Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-12-2013, 10:34   #1201
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
bene, ho scaricato l'update, installato...nel senso che ho cliccato aggiorna e ora la console è senza segnale video col led bianco che lampeggia....brick??
Andre106 è offline  
Old 11-12-2013, 10:38   #1202
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
bene, ho scaricato l'update, installato...nel senso che ho cliccato aggiorna e ora la console è senza segnale video col led bianco che lampeggia....brick??
Già provato con la Recovery?

Quote:
Come accedere alla Modalità protetta nella vostra PS4:

Da console spenta, premere e tener premuto il pulsante di accensione della console.
Appena toccato il pulsante, la console emetterà un segnale acustico.
Dopo alcuni secondi, verrà emesso un altro segnale acustico.
Rimuovere il dito dal pulsante di accensione frontale.
Collegare il controller DualShock 4 con il cavo in dotazione e premere il tasto PS.
http://community.eu.playstation.com/.../td-p/20142829
wrad3n è offline  
Old 11-12-2013, 10:45   #1203
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
oh mamma

facci sapere

stasera mi sa che non la accendo nemmeno allora

Goofy Goober è offline  
Old 11-12-2013, 10:48   #1204
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
tutto a posto, si era bloccata una volta premuto aggiorna, ti dice: "la console verrà riavviata e partirà l'aggiornamento" invece mi è rimasta col led bianco e schermo nero, senza riavviarsi...ho dovuto staccare la spina, al che ha fatto il check del disco tipo PS3, poi è ripartita, ho riselezionato l'update e questa volta si è effettivamente riavviata correttamente...uff che ansia
Andre106 è offline  
Old 11-12-2013, 10:49   #1205
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
oh mamma

facci sapere

stasera mi sa che non la accendo nemmeno allora

Accendila ma stacca la connessione Goofy, ormai io con PS3 facevo sempre così (usando il cavo LAN) perché dopo l'esperienza del FW brickante non mi son mai più fidato al 100%. Preferisco aspettare sempre dei feedback, sia su Xbox che su PS.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 11-12-2013, 10:53   #1206
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Accendila ma stacca la connessione Goofy, ormai io con PS3 facevo sempre così (usando il cavo LAN) perché dopo l'esperienza del FW brickante non mi son mai più fidato al 100%. Preferisco aspettare sempre dei feedback, sia su Xbox che su PS.
allora devo spegnere il router, dato che in wifi altrimenti parte e si connette da sola...

su PS3 però me lo chiedeva di fare l'aggiornamento (nel senso che non lo scaricava nemmeno). qua mi sa che parte in automatico il download.

sul psplus infatti avevo disattivato l'update auto della console su PS3, tenevo attivo solo quello dei giochi.

Goofy Goober è offline  
Old 11-12-2013, 11:01   #1207
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Aggiornato tutto ok, nessun problema
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 11-12-2013, 11:46   #1208
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Aggiornato tutto ok, nessun problema
.
Old 11-12-2013, 11:55   #1209
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
accendo adesso, vediamo...

Edit

Tutto ok
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U

Ultima modifica di Messi89 : 11-12-2013 alle 12:21.
Messi89 è offline  
Old 11-12-2013, 11:59   #1210
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Britt.. ma che minchia stai addi'?

2 anni di garanzia su tutto
Kasko con 50€ su tantissimi prodotti
Riparazione media in 5 giorni lavorativi
Swap diretto stile Amazon con i monitor

Fai il bravo su... avrai avuto esperienze negative non lo metto in dubbio, ma vatti a vedere le decine e decine di premi vinti sul Service Asus votati dai clienti finali e poi vedi.
Vedo tutti i giorni le survey fatte dai clienti finali su RMA, la % di voti positivi è altissima.
Scusate OT, lunge da me difendere la mia azienda anche perchè non prendo una lira per farlo, ma certe cose non si possono leggere.
Tanto per conferma...
chiamato ora il psn a pagamento 10 min dal cellulare = 10€
la prima volta caduta la linea la seconda attesa oltre il limite di tempo la terza.... era meglio che non rispondevano.
Il mio account risulta slave di un'altro.....
morale... io che sono possessore di quell'account.... non posso sganciarmi dal master nemmeno inviando documenti e raccomandate.
e non avendo accettato ancora i nuovi termini di servizio non posso fare nulla.
Morale ho dovuto rintracciare l'utenza master... sono riuscito a ricordare la password, ma anche quì devo accettare le clausole di contratto.... che pensa un po vengono mandate via mail.... ma vi sembra logico.
Quella mail non esiste più e devo aspettare una settimana per ricevere un cambio mail....
ed io dovrei pagare un abbonamento annuo a questa gente??????
ma siamo pazzi.

giusto per chiudere.....
Cry sistema ht 131211-004819
questo per capirci : http://www.google.it/imgres?hl=it&bi...27&tx=99&ty=89

al lancio pagato un rene e mezzo fegato.
Il sub andava in saturazione al minimo basso. 3 settimane in assistenza mi chiamano ok problema risolto..... manco per la fava dopo altre 3 settimane mi dicono, non ci sono difetti... il sub a quelle freq va in protezione.... mia risposta il sub va in protezione...? voi potete anche andare a ......

tv 36" hiblack trinitron top di gamma 6.000.000 del vecchio conio.....
casse andate.... vengono e mi dicono signore di questi sono troppo costosi ne producono pochi deve aspettare 2 mesi per la parte di ricambio ( e premetto 100kg di tv pretendevano che lo portassi io da loro) morale comprato un sinto + casse nuove.

PSP
devo veramente parlare delle 3 psp??????

poi magari adesso saranno cambiati.
Old 11-12-2013, 13:10   #1211
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Se vuoi ti parlo delle mie 4 Xbox360........di cui quella del night one che manco si accese che mi fu' sostituita dopo DUE settimane perche' non c'era verso di vederne una libera prima.

O che in principio, non c'era nessun messaggio che ti dicesse che allo scadere del Live Gold annuale, saresti passato automaticamente al rinnovo mensile per tacito assenso........e questo (siccome avevo il metodo di pagamento memorizzato sul mio account) piccolo dettaglio ha fatto si che Microsoft guadagnasse ben di piu' rispetto al Live Gold annuale che ero abituato a pagare fin quando me ne sono accorto dagli strani pagamenti mensili che venivano addebitati sulla mia carta.........per andare a finire col litigio con Microsoft Italia......risolto solo col TERMINE da parte mia dell'utilizzo del servizio da quel preciso istante in poi dato che non mi faccio prendere per i fondelli da nessuno.

Il sunto del discorso e' che nessuno e' perfetto e ci sara' sempre qualcuno che si lamentera' di qualcosa.
NighTGhosT è offline  
Old 11-12-2013, 13:14   #1212
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Tanto per conferma....
Britt io parlavo di Asus, non ho capito...

[?] è offline  
Old 11-12-2013, 13:36   #1213
britt-one
Senior Member

L'Avatar di britt-one

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Se vuoi ti parlo delle mie 4 Xbox360........di cui quella del night one che manco si accese che mi fu' sostituita dopo DUE settimane perche' non c'era verso di vederne una libera prima.

O che in principio, non c'era nessun messaggio che ti dicesse che allo scadere del Live Gold annuale, saresti passato automaticamente al rinnovo mensile per tacito assenso........e questo (siccome avevo il metodo di pagamento memorizzato sul mio account) piccolo dettaglio ha fatto si che Microsoft guadagnasse ben di piu' rispetto al Live Gold annuale che ero abituato a pagare fin quando me ne sono accorto dagli strani pagamenti mensili che venivano addebitati sulla mia carta.........per andare a finire col litigio con Microsoft Italia......risolto solo col TERMINE da parte mia dell'utilizzo del servizio da quel preciso istante in poi dato che non mi faccio prendere per i fondelli da nessuno.

Il sunto del discorso e' che nessuno e' perfetto e ci sara' sempre qualcuno che si lamentera' di qualcosa.
Scusa, ma nel mio post, dove vedi menzionata microsoft???? non cominciamo ad avere la coda di paglia please, perchè io non sto facendo confronti, anche perchè non ce ne sono da fare.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Britt io parlavo di Asus, non ho capito...
scusa cry pensavo parlassi di Sony,
mi stai dicendo che asus ha un'assistenza tra le migliori???
usignur.... spero di aver capito male.... perchè tra monitor mandati in assistenza per lavoro e tft101 ne ho viste di tutti i colori ci dovrebbe anche essere un 3D....

cmq giusto per la cronaca, amazon non si smentisce mai, ordinata alle 15.30 di ieri ore 11.00 di oggi console a casa
questa giornata di lavoro non finirà mai.

Ultima modifica di britt-one : 11-12-2013 alle 13:38.
britt-one è offline  
Old 11-12-2013, 13:39   #1214
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
Scusa, ma nel mio post, dove vedi menzionata microsoft???? non cominciamo ad avere la coda di paglia please, perchè io non sto facendo confronti, anche perchè non ce ne sono da fare.

scusa cry pensavo parlassi di Sony,
mi stai dicendo che asus ha un'assistenza tra le migliori???
usignur.... spero di aver capito male.... perchè tra monitor mandati in assistenza per lavoro e tft101 ne ho viste di tutti i colori ci dovrebbe anche essere un 3D....

cmq giusto per la cronaca, amazon non si smentisce mai, ordinata alle 15.30 di ieri ore 11.00 di oggi console a casa
questa giornata di lavoro non finirà mai.
Eh sai com'è, ci lavoro e ho i dati sotto mano... cmq siamo off topic.

[?] è offline  
Old 11-12-2013, 16:43   #1215
Samus
Senior Member

L'Avatar di Samus

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
Qualcuno sa se il LadroStop si piglia giochi in bundle come usato?
Samus è offline  
Old 11-12-2013, 16:50   #1216
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
tutto a posto, si era bloccata una volta premuto aggiorna, ti dice: "la console verrà riavviata e partirà l'aggiornamento" invece mi è rimasta col led bianco e schermo nero, senza riavviarsi...ho dovuto staccare la spina, al che ha fatto il check del disco tipo PS3, poi è ripartita, ho riselezionato l'update e questa volta si è effettivamente riavviata correttamente...uff che ansia
meno male, certo che ormai con ste console sono + grattacapi che col pc
Old 11-12-2013, 16:51   #1217
galaga
Senior Member

L'Avatar di galaga

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Samus Guarda i messaggi
Qualcuno sa se il LadroStop si piglia giochi in bundle come usato?
normalmente no, poi se trovi il commesso "flessibile" magari te lo prende....
galaga è offline  
Old 11-12-2013, 17:44   #1218
sephiroth_85
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
ps4 in promo fino ad oggi all'leclerc qui a lanciano a 379...
sephiroth_85 è offline  
Old 11-12-2013, 17:47   #1219
Thom91
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2013
Arrivata oggi si è subito aggiornata funziona perfettamente veramente bellissima console venendo da 360 l'unica cosa il pad lo trovo un po diverso in mano ma sarà abitudine sony ha centrato questo giro ma se metto la console in standby i download li prosegue o si bloccano?
Thom91 è offline  
Old 11-12-2013, 18:11   #1220
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
abbiate pazienza, faccio un piccolo ot, se potete rispondermi mi faccio un'idea.
premetto che vorrei prendere ps4 e in una nota catena qui in spagna mi ritiravano tutto il pack ps3 + vari giochi, joypad, volante.

adesso risulta che i giochi limited li pagano come edizione standard e il volante non lo vogliono.

siccome non ho fretta di acquistarla (giocherei giusto fifa tra la line up attuale e mi da soddisfazione anche su ps3) pensavo di provare a vendere autonomamente tutto il bundle ps3, giochi e volante.

mi dareste una valutazione aprossimativa?
-ps3 slim 120gb
-2 dualshock originali
-telecomando bd originale
-dfgt
-wheel stand pro
-gow collection volume uno
-gow III
-gow ascension limited con statua
-uncharted
-uncharted II
-uncharted III
-fifa 14 Barcelona edition
-tlou joel edition
-gran turismo 5 limited con macchinina, portafogli etc

tutti bundle completi, scatole, tutto perfetto.
quanto direste di chiedere per vendere agevolmente? grazie e scusate l'ot
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian