Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2010, 19:49   #12181
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi

Memphis, Tennessee , bolgia sugli spalti del FeDX Forum, coriandoli che scendono giù già al riscaldamento, 1-0 Grizzlies, match point per le Finali e noi, here, con le spalle al muro. E dopo la palla a due il leit motiv di game #1 prosegue: Memphis innarrestabile con Mayo, Gay e Lamarcus Aldridge, subito un 15-4 dopo i primi 5’, subito gli “Orsi” indirizzano la gara dove vogliono loro: ritmo indiavolato, che noi non possiamo tenere, che noi non possiamo arrestare. O sì? Tolgo i raddoppi, forse così qualcosa si muove? ECCOME! Li blocchiamo a 3 punti nei rimanenti 3 minuti del primo quarto ma, soprattutto, vediamo una roba ultraterrena: Kobe Bryant, fin qui abbastanza quieto per tutta la stagione, improvvisamente, dal nulla, esplode 17 punti in 3’52”, una furia umana che rovescia tutto, che manda i Lakers a +7 a fine primo quarto (19-26!), poi a +11 a metà del secondo, dove Kobe ne ha 26 con 12/13 dal campo e tutta Memphis ne ha 27!!! Poi entrano le nostre seconde linee: Batum da 3 e 6 punti in fila di Josh Powell raggelano tutto il Tennesse: a pochi secondi dall’intervallo Grizzlies 35, Lakers 51!!! Passiamo da -11 e l’eliminazione stampata in volto al +16 e la “bella” in testa! Right, ecco l’errore, pensiamo già a gara 3 a Los Angeles, pensiamo che quel +16 abbia indirizzato tutta la partita. E invece no. Nel terzo quarto Memphis trova il modo di attaccarci e di difendersi: raddoppi sistematici su Kobe che non riesce più neanche a ricevere, mentre in attacco, a turno, si firma la risalita: di Okur e Gay il riavvicinamento (49-55), di Mayo da 3 l’aggancio (54-55), di Villanueva il pareggio (60-60) e di Dunn il sorpasso in un FeDX Forum completamente impazzito!!! (62-60). 24-15 il parziale dei Lakers nel 2° quarto, 27-11 quello dei Grizz nel terzo… E proseguono, fino ad issarsi a +5 ad inizio ultimo periodo. And now? Now it’s Barba’s Time, baby!!! Non la molliamo così ‘sta serie, no che non la molliamo cazzo!!!!! Bryant si divincola dai raddoppi e pareggia, Batum sorpassa, Powell raccoglie un preziosissimo offensivo e lo converte in canestro (73-77 LA a -3’22”), Hibbert posta il +6 servito al bacio da Batum (73-79) e a 1’15” Kobe, straraddoppiato, scarta un cioccolatino per Powell che, libero sotto canestro, appoggia il 75-83! LA FACCIAMO NOSTRA!!!! Vinciamo garadue a Memphis 81-87 con Bryant dominatore da 37 punti e 15/20 al tiro!!! Ancora una volta, contro ogni pronostico, stiamo ancora dentro!!! Si va alla “bella” guys. Tomorrow, in L.A. Chi vince va in Finale.
Grande Gara 2, capo!
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 19:59   #12182
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Official biographer, avrai un posto in prima fila, di fianco a Jack Nicholson Prendi il primo aereo che parte per L.A., si giocherà tomorrow morning
OK prendo il primo volo e speriamo che jack non torni a fare shining
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B
william88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 20:02   #12183
Ancient Mariner
Senior Member

L'Avatar di Ancient Mariner

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi

Ancient, tra poco l'intervista!
Scusa il ritardo ma il fottutissimo Windows crea problemi.... se sparirò di nuovo sarà per quello (o per la pagella ).
Yeah
Ancient Mariner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2010, 20:16   #12184
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

KNICKS 2K9 - NEXT ITALIAN NIGHT

Vi siete dimenticati di me? spero di no, la stagione ai Knicks continua e se prima ero incredibilmente sorpreso dalla qualità della pallacanestro espressa, ora sono allibito. La striscia di vittorie è salita a 12 Battute in sequenza Celtics, Jazz, Hornets e Bulls! L'affiatamento è alle stelle il record parla chiaro 13-2 ovviamente è solo la regular season, ma la vittoria all'ultimo centesimo con un buzzer di Rubio contro i terribili Bulls di Rose e Noah, mi spinge a pensare realmente a dei playoff da protagonisti. Le nozioni del barbatrucco, leggenda di un mondo cestistico alternativo, sono arrivate fin qui. Ovvero minutaggio equo, distribuzione dei punti ecc.. Tutto questo ha portato ad avere 4 su 5 giocatori candidati all'MVP : Rubio Gallinari Harrington Lee roba da crazy! La prossima gara sarà contro i caldissimi raptors e ancora più importante sarà la tanto attesa "italian heritage night" GALLO VS MAGO & BELI
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B

Ultima modifica di william88 : 30-01-2010 alle 20:19.
Old 30-01-2010, 20:35   #12185
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

RUBIO

Ricard "Ricky" Rubio Vives from El Masnou nato il 21 ottobre 1990,segnatevi questo nome perchè è destinato a diventare un all star. Se mi concedete il paragone, almeno nell'impatto nella lega tra le point guard, mi sembra il Magic bianco! Molti di voi mi diranno "A william la stai sparando grossa!" Invece sono nelle mie piene facoltà, il paragone è per l'impatto devastante nella 2k national basket association. Nella sua prima stagione 9.8 ppg, 9.2 assist, 3.4 rim e ben 17 assist in una sola gara! Visione di gioco immensa e assist fuori dalle leggi della fisica, senza di lui questa squadra perde molto del suo potenziale. Ecco perchè lo paragono a Magic lui al primo anno portò i lakers e vinse sia l'anello che il premio di MVP delle finali, chissà che Rubio non ripeta l'impresa

Ultima modifica di william88 : 30-01-2010 alle 20:41.
Old 31-01-2010, 10:00   #12186
sfjjfkjakfjsdhfadfas

PLAYOFF 2L12: Western Conf. Finals, Lakers-Grizzlies, game # 3

INTO THE FINALS!!! ..The Miracle!!! I Lakers, i vecchi Lakers, i logori Lakers, i Lakers dati ormai per finiti e destinati al fallimento fin dal precampionato, se ne vanno alle 2L12 Nba2k Finals!!! Gara tre allo Staples Center non ha storia, è un dominio yellowiola finito addirittura 103-78, tra l’altro senza poter utilizzare Derek Fisher, infortunio emerso dopo gara due a Memphis, una distorsione alla caviglia che lo terrà fermo per 2-4 settimane, che lo terrà lontano certamente nelle prime gare di Finale, forse anche per tutta l’ultima sfida per l’anello. Non ci voleva, ma è troppa la voglia dei Lakers di non lasciarsi sfuggire questa garatre che l’energia losangelina messa in campo allo Staples Center basterebbe da sola per far funzionare l’acceleratore di particelle del Cern di Ginevra. Andiamo subito sul 22-15 con 12 punti di Bryant scatenato, scavalchiamo la doppia cifra di vantaggio nel secondo quarto (38-27) annullando i Grizz con la difesa a uomo senza raddoppi, la stessa che ci consentì di rimettere in piedi Da Game # 2 at Fedex Forum. Memphis le prova tutte, pure O.J. Mayo play al posto di uno spento Dunn, ma il coach “zen” ha caricato troppo a palla i suoi per mollare il vantaggio. Ne abbiamo viste troppe, sia contro PHX, sia contro la stessa MEM, per cadere nella trappola di averla già vinta. Dunque ogni azione viene giocata come se fosse l’ultima; arriva il +15 in dirittura d’intervallo (42-27 e poi 50-35), arriva il +16 nel terzo quarto (59-43) dove s’infortuna anche Lamarcus Aldridge in un contatto con Batum. Arriva il +21 nell’ultimo quarto (80-59) dove Farmar fa il 6° fallo, i Lakers sono senza play e Bryant s’improvvisa regista. Arriviamo a +25 e +27 con Morrison, a +28 con Walton for three (98-70), a +30 con Evans (103-73) e vediamo l’hippy-pi, sul +27 Lakers a 29” dalla fine, gettarsi in volo fuori campo per recuperare un pallone.. SUL +27 A 29” DALLA FINE! Great “hippy-pi”. Da Heroes? Bryant, Jordan Player of the Game da 25 punti (10/17) 3 rimbalzi e 4 assist; poi Farmar (15 punti, 10 assist) sempre in campo per l'assenza di "Da Fish". Poi Hibbert (14 e 10 rimbalzi), Shaq (12 punti, 6/7, 5 rimbalzi, anche 2 assist) e, soprattutto, un incredibile e mai visto dominio yellowiola nei rebounds: 35-19 per i Lakers!!! Chi affronteremo in Finale? SURPRISE! Gli Atlanta Hawks, che hanno vinto alla bella contro i Cavaliers di LeBron, Odom e Gasol, completamente traditi da “Lamarvellous” in questa serie (5 punti e 2/7 in garauno, 3 con 1/3 in garadue e 4 punti con 1/5 nella bella…). Siete ancora convinti che non andava fatto lo scambio Odom+Gasol ai Cavs in cambio di Kobe!?!?! Gli Hawks sono alla loro prima Finale assoluta, sia nel 2kMondo, sia in Da Real World: ci arrivano da ottavi a Est (!!!) dopo aver fatto fuori alla bella la testa di serie n°1 al primo turno (gli Orlando Magic), poi i finalisti dello scorso anno (i Sixers con un secco 2-0) e infine i candidati al titolo, la Cleveland di James, Gasol e Odom che per il secondo anno di fila si ferma in semifinale. Ma gli Hawks, nonostante l’ottavo posto nella Eastern Conference, hanno una formazione da temere: Mike Bibby, Paul Pierce, Josh Smith (Defensive Player of the Year), Rasheed Wallace, Andrea Bargnani e anche due giocatori con sete di vendetta nei confronti del Barbatrucco, Fabricio Oberto e Michael Finley che ai tempi degli Spurs vennero ceduti dal coach “zen” per ricostruire la San Antonio vincente e dominante dell’anno scorso. Con Fisher (38 anni), Evans (33), Walton (32), Bryant (34), Shaq (40), Bibby (34), Pierce (35), Sheed (38), Finley (39), Oberto (37) e Bobby Jackson (39), questa è la Finale più vecchia della storia. La finale 2L12 non è un paese per giovani.

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 10:16   #12187
SkywalkerLuke
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Sasha-Ariza

Mi servono consigli!!!....
Io sinceramente ho paura per l'affiatamento della squadra (98%), ma se riesco nello scambio, Trevor sarà molto utile nella prossima stagione.
Infatti, se in questa mi sto concentrando su Kobe per l'MVP e sull'anello (naturale), nella prossima vorrei avere una bella squadra e far giocare tutti.
Ora infatti tengo Kobe in campo in media 37min a partita, e lui mi paga con 41.0 ppp... nella prossima stagione vorrei farlo giocare 25 o al max (se proprio gli va il morale a pezzi) 35 min.
E vorrei costruire una bellissima panchina per tenere testa anche nei momenti in cui avrò i miei "panchinari" contro i titolari avversari.
Pensandoci bene.. Brown-Farmar/Walton/Ariza/Odom/Mbenga potrebbero formare una squadra a parte... Che ne dite?
Tanto Vujacic lo faccio giocare davvero poco.... quando lo faccio giocare lo faccio quasi sempre tirare, perchè non mi sembra che sia un penetratore.
Mentre Ariza, è un po' come Kobe.. in quanto è un bravo tiratore (nel gioco, se non mi sbaglio) ma anche un bravo penetratore...
Sul discorso" prima Brown poi Farmar", io mi trovo meglio con Brown: rilascio, da 3 punti...
Un problema (sempre su Ariza) sarebbe questo: è abituato giocare titolare, da me passerebbe "ruolo variabile".... anche se a pensarci bene potrei spostarlo in 6th man... però così avrei due 6th men...(c'è anche Odom, che non se ne parla di farlo diventare ruolo variabile).
Poi mi chiedo:
nella schermata dei trasferimenti: di fianco al nome del giocatore c'è una riga, e in questa c'è scritto
offerta:1a scelta di quest'anno.
Ma è un'offerta fatta o quello che vogliono i Rockets?
Se è un offerta fatta potrei proporre Vujacic+1a scelta, se no darli tranquillamente solo la 1a scelta, per poi offrire (tanto Vujacic sta tenedo conto dei T'wolves) Sasha e recuperare la prima scelta... Che ve ne pare?
Accetto sempre consigli su SASHA-ARIZA
SkywalkerLuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 11:23   #12188
william88
Senior Member

L'Avatar di william88

Quote:

INTO THE FINALS!!! ..The Miracle!!! I Lakers, i vecchi Lakers, i logori Lakers, i Lakers dati ormai per finiti e destinati al fallimento fin dal precampionato, se ne vanno alle 2L12 Nba2k Finals!!! Gara tre allo Staples Center non ha storia, è un dominio yellowiola finito addirittura 103-78, tra l’altro senza poter utilizzare Derek Fisher, infortunio emerso dopo gara due a Memphis, una distorsione alla caviglia che lo terrà fermo per 2-4 settimane, che lo terrà lontano certamente nelle prime gare di Finale, forse anche per tutta l’ultima sfida per l’anello. Non ci voleva, ma è troppa la voglia dei Lakers di non lasciarsi sfuggire questa garatre che l’energia losangelina messa in campo allo Staples Center basterebbe da sola per far funzionare l’acceleratore di particelle del Cern di Ginevra. Andiamo subito sul 22-15 con 12 punti di Bryant scatenato, scavalchiamo la doppia cifra di vantaggio nel secondo quarto (38-27) annullando i Grizz con la difesa a uomo senza raddoppi, la stessa che ci consentì di rimettere in piedi Da Game # 2 at Fedex Forum. Memphis le prova tutte, pure O.J. Mayo play al posto di uno spento Dunn, ma il coach “zen” ha caricato troppo a palla i suoi per mollare il vantaggio. Ne abbiamo viste troppe, sia contro PHX, sia contro la stessa MEM, per cadere nella trappola di averla già vinta. Dunque ogni azione viene giocata come se fosse l’ultima; arriva il +15 in dirittura d’intervallo (42-27 e poi 50-35), arriva il +16 nel terzo quarto (59-43) dove s’infortuna anche Lamarcus Aldridge in un contatto con Batum. Arriva il +21 nell’ultimo quarto (80-59) dove Farmar fa il 6° fallo, i Lakers sono senza play e Bryant s’improvvisa regista. Arriviamo a +25 e +27 con Morrison, a +28 con Walton for three (98-70), a +30 con Evans (103-73) e vediamo l’hippy-pi, sul +27 Lakers a 29” dalla fine, gettarsi in volo fuori campo per recuperare un pallone.. SUL +27 A 29” DALLA FINE! Great “hippy-pi”. Da Heroes? Bryant, Jordan Player of the Game da 25 punti (10/17) 3 rimbalzi e 4 assist; poi Farmar (15 punti, 10 assist) sempre in campo per l'assenza di "Da Fish". Poi Hibbert (14 e 10 rimbalzi), Shaq (12 punti, 6/7, 5 rimbalzi, anche 2 assist) e, soprattutto, un incredibile e mai visto dominio yellowiola nei rebounds: 35-19 per i Lakers!!! Chi affronteremo in Finale? SURPRISE! Gli Atlanta Hawks, che hanno vinto alla bella contro i Cavaliers di LeBron, Odom e Gasol, completamente traditi da “Lamarvellous” in questa serie (5 punti e 2/7 in garauno, 3 con 1/3 in garadue e 4 punti con 1/5 nella bella…). Siete ancora convinti che non andava fatto lo scambio Odom+Gasol ai Cavs in cambio di Kobe!?!?! Gli Hawks sono alla loro prima Finale assoluta, sia nel 2kMondo, sia in Da Real World: ci arrivano da ottavi a Est (!!!) dopo aver fatto fuori alla bella la testa di serie n°1 al primo turno (gli Orlando Magic), poi i finalisti dello scorso anno (i Sixers con un secco 2-0) e infine i candidati al titolo, la Cleveland di James, Gasol e Odom che per il secondo anno di fila si ferma in semifinale. Ma gli Hawks, nonostante l’ottavo posto nella Eastern Conference, hanno una formazione da temere: Mike Bibby, Paul Pierce, Josh Smith (Defensive Player of the Year), Rasheed Wallace, Andrea Bargnani e anche due giocatori con sete di vendetta nei confronti del Barbatrucco, Fabricio Oberto e Michael Finley che ai tempi degli Spurs vennero ceduti dal coach “zen” per ricostruire la San Antonio vincente e dominante dell’anno scorso. Con Fisher (38 anni), Evans (33), Walton (32), Bryant (34), Shaq (40), Bibby (34), Pierce (35), Sheed (38), Finley (39), Oberto (37) e Bobby Jackson (39), questa è la Finale più vecchia della storia. La finale 2L12 non è un paese per giovani.

Il barba non tradisce mai, ora demolisci i falchi!
Old 31-01-2010, 12:03   #12189
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da SkywalkerLuke Guarda i messaggi
Io ai miei C's avevo preso Ariza e gli avevo fatto spazio cedendo Tony Allen e Marquis Daniels. Mi aveva ripagato alla grande con 21 punti di media uscendo dalla panchina. Io ti consiglio di metterlo sesto uomo e farlo giocare 20/25 gara, così come Odom che impiegheresti però solo da ala grande concedendo anche 10/15 minuti a Walton... Così sei aposto
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:04   #12190
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Mi servono consigli!!!....
Io sinceramente ho paura per l'affiatamento della squadra (98%), ma se riesco nello scambio, Trevor sarà molto utile nella prossima stagione.
Infatti, se in questa mi sto concentrando su Kobe per l'MVP e sull'anello (naturale), nella prossima vorrei avere una bella squadra e far giocare tutti.
Ora infatti tengo Kobe in campo in media 37min a partita, e lui mi paga con 41.0 ppp... nella prossima stagione vorrei farlo giocare 25 o al max (se proprio gli va il morale a pezzi) 35 min.
E vorrei costruire una bellissima panchina per tenere testa anche nei momenti in cui avrò i miei "panchinari" contro i titolari avversari.
Pensandoci bene.. Brown-Farmar/Walton/Ariza/Odom/Mbenga potrebbero formare una squadra a parte... Che ne dite?
Tanto Vujacic lo faccio giocare davvero poco.... quando lo faccio giocare lo faccio quasi sempre tirare, perchè non mi sembra che sia un penetratore.
Mentre Ariza, è un po' come Kobe.. in quanto è un bravo tiratore (nel gioco, se non mi sbaglio) ma anche un bravo penetratore...
Sul discorso" prima Brown poi Farmar", io mi trovo meglio con Brown: rilascio, da 3 punti...
Un problema (sempre su Ariza) sarebbe questo: è abituato giocare titolare, da me passerebbe "ruolo variabile".... anche se a pensarci bene potrei spostarlo in 6th man... però così avrei due 6th men...(c'è anche Odom, che non se ne parla di farlo diventare ruolo variabile).
Poi mi chiedo:
nella schermata dei trasferimenti: di fianco al nome del giocatore c'è una riga, e in questa c'è scritto
offerta:1a scelta di quest'anno.
Ma è un'offerta fatta o quello che vogliono i Rockets?
Se è un offerta fatta potrei proporre Vujacic+1a scelta, se no darli tranquillamente solo la 1a scelta, per poi offrire (tanto Vujacic sta tenedo conto dei T'wolves) Sasha e recuperare la prima scelta... Che ve ne pare?
Vi prego! Barba,the answer,baker, william... Cantara ().....aiuto!!!
Old 31-01-2010, 12:05   #12191
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Io ai miei C's avevo preso Ariza e gli avevo fatto spazio cedendo Tony Allen e Marquis Daniels. Mi aveva ripagato alla grande con 21 punti di media uscendo dalla panchina. Io ti consiglio di metterlo sesto uomo e farlo giocare 20/25 gara, così come Odom che impiegheresti però solo da ala grande concedendo anche 10/15 minuti a Walton... Così sei aposto
quindi avere 2 6th men?
PS: grazie 1000!.... vorrei sentire anche gli altri!
Old 31-01-2010, 12:17   #12192
SkywalkerLuke
Senior Member

provo a prenderlo!!!
Old 31-01-2010, 12:36   #12193
Charlie Baker
Senior Member

L'Avatar di Charlie Baker

Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Quote:
Imho lo scambio è molto equo..sarebbe il ritorno di trevor ai Lakers A parte gli scherzi, non ho mai usato trevor in vita mia...devi prendere confidenza con il jumpshot in quanto diverso dagli altri...ma sicuramente è uno che ti può sicuramente dare 15-18 punti a partita, anche partendo dalla panchina...il buon sasha non penso ti possa dare tanto pur se giovane...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 12:56   #12194
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Scambismo da fare obiousvly
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 13:20   #12195
SkywalkerLuke
Senior Member

Io ho provato, ma il salario non permette di fare na mazza.. vi spiego dopo (ora pranzo )
Old 31-01-2010, 13:25   #12196
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Io ho provato, ma il salario non permette di fare na mazza.. vi spiego dopo (ora pranzo )
'Azzo ti ridi di me
Scambio da fare al volo, ovvio... se il salary non te lo permette lavora un po' con gli stipendi aggiungendo altre pedine allo scambio, dovresti riuscirci.
Il vero dubbio è se Houston accetterà... se non sono del tutto stupidi ovviamente no

Ultima modifica di Lup1N1993 : 31-01-2010 alle 13:35.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 13:34   #12197
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
La Gazzetta del Lup

Eccoci qua con il coach Ancient Mariner, orgoglioso vincitore dell'ultimo 2kLarry O'Brien Trophy con i Cleveland Cavaliers; l'uomo che ha portato il titolo a James e Shaq, l'uomo che le folle dell'Ohio venerano come un dio.
Se mi concede un paio di minuti vorrei farle alcune domande.

1) All'inizio delle scorsa stagione, quante possibilità si dava di poter vincere il titolo?

2) Sappiamo tutti che LeBron è il giocatore franchigia, ma secondo il suo parere, chi è il più importante per tenere unito lo spogliatoio?

3) L'addio di Ilgauskas ha lasciato un vuoto importante sia a livello tecnico che psicologico all'interno della squadra, come pensa di riuscire a non far pesare la sua assenza, considerando anche che Shaq appenderà le scarpette al chiodo alla fine della stagione?

4) Qual'è stata la partita più importante della scorsa stagione, quella in cui avete capito che il titolo era alla vostra portata?

5) Con l'addio di Shaq, pensa che ci sarà bisogno di una ricostruzione o ha intenzione di andare avanti così cercando di coprire il buco con l'innesto di un solo giocatore?

6) Chi è, secondo lei, il favorito per vincere il titolo nella stagione attualmente in corso?

E complimenti per l'anello.
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 13:40   #12198
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
quindi avere 2 6th men?
PS: grazie 1000!.... vorrei sentire anche gli altri!
Esatto, con il minutaggio dovresti cavartela senza problemi. Io a Boston avevo Ariza e Rasheed Wallace sesto uomo e riuscivo comunque a dare minuti importanti sia a Glen Davis che a Bill Walker, e talvolta perfino a Shelden Williams. Comunque lo scambio non è affatto equo, se hai buon senso non accettare perchè un Vujacic e un Ariza sono a livelli assolutamente opposti; in più Houston ha puntato moltissimo su di lui. Andrebbe contro la Barbatrucco's moral law.
Old 31-01-2010, 14:32   #12199
SkywalkerLuke
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
Esatto, con il minutaggio dovresti cavartela senza problemi. Io a Boston avevo Ariza e Rasheed Wallace sesto uomo e riuscivo comunque a dare minuti importanti sia a Glen Davis che a Bill Walker, e talvolta perfino a Shelden Williams. Comunque lo scambio non è affatto equo, se hai buon senso non accettare perchè un Vujacic e un Ariza sono a livelli assolutamente opposti; in più Houston ha puntato moltissimo su di lui. Andrebbe contro la Barbatrucco's moral law.
Infatti. Però per farlo valido ho modificato in modifica giocatori i contratti.
Quindi ho proposto Vujacic+Brown per Ariza+Brooks ....
Era valido ma non l'ho proposto.. poi sono andato in modifica giocatore e ho messo tutto a posto.

Comunque.. è starno perchè nella schermata dei trasferimenti non ci sono Offerte della squadra ne altre... quindi, che faccio?
A questo punto dovrei lasciar perdere... voi non avete mezzi "legali" per prendere Ariza? Un giocatore come lui mi servirebbe...
JJ, tuchi avevi scambiato per trevor? Potresti dirmi i contratti di quei giocatori?

PS: intanto scopro che paghiamo Morrison 5.26M quest'anno, e 6M e qualcosa l'anno prossimo ... questo giocatore non vale 5 milioni di dollari... E Walton quanto? 4 milioni... ingiustizia....

Ultima modifica di SkywalkerLuke : 31-01-2010 alle 14:39.
Old 31-01-2010, 14:55   #12200
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Quote:
Infatti. Però per farlo valido ho modificato in modifica giocatori i contratti.
Quindi ho proposto Vujacic+Brown per Ariza+Brooks ....
Era valido ma non l'ho proposto.. poi sono andato in modifica giocatore e ho messo tutto a posto.

Comunque.. è starno perchè nella schermata dei trasferimenti non ci sono Offerte della squadra ne altre... quindi, che faccio?
A questo punto dovrei lasciar perdere... voi non avete mezzi "legali" per prendere Ariza? Un giocatore come lui mi servirebbe...
JJ, tuchi avevi scambiato per trevor? Potresti dirmi i contratti di quei giocatori?

PS: intanto scopro che paghiamo Morrison 5.26M quest'anno, e 6M e qualcosa l'anno prossimo ... questo giocatore non vale 5 milioni di dollari... E Walton quanto? 4 milioni... ingiustizia....
Brown+Vujacic x Brooks+Ariza non è un furto, di più!
Problemi di questo tipo accadono sovente nel gioco, tanto che nel 2k9 mi avevano offerto perfino Deron Williams per Bayless.
Mezzi quanto meno legali io li avevo trovati: avevo ceduto House per Azubuike che aveva il morale a terra perchè non trovava spazio, poi Daniels per Fernandez per lo stesso motivo, quindi Rudy Fernandez stesso in aggiunta a Tony Allen e scelte per Eric Gordon dei Clippers, e infine ho impacchettato Azubuike e Gordon e li ho spediti a Houston in cambio di Ariza. Anche qui non siamo al massimo della legalità ma tra scontenti e varie alla fine ci poteva stare. Brooks e Ariza per Brown e Vujacic assolutamente no!
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian