|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
|
#12183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
|
|
|
|
|
#12184 |
|
Senior Member
|
KNICKS 2K9 - NEXT ITALIAN NIGHT
![]() Lee
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B Ultima modifica di william88 : 30-01-2010 alle 20:19. |
|
|
|
|
|
#12185 |
|
Senior Member
|
RUBIO
![]() Ricard "Ricky" Rubio Vives from El Masnou nato il 21 ottobre 1990,segnatevi questo nome perchè è destinato a diventare un all star. Se mi concedete il paragone, almeno nell'impatto nella lega tra le point guard, mi sembra il Magic bianco!
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B Ultima modifica di william88 : 30-01-2010 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
#12186 |
|
|
PLAYOFF 2L12: Western Conf. Finals, Lakers-Grizzlies, game # 3
![]() INTO THE FINALS!!! ..The Miracle!!! I Lakers, i vecchi Lakers, i logori Lakers, i Lakers dati ormai per finiti e destinati al fallimento fin dal precampionato, se ne vanno alle 2L12 Nba2k Finals!!! Gara tre allo Staples Center non ha storia, è un dominio yellowiola finito addirittura 103-78, tra l’altro senza poter utilizzare Derek Fisher, infortunio emerso dopo gara due a Memphis, una distorsione alla caviglia che lo terrà fermo per 2-4 settimane, che lo terrà lontano certamente nelle prime gare di Finale, forse anche per tutta l’ultima sfida per l’anello. Non ci voleva, ma è troppa la voglia dei Lakers di non lasciarsi sfuggire questa garatre che l’energia losangelina messa in campo allo Staples Center basterebbe da sola per far funzionare l’acceleratore di particelle del Cern di Ginevra. Andiamo subito sul 22-15 con 12 punti di Bryant scatenato, scavalchiamo la doppia cifra di vantaggio nel secondo quarto (38-27) annullando i Grizz con la difesa a uomo senza raddoppi, la stessa che ci consentì di rimettere in piedi Da Game # 2 at Fedex Forum. Memphis le prova tutte, pure O.J. Mayo play al posto di uno spento Dunn, ma il coach “zen” ha caricato troppo a palla i suoi per mollare il vantaggio. Ne abbiamo viste troppe, sia contro PHX, sia contro la stessa MEM, per cadere nella trappola di averla già vinta. Dunque ogni azione viene giocata come se fosse l’ultima; arriva il +15 in dirittura d’intervallo (42-27 e poi 50-35), arriva il +16 nel terzo quarto (59-43) dove s’infortuna anche Lamarcus Aldridge in un contatto con Batum. Arriva il +21 nell’ultimo quarto (80-59) dove Farmar fa il 6° fallo, i Lakers sono senza play e Bryant s’improvvisa regista. Arriviamo a +25 e +27 con Morrison, a +28 con Walton for three (98-70), a +30 con Evans (103-73) e vediamo l’hippy-pi, sul +27 Lakers a 29” dalla fine, gettarsi in volo fuori campo per recuperare un pallone.. SUL +27 A 29” DALLA FINE! Great “hippy-pi”.
|
|
|
|
#12187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sasha-Ariza
Mi servono consigli!!!....
Io sinceramente ho paura per l'affiatamento della squadra (98%), ma se riesco nello scambio, Trevor sarà molto utile nella prossima stagione. Infatti, se in questa mi sto concentrando su Kobe per l'MVP e sull'anello (naturale), nella prossima vorrei avere una bella squadra e far giocare tutti. Ora infatti tengo Kobe in campo in media 37min a partita, e lui mi paga con 41.0 ppp... nella prossima stagione vorrei farlo giocare 25 o al max (se proprio gli va il morale a pezzi) 35 min. E vorrei costruire una bellissima panchina per tenere testa anche nei momenti in cui avrò i miei "panchinari" contro i titolari avversari. Pensandoci bene.. Brown-Farmar/Walton/Ariza/Odom/Mbenga potrebbero formare una squadra a parte... Che ne dite? Tanto Vujacic lo faccio giocare davvero poco.... quando lo faccio giocare lo faccio quasi sempre tirare, perchè non mi sembra che sia un penetratore. Mentre Ariza, è un po' come Kobe.. in quanto è un bravo tiratore (nel gioco, se non mi sbaglio) ma anche un bravo penetratore... Sul discorso" prima Brown poi Farmar", io mi trovo meglio con Brown: rilascio, da 3 punti... Un problema (sempre su Ariza) sarebbe questo: è abituato giocare titolare, da me passerebbe "ruolo variabile".... anche se a pensarci bene potrei spostarlo in 6th man... però così avrei due 6th men...(c'è anche Odom, che non se ne parla di farlo diventare ruolo variabile). Poi mi chiedo: nella schermata dei trasferimenti: di fianco al nome del giocatore c'è una riga, e in questa c'è scritto offerta:1a scelta di quest'anno. Ma è un'offerta fatta o quello che vogliono i Rockets? Se è un offerta fatta potrei proporre Vujacic+1a scelta, se no darli tranquillamente solo la 1a scelta, per poi offrire (tanto Vujacic sta tenedo conto dei T'wolves) Sasha e recuperare la prima scelta... Che ve ne pare? Accetto sempre consigli su SASHA-ARIZA |
|
|
|
|
|
#12188 |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU : AMD ATHLON 64 X2 DUAL CORE 4000+ (2.11Ghz) MB: BIOSTAR NF61S RAM: 3 GB DDR2 667Mhz Kingston HD: HITACHI 250 GB SERIAL ATA VGA: ASUS EN9400GT SILENT 512 MB DDR2 MONITOR: LG 22" FULLHD Serie 43s MAST.DVD: LG HL-DT-ST DVDRAM GSA-4160B |
|
|
|
|
|
#12189 |
|
Senior Member
Città: Burla del Burlone
|
Io ai miei C's avevo preso Ariza e gli avevo fatto spazio cedendo Tony Allen e Marquis Daniels. Mi aveva ripagato alla grande con 21 punti di media uscendo dalla panchina. Io ti consiglio di metterlo sesto uomo e farlo giocare 20/25 gara, così come Odom che impiegheresti però solo da ala grande concedendo anche 10/15 minuti a Walton... Così sei aposto
|
|
|
|
|
|
#12190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: grazie 1000!.... vorrei sentire anche gli altri! |
|
|
|
|
|
|
#12192 |
|
Senior Member
|
provo a prenderlo!!!
|
|
|
|
|
|
#12193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
|
Imho lo scambio è molto equo..sarebbe il ritorno di trevor ai Lakers
|
|
|
|
|
|
#12194 |
|
|
|
|
|
|
#12195 |
|
Senior Member
|
Io ho provato, ma il salario non permette di fare na mazza.. vi spiego dopo (ora pranzo
|
|
|
|
|
|
#12196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Scambio da fare al volo, ovvio... se il salary non te lo permette lavora un po' con gli stipendi aggiungendo altre pedine allo scambio, dovresti riuscirci. Il vero dubbio è se Houston accetterà... se non sono del tutto stupidi ovviamente no Ultima modifica di Lup1N1993 : 31-01-2010 alle 13:35. |
|
|
|
|
|
|
#12197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La Gazzetta del Lup
Eccoci qua con il coach Ancient Mariner, orgoglioso vincitore dell'ultimo 2kLarry O'Brien Trophy con i Cleveland Cavaliers; l'uomo che ha portato il titolo a James e Shaq, l'uomo che le folle dell'Ohio venerano come un dio. Se mi concede un paio di minuti vorrei farle alcune domande. 1) All'inizio delle scorsa stagione, quante possibilità si dava di poter vincere il titolo? 2) Sappiamo tutti che LeBron è il giocatore franchigia, ma secondo il suo parere, chi è il più importante per tenere unito lo spogliatoio? 3) L'addio di Ilgauskas ha lasciato un vuoto importante sia a livello tecnico che psicologico all'interno della squadra, come pensa di riuscire a non far pesare la sua assenza, considerando anche che Shaq appenderà le scarpette al chiodo alla fine della stagione? 4) Qual'è stata la partita più importante della scorsa stagione, quella in cui avete capito che il titolo era alla vostra portata? 5) Con l'addio di Shaq, pensa che ci sarà bisogno di una ricostruzione o ha intenzione di andare avanti così cercando di coprire il buco con l'innesto di un solo giocatore? 6) Chi è, secondo lei, il favorito per vincere il titolo nella stagione attualmente in corso? E complimenti per l'anello. |
|
|
|
|
|
#12198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ho proposto Vujacic+Brown per Ariza+Brooks ....Era valido ma non l'ho proposto.. poi sono andato in modifica giocatore e ho messo tutto a posto. Comunque.. è starno perchè nella schermata dei trasferimenti non ci sono Offerte della squadra ne altre... quindi, che faccio? A questo punto dovrei lasciar perdere... voi non avete mezzi "legali" per prendere Ariza? Un giocatore come lui mi servirebbe... JJ, tuchi avevi scambiato per trevor? Potresti dirmi i contratti di quei giocatori? PS: intanto scopro che paghiamo Morrison 5.26M quest'anno, e 6M e qualcosa l'anno prossimo
Ultima modifica di SkywalkerLuke : 31-01-2010 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
|
#12200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Problemi di questo tipo accadono sovente nel gioco, tanto che nel 2k9 mi avevano offerto perfino Deron Williams per Bayless. Mezzi quanto meno legali io li avevo trovati: avevo ceduto House per Azubuike che aveva il morale a terra perchè non trovava spazio, poi Daniels per Fernandez per lo stesso motivo, quindi Rudy Fernandez stesso in aggiunta a Tony Allen e scelte per Eric Gordon dei Clippers, e infine ho impacchettato Azubuike e Gordon e li ho spediti a Houston in cambio di Ariza. Anche qui non siamo al massimo della legalità ma tra scontenti e varie alla fine ci poteva stare. Brooks e Ariza per Brown e Vujacic assolutamente no!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.

....