e quinta, di questa le prime puntate me le sarò riguardate non so quanto dal gran che mi esaltavano.

Quindi non so se conviene sempre giudicare una serie dalle prime puntate...
Io veramente sto giudicando TUTTO il contesto, dagli attori, a come vengono raccontate le storie anche nelle singole puntate, e come detto mi è capitato di andare avanti con serie che avevano perso lo smalto iniziale (mai piaciuto 24, ma sì Buffy e relativo Spin-Off), di serie ne ho viste svariate negli anni, ultimamente un po' meno, ma ero arrivato ad un periodo di averne così tante da non riuscire a seguirle tutte la settimana stessa che uscivano.

Ebbene, Gotham non rientra quelle che giudico "imperdibili", e a quel tempo seguendo altre serie (oltre quelle tra DC e Marvel) che erano per me più godibili di questa(che poi, ad esempio Supergirl viste solo le prime 2 stagioni, Batwoman tutte quelle uscite, Flash/Arrow/LoT viste fino alla fine, e tutte e 3 son peggiorate nel tempo, Flash soprattutto), non mi son fatto problemi a mollarla.
Old 02-07-2024, 12:51   #12333
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Ed io che pensavo che serie come Buffy, streghe, o una mamma per amica fossero robe prettamente per ragazze
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2024, 12:55   #12334
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ed io che pensavo che serie come Buffy, streghe, o una mamma per amica fossero robe prettamente per ragazze
A dimostrazione del fatto che Buffy non l'hai visto manco per sbaglio.

Cmq no eh, non so manco perché mischiarlo con l'altre 2.

Di Buffy prima della serie avevo visto il film (e parlo degli anni 90 non inizi 2000):
https://www.youtube.com/watch?v=SQol0ArfMa0

Tralasciando che cmq "Streghe"avevo un amico che lo vedeva, io mai, quindi non mi pronuncio.

Su "una mamma per amica" all'epoca ricordo solo che dicevamo:
"è più bona la mamma che la figlia".

Ma mai visto, come OC, Dawson Creek e tanta roba dell'epoca.
Old 02-07-2024, 13:07   #12335
GoFoxes
Bannato

Charmed io l'ho vista, c'era gnocca, tanto bastava

Ma Buffy per me resta una cosa completamente diversa, è stata una serie quasi pionieristica, tanti han copiat dopo... dal 97 al 2003 assurda la roba che Whedon e compagni c'hanno messo dentro... il nobody's safe, puntate surreali (come hush, in cui nessuno parla), disturbanti come la già suddetta The Body (qui la Gellar fece una recitazione top), la crescita di tutti i personaggi, l'arrivo assurdo della Trachtemberg, il musical, dark willow e tanto altro.

CI ho rivisto alcune cose in Supernatural... ma per me Buffy sta su altri livelli.
Old 02-07-2024, 13:08   #12336
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Sto giocando Spider-Man Miles Morales
E sto avendo le stesse sensazioni provate con Horizon Forbidden West
Questi more of the same super-potenziati stanno cominciando ad annoiarmi
Non sono brutti giochi (al netto di qualche sbavatura) ma sono semplicemente troppo
Troppe abilità, troppi tasti, troppe azioni, troppe situazioni in combattimento
Gli originali mi sono piaciuti decisamente molto, questi già meno e non sento bisogno di ulteriori seguiti
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2024, 13:15   #12337
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Quote:
A dimostrazione del fatto che Buffy non l'hai visto manco per sbaglio.

Cmq no eh, non so manco perché mischiarlo con l'altre 2.

Di Buffy prima della serie avevo visto il film (e parlo degli anni 90 non inizi 2000):
https://www.youtube.com/watch?v=SQol0ArfMa0

Tralasciando che cmq "Streghe"avevo un amico che lo vedeva, io mai, quindi non mi pronuncio.

Su "una mamma per amica" all'epoca ricordo solo che dicevamo:
"è più bona la mamma che la figlia".

Ma mai visto, come OC, Dawson Creek e tanta roba dell'epoca.
Di streghe e una mamma ho il ricordo di voci femminili che parlano incessantemente condito da smorfiette demenziali. Roba che credo nessun uomo possa reggere
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
Old 02-07-2024, 13:23   #12338
Silent Bob
Senior Member

L'Avatar di Silent Bob

Quote:
Charmed io l'ho vista, c'era gnocca, tanto bastava
da un certo punto di vista è come Baywatch, molti lo vedevano per quello (ricordo una puntata di Mr Cooper dove diceva che lui vedeva la serie "nudo" )

Di fondo magari aveva anche una storia interessante, però boh, io c'ho provato ma mai vista.
Quote:
Ma Buffy per me resta una cosa completamente diversa, è stata una serie quasi pionieristica, tanti han copiat dopo... dal 97 al 2003 assurda la roba che Whedon e compagni c'hanno messo dentro... il nobody's safe, puntate surreali (come hush, in cui nessuno parla), disturbanti come la già suddetta The Body (qui la Gellar fece una recitazione top), la crescita di tutti i personaggi, l'arrivo assurdo della Trachtemberg, il musical, dark willow e tanto altro.
Non ricordavo che l'originale (il titolo intendo) è "The Body", ho capito che puntata è, una delle migliori in assoluto.
Cmq fra quelle divertenti per me in assoluto rimane quella dedicata a Xander, mentre gli altri combattono il male che vediamo di sfuggito, lui si ritrova a risolvere da se altri problemi.

La Gellar però non ha voluto continuare la serie, in una puntata di Robot Chicken (serie creata da Seth Green, "OZ" in buffy, ma ha fatto tanta roba) parodiavano il seguito dell'ulteriore stagione (di cui poi uscì qualcosa a fumetti, che non ho mai finito di leggere). Poi mi pare che qualche anno fa ne parlò in modo opposto, come se avesse voluto continuare la serie ed invece finì lì.
Quote:
CI ho rivisto alcune cose in Supernatural... ma per me Buffy sta su altri livelli.
hmmm no, ma Supernatural è altra storia.
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Spider-Man Miles Morales

Horizon Forbidden West
Mi fai ricordare che ci son giochi che non posso giocare, ma per motivi secondari, avendo la PS4 praticamente piena, soprattutto HFW come il 2ndo GoW, non li ho presi in considerazione, ma vorrei giocarci.
Contando che ho dovuto disinstallare perfino Sekiro.
Quote:
Di streghe e una mamma ho il ricordo di voci femminili che parlano incessantemente condito da smorfiette demenziali. Roba che credo nessun uomo possa reggere
Come detto Streghe mai visto , forse qualcosa la prima volta, ma poi lo mollai e quindi non ne posso parlare più di tanto. Ma di "una mamma..." ho beccato più volte spezzoni ed è veramente una roba insopportabile.
Tra le tante serie che trovo insopportabili, Grey's Anatomy nata sicuramente copiando qualcosa da scrubs (in una puntata mi pare che è pure accennata sta cosa, la sto rivedendo per confermare) è purtroppo ancora attiva.

Cmq oh, va bene se non ti piace Buffy, ma solo per ribadire che non centra nulla con le altre 2.

Ultima modifica di Silent Bob : 02-07-2024 alle 13:29.
Old 02-07-2024, 13:25   #12339
GoFoxes
Bannato

Quote:
Son due serie completamente differenti eh, cioè non c'entrano niente tra di loro... poi sì son da donne, se intendiamo da donne il fatto che le protagoniste siano donne. Per fortuna almeno erano tutte gnocche, non come ora che le mettono brutte se no le ragazzine si sentono inferiori.

Mai visto Gilmour Girls, anche se Alexis Bledel è sempre un bel vedere... tra l'altro son due serie che dimostrano già nel titolo (Charmed e Gilmour Girls) quanto i traduttori italiani siano imbelli... e con Buffy ho sentito cose raccapriccianti, tipo che stravolgono il senso di un'intero monologo... Death is your art, dice Spike a Buffy, per farla sentire come lui, alla fine entrambi non fanno che "uccidere" ed è quello che sanno fare meglio, come un'arte appunto... in ita: la morte è un'opera d'arte, non più riferito a Buffy, ma non sia sa bene a cosa, rovinando uno dei monologhi chiave della serie che avvicina Spike a Buffy e fa venire dubbi a lei.

Comunque ho (ri)iniziato Man of Medan (non ricordo se l'avevo finito nel Pass) che è quel tipo di gioco che m'attira ora, film interattivo, graficona, storia horror/matura... però già c'ho voglia di gameplay boh, quasi quasi lo affianco a RE2 o a un Amnesia.
Old 02-07-2024, 13:54   #12340
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Anche Grey's Anatomy che so che piace a tanti ma io non sopporto gli ambienti ospedalieri quindi non capisco come si faccia a guardarlo.
Va be mi taccio mi rendo conto che sono difettoso io non essendo un tipo da serie.
Breaking bad e lo spin off mi erano piaciuti molto ma per il resto...un pò strangers thing. Mare fuori cos'è una fiction? bella
Ah ecco sono appassionato del Tenente Colombo e qui potete prendermi in giro a gogo
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Così litio e sodio insieme posson...
OpenAI fa infuriare Walter White (Bryan ...
Caso Nexperia, tensione alle stelle tra ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian