Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2017, 00:00   #1201
Roland74Fun
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da DuttZ Guarda i messaggi
Giusto, scusa. Posso parlare della Matrox? 😀
Matrox spaccava il c@@o alla vodoo3.

https://youtu.be/ybHD7D_w5uY
Old 11-08-2017, 00:02   #1202
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Adone_1985 Guarda i messaggi
Io ho un monitor 4K normalissimo mai avuto problemi giocando, e non ho la minima intenzione di prenderne un altro con gsync o freesync...nn mi interessano queste tecnologie, se dovessi scegliere per forza, sceglierei il gsync solamente perché vuoi o non vuoi le vga nvidia vanno più forti...poi ribadisco io gioco in VR, il monitor lo uso solo per entrare in win
Io ancora non ho monitor Freesync.

Ma mi fido di chi dice che una volta provato non ci rinuncerebbe piú.
Mi stupisce tu non ne senta la necessità a 4K.

E difatti lo sto per prendere.
E spenderó, a paritá di monitor, circa 200 euro in meno...

Alcune domande:
Come fai a dire vanno piú forte di Vega RX se ancora non sono state fatte prove SERIE e con giochi?

Miglior supporto a dx12 e quindi maggiore longevità ti dice nulla?

Sviluppo driver con forti incrementi prestazionali senza alcun rischio "legacy"?

Senza scomodare altre cose su filtri eccetera...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Old 11-08-2017, 00:40   #1203
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Delling Guarda i messaggi
Penso siano davvero pochi quelli che hanno sia la VR che la doppia GPU, ora come ora.

Ma la situazione ha ottime chance di cambiare: Facebook s'è messa a vendere Oculus Rift a 440 euro. E' solo una promo estiva in teoria - ma vedo che l'hanno prolungata. A questa cifra è dura dire di no, e ovviamente più la piattaforma si diffonde e più ha senso spendere cifre considerevoli per titoli VR di grande spessore.

Immagino che Navi, super-modulare come sarà, andrà a nozze con la VR.
a differenza del 3D, con la VR sono entrati in campo praticamente tutti e investendo veramente un bel po di soldi; dovrebbero arrivare visori piu economici e fra non molto credo arriveranno anche i nuovi visori top gamma.

imho, si diffondera sempre di piu, anche perchè con la prossima generazione e con quella dopo ancora arrivera una poteza significativa anche alle GPU medie e basse.
Old 11-08-2017, 00:44   #1204
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Io ancora non ho monitor Freesync.

Ma mi fido di chi dice che una volta provato non ci rinuncerebbe piú.
Mi stupisce tu non ne senta la necessità a 4K.

E difatti lo sto per prendere.
E spenderó, a paritá di monitor, circa 200 euro in meno...

Alcune domande:
Come fai a dire vanno piú forte di Vega RX se ancora non sono state fatte prove SERIE e con giochi?

Miglior supporto a dx12 e quindi maggiore longevità ti dice nulla?

Sviluppo driver con forti incrementi prestazionali senza alcun rischio "legacy"?

Senza scomodare altre cose su filtri eccetera...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rispondo alle tue domande...

Non sento la necessità in quanto uso il monitor solo per entrare in Windows 10 e far partire steamVR....

Dico che vanno meno forte per i bench che sono usciti e tutte le prove che sono state fatte....per quanto possono essere attendibili un filo di verità c'è

Per le ultime due sviluppo driver con incrementi prestazionali e miglior supporto dx12....potrei essere padrone di nn crederci?? in senso che ovviamente i driver miglioreranno ma no come vogliono far credere visto tutte le boiate fatte da AMD ultimamente con queste GPU...
Old 11-08-2017, 00:47   #1205
Dark_Wolf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Se uno va di 4k e Ti dei ragionamenti di cui sopra non gliene può fregare di meno. Piaccia o no ci sono persone che prendono il meglio numericamente e del rapporto prezzo/prestazioni se ne fregano. Io sono all'opposto, ho guardato un catalogo di schermi e ho deciso di fare la scelta etica del freesync per evitare il g-pizzo. Fino a prova contraria lui è soddisfatto, ha pagato un botto più di me ma di fatto ha quello che cerca; per noi che abbiamo deciso di rimanere nella fascia 1440p abbiamo appena scoperto che la scheda dei sogni non c'è nemmeno a questo giro e la pagheremo come la Ti.
Old 11-08-2017, 07:35   #1206
walter.caorle
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
http://www.gamersnexus.net/news-pc/3...itizes-over-64
Old 11-08-2017, 07:50   #1207
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da walter.caorle Guarda i messaggi
Solita notizia catastrofica nel titolo clickbait, poi sotto tutto a posto e nei tempi...il pain train amd ha ridotto l'hype train nvidia a una scatoletta di fuffa
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 07:53   #1208
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Ottimo, devo farmi una gpu nuova a breve. Al momento la scelta ricade tra 1070 e vega 56, sempre sperando di avere un momento di pausa dai miner, che hanno causato un rialzo dei prezzi pauroso, tacci loro
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 08:34   #1209
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Ah la 56 esce il 28 bene, pensavo più tardi, e le review il 14 ottimo!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 08:57   #1210
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Quote:
Although we were told we wouldn’t be sampled, following our defiance of AMD’s decision to express favoritism by permitting only select reviewers to publish early Threadripper data, we will still have Vega content ready on embargo lift dates.
=> violano di proposito NDA perché altri secondo loro lo hanno presumibilmente già fatto senza problemi e AMD non gli spedisce le Vega per questo motivo; ammettono pubblicamente che che questo non li riguarda più e pubblicheranno lo stesso review usando schede reperite altrove, rivelando allo stesso tempo altre informazioni sulla tabella di marcia verosimilmente coperte da NDA.

Se non se le vanno a cercare così...
Old 11-08-2017, 09:15   #1211
night_hawk
Member

Iscritto dal: Oct 2011
L'unica cosa che trovo ingiusta è che i giornalai ricevano tutto l'hardware gratis, permettendosi anche di fare gli offesi
night_hawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 09:23   #1212
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Volevano anche loro una TR con serigrafato il loro nome amd marketing win win win!!!!!

Comunque voglio i suoi capelli......a Febbraio ho il concerto dei Metallica.....

Ultima modifica di FroZen : 11-08-2017 alle 09:40.
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 09:26   #1213
Roland74Fun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
=> violano di proposito NDA perché altri secondo loro lo hanno presumibilmente già fatto senza problemi e AMD non gli spedisce le Vega per questo motivo.....
Non gliele mandano perché sanno come sono.
A quel punto meglio sarìa che per la review ufficiale la mandassero a Huang....
Old 11-08-2017, 09:46   #1214
Free Gordon
Senior Member

L'Avatar di Free Gordon

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Se non se le vanno a cercare così...
StivBurca VS the System!!!

Beh, se pubblicano il 14, con schede comprate da loro...non ci sarà problema alcuno cmq.
Old 11-08-2017, 09:47   #1215
SpongeJohn
Senior Member

L'Avatar di SpongeJohn

Iscritto dal: Oct 2016
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Non gliele mandano perché sanno come sono.
A quel punto meglio sarìa che per la review ufficiale la mandassero a Huang....
Gamernexus è il sitarello dello youtuber coi bei capelli. Testano le vga e le cpu così:

Each game was tested for 30 seconds in an identical scenario, then repeated three times for parity. The results in the tables are averages of these three runs.

Altra perla: testare Overwatch durante il tutorial, cioè uno scenario singleplayer...

Credo che AMD ce l'abbia particolarmente con Steve Loreal perché pubblicò degli audio di una telefonata tra lui ed un responsabile AMD, quando recensì Ryzen a marzo. I bench più controversi furono proprio i loro, normale che se la siano legata al dito...
Old 11-08-2017, 10:02   #1216
Roland74Fun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Il freesync è uno dei regali più belli che amd ha fatto ai giocatori, ovviamente lo hanno fatto per dei motivi non voglio dire che siano dei benefattori sia chiaro.
È solo una perfida strategia di marketing per fidelizzare gli avventori.

Io stesso ci sono cascato. Dopo la R7 370 4GB a questo giro mi toccava la scelta green con una geffo, come ho sempre fatto in regime di alternanza. La 1060 era quasi mia. Ma avendo comprato un monitor con freesync ho optato ancora con AMD ed ho preso una 480.

Ultima modifica di Roland74Fun : 11-08-2017 alle 11:16.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 10:25   #1217
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
"The schedule should on next month."

Sapphire per la commercializzazione Vega in italia. Ad agosto dimentichiamocela quindi.I primi stock se spariscono causa miners in tutto il mondo, in Italia la vedremo forse col binocolo o a prezzi da rapina a mano armata.
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 10:33   #1218
Adone_1985
Senior Member

L'Avatar di Adone_1985

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Rapportarla per prestazioni in game ok, ma bisogna aspettare recensioni serie e i data presunti che saltano fuori prenderli come tali e non come definitivi.
Urlare al fail e piagnucolare è solo da bambini.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non si piagnucola...si tratta che AMD (ancora nn si sa niente) per i miei interessi nn ha una scheda enthusiast...
Old 11-08-2017, 10:46   #1219
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Qualche mod che faccia pulizia del thread tenendo solo i primi tre post?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2017, 10:49   #1220
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Qualche mod che faccia pulizia del thread tenendo solo i primi tre post?
Ho paura che dal 14 lo dovranno fare in tutti i forum del mondo
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian